Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 domanda suprefact Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 domanda suprefact

Andare in basso 
+2
fiamma
elisa26
6 partecipanti
AutoreMessaggio
elisa26
Grande sognatrice
Grande sognatrice
elisa26


Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 16.07.13
Età : 40
Località : lecce

domanda suprefact Empty
MessaggioTitolo: domanda suprefact   domanda suprefact EmptyMar 13 Mag 2014, 21:09

Ho un dubbio che mi sta facendo tremare le gambe.....dovrei iniziare la soppressione domani con il suprefact spray....l'ho appena ritirato dalla farmacia e mi sembra diverso dall'anno scorso!!!!!c'é scritto suprefact spray nasale soluzione "buserelin " questa parola non me la ricordo e sul bugiardino c'é scritto indicazioni terapeutiche carcinoma della prostata in cui risulti indicata la soppressione della produzione di testosterone ....nel bugiardino non fa alcun riferimento a soppressione ovarica!!!!!sono nel panico...qualcuno può dirmi se è il farmaco giusto???non credo ci siano diversi suprefact spray!!!aiuto sono molto in ansia e devo ancora cominciare!!!!
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

domanda suprefact Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda suprefact   domanda suprefact EmptyMar 13 Mag 2014, 21:25

Vai tranquilla ....è quello giusto! Usato per due cicli. Come cultrice dei Bugiardini mi ricordo benissimo che non c'era scritto niente sulla fecondazione assistita....in compenso non mi son venuti effetti collaterali perché la mia ipocondria era confusa dall'assenza di prostata!
Torna in alto Andare in basso
elisa26
Grande sognatrice
Grande sognatrice
elisa26


Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 16.07.13
Età : 40
Località : lecce

domanda suprefact Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda suprefact   domanda suprefact EmptyMar 13 Mag 2014, 21:29

Grazieeeeee fiamma!!!!mi stava venendo quasi da piangere!!e meno male che è il mio terzo tentativo!!!!!!!dovrei essere un esperta ormai!!:-))
Torna in alto Andare in basso
Sabri
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Sabri


Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 25.06.13
Età : 47
Località : Torino

domanda suprefact Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda suprefact   domanda suprefact EmptyMar 13 Mag 2014, 23:06

Confermo! L'ho usato anch'io e nel bugiardino non viene menzionata la fecondazione.
Vai tranquilla.....
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

domanda suprefact Empty
MessaggioTitolo: tranquilla è assolutamente   domanda suprefact EmptyMer 14 Mag 2014, 07:53

quello..e non leggerlo il buguardino e a dir poco inquietante!
Torna in alto Andare in basso
elisa26
Grande sognatrice
Grande sognatrice
elisa26


Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 16.07.13
Età : 40
Località : lecce

domanda suprefact Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda suprefact   domanda suprefact EmptyMer 14 Mag 2014, 08:17

Grazieeeeee fatine !!!!da oggi sono ufficialmente in pista!!!!!:-)))
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

domanda suprefact Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda suprefact   domanda suprefact EmptyMer 14 Mag 2014, 08:23

Elisa, ottimo!!buona stimolazione e tienici aggiornate 🐱 
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

domanda suprefact Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda suprefact   domanda suprefact EmptyMer 14 Mag 2014, 10:45

Vai Elisa!!!!!!  cheers 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





domanda suprefact Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda suprefact   domanda suprefact Empty

Torna in alto Andare in basso
 
domanda suprefact
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Suprefact spray
» domanda urgente su dosaggio suprefact
» ragazze che dirvi...
» Si possono riusare i farmaci avanzati?
» prontuloc e suprefact help

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: