Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 sentite questa  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 sentite questa

Andare in basso 
+5
miao71
Fatina187
melinda477
fiamma
VERBENA
9 partecipanti
AutoreMessaggio
VERBENA
Super Sognatrice
Super Sognatrice
VERBENA


Messaggi : 726
Data d'iscrizione : 20.08.13
Età : 48

sentite questa  Empty
MessaggioTitolo: sentite questa    sentite questa  EmptyVen 16 Mag 2014, 09:38

amiche ma voi cosa pensereste di un vostro caro amico che si sposa a 43 anni con una ragazza di 44 e che fanno tutto con molta calma, in modo tradizionale perchè sono molto credenti, e che ti dice c'è l'intenzione di fare un bambino ma intanto attendono, dopo il matrimonio ? io gli ho detto scherzando .....(lui sa delle mie difficolta' ma NON della pma ) " ti prego datti da fare subitooooo  affraid affraid 
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

sentite questa  Empty
MessaggioTitolo: Re: sentite questa    sentite questa  EmptyVen 16 Mag 2014, 10:47

Boh...avranno fiducia nella fortuna...o forse si dicono: " se viene è bene, se no era destino!".
Meno male che tu riesci a dare i suggerimenti col sorriso: a me si fa l'occhio a palla e mi parte in automatico il "ma che cavolo aspetti?" affraid 
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

sentite questa  Empty
MessaggioTitolo: oppure sono talmente   sentite questa  EmptyVen 16 Mag 2014, 11:43

convinti di farcela perchè figurarsi se tocca a loro! ma sai quanti?
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

sentite questa  Empty
MessaggioTitolo: Re: sentite questa    sentite questa  EmptyVen 16 Mag 2014, 12:19

Convintissimi e religiosi... Mi auguro che non sbattano una nasata tremenda e che siano tra i fortunati. Perché se hanno una fede così incrollabile, difficilmente chiederanno aiuto ai medici.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sentite questa  Empty
MessaggioTitolo: Re: sentite questa    sentite questa  EmptyVen 16 Mag 2014, 15:48

Io dico illusi ....ma dove vivono non sanno che sono un po vecchiotti??insomma pur non avendo problemi è difficile a quell età concepire il primo figlio...
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

sentite questa  Empty
MessaggioTitolo: Re: sentite questa    sentite questa  EmptyVen 16 Mag 2014, 18:03

Secondo me la loro è solo ignoranza, nel senso che non hanno la minima idea dei problemi di fertilità della loro età. Anch'io, prima di sapere della mia sterilità, ero convinta che avrei potuto fare figli tranquillamente fino a 45-46 anni  affraid  C'erano parenti e conoscenti che erano riuscite proprio a quell'età...
Torna in alto Andare in basso
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione


Messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 26.07.13

sentite questa  Empty
MessaggioTitolo: Re: sentite questa    sentite questa  EmptySab 17 Mag 2014, 07:50

magari sono così religiosi da accettare il fatto che se non arriva il pupo va bene lo stesso.
spero per loro, sennò son dolori..
ho sentito da poco di una signora di 48 anni, con altri 2 figli già grandetti, che è rimasta incinta con la spirale!!!!
ma perchè la cicogna è così ingiusta???
Torna in alto Andare in basso
sole&luna
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sole&luna


Messaggi : 814
Data d'iscrizione : 24.08.12

sentite questa  Empty
MessaggioTitolo: Re: sentite questa    sentite questa  EmptySab 17 Mag 2014, 09:02

Incinta con la spirale !!!!!!!!!!!! A 48 anni e và be sta cicogna é ingiusta veramente :-(
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

sentite questa  Empty
MessaggioTitolo: Re: sentite questa    sentite questa  EmptySab 17 Mag 2014, 10:05

Mah... forse han ragione loro....

Però una mia collega mi disse subito dopo sposata al fatto che comunque volevo attendere un paio di anni (mi sono sposata a 28 anni)... "non aspettare troppo perchè piu' vai in la' piu' fai fatica" (lei si era sposata ventenne ed è riuscito ad avere due gemelli dalla PMA dopo 18 anni)... magari l'avessi ascoltata subito forse adesso nadia avrebbe un anno in piu' ma visti i problemi di stabilità lavorativa che abbiamo avuto poi forse Qualcuno ha voluto che sia così.

Io sono convinta che sei tu che bene o male scegli la tua strada, ma Qualcuno da lassu' decide se quella è la strada giusta e quando le cose possono accadere....
Torna in alto Andare in basso
pinkypinky
Super Sognatrice
Super Sognatrice
pinkypinky


Messaggi : 566
Data d'iscrizione : 25.07.13

sentite questa  Empty
MessaggioTitolo: Re: sentite questa    sentite questa  EmptySab 17 Mag 2014, 11:02

VERBENA ha scritto:
amiche ma voi cosa pensereste di un vostro caro amico che si sposa a 43 anni con una ragazza di 44 e che fanno tutto con molta calma, in modo tradizionale perchè sono molto credenti, e che ti dice c'è l'intenzione di fare un bambino ma intanto attendono, dopo il matrimonio ? io gli ho detto scherzando .....(lui sa delle mie difficolta' ma NON della pma ) " ti prego datti da fare subitooooo  affraid affraid 

PRESENTE!!!! E' quello che abbiamo fatto noi, aspettare....prima matrimonio in chiesa...ecc ecc....per mio marito mica per me.....illusi e......io ignorantonaaaaaa!! Adesso ci mordiamo le mani!
Torna in alto Andare in basso
pinkypinky
Super Sognatrice
Super Sognatrice
pinkypinky


Messaggi : 566
Data d'iscrizione : 25.07.13

sentite questa  Empty
MessaggioTitolo: Re: sentite questa    sentite questa  EmptySab 17 Mag 2014, 11:06

Hermione ha scritto:

ho sentito da poco di una signora di 48 anni, con altri 2 figli già grandetti, che è rimasta incinta con la spirale!!!!
ma perchè la cicogna è così ingiusta???


Ma non ci vede proprio sta cicogna!!! Rolling Eyes 
Comunque bisogna vedere se la sta portando avanti la gravidanza, a quell'età beccare l'ovetto buono è molto difficile.....

insomma la cicogna non ci vede e......la spirale s'è spostata! magari per la signora è pure una sfortuna!  Very Happy Very Happy Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sentite questa  Empty
MessaggioTitolo: Re: sentite questa    sentite questa  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
sentite questa
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sentite questa
» Sentite cosa mi e' successo oggi al super...
» Come sentite i movimenti?
» Ok adesso ci dobbiamo concentrare...lo scongiuro porta positivi!!
» è nata MELANIA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: