Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Come sentite i movimenti? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Come sentite i movimenti?

Andare in basso 
+2
FRAVOLA
Alisogno
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Alisogno
Le ali che prenderanno il sogno...
Le ali che prenderanno il sogno...



Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 40

Come sentite i movimenti? Empty
MessaggioTitolo: Come sentite i movimenti?   Come sentite i movimenti? EmptyLun 30 Set 2013, 10:32

Ciao Fatine! Come sentite i movimenti? 806920 
Domani ho la visita dal gine e credo lo tempesterò di domande...ma volevo chiedere a voi come lo sentite il vostro cucciolo?
Io ho iniziato a sentire delle bollicine dalla 16esima, sporadiche poi sempre di più..poi da due settimane lo percepisco più chiaramente...
...però non tutti i giorni! Ci son giorni che al mattino lo sento tantissimo e giorni che invece fino a sera niente! Suspect 
Solo due volte mi è successo di sentire dei veri e propri colpi (saranno stati calcetti?)..se no sempre colpetti lievi...
Mi raccontate un po' le vostre sensazioni? I love you 
Torna in alto Andare in basso
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA


Messaggi : 1292
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 46

Come sentite i movimenti? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come sentite i movimenti?   Come sentite i movimenti? EmptyLun 30 Set 2013, 11:30

io non sento mica tanto!!!!! uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....sento ogni tanto delle specie di bubble..ma solo la sera quando sono sul divano e non so se è lei...non capisco....per fortuna ho sempre il mio adorato Angel Sound che mi conferma il suo cuoricino e i suoi movimenti......
Torna in alto Andare in basso
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70


Messaggi : 1162
Data d'iscrizione : 26.06.10

Come sentite i movimenti? Empty
MessaggioTitolo: CIAO   Come sentite i movimenti? EmptyLun 30 Set 2013, 11:40

ciao...io ho iniziato a sentirlo solo dalla 20 esima settimana.....classici colpetti...a mo' di calcetti ...come dici tu.....pochissimi al giorno.....ma la mia gine mi disse che un movimento al giorno così piccolo era sufficiente...poi crescendo ...i movimenti si fanno piu' distinti....il mio Francy per fortuna mia è davvero una furia...e spesso dorme pochissimo!!!cmq vedrai che il tuo gine ti spieghera' bene tutto!!!!tranquilla che vedrai ...appena cresce un pochino...lo percepirai alla grande!!!
Torna in alto Andare in basso
pimpanna79
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
pimpanna79


Messaggi : 1077
Data d'iscrizione : 18.05.12
Età : 45
Località : Veneto

Come sentite i movimenti? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come sentite i movimenti?   Come sentite i movimenti? EmptyLun 30 Set 2013, 13:39

E' veramente soggettivo..io ho iniziato a sentire dalle 17esima settimana..proprio colpi..a volte più forti (che la pancia si muove nel punto colpito) a volte piccoli piccoli..ci sono giorni che nn sento molto (ma magari sono impegnata in altre cose e nn ci faccio caso) altri è una furia..Ad esempio l'altra sera siamo andati al cinema..un film tranquillo ma poi ha fatto SAMBA per tutta la notte..forse il volume era troppo alto!!!!!!
Cmq ho notato che se mi fisso a sentire se si muove allora si immobilizza..oppure quando prova a sentirlo il papà..che antenne e che recettori che ha già!!
Cmq con pazienza mio marito è già riuscito a sentirlo tante tante volte..deve stare li con la mano un bel po'..ma poi che soddisfazione!!!
Vedrai che presto lo riconoscerai perfettamente e i suoi calcetti o pugnetti saranno .. ADORABILI!!!!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Come sentite i movimenti? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come sentite i movimenti?   Come sentite i movimenti? EmptyLun 30 Set 2013, 15:34

io ho iniziato a sentirle alla 20° le farfalline e desso le percepisco bene le lunottine, è una sensazione simile a dei vuoti d'aria, sento i calcetti e se tocco bene la pancia riesco a sentire alcune parto del corpo che sicuramente saranno o i piedini o le manine, che emozione che mi danno.
le sento soprattutto la sera, ma non sempre, a volte le spetto per tutto il giorno ma ninete allora sento i cuoricini con l'angelsound, che emozione pure quella!
l'altro giorno è riuscito a sentirle anche il papà per la prima volta.
Torna in alto Andare in basso
Mina77
Sognare sottovoce
Sognare sottovoce
Mina77


Messaggi : 1173
Data d'iscrizione : 11.07.12

Come sentite i movimenti? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come sentite i movimenti?   Come sentite i movimenti? EmptyLun 30 Set 2013, 22:14

Io ho iniziato alla 21 a sentirlo di più. Ora é scatenato ed ha i suoi orari: 8-11-14-16-19/20-23... Ora più ora meno, sono cmq quelli
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Come sentite i movimenti? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come sentite i movimenti?   Come sentite i movimenti? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Come sentite i movimenti?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» voi come vi sentite?
» movimenti dei gemelli
» movimenti bimbo
» primi movimenti netti
» Info movimenti fetali

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: