Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Mi aiutate per il libro? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Mi aiutate per il libro?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Mi aiutate per il libro? Empty
MessaggioTitolo: Mi aiutate per il libro?   Mi aiutate per il libro? EmptyVen 16 Mag 2014, 16:21

Fatine belle ho ordinato tre copie del libro, una per me e due da regalare.
Secondo voi a chi posso regalarle? A mamma e suocera che sanno tutta la mia storia( e alcune delle altre) come una sorta di omaggio?
O a due mie care amiche che, anche loro, mi hanno accompagnato passo passo?
Oppure a qualcuno che magari non ne sa niente e proprio per questo ha bisogno di essere 'educato' (passatemi il termine)? Se si a chi? Colleghe...amiche....gente giovane o meno giovane? Voi a chi lo regalate?
Torna in alto Andare in basso
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

Mi aiutate per il libro? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi aiutate per il libro?   Mi aiutate per il libro? EmptyVen 16 Mag 2014, 16:28

Tesoro, la tua storia è travolgente. Ti ho vista mentre giravi per il mondo alla ricerca di un fiore, di un iris!
Io credo che chi conosce questo mondo e si cimenta nella lettura di questo libro ne sia molto toccato nei sentimenti.
Per contro, chi non ne sa nulla di pma e di cosa vi sia dietro ne sarà molto turbato in termini di coscienza.
Comunque, si regala qualcosa.
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Mi aiutate per il libro? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi aiutate per il libro?   Mi aiutate per il libro? EmptyVen 16 Mag 2014, 16:32

Lelo  Mi aiutate per il libro? 769866 Mi aiutate per il libro? 769866 
Subito dopo aver scritto questo post mi è venuto in mente un amico, che si occupa di politica a livello locale e che più di una volta ha scritto post contro la fecondazione.l ultima volta avrei avuto così tante cose da dire a lui e ad alcuni dei suoi contatti che hanno risposto su fb ma non ne ho avuto il tempo e mi sono ripromessa di parlarci di persona alla prima occasione.
Direi che quasi quasi lo invito a cena e gli regalo il libro. Dite che cambierà idea??
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 43

Mi aiutate per il libro? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi aiutate per il libro?   Mi aiutate per il libro? EmptyVen 16 Mag 2014, 17:28

io lo regalo alla mia migliore amica, la sola e unica che sa tutto fin dal primo momento, lei che mi ha detto "tu intanto chiama per un appuntamento", lei che mi è sempre stata vicina pur non condividendo sempre le mie scelte.
la mia "anima gemella"
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Mi aiutate per il libro? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi aiutate per il libro?   Mi aiutate per il libro? EmptyVen 16 Mag 2014, 18:03

Io ne regalerò uno a mia mamma e uno ad una coppia che vorrei aiutare.
Ma anche mio marito mi ha fatto presente che mia mamma, se riuscisse a leggere anche solo la copertina, non è in grado di comprenderlo e sicuramente deluderà le mie aspettative...
Penso che vada regalato non tanto per educare (impossibile) ma soprattutto per dare coraggio!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Mi aiutate per il libro? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi aiutate per il libro?   Mi aiutate per il libro? EmptyVen 16 Mag 2014, 19:12

Grazie del tuo punto di vista mammachioccia....io pensavo che potessi sfruttare un po la funzione educativa del libro,ma è vero quello che dici anche tu, ovvero che alcune persone sono casi persi in partenza.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mi aiutate per il libro? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi aiutate per il libro?   Mi aiutate per il libro? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Mi aiutate per il libro?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Tsh aiutate mi voi!!!
» Stanotte ho dormito poco: ecco la lettera smuovi coscienze
» Ziguli di Massimiliano Verga
» mi aiutate a capire!!!
» L'8 novembre esce il film "Venuto al mondo".

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: