Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 L'8 novembre esce il film "Venuto al mondo". Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 L'8 novembre esce il film "Venuto al mondo".

Andare in basso 
+8
sara79
honeystars
Violet
luna69
melinda477
Cinia
ffederika
stefy
12 partecipanti
AutoreMessaggio
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

L'8 novembre esce il film "Venuto al mondo". Empty
MessaggioTitolo: L'8 novembre esce il film "Venuto al mondo".   L'8 novembre esce il film "Venuto al mondo". EmptyDom 04 Nov 2012, 22:08

http://cinema-tv.corriere.it/film/venuto-al-mondo/05_83_93.shtml

Il libro l'ho letto a più riprese.
Appena uscito era stato quasi impossibile affrontarlo.
Ero ancora in corsa e in piena depressione.
L'ho riletto da incinta e poi da mamma.
Molte le sfumature ma sempre intenso.
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

L'8 novembre esce il film "Venuto al mondo". Empty
MessaggioTitolo: Re: L'8 novembre esce il film "Venuto al mondo".   L'8 novembre esce il film "Venuto al mondo". EmptyDom 04 Nov 2012, 23:07

Andrò sicuramente a vederlo, appena esce, non vedo l'ora! Il libro mi era piaciuto moltissimo.
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

L'8 novembre esce il film "Venuto al mondo". Empty
MessaggioTitolo: Re: L'8 novembre esce il film "Venuto al mondo".   L'8 novembre esce il film "Venuto al mondo". EmptyLun 05 Nov 2012, 00:54

Ho pianto già alla vista del trailer!
Avevo letto il libro nel 2008 prima di iniziare la pma ed è' stato come aprire uno scrigno e tirare fuori i miei sentimenti!
Sarà l'unica occasione in cui uscirò di casa in questo periodo di m.... Senza dover indossare alcuna maschera e felice di uscire!
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

L'8 novembre esce il film "Venuto al mondo". Empty
MessaggioTitolo: il libro è    L'8 novembre esce il film "Venuto al mondo". EmptyLun 05 Nov 2012, 08:00

fantastico..e poi come attori ci sono penelope cruz e castellitto che adoro! speriamo sia emozionante come il libro!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

L'8 novembre esce il film "Venuto al mondo". Empty
MessaggioTitolo: Re: L'8 novembre esce il film "Venuto al mondo".   L'8 novembre esce il film "Venuto al mondo". EmptyLun 05 Nov 2012, 10:08

si penso proprio che ci andrò, la trama è molto toccante, ma soprattutto ho intenzione di leggere il libro.
grazie cara per il suggerimento.
L'8 novembre esce il film "Venuto al mondo". 6142 L'8 novembre esce il film "Venuto al mondo". 769866 L'8 novembre esce il film "Venuto al mondo". 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




L'8 novembre esce il film "Venuto al mondo". Empty
MessaggioTitolo: Re: L'8 novembre esce il film "Venuto al mondo".   L'8 novembre esce il film "Venuto al mondo". EmptyLun 05 Nov 2012, 10:29

Wink Si mi piacerebbe vederlo.....
esce anche l'ultimo di P. Virzì e parla di una coppia che si allontana perchè non riesce ad avere figli....ne avete sentito parlare?
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

L'8 novembre esce il film "Venuto al mondo". Empty
MessaggioTitolo: Re: L'8 novembre esce il film "Venuto al mondo".   L'8 novembre esce il film "Venuto al mondo". EmptyLun 05 Nov 2012, 12:21

Uno dei libri più belli che abbia mai letto...stupendo!!
Il libro che dici tu Alessia e' Tutti i santi giorni?
Torna in alto Andare in basso
honeystars
Un sogno dolce...come il miele..
Un sogno dolce...come il miele..
honeystars


Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 07.03.10
Età : 47
Località : Firenze

L'8 novembre esce il film "Venuto al mondo". Empty
MessaggioTitolo: Re: L'8 novembre esce il film "Venuto al mondo".   L'8 novembre esce il film "Venuto al mondo". EmptyLun 05 Nov 2012, 12:24

alessia 70 ha scritto:
Wink Si mi piacerebbe vederlo.....
esce anche l'ultimo di P. Virzì e parla di una coppia che si allontana perchè non riesce ad avere figli....ne avete sentito parlare?


Io ho visto il film di Virzì e devo dire che mi è piaciuto.
Lo stile è il solito di Virzì, affronta in chiave "ironica" temi importanti e attuali.
Mi sono rivista tanto nel dolore di lei...

Ora conto di vedere Venuto al mondo, non ho letto neanche il libro...
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

L'8 novembre esce il film "Venuto al mondo". Empty
MessaggioTitolo: Re: L'8 novembre esce il film "Venuto al mondo".   L'8 novembre esce il film "Venuto al mondo". EmptyLun 05 Nov 2012, 15:23

"Tutti i santi giorni" di Virzi è pieno di ironia!
E poi lei con quell'irresistibile accento siciliano (scusate se sono di parte!) è simpaticissima!
Torna in alto Andare in basso
sara79
Sognare....sognare....vivere
Sognare....sognare....vivere
sara79


Messaggi : 626
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 44
Località : Venezia

L'8 novembre esce il film "Venuto al mondo". Empty
MessaggioTitolo: Re: L'8 novembre esce il film "Venuto al mondo".   L'8 novembre esce il film "Venuto al mondo". EmptyLun 05 Nov 2012, 16:24

Non sono riuscita a finire il libro, l'avevo iniziato dopo avere avuto la biochimica, e il pianto bagnava ogni singola pagina
Non andrò a vederlo al cinema, il mio pianto disturberebbe gli altri, però non vedo l'ora di poterlo vedere
nell'intimità di casa mia, accarezzandomi il pancione...
Adoro la Mazzantini e attendo con ansia di poterlo vedere
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

L'8 novembre esce il film "Venuto al mondo". Empty
MessaggioTitolo: Re: L'8 novembre esce il film "Venuto al mondo".   L'8 novembre esce il film "Venuto al mondo". EmptyLun 05 Nov 2012, 17:38

ho letto il libro prima di iniziare la PMA ma già sapevo che questa sarebbe stata la mia strada. andrò a vederlo la prossima settimana
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

L'8 novembre esce il film "Venuto al mondo". Empty
MessaggioTitolo: Re: L'8 novembre esce il film "Venuto al mondo".   L'8 novembre esce il film "Venuto al mondo". EmptyLun 05 Nov 2012, 19:05

Il libro è straziante, non solo per la tematica dell'infertilità. E' ambientato in parte in un paese in guerra e gronda sofferenza da tutte le pagine..Io non riuscivo a smettere di singhiozzare...
Aspetto prima qualche commento sul film, sono certa che farò la seconda inondazione...
Torna in alto Andare in basso
violabianca
Sognare è volare
Sognare è volare



Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 15.11.11

L'8 novembre esce il film "Venuto al mondo". Empty
MessaggioTitolo: Re: L'8 novembre esce il film "Venuto al mondo".   L'8 novembre esce il film "Venuto al mondo". EmptyLun 05 Nov 2012, 20:26

il libro mi è piaciuto da morire...letto appena uscito, quando non sapevo ancora di me, o meglio, quando pensavo che non ci fosse nessuna strada per me....uscirà il film e sto pensando di lasciar i bimbi al marito e andare a vederlo...il cinema è sotto casa.che dite??
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




L'8 novembre esce il film "Venuto al mondo". Empty
MessaggioTitolo: Re: L'8 novembre esce il film "Venuto al mondo".   L'8 novembre esce il film "Venuto al mondo". EmptyMar 06 Nov 2012, 07:33

Violet ha scritto:
Uno dei libri più belli che abbia mai letto...stupendo!!
Il libro che dici tu Alessia e' Tutti i santi giorni?


Sì mi sembra che il titolo sia quello Wink
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

L'8 novembre esce il film "Venuto al mondo". Empty
MessaggioTitolo: Re: L'8 novembre esce il film "Venuto al mondo".   L'8 novembre esce il film "Venuto al mondo". EmptyMar 06 Nov 2012, 08:50

Il libro mi è stato regalato e casualmente, perchè non sapevo la trama, ho cominciato a leggerlo propio quando stavamo scoprendo i nostri problemi, è stato straziante finirlo.....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





L'8 novembre esce il film "Venuto al mondo". Empty
MessaggioTitolo: Re: L'8 novembre esce il film "Venuto al mondo".   L'8 novembre esce il film "Venuto al mondo". Empty

Torna in alto Andare in basso
 
L'8 novembre esce il film "Venuto al mondo".
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Le novità della giornata...
» venuto al mondo
» Venuto al mondo - Margaret Mazzantini
» prossimi passi...e richiesta suggerimenti
» 23 novembre 2013 - 23 novembre 2014

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: