Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 mi sembra così strano..... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

mi sembra così strano.....

Andare in basso 
+11
FRAVOLA
Alisogno
Emma2
psicofata
mongy
gelatina
lallina72
Amore grande
fiamma
andreah
ioete
15 partecipanti
AutoreMessaggio
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

mi sembra così strano..... Empty
MessaggioTitolo: mi sembra così strano.....   mi sembra così strano..... EmptyLun 19 Mag 2014, 16:54

mi si stringe il cuore.....

il mio piccino è da venerdì che non è lui.....

ha avuto la febbre alta più di 38.5 ed era tutto mogio...oggi la febbre non c'è più ma stà andando avanti a tachipirina e la pediatra non ha saputo dirmi molto, pensava fosse la sesta malattia ma oggi dovevano comparire delle macchioline rossine e invece non è comparso nulla.....i timpini sono ok, la gola è ok....pensavo fossero i denti visto che sono usciti tre denti contemporaneamente in fondo ma lei dice che è impossibile una febbre alta così per dei denti....

oggi è mogio mogio, lui non dorme quasi mai di pomeriggio e ora invece stà dormendo e in più io l'ho visto tanto traballante come se avesse giramenti di testa, sembra un ubriaco.....

la pediatra dice che è normale tra la febbre passata e la stanchezza...boh speriamo bene.....forse mi stò paranoiando visto che è la prima volta che aveva febbre da quando è nato.....il mio ometto attivo è diventato una larva, non ci sono abituata....
Torna in alto Andare in basso
andreah
Grande sognatrice
Grande sognatrice
andreah

MessaggioTitolo: Re: mi sembra così strano.....   mi sembra così strano..... EmptyLun 19 Mag 2014, 17:08

mi sembra così strano..... 6142 
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma

MessaggioTitolo: Re: mi sembra così strano.....   mi sembra così strano..... EmptyLun 19 Mag 2014, 17:11

mi sembra così strano..... 6142 povero cucciolo!
Speriamo passi presto e che torni l'ometto di prima!
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere

MessaggioTitolo: Re: mi sembra così strano.....   mi sembra così strano..... EmptyLun 19 Mag 2014, 17:32

Poverino ....vedrai che tra qualche giorno torna il Daniel di prima ..... I love you 
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72

MessaggioTitolo: Re: mi sembra così strano.....   mi sembra così strano..... EmptyLun 19 Mag 2014, 18:29

Un grosso bacio a Daniel ...e un forte  mi sembra così strano..... 6142 a te ...vedrai tutto si sistema mi sembra così strano..... 769866 
gelatina
Le luci dei sogni
Le luci dei sogni
gelatina

MessaggioTitolo: ciao   mi sembra così strano..... EmptyLun 19 Mag 2014, 19:15

anche il mio bimbo quando ha messo i denti ha avuto febbre oltre i 39 poi con la tachipirina e tante coccole tutto si risolve. Anche la gola provoca febbre alta ma se la pediatra l ha visto ed esclude sia un problema di gola o orecchi sicuramente sono i denti
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy

MessaggioTitolo: Re: mi sembra così strano.....   mi sembra così strano..... EmptyLun 19 Mag 2014, 21:31

Piccolo lui! Tante coccole so piccolo daniel tanti bacini ecc etc
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare

MessaggioTitolo: Re: mi sembra così strano.....   mi sembra così strano..... EmptyMer 21 Mag 2014, 13:16

Leggo ora...come va?
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Emma2

MessaggioTitolo: Re: mi sembra così strano.....   mi sembra così strano..... EmptyMer 21 Mag 2014, 16:08

Mah, una delle mie con i denti fa febbre anche alta quindi può invece essere
proprio quello...

Se confermi che non è sesta..
Emma2
Emma2

MessaggioTitolo: Re: mi sembra così strano.....   mi sembra così strano..... EmptyMer 21 Mag 2014, 16:09

Ps
Lo fai vedere a tuo figlio la mattina Daniel Tiger?
Le mie lo adorano : )
Alisogno
Le ali che prenderanno il sogno...
Le ali che prenderanno il sogno...

MessaggioTitolo: Re: mi sembra così strano.....   mi sembra così strano..... EmptyMer 21 Mag 2014, 16:24

Ciao, come va ?
Io lavoro al nido e ti assicuro che per i dentini ci sono bimbi anche con febbroni a 40!
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA

MessaggioTitolo: Re: mi sembra così strano.....   mi sembra così strano..... EmptyMer 21 Mag 2014, 17:33

patatooooooooooooo...forza, riprenditi in fretta piccolo, che la mamma ti vuole scatenatooooooo!!!!! un abbraccio tesori....
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta

MessaggioTitolo: Re: mi sembra così strano.....   mi sembra così strano..... EmptyMer 21 Mag 2014, 18:19

Ciao leggo solo adesso e quindi sicuramente il tuo ometto oggi sta decisamente meglio

Non ho figli ma tanti fratelli e nipoti dopo di me e tutte le volte che hanno avuto un febbrone alto il giorno dopo erano cresciuti come vatussi.
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno

MessaggioTitolo: Re: mi sembra così strano.....   mi sembra così strano..... EmptyGio 22 Mag 2014, 18:32

Come va oggi? Il tuo ometto si e' ripreso?
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno

MessaggioTitolo: Re: mi sembra così strano.....   mi sembra così strano..... EmptyGio 22 Mag 2014, 18:32

Come va oggi? Il tuo ometto si e' ripreso?
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: mi sembra così strano.....   mi sembra così strano..... EmptyGio 22 Mag 2014, 23:22

Come sta oggi daniel? La pediatra ha pensato a controllare le infezioni delle vie urinarie? La mia bimba e' arrivata ad avere le febbre a 39,3 per una cistite.
eva69
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: mi sembra così strano.....   mi sembra così strano..... EmptyDom 25 Mag 2014, 13:19

Ciao, sicuramente il tuo bimbo adesso starà meglio ma ti posso confermare che i bimbi hanno la febbre sempre molto elevata perché non hanno le difese nostre ... Ogni febbre li renderà poi forti ... Io ho in figlio che adesso ha 15 anni e quando era piccolo spesso ha avuto delle febbri con temperature elevate (40 gradi) Dormiva tutto il giorno, era poco interessato al mondo esterno ... Poi dopo un paio di giorni ritornava più vivace di prima !!! Il Pediqtea mi disse che è normale avere febbre ... Tutti prima o poi devono ammalarsi ... È l'unico modo per creare le difese immunitarie. Un bacione al tuo piccolo !!!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: mi sembra così strano.....   mi sembra così strano..... Empty

mi sembra così strano.....
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mi sembra così strano
» parere tecnico
» domanda sul gennet
» UTERO SUBSETTO CONGENITO?
» A volte mi sembra tutto cosi' irreale....