Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 tecniche per il transfer Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 tecniche per il transfer

Andare in basso 
+5
melinda477
airad
rochina
aga
tamara80
9 partecipanti
AutoreMessaggio
tamara80
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 128
Data d'iscrizione : 20.03.13
Età : 44
Località : novara

tecniche per il transfer Empty
MessaggioTitolo: tecniche per il transfer   tecniche per il transfer EmptySab 31 Mag 2014, 10:07

Ho una domanda per le fatine esperte, una mia amica ha fatto il transfer con la vescica vuota, senza usare l'ecografia, il centro le ha detto che questa è una tecnica moderna, e poi è stata per ben 40 minuti a testa in giù. La domanda è: ma come fanno a mettere l'embrione nel punto giusto dell'utero senza una ecografia in contemporanea? A qualcuna di voi è successo di fare questo transfer moderno e poi di aver avuto un positivo?
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

tecniche per il transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: tecniche per il transfer   tecniche per il transfer EmptySab 31 Mag 2014, 10:22

Mai sentito parlare.
4 transfer eco guidati.
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

tecniche per il transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: tecniche per il transfer   tecniche per il transfer EmptySab 31 Mag 2014, 10:29

La vescica piena serve per quando lo fai ecoguidato, ma so che alcuni centri lo fanno così, senza eco esterna quindi a vescica vuota, perché a testa in giù??
Torna in alto Andare in basso
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

tecniche per il transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: tecniche per il transfer   tecniche per il transfer EmptySab 31 Mag 2014, 10:31

Shocked  o che lavoro è???

No sinceramente mai sentita questa tecnica.. non che sia esperta eh, ma l'unico transfer che ho fatto è stato classico, vescica piena ecoguidato e mi hanno fatto seguire il tutto dal monitor...

Anche a me lascia un po' perplessa questa tecnica innovativa..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




tecniche per il transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: tecniche per il transfer   tecniche per il transfer EmptySab 31 Mag 2014, 10:51

A testa in giu'...mi è proprio nuova,anche perché l'utero è una cavità virtuale,non una specie di imbuto  Suspect 
Invece a vescica vuota l'ho fatto diverse volte,anche perché dipende dalla conformità dell'utero,ad esempio un utero.
Anche senza l'ecografo l'ho fatto diverse volte,ma è una tecnica un po' vecchiotta,sto parlando di circa 15 anni fa  Wink 


rori
Torna in alto Andare in basso
tamara80
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 128
Data d'iscrizione : 20.03.13
Età : 44
Località : novara

tecniche per il transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: tecniche per il transfer   tecniche per il transfer EmptySab 31 Mag 2014, 12:01

l'hanno messa a testa in giù dicendole che "sono i vecchi rimedi della nonna".
Allora questa tecnica è vecchia non nuova come dicono loro.
Anche il marito ora è un po' perplesso della tecnica che hanno usato e per la prossima volta vorrebbe cambiare centro!
Pure io ho fatto tre transfer, sempre a vescica piena e quindi ecoguidati
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

tecniche per il transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: tecniche per il transfer   tecniche per il transfer EmptySab 31 Mag 2014, 12:12

vecchi rimedi della nonna??? Shocked Shocked ma che centro è?
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

tecniche per il transfer Empty
MessaggioTitolo: sempre fatto a vescica   tecniche per il transfer EmptySab 31 Mag 2014, 12:31

piena..difatti una volta ho dovuto pregare di fare la pipi in sala operatoria perché era cosi piena che mi pisciavo addosso ( sono le mie figure!) ma a testa in giu è uno spettacolo dai! cioè gli embrioni mica escono dall'utero!
Torna in alto Andare in basso
tamara80
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 128
Data d'iscrizione : 20.03.13
Età : 44
Località : novara

tecniche per il transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: tecniche per il transfer   tecniche per il transfer EmptySab 31 Mag 2014, 12:39

è andata al Procrea di Lugano
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

tecniche per il transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: tecniche per il transfer   tecniche per il transfer EmptySab 31 Mag 2014, 13:56

A me sopratutto lascia perplesso sto stare a testa in giu...boh
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

tecniche per il transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: tecniche per il transfer   tecniche per il transfer EmptySab 31 Mag 2014, 13:58

Io ho fatto 4 transfer tutti allo stesso modo..........non capisco però perché a testa in giù!  Shocked 
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

tecniche per il transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: tecniche per il transfer   tecniche per il transfer EmptySab 31 Mag 2014, 14:30

Boh proprio in Svizzera la tecnica della nonna...
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

tecniche per il transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: tecniche per il transfer   tecniche per il transfer EmptySab 31 Mag 2014, 22:14

Fatti sia transfer ecoguidati che non...sia vescica piena che non importa...da notare che i non importa sono quelli in cui sono rimasta incinta vabbe-...a testa in giù MAI SENTITO
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Contenuto sponsorizzato





tecniche per il transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: tecniche per il transfer   tecniche per il transfer Empty

Torna in alto Andare in basso
 
tecniche per il transfer
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» FAQ: tecniche di ausilio: biopsia endometriale, assisted hatching, tecniche di prelevamento chirurgico degli spermatozoi
» magnesio nella preparazione al transfer e nel post transfer qual'è il migliore?
» NELLA PREPARAZIONE AL TRANSFER E NEL POST TRANSFER VA ELIMINATO IL CAFFE'?
» Varicocele si varicocele no
» FAQ: protocolli e tecniche pma

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: