Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Il mio nick nel box Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Il mio nick nel box

Andare in basso 
+7
jolaluca
Violet
ioete
VERBENA
vallennttinna
rochina
lelo70
11 partecipanti
AutoreMessaggio
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

Il mio nick nel box Empty
MessaggioTitolo: Il mio nick nel box   Il mio nick nel box EmptyMer 04 Giu 2014, 09:47

Un sussulto. Il mio nome nel box delle pancine. Non avrei mai pensato di leggerlo.
E' bello. Un'emozione forte.
Grazie Bi!
Tutto procede bene, il gine mi ha dato l'Aldomet per la pressione, non è altissima, ma preferisce che stiamo coperti. Per ora una sola compressa al mattino.
Mi ha rimesso il Clexane (che la Iamma mi aveva fatto interrompere a fine trimestre) sino al termine della gravidanza, che tra l'altro pare stia andano sparendo dalle farmacie perchè è mancante in magazzino. Ieri ho girato 6 farmacie per trovarlo.
Il 19 mi ha prenotato una pre-morfologica. Mi ha messo a dieta. Mi ha detto che posso fare nuoto.
Insomma, l'avventura continua!
Io mi sento più attiva, ma mi stanco moooooolto facilmente. Mi viene subito l'affanno e mi formicolano tanto le dita delle mani. Ma com'è?
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Il mio nick nel box Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio nick nel box   Il mio nick nel box EmptyMer 04 Giu 2014, 11:01

Benissimo Lelo cheers io uso seleparina, ricorda che non è possibile cambiare eparina passando da un tipo all'altro, quindi se non la trovassi più in magazzino, prima di prenderne un altro tipo senti il gine xchè hanno composizione differente.
A me vengono i crampi ai polpacci ed alle dita dei piedi What a Face le dita dei piedi si girano tutte in giù ed il nervo tira da paura, devo mettermi in piedi x farmeli passare, un dolore, prova col magnesio ed il potassio x il formicolio
Torna in alto Andare in basso
vallennttinna
Sognare un sogno rosa
Sognare un sogno rosa



Messaggi : 976
Data d'iscrizione : 09.11.11

Il mio nick nel box Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio nick nel box   Il mio nick nel box EmptyMer 04 Giu 2014, 11:05

io per ora non ho nessun problema nel reperire clexane e dico per fortuna.

Essere nel box pancine è un'emozione unica  lol! 
Torna in alto Andare in basso
VERBENA
Super Sognatrice
Super Sognatrice
VERBENA


Messaggi : 726
Data d'iscrizione : 20.08.13
Età : 48

Il mio nick nel box Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio nick nel box   Il mio nick nel box EmptyMer 04 Giu 2014, 13:18

brava lelo va tutto bene  Il mio nick nel box 769866 Il mio nick nel box 769866 
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Il mio nick nel box Empty
MessaggioTitolo: auguroni tesoro   Il mio nick nel box EmptyMer 04 Giu 2014, 15:07

e vedrai che emozione quando sarai altissima in quel box!!!!!!!!!!!!!!

più alta sei e più il tuo sogno è vicinissimo!!!!!!!!!!!!!!

auguri ancora!!!!!!!!!!!!!

per il formicolio succede perchè cambia la circolazione del sangue, probabilmente potrai avrei anche crampi alle gambe e iniziare col caldo anche il gonfiore alle estremità.....è il tuo corpo che cambia e di settimana in settimana ci saranno splendide novità.....goditi ogni attimo!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Il mio nick nel box Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio nick nel box   Il mio nick nel box EmptyMer 04 Giu 2014, 15:41

Io il mio nick in quel box l avevo anche fotografato Wink
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Il mio nick nel box Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio nick nel box   Il mio nick nel box EmptyMer 04 Giu 2014, 15:48

e' tutto vero SEI INCINTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

Il mio nick nel box Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio nick nel box   Il mio nick nel box EmptySab 14 Giu 2014, 00:32

cheers cheers cheers 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Il mio nick nel box Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio nick nel box   Il mio nick nel box EmptySab 14 Giu 2014, 10:14

Lelo perché ti hanno ridato il Clexane?
Un abbraccio cara  I love you 


rori
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Il mio nick nel box Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio nick nel box   Il mio nick nel box EmptySab 14 Giu 2014, 14:33

Grande lelo Il mio nick nel box 769866 
Torna in alto Andare in basso
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77


Messaggi : 1287
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 47
Località : liguria

Il mio nick nel box Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio nick nel box   Il mio nick nel box EmptyDom 29 Giu 2014, 20:05

lelo..vai così avanti tutta.. felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità 

 Il mio nick nel box 6142 Il mio nick nel box 6142 Il mio nick nel box 769866 Il mio nick nel box 6142 Il mio nick nel box 6142 
Torna in alto Andare in basso
Tulip
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
Tulip


Messaggi : 439
Data d'iscrizione : 02.10.12
Età : 47

Il mio nick nel box Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio nick nel box   Il mio nick nel box EmptyMer 02 Lug 2014, 16:31

Anch'io ho preso Aldomet ma nell'ultimo mese, i piedi mi si gonfiavano a dismisura e non avevo più sensibilità . Una volta li ho fotografati tanto erano gonfi Shocked !
Fai la brava e segui la dieta, cerca di non prendere troppo peso che negli ultimi mesi li senti tutti e dopo per perderli sono dolori! Durante la gravidanza siamo così felici e così prese dal nostro sogno che del poi non ci importa......ma il poi arrivera'....
Come forse ti ho già detto, io ho preso ben 30 kg. Nelle ultime settimane soffrii moltissimo con la schiena ed oggi faccio ancora molta molta fatica a smaltirli. Niente vale i miei figli ma non vedermi come vorrei mi deprime. Sarebbe bastato usare un po' di buon senso e chiudere la bocca!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il mio nick nel box Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio nick nel box   Il mio nick nel box Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Il mio nick nel box
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cambio nick
» che nervoso
» io invece ho parzialmente cambiato il mio nick
» ATTENZIONE: SE AVETE PIU' DI UN NICK SEGNALATEMELO
» cambio nick name .......porolina in arrivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: