Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 naturalmente infertile Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 naturalmente infertile

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

naturalmente infertile Empty
MessaggioTitolo: naturalmente infertile   naturalmente infertile EmptyVen 06 Giu 2014, 14:54

la storia di vita che ci ha colpito.....

inizio io premettendo che sono tutte particolari e meritovoli e una graduatoria è quasi impossibile da farsi ma il cuore viene colpito al cuore da alcune frecce più che da altre....

la scelta finale è stata tra melinda e shoumi ma poi shuomi mi ha aperto il cuore e ci è entrata e si è guadagnata un posticino tutto suo permanente e la storia di vita per me più toccante...

melinda per me è la number one ma non nel senso che intende lei, lei è la number one perchè ha piano piano durante il suo percorso toccato tutte le tappe possibili.....ha conosciuto il problema dell'infertilità, ha cercato di risolverlo, ha toccato la crisi coniugale, ha scoperto che il problema dell'infertilità era più grosso di quanto si pensava all'inizio e poi tempo trascorrendo ha scoperto che anche se ci si sente giovani in eterno in realtà l'orologio biologico femminile corre sempre e non si è più giovani, poi ha sperimentato la pma in italia e la pma all'estero e si è scontrata con una terribile realtà dettata dal fatto che anche quando tutto sembra perfetto in realtà può arrivare il negativo e allora bisogna fare i conti con qualcosa che noi non possiamo mai controllare: il destino e la fortuna....melinda sei una veterana lo sappiamo e sappiamo che vedersi sempre al punto di partenza è odioso ma tu nonostante tutto e tutti sei sempre legata alla vita a tuo marito alla felicità....
meli ti auguro con tutto il cuore di andare oltre il destino e la fortuna e di arrivare al sogno, ci puoi riuscire perchè sei la number one!!!!!

shuomi tu sei una grandissima donna, hai una consapevolezza incredibile che forse nemmeno ci si rende conto.....durante il tuo percorso hai scoperto che il cuore pulsante del tuo corpo forse può accogliere la vita ma che forse non può farla continuare fino alla fine e credo che per una donna questo sia difficilissimo da digerire...questo nostro paese non potrà aiutarti ma in qualche punto del mondo immenso mi auguro che ci sia il tuo sogno, bello lì tutto per te e tuo marito......
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

naturalmente infertile Empty
MessaggioTitolo: Re: naturalmente infertile   naturalmente infertile EmptyVen 06 Giu 2014, 23:35

A me hanno toccato tutte,e ho pianto ad ogni storia,ma le storie di Flori e Vic hanno davvero toccato le corde piu' profonde della mia anima,ci ho pensato per giorni,la forza di queste donne messe davvero a dura prova sotto ogni fronte mi hanno davvero lasciato il segno,e sono davvero felice che siano riuscite ad abbracciare il loro sogno!!!
Torna in alto Andare in basso
 
naturalmente infertile
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» NATURALMENTE INFERTILE
» Naturalmente infertile e Strada per un sogno su giornali e blog
» E finalmente arriva il libro: "Naturalmente infertile. Storie di strade e di sogni".
» Essere una coppia infertile...cosa vuol dire?
» Ragazze mi aiutate a capire....HO FATTO IL TEST!! Pag 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: