Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 inizio del viaggio verso l'ovodonazione....ci confrontiamo un pò? io andrò al gennet di praga Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 inizio del viaggio verso l'ovodonazione....ci confrontiamo un pò? io andrò al gennet di praga

Andare in basso 
+8
Bibbi
lallina72
Samu40
Maura33
Emma2
Amore grande
rochina
Siria72
12 partecipanti
AutoreMessaggio
Siria72
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Siria72


Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 51

inizio del viaggio verso l'ovodonazione....ci confrontiamo un pò? io andrò al gennet di praga Empty
MessaggioTitolo: inizio del viaggio verso l'ovodonazione....ci confrontiamo un pò? io andrò al gennet di praga   inizio del viaggio verso l'ovodonazione....ci confrontiamo un pò? io andrò al gennet di praga EmptyMer 11 Giu 2014, 12:30

eccomi qui con la valigia per questo nuovo viaggio nel cuore e la paura di un'altra delusione nelle mani!
come mi è stato suggerito apro questo topic per provare a mettere insieme chi, come me, si sta trovando di fronte ad una nuova occasione per raggiungere un desiderio tanto amato!!

mi piacerebbe tanto sapere se c'è qualcuna che, come vorrei fare io, è stata seguita al gennet e come si è trovata.....
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

inizio del viaggio verso l'ovodonazione....ci confrontiamo un pò? io andrò al gennet di praga Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio del viaggio verso l'ovodonazione....ci confrontiamo un pò? io andrò al gennet di praga   inizio del viaggio verso l'ovodonazione....ci confrontiamo un pò? io andrò al gennet di praga EmptyMer 11 Giu 2014, 14:29

Cara, eccomi, come ti avevo accennato nell'altro post, io ho fatto ovo al gennet a novembre, lista di attesa di 9 mesi What a Face 
Colloquio via Skype a marzo.
esito positivo, ovviamente non posso che consigliarlo, ci sarei cmq ritornata in caso di negativo, l'unica pecca è aimè, la lista di attesa
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

inizio del viaggio verso l'ovodonazione....ci confrontiamo un pò? io andrò al gennet di praga Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio del viaggio verso l'ovodonazione....ci confrontiamo un pò? io andrò al gennet di praga   inizio del viaggio verso l'ovodonazione....ci confrontiamo un pò? io andrò al gennet di praga EmptyMer 11 Giu 2014, 14:39

Eccomi grazie al gennet primo tentativo ,una blasto incinta ....sono a 20 +5 in arrivo Giorgia  I love you 
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

inizio del viaggio verso l'ovodonazione....ci confrontiamo un pò? io andrò al gennet di praga Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio del viaggio verso l'ovodonazione....ci confrontiamo un pò? io andrò al gennet di praga   inizio del viaggio verso l'ovodonazione....ci confrontiamo un pò? io andrò al gennet di praga EmptyMer 11 Giu 2014, 15:01

Io faccio parte delle fortunate che andò là quando non c'era ancora lista d'attesa ...
Ad aprile ho deciso di affidarmi a loro a giugno ero
incinta con due blasto..
Non posso che parlarne strabene
In bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
Maura33
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Maura33


Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 07.01.14
Età : 43
Località : Roma

inizio del viaggio verso l'ovodonazione....ci confrontiamo un pò? io andrò al gennet di praga Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio del viaggio verso l'ovodonazione....ci confrontiamo un pò? io andrò al gennet di praga   inizio del viaggio verso l'ovodonazione....ci confrontiamo un pò? io andrò al gennet di praga EmptyMer 11 Giu 2014, 15:40

Io non farò ovo ma donazione di sperma ma un grandissimo in bocca al lupo te lo mando lo stesso!!!
 inizio del viaggio verso l'ovodonazione....ci confrontiamo un pò? io andrò al gennet di praga 6142 
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

inizio del viaggio verso l'ovodonazione....ci confrontiamo un pò? io andrò al gennet di praga Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio del viaggio verso l'ovodonazione....ci confrontiamo un pò? io andrò al gennet di praga   inizio del viaggio verso l'ovodonazione....ci confrontiamo un pò? io andrò al gennet di praga EmptyMer 11 Giu 2014, 20:30

Ciao cara, allora io farò embriodonazione ed andrò ad agosto a Praga, speriamo bene, ne ho sempre sentito parlare positivamente del gennet cheers i miei incrocini xxxxxxxxxxxxxxxx Xxxxxxxxxxxxxxxx tutti per te
Torna in alto Andare in basso
Siria72
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Siria72


Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 51

inizio del viaggio verso l'ovodonazione....ci confrontiamo un pò? io andrò al gennet di praga Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio del viaggio verso l'ovodonazione....ci confrontiamo un pò? io andrò al gennet di praga   inizio del viaggio verso l'ovodonazione....ci confrontiamo un pò? io andrò al gennet di praga EmptyGio 12 Giu 2014, 13:20

Miii quante siete, quante siamo....incrocini per tutte!!! Vi farò sapere come andrà il 21!!
Torna in alto Andare in basso
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 51
Località : Puglia

inizio del viaggio verso l'ovodonazione....ci confrontiamo un pò? io andrò al gennet di praga Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio del viaggio verso l'ovodonazione....ci confrontiamo un pò? io andrò al gennet di praga   inizio del viaggio verso l'ovodonazione....ci confrontiamo un pò? io andrò al gennet di praga EmptyGio 12 Giu 2014, 23:19

Presente anch io al gennete quando non c'era la lista di attesa 1 tentativo ovodonazione gennaio 2012 beta negative non ti dico la delusione ma a giugno sempre 2012 2 tentativo beta positive  cheers marzo 2013 è nata la nostra bimba.....adesso sono di nuovo in corsa per il fratellino o sorellina inizio del viaggio verso l'ovodonazione....ci confrontiamo un pò? io andrò al gennet di praga 374861 ad agosto sarò a Praga.....in bocca al lupo cara il Gennet porta bene .... inizio del viaggio verso l'ovodonazione....ci confrontiamo un pò? io andrò al gennet di praga 6142 
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

inizio del viaggio verso l'ovodonazione....ci confrontiamo un pò? io andrò al gennet di praga Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio del viaggio verso l'ovodonazione....ci confrontiamo un pò? io andrò al gennet di praga   inizio del viaggio verso l'ovodonazione....ci confrontiamo un pò? io andrò al gennet di praga EmptyVen 13 Giu 2014, 08:24

Qui ci sono molte ragazze che sono state a praga sia al gennet che in altre cliniche.
Ti auguro tantissima fortuna!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice


Messaggi : 1465
Data d'iscrizione : 04.08.12

inizio del viaggio verso l'ovodonazione....ci confrontiamo un pò? io andrò al gennet di praga Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio del viaggio verso l'ovodonazione....ci confrontiamo un pò? io andrò al gennet di praga   inizio del viaggio verso l'ovodonazione....ci confrontiamo un pò? io andrò al gennet di praga EmptyVen 13 Giu 2014, 09:12

io non sono stata in questa clinica ma dalle fatine ne ho sentito parlare bene.
Ti auguro di cuore di raggiungere presto il tuo obiettivo... per darti coraggio ti dico che anche io ho fatto ovo ed al secondo tentativo è nato il nostro grande amore: Vincenzo, che a breve compirà un anno.
In becco alla cicogna, cara :*************
Torna in alto Andare in basso
barbie1986
Grande sognatrice
Grande sognatrice
barbie1986


Messaggi : 348
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 55
Località : roma-Castelli Romani

inizio del viaggio verso l'ovodonazione....ci confrontiamo un pò? io andrò al gennet di praga Empty
MessaggioTitolo: Ci sono anch'io   inizio del viaggio verso l'ovodonazione....ci confrontiamo un pò? io andrò al gennet di praga EmptyVen 13 Giu 2014, 13:51

ciao,
io andrò a settembre, intorno al 5 credo.
Ho fatto 2 ovodonazioni (da fresco e da congelato) ma mai nessuna gravidanza, spero tanto in questo ultimo tentativo..
farò ovodonazione, probabilmente con IMSI, sono in attesa da febbraio (quando ho fatto la visita9.

In bocca al lupo!

b.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




inizio del viaggio verso l'ovodonazione....ci confrontiamo un pò? io andrò al gennet di praga Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio del viaggio verso l'ovodonazione....ci confrontiamo un pò? io andrò al gennet di praga   inizio del viaggio verso l'ovodonazione....ci confrontiamo un pò? io andrò al gennet di praga EmptyVen 13 Giu 2014, 16:31

Molte di noi sono state al gennet
io intanto ti auguro buona fortuna
Torna in alto Andare in basso
lunarosa
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 227
Data d'iscrizione : 30.04.12
Età : 53
Località : roma

inizio del viaggio verso l'ovodonazione....ci confrontiamo un pò? io andrò al gennet di praga Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio del viaggio verso l'ovodonazione....ci confrontiamo un pò? io andrò al gennet di praga   inizio del viaggio verso l'ovodonazione....ci confrontiamo un pò? io andrò al gennet di praga EmptySab 14 Giu 2014, 22:37

Il gennet ha dato degli ottimi risultati in bocca al lupo . ♡
Torna in alto Andare in basso
cris68
Qui c'è il sole del sogno!!
Qui c'è il sole del sogno!!
cris68


Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 14.07.11
Età : 56

inizio del viaggio verso l'ovodonazione....ci confrontiamo un pò? io andrò al gennet di praga Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio del viaggio verso l'ovodonazione....ci confrontiamo un pò? io andrò al gennet di praga   inizio del viaggio verso l'ovodonazione....ci confrontiamo un pò? io andrò al gennet di praga EmptyDom 15 Giu 2014, 01:05

Anch'io a Gennet(senza lista d'attesa)ovo,il primo tentativo(da loro)una blasto,POSITIVO....tra un mese la mia piccola compie 1 anno...posso solo parlare bene...in bocca a lupo!!!!
Torna in alto Andare in basso
Siria72
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Siria72


Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 51

inizio del viaggio verso l'ovodonazione....ci confrontiamo un pò? io andrò al gennet di praga Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio del viaggio verso l'ovodonazione....ci confrontiamo un pò? io andrò al gennet di praga   inizio del viaggio verso l'ovodonazione....ci confrontiamo un pò? io andrò al gennet di praga EmptyLun 23 Giu 2014, 20:18

grazie ragazze per tutto questo incoraggiamento! Sabato ho avuto il colloquio via skype, mi è sembrato interessante! Soprattutto perchè la dottoressa mi ha detto qualcosa di diverso dal solito. Oltre ad avermi suggerito di fare indagini sugli anticorpi (una lista interminabile!) mi ha invitata prima del percorso a fare l'isteroscopia con biopsia per stimolare meglio l'endometrio....qualcuna di voi la ha fatta?? come funziona, è dolorosa? quando, ai tempi, ho fatto l'isteroscopia semplice sono stata troppo male a causa dell'utero retroverso, tanto da aver bisogno di barella e osservazione!! e non vi nascondo che un pò questa immagine mi terrorizza, chiaramente la farò!!
per il resto sui tempi non sono state molto chiare...due-quattro mesi per la donatrice e poi il tempo necessario per il percorso...posso chiedervi come sono stati i vostri tempi? cioè, dopo aver trovato la donatrice, quanto tempo è passato per sincronizzare e arrivare al transfer??
...adesso vado a fare un giro per il forum per vedere come state, grazie sempre e un abbraccio!
Torna in alto Andare in basso
Siria72
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Siria72


Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 51

inizio del viaggio verso l'ovodonazione....ci confrontiamo un pò? io andrò al gennet di praga Empty
MessaggioTitolo: Primo colloquio gennet   inizio del viaggio verso l'ovodonazione....ci confrontiamo un pò? io andrò al gennet di praga EmptyMer 25 Giu 2014, 13:54

grazie ragazze per tutto questo incoraggiamento! Sabato ho avuto il colloquio via skype, mi è sembrato interessante! Soprattutto perchè la dottoressa mi ha detto qualcosa di diverso dal solito. Oltre ad avermi suggerito di fare indagini sugli anticorpi (una lista interminabile!) mi ha invitata prima del percorso a fare l'isteroscopia con biopsia per stimolare meglio l'endometrio....qualcuna di voi la ha fatta?? come funziona, è dolorosa? quando, ai tempi, ho fatto l'isteroscopia semplice sono stata troppo male a causa dell'utero retroverso, tanto da aver bisogno di barella e osservazione!! e non vi nascondo che un pò questa immagine mi terrorizza, chiaramente la farò!!
per il resto sui tempi non sono state molto chiare...due-quattro mesi per la donatrice e poi il tempo necessario per il percorso...posso chiedervi come sono stati i vostri tempi? cioè, dopo aver trovato la donatrice, quanto tempo è passato per sincronizzare e arrivare al transfer??
...adesso vado a fare un giro per il forum per vedere come state, grazie sempre e un abbraccio!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





inizio del viaggio verso l'ovodonazione....ci confrontiamo un pò? io andrò al gennet di praga Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio del viaggio verso l'ovodonazione....ci confrontiamo un pò? io andrò al gennet di praga   inizio del viaggio verso l'ovodonazione....ci confrontiamo un pò? io andrò al gennet di praga Empty

Torna in alto Andare in basso
 
inizio del viaggio verso l'ovodonazione....ci confrontiamo un pò? io andrò al gennet di praga
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Andrò a Praga
» viaggio verso un sogno
» Diario di viaggio, il mio sentiero verso il sogno
» Il mio viaggio a Praga
» Primo passo verso Praga...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: