Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 GENNET DI PRAGA Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

GENNET DI PRAGA

Andare in basso 
+18
Valentina 27
superliz75
sogno84
miao71
Silk
vanna84
Winnie82
Animablu
barby2772
Amore grande
ioete
Bibbi
Mony75
luna69
rochina
Cinia
mariateresa
Luriem
22 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
Luriem
Piccola sognatrice cresce..
Luriem

GENNET DI PRAGA Empty
MessaggioTitolo: GENNET DI PRAGA   GENNET DI PRAGA EmptySab 30 Mar 2013, 21:24

Salve, sapete dirmi qualcosa su questo centro? Dopo un aborto e da pochi giorni beta negative io e mioarito abbiamo deciso di provare altre strade.
Torna in alto Andare in basso
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa

GENNET DI PRAGA Empty
MessaggioTitolo: Re: GENNET DI PRAGA   GENNET DI PRAGA EmptyDom 31 Mar 2013, 16:22

Se spulci "io vado in questo centro" troverai tanti notizie importanti. Buona lettura
Luriem
Luriem

GENNET DI PRAGA Empty
MessaggioTitolo: Re: GENNET DI PRAGA   GENNET DI PRAGA EmptyDom 31 Mar 2013, 16:37

Grazie x la risposta Maria Teresa e Buona Pasqua.
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...

GENNET DI PRAGA Empty
MessaggioTitolo: Re: GENNET DI PRAGA   GENNET DI PRAGA EmptyDom 31 Mar 2013, 17:52

Se inserisci Gennet nel campo per la ricerca trovi diverse discussioni al riguardo.
Buona lettura e buona Pasqua.
Luriem
Luriem

GENNET DI PRAGA Empty
MessaggioTitolo: Re: GENNET DI PRAGA   GENNET DI PRAGA EmptyDom 31 Mar 2013, 19:51

Si, ho letto molto di questo Gennet e ne parlano tutti più che bene, e poi i costi, rispetto a quelli che ho affrontato fino ad ora sono infinitamente più bassi. A tal proposito, qualcuna di voi sa quanto incide il costo dei medicinali sul totale del ciclo di IVF
Luriem
Luriem

GENNET DI PRAGA Empty
MessaggioTitolo: Re: GENNET DI PRAGA   GENNET DI PRAGA EmptyMar 02 Apr 2013, 15:06

Abbiamo deciso, si va a Praga quanto prima. Sapete ,più o meno, i tempi di attesa x l'appuntamento?
Luriem
Luriem

GENNET DI PRAGA Empty
MessaggioTitolo: Re: GENNET DI PRAGA   GENNET DI PRAGA EmptyMar 02 Apr 2013, 15:16

Noi abbiamo già un bambino di tre anni nato da una fivet fatta a Pilsen nel 2009. A giugno abbiamo deciso di riprovare e dal centro di Merano a cui facevo capo, siamo andati al cube di Praga. Beta positive ma ho perso la gravidanza a 12 settimane. Ancora a Pilsen lo scorso febbraio, sempre tramite il centro di Merano , ma stavolta nulla . Delusione assoluta, sono stati superficiali e poco attenti. Io avevo comunicato loro di avere la febbre altissima ma hanno ritenuto opportuno comunque procedere con il prelievo degli ovuli. Impianto embrionario fatto frettolosamente. Forse sono così arrabbiata solo perché non è andata bene e da li la nostra decisione di cambiare centro.
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

GENNET DI PRAGA Empty
MessaggioTitolo: Re: GENNET DI PRAGA   GENNET DI PRAGA EmptyMar 02 Apr 2013, 15:54

[quote="Luriem"]Abbiamo deciso, si va a Praga quanto prima. Sapete ,più o meno, i tempi di attesa x l'appuntamento? [/quote
per un appuntamento via skype o direttamente da loro va da un mese ai due, il gennet è molto quotato in questo ultimo periodo e c'è una mola di coppie che vi vanno quindi si sono un po'allungati i tempi di attesa

io ho fatto un'eco per il gennet da un gine che mi diceva fa ovo presso pilse e si appoggia, appunto, a merano, mi diceva bene di questo centro ma tanto io ho deciso per il gennet.
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

GENNET DI PRAGA Empty
MessaggioTitolo: Re: GENNET DI PRAGA   GENNET DI PRAGA EmptyMar 02 Apr 2013, 17:12

io non lo conosco personalmwntw ma ne ho sentito parlare molto bne, se vai ala sezione centri troverai tutte le risposte e le informazioni che cerchi.

in bocca al lupo!
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

GENNET DI PRAGA Empty
MessaggioTitolo: Re: GENNET DI PRAGA   GENNET DI PRAGA EmptyMar 02 Apr 2013, 19:26

Ciao io lì ho contattati a gennaio e mi diedero appuntamento per prima visita là da loro il 5febbraio...impressione ottima e visita acuratissima...dopo circa una settimana ti arriva il protocollo a casa così hai tutto il tempo di chiedere chiarimenti e procurarti i farmaci...ora sono in attesa dell' assegnazione dei donatori e poi si parte...ora è vero.che i tempi si sono allungati ma ti.dico che sono.disposta ad aspettare perché ho molta fiducia in loro...
Luriem
Luriem

GENNET DI PRAGA Empty
MessaggioTitolo: Re: GENNET DI PRAGA   GENNET DI PRAGA EmptyMar 02 Apr 2013, 21:37

Ciao Mony, quali farmaci ti hanno prescritto? Io ho fatto Gonal e Meropur e la risposta e' stata soddisfacente.
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

GENNET DI PRAGA Empty
MessaggioTitolo: Re: GENNET DI PRAGA   GENNET DI PRAGA EmptyMer 03 Apr 2013, 07:12

Scusa luriem ma qyesto è lo spazio suggerimenti della onlus....che c'entra questa duscusdione? La sposto...
http://www.stradaperunsogno.com
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

GENNET DI PRAGA Empty
MessaggioTitolo: Re: GENNET DI PRAGA   GENNET DI PRAGA EmptyMer 03 Apr 2013, 07:24

Luriem ha scritto:
Ciao Mony, quali farmaci ti hanno prescritto? Io ho fatto Gonal e Meropur e la risposta e' stata soddisfacente.

Ma tu cosa fai? Per esempio io farò embriodonazione e mi hanno prescritto dal primo giorno del ciclo: deltacortene 5 mg e progynova, poi qualche giorno prima del transfer inizi con gli ovuli di progeffik e il dufaston che non sono altro che progesterone...
Luriem
Luriem

GENNET DI PRAGA Empty
MessaggioTitolo: Re: GENNET DI PRAGA   GENNET DI PRAGA EmptyMer 03 Apr 2013, 08:47

il seme di mio marito e' di bassa qualità x tutta una serie di problematiche per cui eterologa. Quindi dovrò fare la stimolazione ovarica con relativo prelievo. Speriamo bene, l'iperstimolazione non è proprio una passeggiata di salute.
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

GENNET DI PRAGA Empty
MessaggioTitolo: Re: GENNET DI PRAGA   GENNET DI PRAGA EmptyMer 03 Apr 2013, 09:00

Quindi farai IUI con seme di donatore?
Anche noi siamo ricorsi all'eterologa per problema maschile, ma alla fine la scelta è stata completa...per come sono fatta io mi sarei sentita male a pensare di usare i miei ovuli e il seme di donatore, già in questi anni mio marito si è colpevolizzato abbastanza e non volevo fargli più male o farlo sentire doppiamente inadeguato, così insieme abbiamo scelto l'embriodonazione e speriamo sia la volta buona Wink ...ovviamente spero che anche voi raggiungiate il vostro sogno al primo tentativo cheers ...
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

GENNET DI PRAGA Empty
MessaggioTitolo: qui trovi molte gennettine   GENNET DI PRAGA EmptyMer 03 Apr 2013, 11:45

e molto info.....

io te lo consiglio con tutto il cuore.......
Luriem
Luriem

GENNET DI PRAGA Empty
MessaggioTitolo: Re: GENNET DI PRAGA   GENNET DI PRAGA EmptyMer 03 Apr 2013, 13:55

No, niente IUI . Devo fare icsi...la mia quinta icsi. Sono così stanca. Ho intrapreso questa strada nel 2002, e dopo svariate IUI e quattro icsi, di cui una andata a buon fine, sono di nuovo punto e a capo.
Luriem
Luriem

GENNET DI PRAGA Empty
MessaggioTitolo: Re: GENNET DI PRAGA   GENNET DI PRAGA EmptyMer 03 Apr 2013, 13:58

Ah, scordavo l'iperstimolazione del 2009. È una strada difficile e lunga quindi le persone che ti seguono devono essere all'altezza e spero con tutto il cuore che il Gennet sia il centro giusto.
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

GENNET DI PRAGA Empty
MessaggioTitolo: Re: GENNET DI PRAGA   GENNET DI PRAGA EmptyMer 03 Apr 2013, 13:59

capisco la stanchezza, ma non ti arrendere vedrai che ce la farai... GENNET DI PRAGA 6142
Luriem
Luriem

GENNET DI PRAGA Empty
MessaggioTitolo: Re: GENNET DI PRAGA   GENNET DI PRAGA EmptyMer 03 Apr 2013, 14:01

Grazie, non pensavo che condividere certe sensazioni fosse così....terapeutico
rochina
rochina

GENNET DI PRAGA Empty
MessaggioTitolo: Re: GENNET DI PRAGA   GENNET DI PRAGA EmptyMer 03 Apr 2013, 14:15

Luriem ha scritto:
Ah, scordavo l'iperstimolazione del 2009. È una strada difficile e lunga quindi le persone che ti seguono devono essere all'altezza e spero con tutto il cuore che il Gennet sia il centro giusto.
mi spiace, ti sento molto giù e stanca, spero con tutto il cuore che tu possa raggioungere presto il tuo sogno I love you
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...

GENNET DI PRAGA Empty
MessaggioTitolo: Re: GENNET DI PRAGA   GENNET DI PRAGA EmptyMer 03 Apr 2013, 14:22

Luriem... non arrenderti! Abbi fiducia! Te lo dice una che è passata attraverso tutto.... (scherzavo l'altra sera dicendo che nel mio ricco curriculum mancava solo una gravidanza senza battito ed una extrauterina!)
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere

GENNET DI PRAGA Empty
MessaggioTitolo: Re: GENNET DI PRAGA   GENNET DI PRAGA EmptyMer 03 Apr 2013, 18:47

Ciao cara anche io vado al gennet ..mi fido di questo centro senza esserci andata ...ma tutti ne parlano bene cheers
Luriem
Luriem

GENNET DI PRAGA Empty
MessaggioTitolo: Re: GENNET DI PRAGA   GENNET DI PRAGA EmptyGio 04 Apr 2013, 14:58

Ciao ragazze, una info...anche a voi dal Gennet , tra i vari referti hanno chiesto un certificato medico per affrontare l'anestesia? A me, francamente pare un po' strano
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

GENNET DI PRAGA Empty
MessaggioTitolo: Re: GENNET DI PRAGA   GENNET DI PRAGA EmptyGio 04 Apr 2013, 17:02

Luriem ha scritto:
Grazie, non pensavo che condividere certe sensazioni fosse così....terapeutico

ti garantisco che è meglio di una seduta dallo psicologo.
mi raccomando ottomismo e ppsitovita! NON MOLLARE!!
Contenuto sponsorizzato

GENNET DI PRAGA Empty
MessaggioTitolo: Re: GENNET DI PRAGA   GENNET DI PRAGA Empty

GENNET DI PRAGA
Pagina 1 di 7Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 Argomenti simili
-
» Il Gennet a Praga?
» GENNET di PRAGA
» Praga Gennet