Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Referto esame AMH Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Referto esame AMH

Andare in basso 
+5
georgina74
rochina
ioete
mar80
Sabri
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Sabri
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Sabri


Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 25.06.13
Età : 47
Località : Torino

Referto esame AMH Empty
MessaggioTitolo: Referto esame AMH   Referto esame AMH EmptyLun 16 Giu 2014, 16:42

Oggi ho ritirato il risultato dell'esame AMH ( dopo un mese e passa...) che il dott del centro mi ha detto di ripetere dopo l'ultimo tentativo fallito.

0,5 mg/ml. Limiti di rifer. 0.2 - 6.6

L'anno scorso era a 0,7.

Credo che con un valore così basso non valga la pena più di usare i miei ovuli. Anche perché non ne ho quasi più!  Crying or Very sad 
Che dite?
Torna in alto Andare in basso
mar80
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 298
Data d'iscrizione : 12.06.13

Referto esame AMH Empty
MessaggioTitolo: Re: Referto esame AMH   Referto esame AMH EmptyLun 16 Giu 2014, 20:39

Ciao Sabry, se può esserti di conforto io l'avevo a 0,17 e mi avevano data x spacciata, dicendomi che se volevo potevano provare a fare icsi ma che non dovevo sperare troppo... adesso con un solo ovulo e con i soldatini di mio marito messi male abbiamo con noi il nostro piccolo urlatore. .. ci vuole solo fortuna... spero che anche a te vada bene...
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Referto esame AMH Empty
MessaggioTitolo: è effettivamente   Referto esame AMH EmptyLun 16 Giu 2014, 20:47

basso.....ci vuole un colpo di fortuna.....

e poi molto dipende anche da te.....da come vuoi continuare, da quanto vuoi appigliarti a quella fortuna, da come reagisci alle stimolazioni....

valuta bene con consapevolezza il dà farsi e poi avanti tutta perchè non puoi permetter che un numero di distragga dalla tua meta.....forza!!!!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Referto esame AMH Empty
MessaggioTitolo: Re: Referto esame AMH   Referto esame AMH EmptyLun 16 Giu 2014, 22:49

io ce l'ho a 0,3, sono rimasta incinta con omologa di cui la seconda volta con un solo ovocita e quindi un solo embrione ma questo a 34 anni, dopo non ci sono più riuscita ed ho deciso x l'ovo, se non erro tu hai fatto anche ciclo spontaneo e non c'era l'ovocita, se non ricordo male Embarassed il mio consiglio è:se non sei ancora pronta x l'ovo, aspetta, se desideri riprovare su cicclo spontaneo o fare altra stimolazione, fallo, metti in conto però un negativo e, soprattutto, il tempo che passa, io ad esempio, dopo un po'ero stufa di aspettare, volevo un bimbo e siccome non cavavo più un ragno dal buco ho detto stop, era inutile pretendere dal mio corpo, ciò che lui non era più in grado di darmi, Sabry, valuta tu cosa ti senti di fare I love you 
Torna in alto Andare in basso
Sabri
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Sabri


Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 25.06.13
Età : 47
Località : Torino

Referto esame AMH Empty
MessaggioTitolo: Re: Referto esame AMH   Referto esame AMH EmptyMar 17 Giu 2014, 10:08

Si rochina avevo fatto ciclo spontaneo ma non c'era l'ovocita. Neutral 
Quando mi hanno detto che l'unica strada era l'ovodonazione, o meglio che avrei avuto maggiori possibilità di rimanere incinta, mi sono convinta. Infatti sono andata subito alla ricerca di informazioni.
Devo pero' ammettere che una piccola parte di me vorrebbe tentare con omologa ma la paura di non arrivare al transfer e' tanta.
Alcune mi dicono che anche con un ovocita, come nel tuo caso, sono rimaste incinte. E qui che allora mi fermo a riflettere e mi chiedo e se rimanessi anch'io?
Non lo so....ora aspetto l'esito della biopsia e poi prenderò questa decisione!
Comunque grazie del pensiero!
 Referto esame AMH 806920 
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Referto esame AMH Empty
MessaggioTitolo: sei ancora giovane   Referto esame AMH EmptyMar 17 Giu 2014, 13:58

nulla ti vieta se nel tuo cuore c'è ancora un pensiero per l'omologa di fare un tentativo, magari nel pubblico in un ospedale ocn brevi liste di attesa, così non spendi soldi e quelli li tieni buoni eventualmente per l'eterologa se dovesse servirti di andare pure all'estero visto che non è ancora chiaro in italia quanti tentativi si possono fare e quali siano le regole da seguire per l'eterologa stessa..

nessuna delle due strade è ancora chiusa se il tuo cuore spera....puoi percorrerle entrambe finchè non c'è la tua decisione definitiva.....
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

Referto esame AMH Empty
MessaggioTitolo: Re: Referto esame AMH   Referto esame AMH EmptyMar 17 Giu 2014, 17:39

Cara io sono stata a barcellona e non mi hanno richiesto amh mi hanno solo fatto una eco per vedere quanti follicoli antrali avessi per valutare la mia riserva ovarica. L`hai mai fatta? Per i tentativi che avevo alle spalle non riusciti anche io stavo pensando all`eterologa poi invece lì in spagna hanno trvato il protocollo più adatto a me e adesso sono incinta e ho 5 embrioni congelati!!
Torna in alto Andare in basso
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73


Messaggi : 1596
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 50
Località : ROMA

Referto esame AMH Empty
MessaggioTitolo: Re: Referto esame AMH   Referto esame AMH EmptyMar 17 Giu 2014, 18:00

Sabry anche il mio amh era basso (0,6) ho fatto tre stimolazioni omologhe in cui sono riuscita una sola volta a congelare un solo embrione alla prima stimolazione, poi il calo totale, producevo al massimo 3 ovociti... 4 transfert.. ed alla fine mi sono arresa, il mio corpo diceva basta!!!!! ero stanca, stressata e depressa... alla fine ho scelto l'eterologa, e sono partita per Malaga... ora non alla 19 settimana!!!!
questa in breve è la mia storia.
Non so cosa consigliarti perchè la scelta giusta per te la conosci solo tu, partendo dalle tue emozioni, e da quanto ancora hai forza per tentare con la via omologa...
comunque in bocca al lupo!!!!!!

Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Referto esame AMH Empty
MessaggioTitolo: Re: Referto esame AMH   Referto esame AMH EmptyMar 17 Giu 2014, 21:56

Cara la scelta dipende solo da te, se ancora ti senti di fare l 'omologa provaci ancora.....io dopo 5 icsi omologhe mi sono stufata ed ora sono passata all' eterologa e non vedo l 'ora di partire cheers un abbraccione e tantissimi incrocini per il tuo percorso xxxxxxxxxxxxxxxx Referto esame AMH 4878 
Torna in alto Andare in basso
Pauradisognare
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 16.06.14

Referto esame AMH Empty
MessaggioTitolo: Re: Referto esame AMH   Referto esame AMH EmptyMar 17 Giu 2014, 22:10

Ciao Sabry,
Io ho un amh pari a 0,1 ng misurato a gennaio 2013 ed ho fatto 5 tentativi:
1 tentativo: 6 ovociti, 2 embrioni così, così...
2 tentativo: 3 ovociti, 2 embrioni bruttini
3 tentativo: ovulo prima del pickup
4 tentativo: 1 ovocita recuperato che non si feconda
5 tentativo: 2 ovociti, 1 buono, 1 bruttino...

Non sono mai rimasta incinta ma soffro anche di endometriosi...
Io ci ho messo 5 tentativi per capire che dovevo cambiare strada se volevo un figlio. Ti scrivo ciò non per scoraggiarti ma per dirti che con un amh basso, ma fsh decente e qualche follicolo antrale te la puoi giocare... Ovviamente chi resta incinta ha anche una dosa di fortuna
dalla sua....

Io posso dirti che l'ultimo tentativo l'ho fatto senza alcuna convinzione ma dovevo farlo, dovevo, punto... Adesso che ho la consapevolezza di aver provato tutto, sono pronta per l'ovodonazione, non senza paure.. Ma con la consapevolezza e la serenità di chi non ha rimpianti...
Torna in alto Andare in basso
Sabri
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Sabri


Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 25.06.13
Età : 47
Località : Torino

Referto esame AMH Empty
MessaggioTitolo: Re: Referto esame AMH   Referto esame AMH EmptyMer 18 Giu 2014, 10:09

Rimpianti!
Questa e' la parola giusta.
Il mio gine mi ha detto di provare a fare un altro tentativo per non avere rimpianti.
Ma per riprovare ci vogliono soldi se si va presso un centro privato.
E devo capire se mi conviene usarli qui o per un ovo.
Poi in testa ho le parole della dott.ssa C., che mi ha detto che avrei buttato i soldi e preso un ennesima delusione.

Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Referto esame AMH Empty
MessaggioTitolo: Re: Referto esame AMH   Referto esame AMH EmptyMer 18 Giu 2014, 10:52

Sabri ha scritto:
Rimpianti!

E devo capire se mi conviene usarli qui o per un ovo.
Poi in testa ho le parole della dott.ssa C., che mi ha detto che avrei buttato i soldi e preso un ennesima delusione.


Anche a me la dott.ssa C. (stessa?) mi aveva detto che avrei buttato i soldi con un anm basso (0.1). Inizialmente c'ero rimasta male e ho chiesto un altro consulto: sono stati ancora più duri.
Quella durezza mi ha fatto capire che non avrei avuto alcun rimpianto e così ... ho cercato un centro per ovodonazione, con l'aiuto della Dott.ssa C.  Very Happy 

Certe scelte, rimpianti o rimorsi sono comunque sempre strettamente personali. Penso che la scelta la "senti" dentro... quindi ascoltati con molta serenità....
Torna in alto Andare in basso
Sabri
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Sabri


Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 25.06.13
Età : 47
Località : Torino

Referto esame AMH Empty
MessaggioTitolo: Re: Referto esame AMH   Referto esame AMH EmptyMer 18 Giu 2014, 13:04

musetto70 ha scritto:
Sabri ha scritto:
Rimpianti!

E devo capire se mi conviene usarli qui o per un ovo.
Poi in testa ho le parole della dott.ssa C., che mi ha detto che avrei buttato i soldi e preso un ennesima delusione.


Anche a me la dott.ssa C. (stessa?) mi aveva detto che avrei buttato i soldi con un anm basso  (0.1). Inizialmente c'ero rimasta male e ho chiesto un altro consulto: sono stati ancora più duri.
Quella durezza mi ha fatto capire che non avrei avuto alcun rimpianto e così ... ho cercato un centro per ovodonazione, con l'aiuto della Dott.ssa C.   Very Happy 



Certe scelte, rimpianti o rimorsi sono comunque sempre strettamente personali. Penso che la scelta la "senti" dentro... quindi ascoltati con molta serenità....

Si è' la stessa dottoressa. Anche a me ha indicato dei centri. Però in particolare mi parlava bene del procreatec. Mi pare di avere detto che c'è la dott.ssa moschetta.
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Referto esame AMH Empty
MessaggioTitolo: Re: Referto esame AMH   Referto esame AMH EmptyMer 18 Giu 2014, 15:03

Sabri ha scritto:


Si è' la stessa dottoressa. Anche a me ha indicato dei centri. Però in particolare mi parlava bene del procreatec. Mi pare di avere detto che c'è la dott.ssa moschetta.


SI è il centro dove vado io....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Referto esame AMH Empty
MessaggioTitolo: Re: Referto esame AMH   Referto esame AMH Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Referto esame AMH
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» AMH basso e iperstimolo????
» Referto isterosalpingografia
» referto pap test
» referto isteroscopia
» referto on Line beta

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: