Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Sono femmine, sono lunghe 18 centimetri Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Sono femmine, sono lunghe 18 centimetri

Andare in basso 
+18
arual2510
sasa5571
jellyfishui
Samu40
lallina72
Fatina187
jolaluca
aga
eciv80
fiamma
Mela
Amore grande
rochina
mammachioccia
mongy
Macry79
miao71
lelo70
22 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

Sono femmine, sono lunghe 18 centimetri Empty
MessaggioTitolo: Sono femmine, sono lunghe 18 centimetri   Sono femmine, sono lunghe 18 centimetri EmptyVen 20 Giu 2014, 10:22

Le mie meravigliose cozzette sono due bimbe.
Ieri abbiamo fatto un'ecografia per misurarle per bene, controllare tutti gli organi, e la d.ssa mi dice "vede, signora, queste tre lineette parallele? Beh, sono le grandi labbra e l'orifizio vaginale". Confermate entrambe le patatine.
Sono lunghe 18 centimetri e sono cresciute perfettamente entrambe. Il liquido va bene. Gli organi sono a posto e io sono felice.
L'avventura continua.
Due dubbi.
Il primo: che vuol dire placenta posteriore?
Il secondo: secondo voi perchè mi ha detto che la placenta passa proprio vicino al flusso di sangue e quindi non devo fare sforzi? Lo so, dovevo chiederglielo, ma ero intronata dalla bellezza delle cozze e mi sono distratta.
Mamma mia come mi sto innamorando di loro!
Più le amo, più ho paura....
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Sono femmine, sono lunghe 18 centimetri Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono femmine, sono lunghe 18 centimetri   Sono femmine, sono lunghe 18 centimetri EmptyVen 20 Giu 2014, 10:25

Che meraviglia due piccole in arrivo  Sono femmine, sono lunghe 18 centimetri 890833 Sono femmine, sono lunghe 18 centimetri 890833  E' proprio il "nostro" periodo...  Wink  Riguardo alla placenta non so aiutarti, però credo che il medico ti avrebbe detto qualcos'altro se ci fosse stato da preoccuparsi. Quindi, avanti tutta con tue amorine  I love you I love you 
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Sono femmine, sono lunghe 18 centimetri Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono femmine, sono lunghe 18 centimetri   Sono femmine, sono lunghe 18 centimetri EmptyVen 20 Giu 2014, 10:28

La placenta posteriore vuol dire che è dietro.

La placenta inizia bassa ma nel secondo trimestre deve risalire, ma può risalire anche piu' avanti (ha tempo ancora 10 settimane abbondani per risalire  Very Happy  Very Happy  Very Happy ). Se rimane bassa si chiama placenta previa ... ce ne sono tre tipi placenta previa centrale, laterale e marginale.... adesso comunque non pensarci... se il problema dovessere essere confermato poi ne parliamo se vuoi (io ho avuto quella piu' delicata: quella centrale... ma guarda che è molto rara). L'unica cosa: mi raccomando niente sforzi e stai a riposo: meglio prevenire, e riposati adesso che dopo con due gemelli sarà dura  Very Happy  Very Happy 

Hai già deciso i nomi?  Wink  Wink


Ultima modifica di Semplicementeunamamma il Ven 20 Giu 2014, 10:32 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

Sono femmine, sono lunghe 18 centimetri Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono femmine, sono lunghe 18 centimetri   Sono femmine, sono lunghe 18 centimetri EmptyVen 20 Giu 2014, 10:31

bello bene!!! de bimbotte!!! Sono femmine, sono lunghe 18 centimetri 406823 Sono femmine, sono lunghe 18 centimetri 406823 
Torna in alto Andare in basso
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

Sono femmine, sono lunghe 18 centimetri Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono femmine, sono lunghe 18 centimetri   Sono femmine, sono lunghe 18 centimetri EmptyVen 20 Giu 2014, 10:34

A me ha detto che la placenta è laterale (tutta a destra per entrambe).
Per i nomi, io vorrei Nina (mia nonna, donna stratosferica!) e Layla che vuol dire notte in arabo (perchè mio marito è tunisino).
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Sono femmine, sono lunghe 18 centimetri Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono femmine, sono lunghe 18 centimetri   Sono femmine, sono lunghe 18 centimetri EmptyVen 20 Giu 2014, 10:38

lelo70 ha scritto:
A me ha detto che la placenta è laterale (tutta a destra per entrambe).
Per i nomi, io vorrei Nina (mia nonna, donna stratosferica!) e Layla che vuol dire notte in arabo (perchè mio marito è tunisino).
Beeeelli!! Nina è un diminutivo o è proprio così?
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Sono femmine, sono lunghe 18 centimetri Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono femmine, sono lunghe 18 centimetri   Sono femmine, sono lunghe 18 centimetri EmptyVen 20 Giu 2014, 10:41

Belle due patatine!!!
Ovunque vado, mi dicono che le gravidanze gemellari sono quasi tutte di maschietti, ma sul nostro forum vedo che vincono alla grande le femminucce!!!
Bello Layla, come una bellissima canzone di Eric Clapton...
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Sono femmine, sono lunghe 18 centimetri Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono femmine, sono lunghe 18 centimetri   Sono femmine, sono lunghe 18 centimetri EmptyVen 20 Giu 2014, 10:42

lelo70 ha scritto:
A me ha detto che la placenta è laterale (tutta a destra per entrambe).
Per i nomi, io vorrei Nina (mia nonna, donna stratosferica!) e Layla che vuol dire notte in arabo (perchè mio marito è tunisino).

Bellissimi: stanno bene anche insieme.

Guarda la placenta bassa laterale è la meno rischiosa della tre. L'unica cosa è che, alla peggio ti aspetterà un T.C. ... ma come ti dicevo prima probabilmente si alza.

Resta a riposo... mi raccomando.
Torna in alto Andare in basso
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

Sono femmine, sono lunghe 18 centimetri Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono femmine, sono lunghe 18 centimetri   Sono femmine, sono lunghe 18 centimetri EmptyVen 20 Giu 2014, 10:48

miao71 ha scritto:
lelo70 ha scritto:
A me ha detto che la placenta è laterale (tutta a destra per entrambe).
Per i nomi, io vorrei Nina (mia nonna, donna stratosferica!) e Layla che vuol dire notte in arabo (perchè mio marito è tunisino).
Beeeelli!! Nina è un diminutivo o è proprio così?

E' un diminutivo, ma l'abbiamo sempre chiamata tutti così (in realtà Gaetana, ma lei lo odia  Laughing ) e quando ero piccola avevo coniato la crasi Nonninina, la chiamo così anche adesso quando ci facciamo le coccole....spero con tutto il cuore che viva almeno fino alla nascita delle nipotine, ci tengo tantissimo che le veda. Nè io nè mia cugina abbiamo ancora figli e vorrei proprio darle questa gioia prima di salutarla.
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Sono femmine, sono lunghe 18 centimetri Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono femmine, sono lunghe 18 centimetri   Sono femmine, sono lunghe 18 centimetri EmptyVen 20 Giu 2014, 11:01

bellissimi nomi I love you io ho una placenta anteriore ed una posteriore, nessuno mi ha parlato di placenta bassa, a volte è stata laterale.
due bimbe, sono la paura di mio marito Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing ovviamente scherza, almeno spero scratch 
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Sono femmine, sono lunghe 18 centimetri Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono femmine, sono lunghe 18 centimetri   Sono femmine, sono lunghe 18 centimetri EmptyVen 20 Giu 2014, 11:03

rochina ha scritto:

due bimbe, sono la paura di mio marito Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing ovviamente scherza, almeno spero scratch 

Vedrai come si innamererà tuo marito Rochina di loro!!
Torna in alto Andare in basso
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

Sono femmine, sono lunghe 18 centimetri Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono femmine, sono lunghe 18 centimetri   Sono femmine, sono lunghe 18 centimetri EmptyVen 20 Giu 2014, 11:15

rochina ha scritto:
bellissimi nomi I love you io ho una placenta anteriore ed una posteriore, nessuno mi ha parlato di placenta bassa, a volte è stata laterale.
due bimbe, sono la paura di mio marito Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing ovviamente scherza, almeno spero scratch 

Ieri quando la d.ssa ha detto le parole "grandi labbra" e "vagina" ho visto che mio marito deglutiva.....hihihihihihihihi..... Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing......si sta già preoccupando dei futuri spasimanti! Laughing 
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Sono femmine, sono lunghe 18 centimetri Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono femmine, sono lunghe 18 centimetri   Sono femmine, sono lunghe 18 centimetri EmptyVen 20 Giu 2014, 11:18

lelo70 ha scritto:
rochina ha scritto:
bellissimi nomi I love you io ho una placenta anteriore ed una posteriore, nessuno mi ha parlato di placenta bassa, a volte è stata laterale.
due bimbe, sono la paura di mio marito Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing ovviamente scherza, almeno spero scratch 

Ieri quando la d.ssa ha detto le parole "grandi labbra" e "vagina" ho visto che mio marito deglutiva.....hihihihihihihihi..... Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing......si sta già preoccupando dei futuri spasimanti! Laughing 

Mio marito è già pronto con l'arco in mano (tira l'arco come hobby).... ed era solo una....
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

Sono femmine, sono lunghe 18 centimetri Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono femmine, sono lunghe 18 centimetri   Sono femmine, sono lunghe 18 centimetri EmptyVen 20 Giu 2014, 11:21

Che bello principesse in arrivo... Sono femmine, sono lunghe 18 centimetri 769866 
Torna in alto Andare in basso
Mela
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Mela


Messaggi : 540
Data d'iscrizione : 03.12.13

Sono femmine, sono lunghe 18 centimetri Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono femmine, sono lunghe 18 centimetri   Sono femmine, sono lunghe 18 centimetri EmptyVen 20 Giu 2014, 11:43

Due bimbe... che bello Lelo!!!  Sono femmine, sono lunghe 18 centimetri 769866 
Belli anche i nomi! Complimenti!!
 Sono femmine, sono lunghe 18 centimetri 6142 
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

Sono femmine, sono lunghe 18 centimetri Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono femmine, sono lunghe 18 centimetri   Sono femmine, sono lunghe 18 centimetri EmptyVen 20 Giu 2014, 14:06

Sono femmine, sono lunghe 18 centimetri 4878 evviva due donnine in arrivo!!!
Io non so ancora....ma se è maschio sarà beato tra le donne, qua! lol! 
Torna in alto Andare in basso
eciv80
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
eciv80


Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 11.06.13
Età : 43
Località : treviso

Sono femmine, sono lunghe 18 centimetri Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono femmine, sono lunghe 18 centimetri   Sono femmine, sono lunghe 18 centimetri EmptyVen 20 Giu 2014, 14:57

congratulazioni!!!!!!!!!!! 2 splendide principesse continua l'anno del rosa!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

Sono femmine, sono lunghe 18 centimetri Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono femmine, sono lunghe 18 centimetri   Sono femmine, sono lunghe 18 centimetri EmptyVen 20 Giu 2014, 15:42

È magnifico.  Altri due fiocchi rosa!!!ci credo che tuo marito e è preoccupato, 
Tu goditi questi momenti di felicità tanto attesi e non pensarci alle placente.
Per i nomi: sono veramente bellissimi.
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Sono femmine, sono lunghe 18 centimetri Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono femmine, sono lunghe 18 centimetri   Sono femmine, sono lunghe 18 centimetri EmptyVen 20 Giu 2014, 15:46

ma beneeeeeeeeeeeeeeeee auguri
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Sono femmine, sono lunghe 18 centimetri Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono femmine, sono lunghe 18 centimetri   Sono femmine, sono lunghe 18 centimetri EmptyVen 20 Giu 2014, 17:01

E' ufficiale. E' l'anno delle femmine!  lol! 

Benvenute, piccoline!
Torna in alto Andare in basso
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 51
Località : Puglia

Sono femmine, sono lunghe 18 centimetri Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono femmine, sono lunghe 18 centimetri   Sono femmine, sono lunghe 18 centimetri EmptyVen 20 Giu 2014, 23:07

Viva le donne......poveri maschietti....complimenti i nomo sono bellissimi.....
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Sono femmine, sono lunghe 18 centimetri Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono femmine, sono lunghe 18 centimetri   Sono femmine, sono lunghe 18 centimetri EmptySab 21 Giu 2014, 14:28

Lelo che bello.......due principesse Sono femmine, sono lunghe 18 centimetri 769866 Sono femmine, sono lunghe 18 centimetri 769866 
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

Sono femmine, sono lunghe 18 centimetri Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono femmine, sono lunghe 18 centimetri   Sono femmine, sono lunghe 18 centimetri EmptySab 21 Giu 2014, 14:40

Che sogno Lelo
Due principesse  :queen: :queen: 
Che meraviglia!!!
Placenta o non placenta tu approfitta per riposarti  Wink 
 Sono femmine, sono lunghe 18 centimetri 6142 Sono femmine, sono lunghe 18 centimetri 6142 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sono femmine, sono lunghe 18 centimetri Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono femmine, sono lunghe 18 centimetri   Sono femmine, sono lunghe 18 centimetri EmptyDom 22 Giu 2014, 16:07

Due signorine congratulazioni...e mi piacciono anche i nomi ...Nina mi piace moltissimo
Torna in alto Andare in basso
sasa5571
Splendori di sogno
Splendori di sogno
sasa5571


Messaggi : 998
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 52

Sono femmine, sono lunghe 18 centimetri Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono femmine, sono lunghe 18 centimetri   Sono femmine, sono lunghe 18 centimetri EmptyDom 22 Giu 2014, 17:33

Che bello due piccole fatine in arrivo tra noi!!!!!
Goditi tutta la gravidanza che poi ci sarà da stare allegriii
 Sono femmine, sono lunghe 18 centimetri 769866 Sono femmine, sono lunghe 18 centimetri 769866 Sono femmine, sono lunghe 18 centimetri 769866 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sono femmine, sono lunghe 18 centimetri Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono femmine, sono lunghe 18 centimetri   Sono femmine, sono lunghe 18 centimetri Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Sono femmine, sono lunghe 18 centimetri
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Centri esteri
» i famosi gattini non sono morti: sono vivi e stanno bene!!!
» Mi sono persa qlc ma la fatina antonioegiovanna ha fatto le beta e sono positive?
» Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec
» Domanda per chi e' stata a Reus

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: