Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ho bisogno di voi Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ho bisogno di voi

Andare in basso 
+5
miao71
melinda477
jellyfishui
rochina
lallina72
9 partecipanti
AutoreMessaggio
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 51
Località : Puglia

ho bisogno di voi Empty
MessaggioTitolo: ho bisogno di voi   ho bisogno di voi EmptyDom 22 Giu 2014, 09:33

Il centro mi ha mandato dettagli riguardo sl protocollo da seguire...mi dice fi fare eco per vedere endo mi dice quali sono i farmaci ma non mi specifica le date...adesso vi chiedo prima di cominciare con il piano terapeutico devo fare eco ? Npn ricordo e poi non mi ha piu detto niente riguardo all isteroscopia..mi sembra tutto cosi consufo .adesso ho finito la pillola e sto facendo la pausa dobrebbe arrivarmi il ciclo spero di non dover fare adesso l eco perche sono in Sardegna e dove lo trovo un ginecologo....


Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

ho bisogno di voi Empty
MessaggioTitolo: Re: ho bisogno di voi   ho bisogno di voi EmptyDom 22 Giu 2014, 10:57

prova a telefonare direttamente domani al centro x sapere come fare, non ho proprio idea, mi spiace. ho bisogno di voi 6142 
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

ho bisogno di voi Empty
MessaggioTitolo: Re: ho bisogno di voi   ho bisogno di voi EmptyDom 22 Giu 2014, 12:59

Lallina tu hai fatto sopressione?
Il mio piano terapeutico prevedeva soppressione,
Ciclo, ecografia tra il 1 e il 3 giorno del ciclo per verificare
che non ci fosse attività ovarica, inizio stimolazione il 3 giorno,
nuova eco tra il 10 e il 12 giorno per verifica crescita endometrio.
Anche se non hanno messo le date, ti hanno almeno scritto a che
Giorno dal ciclo fare l'eco?
 ho bisogno di voi 806920
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

ho bisogno di voi Empty
MessaggioTitolo: ma penso che le date   ho bisogno di voi EmptyDom 22 Giu 2014, 15:49

te le diano all'inizio del tuo ciclo, nel senso tu comunichi il ciclo e da li si decide quando fare le eco di solito è cosi.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ho bisogno di voi Empty
MessaggioTitolo: Re: ho bisogno di voi   ho bisogno di voi EmptyDom 22 Giu 2014, 15:58

Prova a chiamare io avevo tutto nel protocollo ma può darsi che aspettino l'eco..
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

ho bisogno di voi Empty
MessaggioTitolo: Re: ho bisogno di voi   ho bisogno di voi EmptyDom 22 Giu 2014, 18:49

Lallina, a me il Gennet ha chiesto di fare due eco: una all'ottavo, l'altra all'undicesimo giorno del ciclo di luglio, che dovrebbe essere intorno al 25. Anch'io prendo la pillola per regolarizzare il ciclo. L'istero dovresti farla col ciclo precedente a quello del transfer. Comunque la cosa migliore è chiamarli e chiedere tutto  ho bisogno di voi 6142 
Torna in alto Andare in basso
pinkypinky
Super Sognatrice
Super Sognatrice
pinkypinky


Messaggi : 566
Data d'iscrizione : 25.07.13

ho bisogno di voi Empty
MessaggioTitolo: Re: ho bisogno di voi   ho bisogno di voi EmptyDom 22 Giu 2014, 22:39

Io ho fatto l'istero prima di cominciare, prima di avere il primo colloquio perchè me l'ha consigliata il mio gine.
Il centro mi ha detto sommariamente i farmaci da comprare e una volta che ho avuto il ciclo l'ho comunicato e mi hanno mandato tutto il protocollo da seguire. Le date delle eco le ho fatte differenti e in base alla disponibilità del mio gine. Ho fatto eco al 5 giorno del ciclo e poi al 12 g del ciclo per verificare endometrio.
Torna in alto Andare in basso
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 51
Località : Puglia

ho bisogno di voi Empty
MessaggioTitolo: Re: ho bisogno di voi   ho bisogno di voi EmptyLun 23 Giu 2014, 12:47

Grazie ho mandato messaggio sl Gennet ...grazie ciao un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

ho bisogno di voi Empty
MessaggioTitolo: Re: ho bisogno di voi   ho bisogno di voi EmptyLun 23 Giu 2014, 13:58

Chiamali tesoro, io devo fare l'eco il 10 giorno, però ogni protocollo sia diverso, in becco alla cicogna cara ho bisogno di voi 310596 
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

ho bisogno di voi Empty
MessaggioTitolo: ma il centro devi dirti delle date   ho bisogno di voi EmptyLun 23 Giu 2014, 20:27

farai ovodonazione con donatrice e deve dirti quando fare le eco fin da prima di iniziare il protocollo....
Torna in alto Andare in basso
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 51
Località : Puglia

ho bisogno di voi Empty
MessaggioTitolo: Re: ho bisogno di voi   ho bisogno di voi EmptyLun 23 Giu 2014, 22:41

Il centro ha risposto mi ha detto che inizierò la terapia per il 3 di agosto quindi eco intorno all 11 di agosto per l isteroscopia mi han detto di farla in ogni momento visto che prendo la pillola...il mio gine mi ha detto intorno al 10 luglio...io dovrei fare transfer intorno al 18 o 20 di agosto....secondo voi va bene? Grazie un abbraccio a tutte....
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

ho bisogno di voi Empty
MessaggioTitolo: Re: ho bisogno di voi   ho bisogno di voi EmptyMar 24 Giu 2014, 09:10

io, come te che prendevo la pillola, l'ho fatta al 21 gg del ciclo e come te mi avevan detto che, appunto, assumendo pillola, non aveva importanza quando la facevo!evviva, hai le date adesso 🐰 
Torna in alto Andare in basso
Siria72
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Siria72


Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 51

ho bisogno di voi Empty
MessaggioTitolo: Re: ho bisogno di voi   ho bisogno di voi EmptyMar 24 Giu 2014, 09:46

Ciao lallina! ...dai che adesso hai le date!!!
Ma a te l'isteroscopia te la hanno chiesto con biopsia? Io ho avuto il colloquio con loro sabato e la dott mi ha chiesto di farla in questo modo...ma non ha specificato quando ed io presa da tante altre domande non lo ho chiesto!!
Torna in alto Andare in basso
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 51
Località : Puglia

ho bisogno di voi Empty
MessaggioTitolo: Re: ho bisogno di voi   ho bisogno di voi EmptyMar 24 Giu 2014, 14:25

Siria72 ha scritto:
Ciao lallina! ...dai che adesso hai le date!!!
Ma a te l'isteroscopia te la hanno chiesto con biopsia? Io ho avuto il colloquio con loro sabato e la dott mi ha chiesto di farla in questo modo...ma non ha specificato quando ed io presa da tante altre domande non lo ho chiesto!!
Ciao cara si mi hanno chiesto isteroscopia con biopsia che farò vredo in anestesia totale perche staro li tutto il giorno e mi dimetteranno la sera....tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxx per il tuo percorso .baci
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

ho bisogno di voi Empty
MessaggioTitolo: lallina   ho bisogno di voi EmptyMar 24 Giu 2014, 14:29

tra un mese sarai già in corsa......

che emozione!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 51
Località : Puglia

ho bisogno di voi Empty
MessaggioTitolo: Re: ho bisogno di voi   ho bisogno di voi EmptyMar 24 Giu 2014, 14:31

ioete ha scritto:
tra un mese sarai già in corsa......

che emozione!!!!!!!!!!!
ciao veramente ancora non ci credo...speriamo.Daniel tutto bene? Baci e grazie .
Torna in alto Andare in basso
Siria72
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Siria72


Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 51

ho bisogno di voi Empty
MessaggioTitolo: Re: ho bisogno di voi   ho bisogno di voi EmptyMar 24 Giu 2014, 16:44

Grazie, grazie! Tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per te!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ho bisogno di voi Empty
MessaggioTitolo: Re: ho bisogno di voi   ho bisogno di voi Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ho bisogno di voi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ho bisogno d voi
» Bibbi, ho bisogno del tuo aiuto...
» ho bisogno di voi
» Ho bisogno di voi
» Ho bisogno di voi!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: