Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 perdite da pillola Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

perdite da pillola

Andare in basso 
+3
rochina
Samu40
Farfallina
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Farfallina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Farfallina

perdite da pillola Empty
MessaggioTitolo: perdite da pillola   perdite da pillola EmptyMar 24 Giu 2014, 22:48

fatine,a voi e' mai capitato??sto prendendo la pillola..ormai manca una settimana per fortuna.ho sempre avuto perdite in questi gg di sangue ..che noia..ciclo perenne.il gine dice che e' normale.per chi prende sempre la pillola provano piu' pillole fino a trovare quella giusta ..ma nel mio caso e' ogni tre mesi solo per il blocco ovaie ..non come anticoncezionale.pero' uff ....sempre sangue vedo ogni gg ....e' brutto e delle volte ho sensazioni da ciclo ..mal di pancia ..seno dolorante...speriamo arrivi presto il termine pillola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare

perdite da pillola Empty
MessaggioTitolo: Re: perdite da pillola   perdite da pillola EmptyMar 24 Giu 2014, 23:02

Anche io non sopporto la pillola, a me ha fatto l'effetto contrario, mi ha bloccato tutto, mi sono ritornate dopo un mese che avevo smesso di prenderla.......pensa un po' Shocked bisogna avere pazienza purtroppo Evil or Very Mad 
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina

perdite da pillola Empty
MessaggioTitolo: Re: perdite da pillola   perdite da pillola EmptyMar 24 Giu 2014, 23:36

anche io ho avuto perdite durante l'assunzione della pillola, mi han detto essere normale, dovrebbero cessare dopo un paio di mesi dall'assunzione.Potresti provare a cambiare pillola, ci sono quelle monofase e quelle trifasiche mi pare, prova a chiedere al gine una che tolleri
pinkypinky
Super Sognatrice
Super Sognatrice
pinkypinky

perdite da pillola Empty
MessaggioTitolo: Re: perdite da pillola   perdite da pillola EmptyMer 25 Giu 2014, 08:11

Scusa Debora, non posso aiutarti, io non prendo la pillola.
Sapete spiegarmi perchè il mio protocollo non prevede la pillola?
Sarebbe questo il ciclo spontaneo?
Bho?
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

perdite da pillola Empty
MessaggioTitolo: ma farai ovodonazione   perdite da pillola EmptyMer 25 Giu 2014, 13:41

pinkypinky ha scritto:
Scusa Debora, non posso aiutarti, io non prendo la pillola.
Sapete spiegarmi perchè il mio protocollo non prevede la pillola?
Sarebbe questo il ciclo spontaneo?
Bho?

oppure transfer da congelati o cosa?

se fai transfer da congelati non serve la pillola soprattutto se puoi andare al centro quando vuoi tu e nond evi rispettare un periodo di tempo preciso......

ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

perdite da pillola Empty
MessaggioTitolo: durante l'uso della pillola   perdite da pillola EmptyMer 25 Giu 2014, 13:41

si possono avere perditine.....mannaggia...
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72

perdite da pillola Empty
MessaggioTitolo: Re: perdite da pillola   perdite da pillola EmptyMer 25 Giu 2014, 15:23

Anch io le ho avute ed è il primo mese d assunzionenon saprei le altre volte non mi è mai capitato..non saprei....mi sono dimenticata di chiedere al centro...
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

perdite da pillola Empty
MessaggioTitolo: normalissimo   perdite da pillola EmptyMer 25 Giu 2014, 19:13

anche perché le pillole moderne sono molto più leggere!
Contenuto sponsorizzato

perdite da pillola Empty
MessaggioTitolo: Re: perdite da pillola   perdite da pillola Empty

perdite da pillola
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PERDITE SI!.....O PERDITE NO!!!!!!......AIUTO!!!!!!!!!!!
» E ora la pillola??
» pillola e tsh
» Transfer a dicembre e una piccola domandina
» pillola e tsh