Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 da oggi inizia il mio conto alla rovescia! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

da oggi inizia il mio conto alla rovescia!

Andare in basso 
+22
Farfallina
Eli81
aspettando voi
Pauradisognare
cucciolona
fiamma
miao71
Sabri
lallina72
Samu40
Fatina187
Mela
saròmamma
rochina
melinda477
LApissi
sweet-twins
mammafelice
Amore grande
ioete
spillo74
princeton87
26 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
princeton87
La fresca giovinezza di un sogno
La fresca giovinezza di un sogno
princeton87

da oggi inizia il mio conto alla rovescia! Empty
MessaggioTitolo: da oggi inizia il mio conto alla rovescia!   da oggi inizia il mio conto alla rovescia! EmptyGio 26 Giu 2014, 11:32

Oggi giovedì....il prox fa 15 GG precisi...dovrò fare il test e le beta non so cosa prima e cosa dopo....pauraaaaa!!! Credo che se vedrò un positivo allagherò il mio bagno!! Quando mi hanno fatto il transfert tremavo dall emozione poi quando mi hanno lasciato 5 min di riposo da sola con fil li sono scoppiata a piangere....è stata un emozione unica...fil accanto a me che mi stringeva la mano entrambi sudate e tremolanti... vedere sullo schermo i due embrioncini uno quasi intero e l altro pieno di tante palline che stavano x unirsi...poi girarmi nell altro schermo dell ecografia e vedere due gocciettine che andavano verso il mio utero....oddio ragazze quale altra donna può provare quest emozione oltre noi! La nostra strada sarà si più difficile e contorta di altre ma nessuna di queste altre potrà mai provare le sensazioni che noi tutte abbiamo provato....sperando x me e x tutte le fatine in cova che tutto procedax il verso giusto(cosi ssarà!)... un forte abbraccio solidale e sincero!
Torna in alto Andare in basso
spillo74
La fatina del sogno rosa
La fatina del sogno rosa
spillo74

MessaggioTitolo: Re: da oggi inizia il mio conto alla rovescia!   da oggi inizia il mio conto alla rovescia! EmptyGio 26 Giu 2014, 12:10

In bocca al lupo!!!! da oggi inizia il mio conto alla rovescia! 310596 da oggi inizia il mio conto alla rovescia! 310596 
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: buona cova   da oggi inizia il mio conto alla rovescia! EmptyGio 26 Giu 2014, 13:27

e in bocca alla ciko!!!!!!!!!!!
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere

MessaggioTitolo: Re: da oggi inizia il mio conto alla rovescia!   da oggi inizia il mio conto alla rovescia! EmptyGio 26 Giu 2014, 16:28

In bocca al lupo ... da oggi inizia il mio conto alla rovescia! 406823 
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice

MessaggioTitolo: Re: da oggi inizia il mio conto alla rovescia!   da oggi inizia il mio conto alla rovescia! EmptyGio 26 Giu 2014, 16:33

[quote="princeton87"] La nostra strada sarà si più difficile e contorta di altre ma nessuna di queste altre potrà mai provare le sensazioni che noi tutte abbiamo provato....sperando x me e x tutte le fatine in cova che tutto procedax il verso giusto(cosi ssarà!)... quote]

è quello che penso anche io... noi abbiamo una marcia in più!
In becco alla cicogna, bella mia!
 da oggi inizia il mio conto alla rovescia! 6142 da oggi inizia il mio conto alla rovescia! 6142
 da oggi inizia il mio conto alla rovescia! 310596 da oggi inizia il mio conto alla rovescia! 310596 da oggi inizia il mio conto alla rovescia! 310596 da oggi inizia il mio conto alla rovescia! 310596 da oggi inizia il mio conto alla rovescia! 310596 da oggi inizia il mio conto alla rovescia! 310596 da oggi inizia il mio conto alla rovescia! 310596 da oggi inizia il mio conto alla rovescia! 310596 da oggi inizia il mio conto alla rovescia! 310596 da oggi inizia il mio conto alla rovescia! 310596 da oggi inizia il mio conto alla rovescia! 310596 
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins

MessaggioTitolo: Re: da oggi inizia il mio conto alla rovescia!   da oggi inizia il mio conto alla rovescia! EmptyGio 26 Giu 2014, 16:45

che tutto vada x il meglio prince☆ti auguro la mis stessa fortuna...cerca di stare più rilassata che puoi. .io feci prima il test e poi le beta..sapevo che sarei morta sd aprire il foglio alla cieca...
gaia + christian + boh 16 + 5
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi

MessaggioTitolo: Re: da oggi inizia il mio conto alla rovescia!   da oggi inizia il mio conto alla rovescia! EmptyGio 26 Giu 2014, 16:48

beeeneeeeeee conteremo insieme questi 15gg!!!
nel mio piccolo ti dò un consiglio, anche se so che è dura: non fare il test, fai le beta.
io l'ho imparato col senno del poi. con le beta avrai un responso sicuro, col test no.. sia in un senso che nell'altro.
lo capisco che è difficile ma fidati, fai direttamente le beta.
in becco alla cicoooognaaaaaa!!!
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: dai che passano   da oggi inizia il mio conto alla rovescia! EmptyGio 26 Giu 2014, 16:52

in fretta se ce la fai con serenità e calma..dura a farsi! ma sei solare e allegra grandi qualità!
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: da oggi inizia il mio conto alla rovescia!   da oggi inizia il mio conto alla rovescia! EmptyGio 26 Giu 2014, 17:13

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma

MessaggioTitolo: Re: da oggi inizia il mio conto alla rovescia!   da oggi inizia il mio conto alla rovescia! EmptyGio 26 Giu 2014, 18:19

buona cova e tanti XXXXXXXXXXXXX
 da oggi inizia il mio conto alla rovescia! 6142 
Mela
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Mela

MessaggioTitolo: Re: da oggi inizia il mio conto alla rovescia!   da oggi inizia il mio conto alla rovescia! EmptyGio 26 Giu 2014, 18:29

In becco alla  da oggi inizia il mio conto alla rovescia! 310596  compagna di cova!!  da oggi inizia il mio conto alla rovescia! 6142 
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

MessaggioTitolo: Re: da oggi inizia il mio conto alla rovescia!   da oggi inizia il mio conto alla rovescia! EmptyGio 26 Giu 2014, 19:38

ll transfer e il periodo post transfer sono periodi unici nella nostra vita. Anche chi cerca un bambino per vie naturali vive il periodo tra il rapporto e il ciclo con aspettativa, ma sa benissimo che nel 78% dei casi non succederà nulla. Non sa se nella sua pancia si è formata la vita oppure no. Noi, con la fecondazione extra-corporea, sappiamo benissimo che nel nostro utero sono state trasferite da una a tre vite, e l'aspettativa che queste vite si attacchino saldamente a noi è molto più concreta. Dentro di noi la vita c'è stata e noi speriamo ardentemente che questa vita si attacchi con tutta la forza che ha.

Dopo questo sproloqui filosofico... tieni duro e pensa con favore alle cicogne!  da oggi inizia il mio conto alla rovescia! 769866 
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi

MessaggioTitolo: Re: da oggi inizia il mio conto alla rovescia!   da oggi inizia il mio conto alla rovescia! EmptyGio 26 Giu 2014, 20:46

Elizabeth.. Leggerti è sempre una poesia..
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare

MessaggioTitolo: Re: da oggi inizia il mio conto alla rovescia!   da oggi inizia il mio conto alla rovescia! EmptyGio 26 Giu 2014, 21:24

Forza cara xxxxxxxxxxxx cheers 
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72

MessaggioTitolo: Re: da oggi inizia il mio conto alla rovescia!   da oggi inizia il mio conto alla rovescia! EmptyVen 27 Giu 2014, 08:17

Tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per la tua cova.
Sabri
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Sabri

MessaggioTitolo: Re: da oggi inizia il mio conto alla rovescia!   da oggi inizia il mio conto alla rovescia! EmptyVen 27 Giu 2014, 08:51

In bocca al lupo!

Inizia il conto alla rovescia....

da oggi inizia il mio conto alla rovescia! 6142 
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

MessaggioTitolo: Re: da oggi inizia il mio conto alla rovescia!   da oggi inizia il mio conto alla rovescia! EmptyVen 27 Giu 2014, 10:02

princeton87 ha scritto:
oddio ragazze quale altra donna può provare quest emozione oltre noi! La nostra strada sarà si più difficile e contorta di altre ma nessuna di queste altre potrà mai provare le sensazioni che noi tutte abbiamo provato....sperando x me e x tutte le fatine in cova che tutto procedax il verso giusto(cosi ssarà!)... un forte abbraccio solidale e sincero!
E' vero... Siamo delle privilegiate, almeno da questo punto di vista! Buona cova e in becco alla  da oggi inizia il mio conto alla rovescia! 310596 
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma

MessaggioTitolo: Re: da oggi inizia il mio conto alla rovescia!   da oggi inizia il mio conto alla rovescia! EmptyVen 27 Giu 2014, 11:16

Buona cova! E tanti xxxxxx
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: da oggi inizia il mio conto alla rovescia!   da oggi inizia il mio conto alla rovescia! EmptyVen 27 Giu 2014, 11:23

In bocca al lupo Princeton
cucciolona
Sogno tenerissimo
Sogno tenerissimo
cucciolona

MessaggioTitolo: Re: da oggi inizia il mio conto alla rovescia!   da oggi inizia il mio conto alla rovescia! EmptyVen 27 Giu 2014, 17:33

in bocca al lupo da oggi inizia il mio conto alla rovescia! 406823 flower flower flower flower flower 
Pauradisognare
Grande sognatrice
Grande sognatrice

MessaggioTitolo: Re: da oggi inizia il mio conto alla rovescia!   da oggi inizia il mio conto alla rovescia! EmptyVen 27 Giu 2014, 20:49

In bocca al lupo cara, hai scritto delle parole bellissime!
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi

MessaggioTitolo: Re: da oggi inizia il mio conto alla rovescia!   da oggi inizia il mio conto alla rovescia! EmptyVen 27 Giu 2014, 22:55

in bocca al lupo  felicità 
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81

MessaggioTitolo: Re: da oggi inizia il mio conto alla rovescia!   da oggi inizia il mio conto alla rovescia! EmptyVen 27 Giu 2014, 23:25

carissima!!!!! sono emozionata x il tuo racconto!! spero ardentemente che le tue goccioline crescano forti!
 felice felice felice 
ti facciamo compagnia noi in queste 2 settimane, non ti preoccupate
un  da oggi inizia il mio conto alla rovescia! 6142 forte!
Farfallina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Farfallina

MessaggioTitolo: Re: da oggi inizia il mio conto alla rovescia!   da oggi inizia il mio conto alla rovescia! EmptySab 28 Giu 2014, 00:15

xxxxxxxxxxxxxxxxtanti incrocini princeton lol! lol! lol! lol! 
molly72
Super Sognatrice
Super Sognatrice

MessaggioTitolo: Re: da oggi inizia il mio conto alla rovescia!   da oggi inizia il mio conto alla rovescia! EmptySab 28 Giu 2014, 09:33

...non avevo mai pensato al transfer con le parole con cui lo racconti!
Sei l'esempio vivente del pensiero positivo!!! flower 

Un grande in bocca al lupo per la tua cova!!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: da oggi inizia il mio conto alla rovescia!   da oggi inizia il mio conto alla rovescia! Empty

da oggi inizia il mio conto alla rovescia!
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Meno di due settimaneeeeeeee
» Inizia il conto alla rovescia!
» Quasi pronta
» conto alla rovescia per madrid
» conto alla rovescia....incrociando le dita!!!