Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 sono uscita dal gruppo fb Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 sono uscita dal gruppo fb

Andare in basso 
+3
mongy
Fatina187
saròmamma
7 partecipanti
AutoreMessaggio
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 43

sono uscita dal gruppo fb Empty
MessaggioTitolo: sono uscita dal gruppo fb   sono uscita dal gruppo fb EmptyGio 26 Giu 2014, 18:50

perchè in un giorno in cui girava male ho letto cose che mai in vita mia pensavo di poter leggere.
presa da un impeto di rabbia e delusione vi ho salutate e sono uscita ma mi mancate troppo!!!
se mi rivolete con voi io torno volentieri.

un  sono uscita dal gruppo fb 6142  a tutte
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sono uscita dal gruppo fb Empty
MessaggioTitolo: Re: sono uscita dal gruppo fb   sono uscita dal gruppo fb EmptyGio 26 Giu 2014, 19:05

Ale per vari motivi sono uscita anch'io e ho ritrovato il forum che mi mancava...
io spero invece di sentire ,leggere ancora le novità e tanto altro delle fatine del gruppo ma qua...
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 43

sono uscita dal gruppo fb Empty
MessaggioTitolo: Re: sono uscita dal gruppo fb   sono uscita dal gruppo fb EmptyGio 26 Giu 2014, 19:31

bimamma ha scritto:
Ale per vari motivi sono uscita anch'io e ho ritrovato il forum che mi mancava...
io spero invece di sentire ,leggere ancora le novità e tanto altro delle fatine del gruppo ma qua...

io da qui non mi sono mai allontanata e avevo notato che molte scrivevano più di la che di qua.
anche a me manca il "vecchio" forum ma del gruppo fb mi manca la vita di tutti i giorni, i post "fuori tema", le foto....non so per me sono cmq due cose diverse.
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

sono uscita dal gruppo fb Empty
MessaggioTitolo: Re: sono uscita dal gruppo fb   sono uscita dal gruppo fb EmptyGio 26 Giu 2014, 20:01

Sinceramente, preferisco chi scrive qua e se ne va dal gruppo di fb. Perché qui è dove ho trovato l'aiuto quando mi serviva e qui spero di dare il mio contributo alle nuove. E' questa la nostra casa. Facebook è una piazza dove ci si incontra, dove si vedono le nostre facce. Ma è qui che possiamo fare discorsi lunghi.

Detto questo, Alessia, certo che ti rivogliamo! E credo di parlare per tutte.

 sono uscita dal gruppo fb 6142 sono uscita dal gruppo fb 769866

PS- Anche io da qui non me ne sono mai andata e anche io ho notato un assottigliamento dei contatti. Ci sono un sacco id fatine che una volta ottenuto il positivo da qui sono letteralmente sparite. Io capisco che magari non si ha sempre tutto il tempo che si vorrebbe per scrivere in modo dettagliato (io per esempio sono indietro di un post... dovrei aggiornarvi sull'ultima eco, ma di solito mi faccio prendere da qualche altro post e poi non ho più tempo per scrivere il mio! Oggi per esempio!  Very Happy  ), però un passaggio ogni tanto, un augurio a qualche nuova partenza, un abbraccio ai (troppi) negativi, un benvenuto a qualche ragazza nuova quello si può fare almeno una volta a settimana...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sono uscita dal gruppo fb Empty
MessaggioTitolo: Re: sono uscita dal gruppo fb   sono uscita dal gruppo fb EmptyGio 26 Giu 2014, 20:20

Alessia81 ha scritto:
bimamma ha scritto:
Ale per vari motivi sono uscita anch'io e ho ritrovato il forum che mi mancava...
io spero invece di sentire ,leggere ancora le novità e tanto altro delle fatine del gruppo ma qua...

io da qui non mi sono mai allontanata e avevo notato che molte scrivevano più di la che di qua.
anche a me manca il "vecchio" forum ma del gruppo fb mi manca la vita di tutti i giorni, i post "fuori tema", le foto....non so per me sono cmq due cose diverse.



ma certo Ale capisco cosa vuoi dire e se ti manca fai benissimo a rientrare...
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

sono uscita dal gruppo fb Empty
MessaggioTitolo: Re: sono uscita dal gruppo fb   sono uscita dal gruppo fb EmptyGio 26 Giu 2014, 20:53

Io riesco ad essere abbastanza presente
accedendo da smartphone, se dovessi. Aaccedere da pc non sarei tanto assidua
Ora che Mongyno assorbe tempo ed energie. Io ho scelto il forum, non ce la farei ad essere
anche su fb, Mongyno è arrivato anche grazie asl forum e non voglio dimenticarlo, scrivo pochino e abbastanza sgrammaticato ma la mia testimonianza di over over quaranta quasi cinquanta c è!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sono uscita dal gruppo fb Empty
MessaggioTitolo: Re: sono uscita dal gruppo fb   sono uscita dal gruppo fb EmptyGio 26 Giu 2014, 21:20

Il gruppo mi piaceva e sarei falsa a dire il contrario però ultimamente ero telefono dipendente...trascuravo i bimbi
così ci ho pensato bene e pur usando ancora fb ho preferito il forum al gruppo
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

sono uscita dal gruppo fb Empty
MessaggioTitolo: Re: sono uscita dal gruppo fb   sono uscita dal gruppo fb EmptyGio 26 Giu 2014, 22:13

io sul forum ci sono sempre e se in futuro, x cause maggiori dovute ai bimbi, dovessi diradare la mia presenza, credo sarà solo una cosa temporanea!io mi affezziono proprio alle persone anche se virtuali Embarassed e quando manco come ieri, x il ricovero in ospedale, appena torno a casa corro subito ad aprire il forum x leggere degli agiornamenti e scrivere!su fb mi piace ma ho un po'paura che essendo cmq una piazza virtuale, possa venire meno la privacy xchè qualcuno può mandare sempre, anche se il gruppo è chiuso, foto tue o nitizie tue in giro sul web, questa è la mia paura onestamente ma mi piace xchè è diretto Basketball 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sono uscita dal gruppo fb Empty
MessaggioTitolo: Re: sono uscita dal gruppo fb   sono uscita dal gruppo fb EmptyVen 27 Giu 2014, 08:19

[quote="su fb mi piace ma ho un po'paura che essendo cmq una piazza virtuale, possa venire meno la privacy xchè qualcuno può mandare sempre, anche se il gruppo è chiuso, foto tue o nitizie tue in giro sul web, questa è la mia paura onestamente ma mi piace xchè è diretto Basketball [/quote]



questo è il motivo per cui sono uscita dal gruppo...
io poi che del mio percorso non ho detto nulla a nessuno temo che nel gruppo qualcuna (magari che non è amica in fb )x il solo fatto di esserle magari antipatica combini un "guaio virtuale"come è già accaduto ultimamente....insomma qua mi sento più "sicura"...
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

sono uscita dal gruppo fb Empty
MessaggioTitolo: Re: sono uscita dal gruppo fb   sono uscita dal gruppo fb EmptyVen 27 Giu 2014, 08:27

bimamma ha scritto:
[quote="su fb mi piace ma ho un po'paura che essendo cmq una piazza virtuale, possa venire meno la privacy xchè qualcuno può mandare sempre, anche se il gruppo è chiuso, foto tue o nitizie tue in giro sul web, questa è la mia paura onestamente ma mi piace xchè è diretto  



questo è il motivo per cui sono uscita dal gruppo...
io poi che del mio percorso non ho detto nulla a nessuno temo che nel gruppo qualcuna (magari che non è amica in fb )x il solo fatto di esserle magari antipatica combini un "guaio virtuale"come è già accaduto ultimamente....insomma qua mi sento più "sicura"...[/quote]
difatti è quello che penso anche io!!questa paura mi attanaglia molto xchè anche noi non abbiamo detto nulla e difatti sto valutando il da farsi, come nella vita reale con persone che vedi tutti i gg, anche sui forum possono nascere simpatie ed antipatie anche virtuali e non sai mai come la gente possa comporatrsi anche solo x puro dispetto nei tuoi confronti e poi c'è da dire che in più occasioni, chiedendo l'amicizia a qualcuna, vedi che si han amicizie in comune e questo capita soprattutto se si son freguentati diversi forum, comein questo caso, di pma e magari le vecchie amiche non san del tuo percorso e tu non vuoi far sapere a nessuno dell'eterologa, quindi anche io stavo meditando se cancellarmi
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

sono uscita dal gruppo fb Empty
MessaggioTitolo: il rischio   sono uscita dal gruppo fb EmptyVen 27 Giu 2014, 13:42

di fb ma credo sinceramente anche dei forum è che ci si scopre sempre un pochino con persone che non si conoscono.....nel forum siamo coperte da un nick ma si stà poco anche qui ad andare oltre....

pensando a me ora mi avete fatto ricordare una cosa....io sia qui che su fb mi sono scoperta molto con una fatina con cui non parlo nemmeno più e se ci incontriamo per caso lei fà finta di nulla e sinceramente pure io la guardo e mi trattengo dal mandarla a fan...ho sempre pensato che lei se ne sia andata dal forum e da fb per la paura del suo percorso anche se inizialmente ha dato la colpa a me....mah....

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sono uscita dal gruppo fb Empty
MessaggioTitolo: Re: sono uscita dal gruppo fb   sono uscita dal gruppo fb EmptyVen 27 Giu 2014, 14:18

ioete ha scritto:
di fb ma credo sinceramente anche dei forum è che ci si scopre sempre un pochino con persone che non si conoscono.....nel forum siamo coperte da un nick ma si stà poco anche qui ad andare oltre....

pensando a me ora mi avete fatto ricordare una cosa....io sia qui che su fb mi sono scoperta molto con una fatina con cui non parlo nemmeno più e se ci incontriamo per caso lei fà finta di nulla e sinceramente pure io la guardo e mi trattengo dal mandarla a fan...ho sempre pensato che lei se ne sia andata dal forum e da fb per la paura del suo percorso anche se inizialmente ha dato la colpa a me....mah....




parli di pimpa...????
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

sono uscita dal gruppo fb Empty
MessaggioTitolo: no no con pimpa ci sentiamo ancora   sono uscita dal gruppo fb EmptyVen 27 Giu 2014, 14:33

bimamma ha scritto:
ioete ha scritto:
di fb ma credo sinceramente anche dei forum è che ci si scopre sempre un pochino con persone che non si conoscono.....nel forum siamo coperte da un nick ma si stà poco anche qui ad andare oltre....

pensando a me ora mi avete fatto ricordare una cosa....io sia qui che su fb mi sono scoperta molto con una fatina con cui non parlo nemmeno più e se ci incontriamo per caso lei fà finta di nulla e sinceramente pure io la guardo e mi trattengo dal mandarla a fan...ho sempre pensato che lei se ne sia andata dal forum e da fb per la paura del suo percorso anche se inizialmente ha dato la colpa a me....mah....




parli di pimpa...????

pimpa è sparita dal forum ma ci sentiamo spesso per telefono....

parlavo di pesciolina.....il suo compagno lo vedo spesso perchè la sua famiglia abita vicino a me e lui fà dei lavori nel nostro comune con i ragazzini (grest, animazione...), lui saluta mentre lei si gira dall'altra parte.....

mi prenderete per superba ma il tempo mi ha dato ragione.....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sono uscita dal gruppo fb Empty
MessaggioTitolo: Re: sono uscita dal gruppo fb   sono uscita dal gruppo fb EmptyVen 27 Giu 2014, 14:39

ioete ha scritto:
bimamma ha scritto:




parli di pimpa...????

pimpa è sparita dal forum ma ci sentiamo spesso per telefono....

parlavo di pesciolina.....il suo compagno lo vedo spesso perchè la sua famiglia abita vicino a me e lui fà dei lavori nel nostro comune con i ragazzini (grest, animazione...), lui saluta mentre lei si gira dall'altra parte.....

mi prenderete per superba ma il tempo mi ha dato ragione.....




infatti è proprio sparita...pure su fb se non sbaglio persona(si chiama N)

scusa oggi sono più curiosa del solito
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 43

sono uscita dal gruppo fb Empty
MessaggioTitolo: Re: sono uscita dal gruppo fb   sono uscita dal gruppo fb EmptyVen 27 Giu 2014, 18:05

ioete ha scritto:
bimamma ha scritto:




parli di pimpa...????

pimpa è sparita dal forum ma ci sentiamo spesso per telefono....


parlavo di pesciolina.....il suo compagno lo vedo spesso perchè la sua famiglia abita vicino a me e lui fà dei lavori nel nostro comune con i ragazzini (grest, animazione...), lui saluta mentre lei si gira dall'altra parte.....

mi prenderete per superba ma il tempo mi ha dato ragione.....

io la sento....di tanto in tanto. fb non lo usa proprio più.
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

sono uscita dal gruppo fb Empty
MessaggioTitolo: allora sei fortunata   sono uscita dal gruppo fb EmptyVen 27 Giu 2014, 19:57

Alessia81 ha scritto:
ioete ha scritto:


pimpa è sparita dal forum ma ci sentiamo spesso per telefono....


parlavo di pesciolina.....il suo compagno lo vedo spesso perchè la sua famiglia abita vicino a me e lui fà dei lavori nel nostro comune con i ragazzini (grest, animazione...), lui saluta mentre lei si gira dall'altra parte.....

mi prenderete per superba ma il tempo mi ha dato ragione.....

io la sento....di tanto in tanto. fb non lo usa proprio più.

per anche con p. e f. è sparita...fra l'altro f. le è stata vicina più di tutte e lei invece zero di zero....in ogni caso per me il suo comportamento non ha scusanti...mi dispiace solo che il giorno dopo la nascita del mio piccino ho sprecato 2 minuti della nostra vita insieme a rispondere ad un suo messaggio di auguri, non se lo meritava....
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 43

sono uscita dal gruppo fb Empty
MessaggioTitolo: Re: sono uscita dal gruppo fb   sono uscita dal gruppo fb EmptyVen 27 Giu 2014, 20:10

ioete ha scritto:
Alessia81 ha scritto:


io la sento....di tanto in tanto. fb non lo usa proprio più.

per anche con p. e f. è sparita...fra l'altro f. le è stata vicina più di tutte e lei invece zero di zero....in ogni caso per me il suo comportamento non ha scusanti...mi dispiace solo che il giorno dopo la nascita del mio piccino ho sprecato 2 minuti della nostra vita insieme a rispondere ad un suo messaggio di auguri, non se lo meritava....

non la voglio scusare e non voglio entrare nel merito di quello che è successo tra di voi.
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

sono uscita dal gruppo fb Empty
MessaggioTitolo: dicendo che il suo comportamento   sono uscita dal gruppo fb EmptySab 28 Giu 2014, 13:39

Alessia81 ha scritto:
ioete ha scritto:


per anche con p. e f. è sparita...fra l'altro f. le è stata vicina più di tutte e lei invece zero di zero....in ogni caso per me il suo comportamento non ha scusanti...mi dispiace solo che il giorno dopo la nascita del mio piccino ho sprecato 2 minuti della nostra vita insieme a rispondere ad un suo messaggio di auguri, non se lo meritava....

non la voglio scusare e non voglio entrare nel merito di quello che è successo tra di voi.

non ha scusanti credimi che non ho pensato che la scusassi tu......ognuno ha i suoi rapporti con gli altri e non vanno influenzati da nessuno.....

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sono uscita dal gruppo fb Empty
MessaggioTitolo: Re: sono uscita dal gruppo fb   sono uscita dal gruppo fb EmptyLun 30 Giu 2014, 02:34

Io in fatine mi trovavo bene. Dico mi trovavo, perche' poi un bel giorno una tizia, per la quale per altro avevo tifato durante il pt e gioito alla notizia delle beta positive (ci mandavamo addirittura messaggi in whatsup) ha avuto la meravigliosa idea di fare il copia incolla di un mio sfogo nel gruppo e riportarlo in un altro che addirittura frequentavo da prima di lei. Mi chiedo ancora perche' visto che apoena l'ho scoperta ed ho voluto un confronto si e' cancellata dal gruppo e mi ha messa innlista nera... praticamente ...si e' data alla macchia . La cosa assurda era che non avevo fatto ne' nomi ne' citazioni al gruppo in questone e poteva essere uno dei tanti, ma penso' che fosse proprio quello dove entrambe eravamo iscritte. Addirittura riporto' il mio nome e cognome, se casomai avessero voluto cacciarmi meglio, come poi appunto avvenne, senza nemmeno consultarmi, per altro, vabbe' , dormo lo stesso.
Premetto che dei gruppi in generale non me ne fotte nulla ma a ferirmi fu l'azione da bambina esaltata e sopratutto la sensazione di ognipotenza che questa persona ha probabilmente provato nel far del male ad altri.
Ecco fosse accaduto altrove, non mi sarebbe fregato nulla, ma provenendo costei da qui, beh.... mi ha fatto ricredere, e molto, anche in seguito.
Ora su fatine ci sto molto di meno, ed i cacchi miei di certo non li dico piu'.
Peccato...era un bell ambiente, mi piaceva come mi sentivo...ma ho imparato che se pure hai fatto pma ed hai un percorso doloroso alle spalle non vuol dire che tu debba per forza diventare una persona migliore. A volte, ad esempio, rimani comunque quell essere mediocre che eri prima del transfer. A questo non avevo pensato, e mi e' servito da lezione. La differenxa e' che a me la delusione passa, a questa persona la mediocrita' resta....
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

sono uscita dal gruppo fb Empty
MessaggioTitolo: diciamo che anch'io    sono uscita dal gruppo fb EmptyLun 30 Giu 2014, 14:51

. A questo non avevo pensato, e mi e' servito da lezione.

non avevo bene capito che spesso le cose possono finire in nulla.....la cosa nel mio caso che mi ha fatto più male è che a voce sentivo spesso le frasi "amica" "siete la mia seconda famiglia"...e poi invece zero di zero.....ma allora dico io, non ti è mai stato chiesto di dire queste cose, evita di dire cose così importanti se non sei sicura di portarle avanti....

comunque tutto serve.....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sono uscita dal gruppo fb Empty
MessaggioTitolo: Re: sono uscita dal gruppo fb   sono uscita dal gruppo fb EmptyLun 30 Giu 2014, 15:21

ioete ha scritto:
. A questo non avevo pensato, e mi e' servito da lezione.

non avevo bene capito che spesso le cose possono finire in nulla.....la cosa nel mio caso che mi ha fatto più male è che a voce sentivo spesso le frasi "amica" "siete la mia seconda famiglia"...e poi invece zero di zero.....ma allora dico io, non ti è mai stato chiesto di dire queste cose, evita di dire cose così importanti se non sei sicura di portarle avanti....

comunque tutto serve.....




hai ragione e sai si rimane molto molto male....
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

sono uscita dal gruppo fb Empty
MessaggioTitolo: Re: sono uscita dal gruppo fb   sono uscita dal gruppo fb EmptyVen 04 Lug 2014, 15:34

anche io faccio parte del gruppo di fb ma come avrete notato intervengo pochissimo...il tempo libero che ho (come questo pomeriggio che tommi è a nanna) mi piace passarlo qui, leggere i vari aggiornamenti, rispondere il più possibile...non so, io qui sto decisamente meglio, anche se non nego che è bello aprire fb e vedere ogni tanto le panciotte (mammachioccia ieri sera ho visto la tua... è strepitosa!!!!!), leggere i vostri aggiornamenti in tempo reale.. è una cosa diversa dal forum...certo è vero che qui ci si sente più tutelate e soralella hai grandissimamente ragione, non sempre la pma rende migliori le persone...
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

sono uscita dal gruppo fb Empty
MessaggioTitolo: Re: sono uscita dal gruppo fb   sono uscita dal gruppo fb EmptyLun 07 Lug 2014, 23:15

come potete notare io sono uccel di bosco un pò dovunque. Ho una vita che mi sta schiacciando, giorno per giorno. Ogni tanto passo di là e leggo qualcosa, quando posso commento (usando più sintesi possibile perchè col cell è un vero casino) ma solo perchè ho voglia di avere un contatto con le persone di qua. Perchè tra il lavoro e tutto il resto al momento sono davvero in croce.
Mi alzo alle 5.30 la mattina e mi fermo alle 22.30
Mio marito mi ha regalato una wii usata con la balance, spesso faccio Yoga alle 23 con la trainer che mi sgrida perchè vado a letto tardi..
Insomma portate pazienza non vi ho abbandonate. Ho solo un lavoro che mi sta soffocando
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sono uscita dal gruppo fb Empty
MessaggioTitolo: Re: sono uscita dal gruppo fb   sono uscita dal gruppo fb Empty

Torna in alto Andare in basso
 
sono uscita dal gruppo fb
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» E' uscita la nuova newsletter
» E' uscita la nuova newsletter
» Pma a 42 anni
» gruppo facebook
» Sono nuova... vi racconto la mia storia!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: