Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ciclo che sballa Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ciclo che sballa

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
sole&luna
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sole&luna


Messaggi : 814
Data d'iscrizione : 24.08.12

ciclo che sballa Empty
MessaggioTitolo: ciclo che sballa   ciclo che sballa EmptyGio 03 Lug 2014, 22:10

Ciao fatine stasera oltre che stanca per il lavooro
Mi sento giu dopo solo 13 gg mi e arrivato ddi nuovo
il ciclo ma e possibile che piu si avvicina il tempo di partire piu
tutto si sballa.???! Penso cmq di sentire la clinica cosa dice
Torna in alto Andare in basso
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

ciclo che sballa Empty
MessaggioTitolo: Re: ciclo che sballa   ciclo che sballa EmptyVen 04 Lug 2014, 10:28

Eh tesoro, purtroppo lo stress non aiuta per niente Sad E' successo anche a me un mese di avere due volte il ciclo (e avevo accertato anche l'ovulazione 3 giorni prima! Mi era saltata la fase luteale praticamente a quel giro).. ma magari non è che nel tuo caso potrebbe essere un po' di spotting da ovulazione? E' proprio ciclo vero e proprio, sicura? Comunque sì, senti la clinica... per il protocollo sai già cosa dovrai fare? Se si sballa molto il ciclo comunque danno la pillola, non ti preoccupare  I love you 
Torna in alto Andare in basso
sole&luna
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sole&luna


Messaggi : 814
Data d'iscrizione : 24.08.12

ciclo che sballa Empty
MessaggioTitolo: Re: ciclo che sballa   ciclo che sballa EmptyVen 04 Lug 2014, 13:58

Si é ciclo per ora nn abbondante. Il Protocollo già mi é stato inviato quindi questi sballi mi incasinano anche per il lavoro
 Evil or Very Mad 
Torna in alto Andare in basso
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

ciclo che sballa Empty
MessaggioTitolo: Re: ciclo che sballa   ciclo che sballa EmptyVen 04 Lug 2014, 14:23

Uff mannaggia Sad temo proprio c'entri lo stress purtroppo, incide tanto tanto sugli ormoni... io ieri ho fatto l'eco e la mia gine mi ha assicurato che massimo oggi doveva iniziare il ciclo. Lo hai visto te?! Spotting sì ma ciclo no!  Evil or Very Mad Dovremmo stare calme ma come si fa? Non saprei.. hai modo di sentire il gine che ti segue? Almeno programmate un'eco appena ti finisce per capire cosa sta succedendo...
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

ciclo che sballa Empty
MessaggioTitolo: è colpa del caldo e dello stress   ciclo che sballa EmptyVen 04 Lug 2014, 15:05

succede.....

devi avere pazienza.....forza!!!!!
Torna in alto Andare in basso
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

ciclo che sballa Empty
MessaggioTitolo: Re: ciclo che sballa   ciclo che sballa EmptyDom 06 Lug 2014, 12:41

Cara come stai? Hai sentito la clinica? Coraggio... cerca di stare il più calma possibile sennò è un disastro! Io mi sto facendo delle bicchierate di Biocalm, mi sento bella calma almeno ed essendo tutta roba naturale e che non interferisce con nulla sono tranquilla per le cure Wink
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

ciclo che sballa Empty
MessaggioTitolo: Re: ciclo che sballa   ciclo che sballa EmptyDom 06 Lug 2014, 22:46

Prova a rifare gli ormonali, così tanto per avere un'idea. Devi fare omologa o ovodonazione?
Torna in alto Andare in basso
sole&luna
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sole&luna


Messaggi : 814
Data d'iscrizione : 24.08.12

ciclo che sballa Empty
MessaggioTitolo: Re: ciclo che sballa   ciclo che sballa EmptyLun 07 Lug 2014, 10:23

Grazie ragazze ho mandato la mail alla Clinica

Eli devo fare ovo al Fiv
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

ciclo che sballa Empty
MessaggioTitolo: Re: ciclo che sballa   ciclo che sballa EmptyLun 07 Lug 2014, 14:28

sole&luna ha scritto:
Grazie ragazze ho mandato la mail alla Clinica

Eli devo fare ovo   al Fiv

Allora non importa che il tuo ciclo sia regolare. Te lo sistemano loro!
Torna in alto Andare in basso
sole&luna
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sole&luna


Messaggi : 814
Data d'iscrizione : 24.08.12

ciclo che sballa Empty
MessaggioTitolo: Re: ciclo che sballa   ciclo che sballa EmptyMer 09 Lug 2014, 13:47

Come mi ha consigliato la clinica ho fatto un eco di controllo in effetti
le perdite de 21 giugno forse sono state solo spotting.
Quindi la data del vero ciclo sarebbe il 4 luglio cioè circa dopo 45gg  affraid 

Sperando che questo rimanga un caso isolato!!!!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

ciclo che sballa Empty
MessaggioTitolo: deve essere un caso isolato   ciclo che sballa EmptyMer 09 Lug 2014, 13:49

sole&luna ha scritto:
Come mi ha consigliato la clinica ho fatto un eco di controllo in effetti
le perdite de 21 giugno forse sono state solo spotting.
Quindi la data del vero ciclo sarebbe il 4 luglio cioè circa dopo 45gg   affraid 

Sperando che questo rimanga un caso isolato!!!!    

almeno fino ad arrivare al sogno...poi chi se ne frega.....giusto giusto il tempo che il sogno si realizzi e poi può anche sballare!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
sole&luna
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sole&luna


Messaggi : 814
Data d'iscrizione : 24.08.12

ciclo che sballa Empty
MessaggioTitolo: Re: ciclo che sballa   ciclo che sballa EmptyMer 09 Lug 2014, 14:25

ioete ha scritto:
sole&luna ha scritto:
Come mi ha consigliato la clinica ho fatto un eco di controllo in effetti
le perdite de 21 giugno forse sono state solo spotting.
Quindi la data del vero ciclo sarebbe il 4 luglio cioè circa dopo 45gg   affraid 

Sperando che questo rimanga un caso isolato!!!!    

almeno fino ad arrivare al sogno...poi chi se ne frega.....giusto giusto il tempo che il sogno si realizzi e poi può anche sballare!!!!!!!!!


infatti dopo fa quello che vuole  lol! 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciclo che sballa Empty
MessaggioTitolo: Re: ciclo che sballa   ciclo che sballa EmptyMer 09 Lug 2014, 16:35

Vedrai che resterà un caso isolato....
in bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ciclo che sballa Empty
MessaggioTitolo: Re: ciclo che sballa   ciclo che sballa Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ciclo che sballa
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciclo che non è ciclo...preoccupata..
» PRE POF E CICLO CHE NON SE NE VA
» BUONA SERA DOTTORE
» ciclo al 10 pt ???
» IUI vorrei saperne di più

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: