Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 la vita è adesso, cantava Baglioni...  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 la vita è adesso, cantava Baglioni...

Andare in basso 
+4
mongy
jolaluca
psicofata
mammafelice
8 partecipanti
AutoreMessaggio
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice


Messaggi : 1465
Data d'iscrizione : 04.08.12

la vita è adesso, cantava Baglioni...  Empty
MessaggioTitolo: la vita è adesso, cantava Baglioni...    la vita è adesso, cantava Baglioni...  EmptyVen 04 Lug 2014, 13:37

Piccolo mio, l'anno scorso come oggi il dott. mi aveva già indotto il parto, perché era arrivato il momento che Tu venissi al mondo. Io e papà non dimenticheremo mai la felicità che avevamo in macchina diretti verso l'ospedale. Chiunque altro al nostro posto sarebbe stato preoccupato a causa della pressione alta della futura mamma, noi, invece, non vedevamo l'ora di abbracciarTi, di conoscerTi e abbiamo preso quel segnale che ciò sarebbe accaduto molto presto. Che pazzerelli, vero? In fondo al nostro cuore sapevamo che tutto era apposto e che un angioletto custode ci avrebbe tenuti per mano sino alla fine. Così è stato.
Nonostante, infatti, qualche giorno di attesa, dopo 12 ore di travaglio, sei arrivato a rendere le nostre viti finalmente complete.
Non sono state 12 ore di dolore, il classico dolore tipico di chi deve partorire e prova sensazioni miste a paura di non farcela, paura di non essere all'altezza, paura del dolore vero e proprio... sono state 12 ore di sensazioni meravigliose... perché ad ogni contrazione io sapevo che eri Tu che, monellino come sei adesso, scalpitavi per farTi strada.
Sei venuto al mondo il 05 luglio 2013 alle 04:55 ed oggi come allora stiamo vivendo un'emozione unica, quella di averTi accanto, vederTi crescere e ricambiare l'amore che ricevi con altrettanto amore.
Oggi io e papà siamo due persone nuove... finalmente felici!
Tutto è passato in secondo piano, perché al primo posto ci sei Tu, Amore della nostra vita.
Tutto è pronto per la grande festa. Già da un mese abbiamo comprato palloncini, festoni, ordinato la torta e tutto il resto. Domani è il Tuo giorno ma anche il nostro.
Io e papà abbiamo aspettato questo momento per tanto tempo ed ora domani spegneremo insieme a Te la candelina. Non abbiamo bisogno di esprimere più alcun desiderio. Il nostro desiderio sei stato Tu per anni, Vincy ed ora ci sei con i Tuoi occhioni azzurri, le Tue guanciotte ed i Tuoi sorrisi... non abbiamo più bisogno di altro... il 05 luglio dello scorso anno siamo diventati ricchi, di una ricchezza inestimabile, cercata con tutte le nostre forze.
Ti auguriamo che Tu sia sempre sereno come lo sei adesso. Faremo l'impossibile per preservarTi da qualsiasi cosa possa farTi stare male ma, anche quando quel qualcosa Ti sconvolgerà, noi saremo sempre al Tuo fianco, pronti ad affrontarla insieme a Te.
La Tua mamma ed il Tuo papà vivono di Te e per Te ed in qualsiasi momento e da qualsiasi parte Ti girerai noi ci saremo sempre.
Buon compleanno, Tesoro.
Ti amiamo di un amore sconfinato.

 :puzzolina: 
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

la vita è adesso, cantava Baglioni...  Empty
MessaggioTitolo: Re: la vita è adesso, cantava Baglioni...    la vita è adesso, cantava Baglioni...  EmptyVen 04 Lug 2014, 15:06

auguri Vincy, la tua mamma e il tuo papà ti amano di un amore sconfinato...e si sente tantissimo dalle tue parole giule! ancora tanti auguri!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

la vita è adesso, cantava Baglioni...  Empty
MessaggioTitolo: Re: la vita è adesso, cantava Baglioni...    la vita è adesso, cantava Baglioni...  EmptyVen 04 Lug 2014, 15:17

auguri piccolo
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

la vita è adesso, cantava Baglioni...  Empty
MessaggioTitolo: Re: la vita è adesso, cantava Baglioni...    la vita è adesso, cantava Baglioni...  EmptySab 05 Lug 2014, 07:57

Auguri vincy!
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

la vita è adesso, cantava Baglioni...  Empty
MessaggioTitolo: Re: la vita è adesso, cantava Baglioni...    la vita è adesso, cantava Baglioni...  EmptyDom 06 Lug 2014, 22:36

Auguri Vincenzo!
Torna in alto Andare in basso
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA


Messaggi : 1292
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 46

la vita è adesso, cantava Baglioni...  Empty
MessaggioTitolo: Re: la vita è adesso, cantava Baglioni...    la vita è adesso, cantava Baglioni...  EmptyDom 06 Lug 2014, 22:41

E mi commuovo...... Auguri piccolo principe  :albino: 
Torna in alto Andare in basso
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice


Messaggi : 1465
Data d'iscrizione : 04.08.12

la vita è adesso, cantava Baglioni...  Empty
MessaggioTitolo: Re: la vita è adesso, cantava Baglioni...    la vita è adesso, cantava Baglioni...  EmptyLun 07 Lug 2014, 22:07

grazie!!!!!!!!
la festa è andata benissimo
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

la vita è adesso, cantava Baglioni...  Empty
MessaggioTitolo: Re: la vita è adesso, cantava Baglioni...    la vita è adesso, cantava Baglioni...  EmptyLun 07 Lug 2014, 23:08

Scusa per il ritardo..........
Tanti, tantissimi auguri piccolo principe!
Una famiglia felice e fortunata.
Possano l'amore di mamma e papà avvolgerai come un caldo abbraccio per tutta la tua vita.
 la vita è adesso, cantava Baglioni...  6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




la vita è adesso, cantava Baglioni...  Empty
MessaggioTitolo: Re: la vita è adesso, cantava Baglioni...    la vita è adesso, cantava Baglioni...  EmptyMar 08 Lug 2014, 09:14

Anche se in ritardo...auguri felicità 
Torna in alto Andare in basso
sasa5571
Splendori di sogno
Splendori di sogno
sasa5571


Messaggi : 998
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 52

la vita è adesso, cantava Baglioni...  Empty
MessaggioTitolo: ciclo sballato?   la vita è adesso, cantava Baglioni...  EmptyMar 15 Lug 2014, 14:11

Ciao fatine, scrivo qui perchè magari qualcuna può aiutarmi.
Il mio sogno ha ormai quasi 15 mesi e il mese scorso ho iniziato un lento svezzamento da tetta perchè avevo il ciclo ogni tre settimane, il ferro basso e tanta stanchezza!
In vista della prossima ovo ho monitorato il ciclo e aspettavo che ricomparisse l'8 luglio avendo avuto l'ultimo il 10 giugno. Ad oggi ( 15 luglio ) non l'ho ancora visto. Premetto che ho fatto un test, avendo la certezza al 99,9% che fosse negativo, per escludere qualsiasi possibilità. Anche a voi è successo di avere il ciclo così sballato dopo l'allatamento? O mi sto avvicinando inesorabilmente verso la menopausa?
Grazie per le vostre esperienze!
Torna in alto Andare in basso
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice


Messaggi : 1465
Data d'iscrizione : 04.08.12

la vita è adesso, cantava Baglioni...  Empty
MessaggioTitolo: Re: la vita è adesso, cantava Baglioni...    la vita è adesso, cantava Baglioni...  EmptyMer 19 Nov 2014, 17:21

sasa5571 ha scritto:
Ciao fatine, scrivo qui perchè magari qualcuna può aiutarmi.
Il mio sogno ha ormai quasi 15 mesi e il mese scorso ho iniziato un lento svezzamento da tetta perchè avevo il ciclo ogni tre settimane, il ferro basso e tanta stanchezza!
In vista della prossima ovo ho monitorato il ciclo e aspettavo che ricomparisse l'8 luglio avendo avuto l'ultimo il 10 giugno. Ad oggi ( 15 luglio ) non l'ho ancora visto. Premetto che ho fatto un test, avendo la certezza al 99,9% che fosse negativo, per escludere qualsiasi possibilità. Anche a voi è successo di avere il ciclo così sballato dopo l'allatamento? O mi sto avvicinando inesorabilmente verso la menopausa?
Grazie per le vostre esperienze!

no, personalmente a me non è capitato ma so che può starci... spero nel frattempo, visto la data del tuo post, che tu abbia risolto .*
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





la vita è adesso, cantava Baglioni...  Empty
MessaggioTitolo: Re: la vita è adesso, cantava Baglioni...    la vita è adesso, cantava Baglioni...  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
la vita è adesso, cantava Baglioni...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Io e il mio bambino: gioie (e dolori) della maternità..-
Vai verso: