Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ringrazio tutte... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ringrazio tutte...

Andare in basso 
+7
sole&luna
ioete
Eli81
Samu40
airad
pinkypinky
princeton87
11 partecipanti
AutoreMessaggio
princeton87
La fresca giovinezza di un sogno
La fresca giovinezza di un sogno
princeton87


Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 36
Località : messina-sicily

ringrazio tutte... Empty
MessaggioTitolo: ringrazio tutte...   ringrazio tutte... EmptySab 05 Lug 2014, 11:18

Sono mancata dal forum x un bel po di tempo...qualche anno fa sono entrata cosi...in punta di piedi... sconoscevo l esistenza di tutto ciò... etereologa omologa..parole inesistenti nel mio vocabolario....avevo solo 20anni...pensavo a tutto tranne che diventare mamma anche in maniera non "naturale"....credo di essere cresciuta un po troppo in fretta..ma credetemi entrare in questo mondo mi ha reso una persona diversa...ma in positivo riesco a trovare il bello in ogni cosa e situazione e non parlo solo x il mio positivo credetemi....aver conosciuto qui donne con la D maiuscola...grandi combattenti...siete uniche speciali...mi sono rivista in ognuna di voi...oddio adesso piango...non è da me! Saranno tutti sti ormoni non so! :-) ..
So solo che voglio bene a tutte quante voi...un augurio speciale a tutte voi che avete corononato il vostro più grande sogno... a quelle che dopo i negativi si alza e continua a combattere ...a quelle che il loro sogno lo hanno già tra le loro braccia..
...lunedì ho le seconde beta sono spaventata lo ammetto ho il terrore di non vederle aumentate...ma cerco sempre di pensare in positivo...x me e x voi! Siete nel mio cuore ragazze tutte le "vecchie" e le "nuove" siete tutte delle leonesse sorelle!!!!:-*
Torna in alto Andare in basso
pinkypinky
Super Sognatrice
Super Sognatrice
pinkypinky


Messaggi : 566
Data d'iscrizione : 25.07.13

ringrazio tutte... Empty
MessaggioTitolo: Re: ringrazio tutte...   ringrazio tutte... EmptySab 05 Lug 2014, 12:16

Ho le lacrime agli occhi Prince!
Sii sempre positiva!!!
Torna in alto Andare in basso
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

ringrazio tutte... Empty
MessaggioTitolo: Re: ringrazio tutte...   ringrazio tutte... EmptySab 05 Lug 2014, 12:37

Tesoro... grazie con tutto il cuore per le tue bellissime parole... ti auguro che il tuo sogno diventi ogni giorno più bello!!!  ringrazio tutte... 769866  Sei una donna speciale e meriti tutto il bene del mondo, qui tutto incrociato per le tue prossime beta! Un abbraccio forte forte!!!
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

ringrazio tutte... Empty
MessaggioTitolo: Re: ringrazio tutte...   ringrazio tutte... EmptySab 05 Lug 2014, 14:20

Prince, in effetti é proprio vero che l'esperienza della pma ti cambia in meglio, lo penso anche io, soprattutto alle fatine positive e combattenti come noi ringrazio tutte... 4878 xxxxxxxxxxxxxxxx questi sono per Lunedi ringrazio tutte... 6142 
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

ringrazio tutte... Empty
MessaggioTitolo: Re: ringrazio tutte...   ringrazio tutte... EmptySab 05 Lug 2014, 20:58

Prince, che bello!! Anch'io sono convinta che tutto questo percorso ci cambi in meglio. E ora tu 6 anche arrivata ad un traguardo importante, ma che dico, meraviglioso! Sicuramente te lo sei meritato, e pra goditelo più che puoi. Io continuerò a rimanere incrociata per te, per me, e per tutte le leonesse che ci sono qui (a proposito, hai trovato una descrizione perfetta oer noi: leonesse, ROARRR!!)
Un  ringrazio tutte... 6142 
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

ringrazio tutte... Empty
MessaggioTitolo: auguri tesoro   ringrazio tutte... EmptySab 05 Lug 2014, 21:20

auguri per tutto!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
sole&luna
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sole&luna


Messaggi : 814
Data d'iscrizione : 24.08.12

ringrazio tutte... Empty
MessaggioTitolo: Re: ringrazio tutte...   ringrazio tutte... EmptySab 05 Lug 2014, 21:48

Augiri cara un  ringrazio tutte... 6142 mi hai tanto commosso  ringrazio tutte... 769866 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ringrazio tutte... Empty
MessaggioTitolo: Re: ringrazio tutte...   ringrazio tutte... EmptyDom 06 Lug 2014, 00:01

Anche se sei mancata io ti ho pensata spesso e ho tifato per te e gioito leggendo del tuo positivo  :heart:sei incintaaaaaa
stai tranquilla andrà tutto bene  
Torna in alto Andare in basso
edilcieloèsemprepiùblu
Super Sognatrice
Super Sognatrice
edilcieloèsemprepiùblu


Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 14.05.14
Età : 49

ringrazio tutte... Empty
MessaggioTitolo: Re: ringrazio tutte...   ringrazio tutte... EmptyDom 06 Lug 2014, 12:07

auguri di cuore ringrazio tutte... 769866
Torna in alto Andare in basso
Sabri
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Sabri


Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 25.06.13
Età : 47
Località : Torino

ringrazio tutte... Empty
MessaggioTitolo: Re: ringrazio tutte...   ringrazio tutte... EmptyDom 06 Lug 2014, 15:31

Grazie per le bellissime parole!
Sono contenta che hai raggiunto il tuo sogno, te lo sei meritato.
Il mondo della pma ci trasforma in donne più forti.
E ci insegna tante cose.
Un in bocca al lupo per le prossime beta!

 ringrazio tutte... 6142 
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

ringrazio tutte... Empty
MessaggioTitolo: Re: ringrazio tutte...   ringrazio tutte... EmptyLun 07 Lug 2014, 10:06

In bocca al lupo Prince...e grazie per la dolcezza e la forza delle tue parole.

 sunny 
Torna in alto Andare in basso
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73


Messaggi : 1596
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 50
Località : ROMA

ringrazio tutte... Empty
MessaggioTitolo: Re: ringrazio tutte...   ringrazio tutte... EmptyLun 07 Lug 2014, 13:22

In bocca al lupo!!!!!
oggi è il giorno delle seconde beta?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ringrazio tutte... Empty
MessaggioTitolo: Re: ringrazio tutte...   ringrazio tutte... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ringrazio tutte...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Vi ringrazio tutte
» ragazze della vita mia in questo momento
» ryanair bagaglio a mano
» primo monitoraggio
» ritirati esami non capisco niente

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: