Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 sono in panico! perdite rosso vivo! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 sono in panico! perdite rosso vivo!

Andare in basso 
+13
Samu40
lelo70
jolaluca
molly72
chiara-bs
airad
dolcevita73
serenena
Mela
tamara80
fiamma
mongy
Francesca70
17 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Francesca70
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Francesca70


Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 03.10.13
Età : 54

sono in panico! perdite rosso vivo! Empty
MessaggioTitolo: sono in panico! perdite rosso vivo!   sono in panico! perdite rosso vivo! EmptyMar 08 Lug 2014, 17:12

ragazze sono in panico sono andata adesso in bagno ed ho delle perdite rosso vivo..
non so che pensare sono in toltale panico e adesso cosa faccio?
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

sono in panico! perdite rosso vivo! Empty
MessaggioTitolo: Re: sono in panico! perdite rosso vivo!   sono in panico! perdite rosso vivo! EmptyMar 08 Lug 2014, 17:16

Telefona al tuo gine oppure pronto soccorso
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

sono in panico! perdite rosso vivo! Empty
MessaggioTitolo: Re: sono in panico! perdite rosso vivo!   sono in panico! perdite rosso vivo! EmptyMar 08 Lug 2014, 17:31

mongy ha scritto:
Telefona al tuo gine oppure pronto soccorso
Fa' come ti ha detto mongy....e cerca di mantenerti calma...
Torna in alto Andare in basso
tamara80
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 128
Data d'iscrizione : 20.03.13
Età : 44
Località : novara

sono in panico! perdite rosso vivo! Empty
MessaggioTitolo: Re: sono in panico! perdite rosso vivo!   sono in panico! perdite rosso vivo! EmptyMar 08 Lug 2014, 17:57

Vai al ps!
Anch'io alla quinta settimana ho avuto perdite rosso vive, ho sporcato due assorbenti, al ps mi hanno fatto un'eco e l'esame del sangue delle beta, ho passato una settimana a riposo sul divano e sono passate, ora sto bene. Io ti consiglierei di andare al pronto soccorso, così stai più tranquilla!
Torna in alto Andare in basso
Francesca70
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Francesca70


Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 03.10.13
Età : 54

sono in panico! perdite rosso vivo! Empty
MessaggioTitolo: Re: sono in panico! perdite rosso vivo!   sono in panico! perdite rosso vivo! EmptyMar 08 Lug 2014, 18:09

Ok vado al pronto soccorso grazie
Torna in alto Andare in basso
Mela
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Mela


Messaggi : 540
Data d'iscrizione : 03.12.13

sono in panico! perdite rosso vivo! Empty
MessaggioTitolo: Re: sono in panico! perdite rosso vivo!   sono in panico! perdite rosso vivo! EmptyMar 08 Lug 2014, 18:32

Francesca quoto le altre... vai al pronto soccorso per un controllo e cerca di stare tranquilla.
 sono in panico! perdite rosso vivo! 6142 
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

sono in panico! perdite rosso vivo! Empty
MessaggioTitolo: Re: sono in panico! perdite rosso vivo!   sono in panico! perdite rosso vivo! EmptyMar 08 Lug 2014, 18:44

Facci sapere cosa ti hanno detto..stai tranquilla tesoro..ne ho avute anch io tantissime..

 sono in panico! perdite rosso vivo! 6142 sono in panico! perdite rosso vivo! 6142 
Torna in alto Andare in basso
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73


Messaggi : 1596
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 50
Località : ROMA

sono in panico! perdite rosso vivo! Empty
MessaggioTitolo: Re: sono in panico! perdite rosso vivo!   sono in panico! perdite rosso vivo! EmptyMar 08 Lug 2014, 18:46

vai al ps! senti cosa ti dicono!
in bocca al lupo!!!!!!
 sono in panico! perdite rosso vivo! 6142 sono in panico! perdite rosso vivo! 6142 sono in panico! perdite rosso vivo! 6142 sono in panico! perdite rosso vivo! 6142 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sono in panico! perdite rosso vivo! Empty
MessaggioTitolo: Re: sono in panico! perdite rosso vivo!   sono in panico! perdite rosso vivo! EmptyMar 08 Lug 2014, 19:14

Corri al ps....facci sapere
Torna in alto Andare in basso
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

sono in panico! perdite rosso vivo! Empty
MessaggioTitolo: Re: sono in panico! perdite rosso vivo!   sono in panico! perdite rosso vivo! EmptyMar 08 Lug 2014, 19:48

Non posso che concordare, pronto soccorso! Ma stai prendendo progesterone? Sicuramente sì ma.. che non vada aumentato magari? Mi raccomando facci sapere appena puoi, qui tutto straincrociato tesoro!
Torna in alto Andare in basso
Francesca70
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Francesca70


Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 03.10.13
Età : 54

sono in panico! perdite rosso vivo! Empty
MessaggioTitolo: Re: sono in panico! perdite rosso vivo!   sono in panico! perdite rosso vivo! EmptyMar 08 Lug 2014, 19:57

eccomi di ritorno dal ponto soccorso,
mi hanno fatto un ecografia si vede la camera gestazionale ma non l'embrione, perchè è troppo presto,
quindi mi hanno detto di aspettare.
Ho telefonato al Centro e mi hanno rassicurata dicendomi che accade molto spesso e può trattarsi del collo dell'utero irritato dal progesterone,
quindi da ora in poi x almeno due giorni devo assumerlo via orale,
poi se tutto passa torno a prenderlo via vaginale, mi hanno detto di stare un po' a riposo,
e sinceramente me ne starò un po' a casa visto che sono sempre andata al lavoro e ultimamente c'è un bel caos.
vabbeh sono caduta dalla mia nuvola di felicità estrema..
ora voglio credere alle parole del mio patient assistance e cercherò di mettermi più tranquilla possibile.

un grazie ancora gigante per il consiglio, fra l'altro ultra veloce, di tutte voi Smile

 sono in panico! perdite rosso vivo! 6142 
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

sono in panico! perdite rosso vivo! Empty
MessaggioTitolo: Re: sono in panico! perdite rosso vivo!   sono in panico! perdite rosso vivo! EmptyMar 08 Lug 2014, 20:26

Bene Franci! Ora sta w riposo tranquilla e lascia stare lavoro
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

sono in panico! perdite rosso vivo! Empty
MessaggioTitolo: Re: sono in panico! perdite rosso vivo!   sono in panico! perdite rosso vivo! EmptyMar 08 Lug 2014, 20:32

Francesca le perdite purtroppo capitano....io ho avuto pace solo dalla nona settimana! Non hai citato presenza di distacchi per cui sarà l'irritazione che ti dicono...però occhio al quantitativo di progesterone che è importante ..se si ripresentano macchie rosse ti direi di aumentarlo. Il mio gine mi diede punture di lentogest visto che continuavano...
A riposoooooooo
Torna in alto Andare in basso
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs


Messaggi : 1271
Data d'iscrizione : 04.12.13
Età : 38
Località : Brescia

sono in panico! perdite rosso vivo! Empty
MessaggioTitolo: Re: sono in panico! perdite rosso vivo!   sono in panico! perdite rosso vivo! EmptyMar 08 Lug 2014, 21:41

Anche io ho avuto un sacco di perdite causate dagli ovuli di progesterone!so che è quasi impossibile ma cerca di stare tranquilla!  sono in panico! perdite rosso vivo! 6142
Torna in alto Andare in basso
molly72
Super Sognatrice
Super Sognatrice



Messaggi : 466
Data d'iscrizione : 29.05.14
Età : 51

sono in panico! perdite rosso vivo! Empty
MessaggioTitolo: Re: sono in panico! perdite rosso vivo!   sono in panico! perdite rosso vivo! EmptyMar 08 Lug 2014, 22:45

Francesca bene quanto ti hanno detto al pronto soccorso!
Di più sicuramente non potevano, è veramente troppo presto.
Hai sicuramente letto di quante fatine hanno avuto perdite i primi tempi e poi è andata bene.
Riposo riposo fino a quando è necessario.

E un grande in bocca al lupo, che su quella nuvola di felicità ti vogliamo tutte!  sono in panico! perdite rosso vivo! 806920 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sono in panico! perdite rosso vivo! Empty
MessaggioTitolo: Re: sono in panico! perdite rosso vivo!   sono in panico! perdite rosso vivo! EmptyMar 08 Lug 2014, 22:49

Mad ora riposa mi raccomando...
se ti può consolare ho sempre avuto anch'io perdite
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

sono in panico! perdite rosso vivo! Empty
MessaggioTitolo: Re: sono in panico! perdite rosso vivo!   sono in panico! perdite rosso vivo! EmptyMar 08 Lug 2014, 23:43

[quote="Francesca70"]eccomi di ritorno dal ponto soccorso,
mi hanno fatto un ecografia si vede la camera gestazionale ma non l'embrione, perchè è troppo presto,
quindi mi hanno detto di aspettare.
Ho telefonato al Centro e mi hanno rassicurata dicendomi che accade molto spesso e può trattarsi del collo dell'utero irritato dal progesterone,
quindi da ora in poi x almeno due giorni devo assumerlo via orale,
poi se tutto passa torno a prenderlo via vaginale, mi hanno detto di stare un po' a riposo,
e sinceramente me ne starò un po' a casa visto che sono sempre andata al lavoro e ultimamente c'è un bel caos.
vabbeh sono caduta dalla mia nuvola di felicità estrema..
ora voglio credere alle parole del mio patient assistance e cercherò di mettermi più tranquilla possibile.

un grazie ancora gigante per il consiglio, fra l'altro ultra veloce, di tutte voi Smile
riposo assolutooooooooooooooooooooo exxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
 
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

sono in panico! perdite rosso vivo! Empty
MessaggioTitolo: Re: sono in panico! perdite rosso vivo!   sono in panico! perdite rosso vivo! EmptyMer 09 Lug 2014, 07:24

Francesca stai tranquilla a riposo è l unica cosa da fare in caso di perdite..è vero a noi con i nostri protocolli capitano spesso. Di quanto saresti?
Anche a me al ps videro solo camera e non embrione ero di sei settimane..
Ma cè solo una camera??
Torna in alto Andare in basso
Francesca70
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Francesca70


Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 03.10.13
Età : 54

sono in panico! perdite rosso vivo! Empty
MessaggioTitolo: Re: sono in panico! perdite rosso vivo!   sono in panico! perdite rosso vivo! EmptyMer 09 Lug 2014, 08:48

grazie davvero di cuore a tutte,
leggendo le vostre storie mi sono tranquillizzata molto,
è capitato a molte di voi,
e se il mio fagiolino è testardo come la sua mamma allora ci sarà ancora..
non posso dirvi che sono tranquilla al 100%ma sicuramente molto più di ieri che dopo aver visto le percdite nel bagno del mio ufficio mi tremavano letteralmente le gambe,
quando mi spavento le mi e gambe saltano.. (sarà perche ho fatto danza per una vita  sono in panico! perdite rosso vivo! 938432 )
Cmq anche dal centro mi hanno rassicurata molto.
ora devo solo aspettare fino a martedì prossimo x ecografia e spero si veda un pochino di più.
La mia dottoressa mi ha insultato perchè mi aveva già detto di stare un pochino più a riposo e quindi mi ha dato i giorni fino al 8 Agosto ...
va beh mi riposerò fino a quel giorno.

ancora un abbraccio a tutte e un grande grazie che non finirò mai di ribadire.
 sono in panico! perdite rosso vivo! 6142 sono in panico! perdite rosso vivo! 6142
Torna in alto Andare in basso
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

sono in panico! perdite rosso vivo! Empty
MessaggioTitolo: Re: sono in panico! perdite rosso vivo!   sono in panico! perdite rosso vivo! EmptyMer 09 Lug 2014, 09:43

Tesoro, mi dispiace questa disavventura  Crying or Very sad
Però il progesterone io lo farei intramuscolo. E' importante. So che è una scocciatura, ma così sei sicura che lo assrobi al massimo. Lentogest o Prontogest. Parla con la ginecologa.
Forza France, andrà tutto bene! sono in panico! perdite rosso vivo! 769866 
Torna in alto Andare in basso
Mela
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Mela


Messaggi : 540
Data d'iscrizione : 03.12.13

sono in panico! perdite rosso vivo! Empty
MessaggioTitolo: Re: sono in panico! perdite rosso vivo!   sono in panico! perdite rosso vivo! EmptyMer 09 Lug 2014, 10:39

Francesca70 ha scritto:
grazie davvero di cuore a tutte,
leggendo le vostre storie mi sono tranquillizzata molto,
è capitato a molte di voi,
e se il mio fagiolino è testardo come la sua mamma allora ci sarà ancora..
non posso dirvi che sono tranquilla al 100%ma sicuramente molto più di ieri che dopo aver visto le percdite nel bagno del mio ufficio mi tremavano letteralmente le gambe,
quando mi spavento le mi e gambe saltano.. (sarà perche ho fatto danza per una vita  sono in panico! perdite rosso vivo! 938432 )
Cmq anche dal centro mi hanno rassicurata molto.
ora devo solo aspettare fino a martedì prossimo x ecografia e spero si veda un pochino di più.
La mia dottoressa mi ha insultato perchè mi aveva già detto di stare un pochino più a riposo e quindi mi ha dato i giorni fino al 8 Agosto ...
va beh mi riposerò fino a quel giorno.

ancora un abbraccio a tutte e un grande grazie che non finirò mai di ribadire.
 sono in panico! perdite rosso vivo! 6142 sono in panico! perdite rosso vivo! 6142

Ciao Francesca! Sono contenta che oggi vada un po' meglio. Il riposo è importante... visti i miei precedenti io sono andata da subito in malattia ed il mio medico non fa che ripetermi di stare tranquilla ed a riposo! Tienici aggiornate!  sono in panico! perdite rosso vivo! 6142 
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

sono in panico! perdite rosso vivo! Empty
MessaggioTitolo: Re: sono in panico! perdite rosso vivo!   sono in panico! perdite rosso vivo! EmptyMer 09 Lug 2014, 13:48

Riposa cara e vedrai che andrà tutto bene sono in panico! perdite rosso vivo! 6142 
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

sono in panico! perdite rosso vivo! Empty
MessaggioTitolo: riposati   sono in panico! perdite rosso vivo! EmptyMer 09 Lug 2014, 13:56

potrebbe esser tutto o niente, ci sono donne che pur con le perdite continuano la gravidanza tranquillamente.....

poi prendendo medicinali potrebbe essere anche il progesterone oppure l'aspirinetta se la prendi.....

riposati e se vedi che continuano magari chiedi un aumento del progesterone magari anzichè ovuli chiedi il rpontogest oppure il lentogest....o magari se prendi l'aspirinetta chiedi se potrebbe essere quella....

ora riposati...
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

sono in panico! perdite rosso vivo! Empty
MessaggioTitolo: Re: sono in panico! perdite rosso vivo!   sono in panico! perdite rosso vivo! EmptyMer 09 Lug 2014, 14:01

Per la mia prima gravidanza ho avuto perdite di ogni colore fino alla ottava settimana...specie se si fanno anticoagulanti (e io ne facevo) il problema può sembrare più grande di quel che è. Stai a riposo e cerca di stare più tranquilla che puoi
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

sono in panico! perdite rosso vivo! Empty
MessaggioTitolo: Re: sono in panico! perdite rosso vivo!   sono in panico! perdite rosso vivo! EmptyMer 09 Lug 2014, 16:17

Non posso che accodarmi alle altre e tenere tutto incrociatissimo! Mi raccomando, riposo, tanto riposo ok? Un abbraccione!  sono in panico! perdite rosso vivo! 6142 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sono in panico! perdite rosso vivo! Empty
MessaggioTitolo: Re: sono in panico! perdite rosso vivo!   sono in panico! perdite rosso vivo! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
sono in panico! perdite rosso vivo!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Perdite...e panico
» INFORMAZIONI SU BRUXELLES
» oggi sono a 5+3 e perdite ...
» sono ufficilamente nel panico :-)
» Aiuto, sono in panico!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: