Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 sono in panico! perdite rosso vivo! - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

sono in panico! perdite rosso vivo!

Andare in basso 
+13
Samu40
lelo70
jolaluca
molly72
chiara-bs
airad
dolcevita73
serenena
Mela
tamara80
fiamma
mongy
Francesca70
17 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
princeton87
La fresca giovinezza di un sogno
La fresca giovinezza di un sogno
princeton87

sono in panico! perdite rosso vivo! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sono in panico! perdite rosso vivo!   sono in panico! perdite rosso vivo! - Pagina 2 EmptyGio 10 Lug 2014, 13:56

Cara Francesca ho avuto anche io le perdite ma ringrazio dio che erano di un rosso rosato.
.le ho avute dopo la prima eco cioè martedì sera e ieri dalle 14 sino a tardo pomeriggio... non sono andata al PS ma sia la mia assistente del Marques che la mia ginecologa mi hanno detto che è normale...cerchiamo di stare a riposo e tranquille...siamo compagne di cova oltre che di centro!:-) ti abbraccio forte cara!
Torna in alto Andare in basso
Focaccina
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
Focaccina

MessaggioTitolo: Re: sono in panico! perdite rosso vivo!   sono in panico! perdite rosso vivo! - Pagina 2 EmptyGio 10 Lug 2014, 14:37

Eccomi!!anche io perdite rosso sangue ed un grande spavento!
Ma come vedi siamo ancora qui a lottare!
Vedrai che andrà bene!Io domani finisco la 15^ settimana!! sono in panico! perdite rosso vivo! - Pagina 2 769866 
Francesca70
Piccola sognatrice cresce..
Francesca70

MessaggioTitolo: Re: sono in panico! perdite rosso vivo!   sono in panico! perdite rosso vivo! - Pagina 2 EmptyGio 10 Lug 2014, 14:42

ciao Princeton  Wink 
si mi sono spaventata molto ma poi ho letto che è abbastanza normale.
e quando ho chiamato il centro il mio assistente (sant'uomo) mi ha tranquillizzata..
quindi ora sono a riposo e attendo l'eco di martedì prossimo.

ti mando un abbraccione gigante
 sono in panico! perdite rosso vivo! - Pagina 2 6142 sono in panico! perdite rosso vivo! - Pagina 2 6142 
Francesca70
Francesca70

MessaggioTitolo: Re: sono in panico! perdite rosso vivo!   sono in panico! perdite rosso vivo! - Pagina 2 EmptyGio 10 Lug 2014, 14:45

Simo72 ha scritto:
Eccomi!!anche io perdite rosso sangue ed un grande spavento!
Ma come vedi siamo ancora qui a lottare!
Vedrai che andrà bene!Io domani finisco la 15^ settimana!! sono in panico! perdite rosso vivo! - Pagina 2 769866 

ciao Simo Smile
che bello ..grazie per la tua testimonianza che aiuta sempre!
mille xxxxxxxxx per la tua gravidanza
e un grande abbraccio.
 sono in panico! perdite rosso vivo! - Pagina 2 6142 
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: sono in panico! perdite rosso vivo!   sono in panico! perdite rosso vivo! - Pagina 2 Empty

sono in panico! perdite rosso vivo!
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Perdite...e panico
» INFORMAZIONI SU BRUXELLES
» Sono nel panico..
» oggi sono a 5+3 e perdite ...
» Aiuto, sono in panico!