Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 cambio di programma......voi ke ne pensate? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 cambio di programma......voi ke ne pensate?

Andare in basso 
+3
ioete
nina 73
aspettando voi
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi


Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 05.04.14

cambio di programma......voi ke ne pensate? Empty
MessaggioTitolo: cambio di programma......voi ke ne pensate?   cambio di programma......voi ke ne pensate? EmptyGio 10 Lug 2014, 20:27

ennesima eco oggi.....tutto ok.....ero convinta di iniziare la stimolazione oggi, ma il gine è "dubbioso"....
secondo lui dovrei effettuare il pick up entro fine mese, congelare e trasferire a settembre....
la mia risposta ovarica è "eccessiva" e lui non vuole correre il rischio di ridurre ulteriormente il dosaggio della stimolazione, già ridotto ai minimi termini, mandando tutto all aria.....
tutto questo perchè?
perchè lo scorso tentativo sono andata in iperstimolazione e le beta sono state ovviamente negative :(rischiare di andare in iperstimolo anche stavolta, rischiare l attecchimento e peggiorare l iperstimolo....o aspettare e fare un transfer in un periodo lavorativo, per me, di fuoco???
che confusione!!!!!!mentalmente ero pronta e felice, ma oggi mi è crollato un pò di mondo addosso!
raccontatemi le vostre esperienze....magari ci capisco qualcosina in più....
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 51
Località : lodi

cambio di programma......voi ke ne pensate? Empty
MessaggioTitolo: Re: cambio di programma......voi ke ne pensate?   cambio di programma......voi ke ne pensate? EmptyGio 10 Lug 2014, 21:05

Secondo me e' meglio fare come ti ha detto il medico, io di icsi ne ho fatte 9 e sono sempre arrivata al limite dell'iperstimolo e una volta addirittura sono andata in iperstimolazione ma purtroppo mai nessuno mi ha proposto di congelare e trasferire magari un mese o due dopo infatti non ho mai avuto un positivo. Mi dispiace che settembre per te sia un periodo di fuoco ma magari ti aiuta a non pensare troppo nel post- transfer.

In bocca al lupo.
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

cambio di programma......voi ke ne pensate? Empty
MessaggioTitolo: può essere che vista   cambio di programma......voi ke ne pensate? EmptyGio 10 Lug 2014, 21:08

l'iperstimolazione del precedente tentativo ritenga che il tuo fisico abbia bisogno di riposare e rilassarsi per procedere col transfer......

probabilmente la stimolazione mette a dura prova i tuoi organi interni e preferisce fare una cosa alla volta...

forse è meglio come dice il gine...
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

cambio di programma......voi ke ne pensate? Empty
MessaggioTitolo: Re: cambio di programma......voi ke ne pensate?   cambio di programma......voi ke ne pensate? EmptyGio 10 Lug 2014, 21:41

Congela cara, settembre é vicinissimo e tu sarai in piena forma  cheers un abbraccione cambio di programma......voi ke ne pensate? 6142 
Torna in alto Andare in basso
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi


Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 05.04.14

cambio di programma......voi ke ne pensate? Empty
MessaggioTitolo: Re: cambio di programma......voi ke ne pensate?   cambio di programma......voi ke ne pensate? EmptyGio 10 Lug 2014, 21:51

voi avete ragione fatine......
ma io sono inalberata, triste, nervosa.......
magari questo ragionamento avremmo dovuto farlo prima, sapendo che posso muovermi solo in estate....ma a giugno la legge 40 era ancora un fantasma nei nostri destini......
e ricordare che, l unico tentativo di avere un figlio geneticamente di mio marito, è andato a farsi friggere grazie all iperstimolazione, mi fa stare male, mi fa rivivere quel negativo dell anno scorso  Crying or Very sad 
p.s. sapete se questa procedura di congelamento avrà un costo aggiuntivo?

grazie per il supporto e i vostri preziosi consigli
a questo punto dovrei cambiare il mio nome in aspettandosettembre  confused 
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

cambio di programma......voi ke ne pensate? Empty
MessaggioTitolo: Re: cambio di programma......voi ke ne pensate?   cambio di programma......voi ke ne pensate? EmptyGio 10 Lug 2014, 23:43

io ascolterei il suggerimento del medico se fossi in te,capisco che ti eri gia' preparata,ma se ci sono migliori possibilita'io le sfrutterei,l'iperstimolazione non e'il massimo!
Torna in alto Andare in basso
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi


Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 05.04.14

cambio di programma......voi ke ne pensate? Empty
MessaggioTitolo: Re: cambio di programma......voi ke ne pensate?   cambio di programma......voi ke ne pensate? EmptyVen 11 Lug 2014, 13:33

purtroppo so che la cosa giusta da fare è aspettare....ormai è un anno che aspetto, cosa sarà mai un mese e mezzo in confronto?!?!?
qualcuna di voi ha avuto la sfortuna di andare in iperstimolazione?non credo di essere l unica ad aver avuto questo problema..........
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




cambio di programma......voi ke ne pensate? Empty
MessaggioTitolo: Re: cambio di programma......voi ke ne pensate?   cambio di programma......voi ke ne pensate? EmptyVen 11 Lug 2014, 14:06

Anch'io ascolterei i medici....certo aspettare ancora è dura ma come dici anche tu un mese in più non ti cambia la vita e passa veloce
Torna in alto Andare in basso
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

cambio di programma......voi ke ne pensate? Empty
MessaggioTitolo: Re: cambio di programma......voi ke ne pensate?   cambio di programma......voi ke ne pensate? EmptyVen 11 Lug 2014, 15:24

Cara, posso immaginare il tuo stato d'animo e la delusione che provi.. ma anche io concordo, meglio non stressare troppo il fisico se la situazione è quella... meglio seguire il parere dei medici (oddio, anche io ultimamente quanto a fiducia nei medici scarseggio!).

Sì, probabilmente potrebbe esserci un costo aggiuntivo per il congelamento.. prova a chiedere alla clinica però..

Un abbraccio, coraggio, vedrai che ce la farai a realizzare il tuo sogno e pensa che parte del nervoso che hai è dovuto agli ormoni  cambio di programma......voi ke ne pensate? 6142 
Torna in alto Andare in basso
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi


Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 05.04.14

cambio di programma......voi ke ne pensate? Empty
MessaggioTitolo: Re: cambio di programma......voi ke ne pensate?   cambio di programma......voi ke ne pensate? EmptyVen 11 Lug 2014, 23:11

airad ha scritto:
Cara, posso immaginare il tuo stato d'animo e la delusione che provi.. ma anche io concordo, meglio non stressare troppo il fisico se la situazione è quella... meglio seguire il parere dei medici (oddio, anche io ultimamente quanto a fiducia nei medici scarseggio!).

Sì, probabilmente potrebbe esserci un costo aggiuntivo per il congelamento.. prova a chiedere alla clinica però..

Un abbraccio, coraggio, vedrai che ce la farai a realizzare il tuo sogno e pensa che parte del nervoso che hai è dovuto agli ormoni  cambio di programma......voi ke ne pensate? 6142 

sinceramente dopo questa spiazzante notizia non ho avuto la forza di chiedere altre info al centro...e sinceramente sono rimasta di stucco perchè i soldi scarseggiano, anzi dico la verità dovrei farmeli prestare da mia mamma!!che vergogna Sad
giovedì prossimo inizio finalmente la stimolazione....sperando e pregando che non vada in iperstimolazione, di nuovo!
ma quanto dobbiamo penare noi per avere un cucciolo tra le nostre braccia?!?
Torna in alto Andare in basso
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

cambio di programma......voi ke ne pensate? Empty
MessaggioTitolo: Re: cambio di programma......voi ke ne pensate?   cambio di programma......voi ke ne pensate? EmptySab 12 Lug 2014, 14:04

Troppo cara, davvero troppo! Se poi penso a quelle che ci rimangono "per sbaglio!  Evil or Very Mad Coraggio, so bene quanto sia difficile restare positive in questo momento (anche io sto sclerando in questi giorni!) ma cerca di sforzarti, fai litri di camomilla (che fa bene anche per smaltire i liquidi della stimolazione) e cerca di stare un pochino serena senza pensare solo alle possibilità negative ok? Vedrai che se calibrano bene i farmaci e fai i controlli non andrai in iperstimolazione!  cambio di programma......voi ke ne pensate? 806920 
Torna in alto Andare in basso
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi


Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 05.04.14

cambio di programma......voi ke ne pensate? Empty
MessaggioTitolo: Re: cambio di programma......voi ke ne pensate?   cambio di programma......voi ke ne pensate? EmptySab 12 Lug 2014, 14:08

airad ha scritto:
Troppo cara, davvero troppo! Se poi penso a quelle che ci rimangono "per sbaglio!  Evil or Very Mad Coraggio, so bene quanto sia difficile restare positive in questo momento (anche io sto sclerando in questi giorni!) ma cerca di sforzarti, fai litri di camomilla (che fa bene anche per smaltire i liquidi della stimolazione) e cerca di stare un pochino serena senza pensare solo alle possibilità negative ok? Vedrai che se calibrano bene i farmaci e fai i controlli non andrai in iperstimolazione!  cambio di programma......voi ke ne pensate? 806920 

ah se calibrano bene i farmaci....il gine mi ha detto che meno di ciò che faccio non si può  confused 
siamo in due a sclerare allora  What a Face camomilla? questa non la sapevo grazie grazie grazie  felice 
Torna in alto Andare in basso
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

cambio di programma......voi ke ne pensate? Empty
MessaggioTitolo: Re: cambio di programma......voi ke ne pensate?   cambio di programma......voi ke ne pensate? EmptySab 12 Lug 2014, 14:27

Guarda io camomille me ne facevo a litri sotto stimolazione! E' comunque liquido, che fa bene (bisogna bere taaaanto sotto stimolazione, soprattutto se si rischia iperstimolo), è calmante e, almeno a me, fa un.. notevole effetto diuretico! Tutta salute! Quasi quasi vado a farmene una  Laughing 

Dai vedrai che i dottori sapendo come reagisce il tuo fisico sapranno come gestire i farmaci ora... purtroppo dobbiamo fidarci, non possiamo fare altro... e altro che se sclero anche io!  Suspect  Io ora sono "solo" sotto progynova ma sono comunque una iena! Ho paura di tutto, sono malfidatissima nei confronti dei medici che mi seguono, sarà che fin'ora mi sono vista prendere un po' sottogamba ma sono altro che sul chi vive!
Torna in alto Andare in basso
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi


Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 05.04.14

cambio di programma......voi ke ne pensate? Empty
MessaggioTitolo: Re: cambio di programma......voi ke ne pensate?   cambio di programma......voi ke ne pensate? EmptySab 12 Lug 2014, 14:34

airad ha scritto:
Guarda io camomille me ne facevo a litri sotto stimolazione! E' comunque liquido, che fa bene (bisogna bere taaaanto sotto stimolazione, soprattutto se si rischia iperstimolo), è calmante e, almeno a me, fa un.. notevole effetto diuretico! Tutta salute! Quasi quasi vado a farmene una  Laughing 

Dai vedrai che i dottori sapendo come reagisce il tuo fisico sapranno come gestire i farmaci ora... purtroppo dobbiamo fidarci, non possiamo fare altro... e altro che se sclero anche io!  Suspect  Io ora sono "solo" sotto progynova ma sono comunque una iena! Ho paura di tutto, sono malfidatissima nei confronti dei medici che mi seguono, sarà che fin'ora mi sono vista prendere un po' sottogamba ma sono altro che sul chi vive!

io sono sotto effetto di decapeptyl...altro che sclero!attacchi di caldo e secchezza da menopausa!!!da giovedì con l inizio della stimolazione mi attaccherò alla bottiglia, promesso!si infatti cara hai ragione, devo fidarmi!progynova?a che punto sei del percorso? cambio di programma......voi ke ne pensate? 6142 
Torna in alto Andare in basso
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

cambio di programma......voi ke ne pensate? Empty
MessaggioTitolo: Re: cambio di programma......voi ke ne pensate?   cambio di programma......voi ke ne pensate? EmptySab 12 Lug 2014, 14:57

Eh.. saperlo!  Laughing  Sto facendo la preparazione per il criotransfer, per cui infinitamente più leggera rispetto alla stimolazione di gennaio. Al momento sono a quota 4 progynova (estrogeni) al giorno da una settimana e inizio già a sclerare tra nausea e mal di testa (per fortuna in una settimana ho avuto solo un attacco di emicrania ieri). Il problema è che il mio endometrio non è molto sveglio e quindi si prende il suo tempo.. e io ho il terrore che le ovaie, invece mooolto sveglie, decidano di fare il loro lavoro mensile nonostante gli estrogeni (non dovrebbero, ma non è da escludere senza soppressore).

Ci andiamo a preparare dei bottiglioni di camomilla? Secondo me col limone è buona anche fredda!  Very Happy 

Daiii che ce la faremo! Dobbiamo resistere ai momenti di paura, ansia, sconforto e quant'altro e continuare a lottare per il nostro sogno... e ce la faremo anche noi!  cambio di programma......voi ke ne pensate? 6142 
Torna in alto Andare in basso
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi


Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 05.04.14

cambio di programma......voi ke ne pensate? Empty
MessaggioTitolo: Re: cambio di programma......voi ke ne pensate?   cambio di programma......voi ke ne pensate? EmptySab 12 Lug 2014, 17:38

airad ha scritto:
Eh.. saperlo!  Laughing  Sto facendo la preparazione per il criotransfer, per cui infinitamente più leggera rispetto alla stimolazione di gennaio. Al momento sono a quota 4 progynova (estrogeni) al giorno da una settimana e inizio già a sclerare tra nausea e mal di testa (per fortuna in una settimana ho avuto solo un attacco di emicrania ieri). Il problema è che il mio endometrio non è molto sveglio e quindi si prende il suo tempo.. e io ho il terrore che le ovaie, invece mooolto sveglie, decidano di fare il loro lavoro mensile nonostante gli estrogeni (non dovrebbero, ma non è da escludere senza soppressore).

Ci andiamo a preparare dei bottiglioni di camomilla? Secondo me col limone è buona anche fredda!  Very Happy 

Daiii che ce la faremo! Dobbiamo resistere ai momenti di paura, ansia, sconforto e quant'altro e continuare a lottare per il nostro sogno... e ce la faremo anche noi!  cambio di programma......voi ke ne pensate? 6142 

quindi stiamo nella stessa situazione felice , solo che io sono indietro rispetto a te!ma anche tu eterologa?
a dirla tutta mi fa un pò "impressione" l idea di fare il pick up e lasciare i miei embrioncini soli soletti al gelo  lol! 
quasi quasi esco e vado a comprarne un carrello di confezioni  felicità "secondo me è buona anche fredda" ma perchè hai il coraggio di berla calda What a Face ???
Torna in alto Andare in basso
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

cambio di programma......voi ke ne pensate? Empty
MessaggioTitolo: Re: cambio di programma......voi ke ne pensate?   cambio di programma......voi ke ne pensate? EmptySab 12 Lug 2014, 18:13

Ahah qui da me non è caldissimo in questi ultimi giorni, piove un sacco e fa freschino! Ma anche se fa caldo.. c'è sempre la tecnica dei beduini che bevono il the caldo nel deserto.. dopo senti più fresco!  Laughing 

Sì cara, anche io eterologa per problemi del maritino Smile Capisco che sia quando meno... antipatico, farsi tutto il percorso, pickup e lasciare gli embrioncini al gelo.. ma.. con le tecniche di oggi straassicurano tutti che non cambia moltissimo quanto a risultati ed in effetti se ci pensi il fisico a fare il transfer non subito dopo la bomba della stimolazione è molto più rilassato... o almeno, è quello che sto dicendo a me stessa! Magari cerco solo di consolarmi ma.. voglio crederci! Fermo restando che stavolta sono molto più "coi piedi per terra" rispetto a gennaio, anche perché vengo dalla brutta esperienza di una biochimica che per giunta mi ha lasciato strascichi per mesi per cui diciamo che sono.. disillusa. Nel senso che non voglio illudermi. Ma di sicuro non mi arrendo! Wink

Forza, vedrai che se troviamo il modo di rilassarci un po' ci fa anche meglio per la nostra salute! Io ieri ero tesa come la corda di un violino, oggi sono molto più "easy", mi sto aiutando con camomille e biocalm, una cosa naturale consigliata anche in gravidanza in caso di ansia Smile
Torna in alto Andare in basso
Nati84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Nati84


Messaggi : 883
Data d'iscrizione : 30.11.13
Età : 39
Località : Reggio Calabria

cambio di programma......voi ke ne pensate? Empty
MessaggioTitolo: Re: cambio di programma......voi ke ne pensate?   cambio di programma......voi ke ne pensate? EmptyDom 13 Lug 2014, 00:39

Cara anche io come te iperstimolo a piu' nn posso e con dosi minime... L ultima volta 10gg....di ospedale!!! Maledetto :'( il fatto di riuscire a congelare per noi è ottimo..prima di tutto ci da la possibilità di riprovare senza passare per le stimolazioni.. E poi l utero con il criotransfert e' piu' rilassato e risponde meglio... Quindiiii.. Forza..ci sn dentro anche io.. Sn al sesto giorno di stimolazione... Speriamo bene stringiamo i denti..avanti tutta i nostri piccoli ci aspettano..
Torna in alto Andare in basso
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi


Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 05.04.14

cambio di programma......voi ke ne pensate? Empty
MessaggioTitolo: Re: cambio di programma......voi ke ne pensate?   cambio di programma......voi ke ne pensate? EmptyDom 13 Lug 2014, 00:59

airad ha scritto:
Ahah qui da me non è caldissimo in questi ultimi giorni, piove un sacco e fa freschino! Ma anche se fa caldo.. c'è sempre la tecnica dei beduini che bevono il the caldo nel deserto.. dopo senti più fresco!  Laughing 

Sì cara, anche io eterologa per problemi del maritino Smile Capisco che sia quando meno... antipatico, farsi tutto il percorso, pickup e lasciare gli embrioncini al gelo.. ma.. con le tecniche di oggi straassicurano tutti che non cambia moltissimo quanto a risultati ed in effetti se ci pensi il fisico a fare il transfer non subito dopo la bomba della stimolazione è molto più rilassato... o almeno, è quello che sto dicendo a me stessa! Magari cerco solo di consolarmi ma.. voglio crederci! Fermo restando che stavolta sono molto più "coi piedi per terra" rispetto a gennaio, anche perché vengo dalla brutta esperienza di una biochimica che per giunta mi ha lasciato strascichi per mesi per cui diciamo che sono.. disillusa. Nel senso che non voglio illudermi. Ma di sicuro non mi arrendo! Wink

Forza, vedrai che se troviamo il modo di rilassarci un po' ci fa anche meglio per la nostra salute! Io ieri ero tesa come la corda di un violino, oggi sono molto più "easy", mi sto aiutando con camomille e biocalm, una cosa naturale consigliata anche in gravidanza in caso di ansia Smile

ahahhaha la tecnica dei beduini...ci proverò Wink qui al sud si crepa dal caldoooooo
anch io problema del maritino....lo scorso tentativo era omologa invece....questa volta non vogliamo perdere nè tempo nè soldi visto il suo disastroso prelievo chirurgico di spermatozoi  pale 
grazie ancora per i consigli, mi sento già più "sicura" che il "freezer" sia la strada giusta da seguire....
quando farai il transfer?
Torna in alto Andare in basso
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi


Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 05.04.14

cambio di programma......voi ke ne pensate? Empty
MessaggioTitolo: Re: cambio di programma......voi ke ne pensate?   cambio di programma......voi ke ne pensate? EmptyDom 13 Lug 2014, 01:05

Nati84 ha scritto:
Cara anche io come te iperstimolo a piu' nn posso e con dosi minime... L ultima volta 10gg....di ospedale!!! Maledetto :'( il fatto di riuscire a congelare per noi è ottimo..prima di tutto ci da la possibilità di riprovare senza passare per le stimolazioni.. E poi l utero con il criotransfert e' piu' rilassato e risponde meglio... Quindiiii.. Forza..ci sn dentro anche io.. Sn al sesto giorno di stimolazione... Speriamo bene stringiamo i denti..avanti tutta i nostri piccoli ci aspettano..

caspiterina!10 giorni di ospedale  Shocked .......io per fortuna ho risolto stando a casa a riposo, dopo due giorni dalle seconde beta (scese a zero), arrivatomi il ciclo tipo emorragia, mi sgonfiai di botto, come per magia!però dal giorno del gonase fino al 15 pt ho avuto dolori fortissimi,stitichezza e difficoltà nella respirazione!
sesto giorno di stimolazione....come stai adesso?anche tu congeli o fai subito il transfer?
si si i pinguini ci aspettano............ cambio di programma......voi ke ne pensate? 769866 cambio di programma......voi ke ne pensate? 956879 
Torna in alto Andare in basso
Nati84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Nati84


Messaggi : 883
Data d'iscrizione : 30.11.13
Età : 39
Località : Reggio Calabria

cambio di programma......voi ke ne pensate? Empty
MessaggioTitolo: Re: cambio di programma......voi ke ne pensate?   cambio di programma......voi ke ne pensate? EmptyDom 13 Lug 2014, 07:13

Insomma... Inizio ad accusare... Tutti i tipici fastidi... Dolori nausea gonfiore e confused stitichezza... Cmq il centro mi ha detto che lo decideremo dopo il pickup...a seconda delle mie condizioni.. Ma nn credo che riuscirò a trasferire....subito...mahhhh!! Sad  un incognita continua!!!!! Staremo a vedere..un bacissimo..e in becco cambio di programma......voi ke ne pensate? 310596 
Torna in alto Andare in basso
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

cambio di programma......voi ke ne pensate? Empty
MessaggioTitolo: Re: cambio di programma......voi ke ne pensate?   cambio di programma......voi ke ne pensate? EmptyDom 13 Lug 2014, 09:58

Nati anche tu in corsa! Dai che bello, ci facciamo compagnia in questi giorni stressantissimi  cambio di programma......voi ke ne pensate? 806920  Incrocio tuttissimo che stavolta vada tutto benissimo per tutte e due e non abbiate bisogno per forza di congelare e riprovare dopo!

Per il transfer io non so ancora nulla a dire il vero, mi hanno detto di vedere con l'eco di lunedì (decimo giorno, sto pregando che non arrivi l'ovulazione tra capo e collo nel frattempo visto che di solito ovulo proprio tra il 9 e il 10 giorno) e poi decideremo.. speriamo bene!

Sì comunque anche io alla fine ho visto tanti risultati positivi coi pinguinetti e voglio essere... insomma, almeno tentare senza troppe paranoie! Anche senza troppe aspettative, sono stanca di illudermi e stare male, ma almeno diamoci una possibilità, no? Wink

Beati che avete caldo e sole! Qui non fa che piovere... oggi c'è il sole ma hanno detto che poi ripiove di nuovo... ma che barbaaaa!!!
Torna in alto Andare in basso
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi


Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 05.04.14

cambio di programma......voi ke ne pensate? Empty
MessaggioTitolo: Re: cambio di programma......voi ke ne pensate?   cambio di programma......voi ke ne pensate? EmptyDom 13 Lug 2014, 11:07

Nati84 ha scritto:
Insomma... Inizio ad accusare... Tutti i tipici fastidi... Dolori nausea gonfiore e confused stitichezza... Cmq il centro mi ha detto che lo decideremo dopo il pickup...a seconda delle mie condizioni.. Ma nn credo che riuscirò a trasferire....subito...mahhhh!! Sad  un incognita continua!!!!! Staremo a vedere..un bacissimo..e in becco cambio di programma......voi ke ne pensate? 310596 
le stesse parole le ha pronunciate il mio gine....vedremo come prosegue...ma calcolando il risultato dell anno scorso dovremmo congelare!
allora auguriamoci di non gonfiare come mongolfiere e di avere subito quella sensazione di felicità dopo il transfer......l idea di entrare nel centro da sola ed uscire in tre è speciale cambio di programma......voi ke ne pensate? 769866 
teniamoci aggiornate un bacioneeeeeeeeeeeeeeeeeeee cambio di programma......voi ke ne pensate? 6142 cambio di programma......voi ke ne pensate? 6142 
Torna in alto Andare in basso
Nati84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Nati84


Messaggi : 883
Data d'iscrizione : 30.11.13
Età : 39
Località : Reggio Calabria

cambio di programma......voi ke ne pensate? Empty
MessaggioTitolo: Re: cambio di programma......voi ke ne pensate?   cambio di programma......voi ke ne pensate? EmptyDom 13 Lug 2014, 11:10

Siiii cheers  te lo auguro... E me lo auguro di cuoreeeeeeee Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
Nati84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Nati84


Messaggi : 883
Data d'iscrizione : 30.11.13
Età : 39
Località : Reggio Calabria

cambio di programma......voi ke ne pensate? Empty
MessaggioTitolo: Re: cambio di programma......voi ke ne pensate?   cambio di programma......voi ke ne pensate? EmptyDom 13 Lug 2014, 11:14

airad ha scritto:
Nati anche tu in corsa! Dai che bello, ci facciamo compagnia in questi giorni stressantissimi  cambio di programma......voi ke ne pensate? 806920  Incrocio tuttissimo che stavolta vada tutto benissimo per tutte e due e non abbiate bisogno per forza di congelare e riprovare dopo!

Per il transfer io non so ancora nulla a dire il vero, mi hanno detto di vedere con l'eco di lunedì (decimo giorno, sto pregando che non arrivi l'ovulazione tra capo e collo nel frattempo visto che di solito ovulo proprio tra il 9 e il 10 giorno) e poi decideremo.. speriamo bene!

Sì comunque anche io alla fine ho visto tanti risultati positivi coi pinguinetti e voglio essere... insomma, almeno tentare senza troppe paranoie! Anche senza troppe aspettative, sono stanca di illudermi e stare male, ma almeno diamoci una possibilità, no? Wink

Beati che avete caldo e sole! Qui non fa che piovere... oggi c'è il sole ma hanno detto che poi ripiove di nuovo... ma che barbaaaa!!!
siii..che bello siamo in compagnia...ma siii..diamoci una possibilità !! Nn puo' mica piovere per sempre??!!!!!e senno' un max ombrello per tutte.. Noi ci abbatte nessunoooooo fatinee  cheers 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





cambio di programma......voi ke ne pensate? Empty
MessaggioTitolo: Re: cambio di programma......voi ke ne pensate?   cambio di programma......voi ke ne pensate? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
cambio di programma......voi ke ne pensate?
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Programma per l'estate
» cambio programma...
» piccolissimo cambio di programma
» RI-ho la donatrice!!!!cambio programma!!!!!
» programma molto interessante

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: