Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 E dopo la morfologica....arriva fiammetta! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 E dopo la morfologica....arriva fiammetta!

Andare in basso 
+23
miao71
coccodrillo85
edilcieloèsemprepiùblu
lallina72
mammachioccia
Aika
jolaluca
serenena
spillo74
Samu40
ioete
dolcevita73
Ag1102
Mela
*Stella*
lelo70
sasa5571
Silk
sole&luna
Amore grande
Unsognonelcassetto
nina 73
fiamma
27 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

E dopo la morfologica....arriva fiammetta! Empty
MessaggioTitolo: E dopo la morfologica....arriva fiammetta!   E dopo la morfologica....arriva fiammetta! EmptyLun 14 Lug 2014, 16:25

Care fatine,
venerdì sera ho rivisto il mio sogno. Ero piuttosto agitata perchè grossi movimenti non ne sento (anche se nelle ecografie si muove) e poi perchè..mah...che ve lo dico a fare? ho paura di tutto! affraid Sicchè son andata alquanto tesa all'appuntamento col mio tesoro. La prima cosa che il gine ha cercato, visto che non era stato possibile capirlo prima, è stato il sesso...."sembrerebbe una femmina, ma vediamo dopo se si muove". E quindi siam passati ad altro...abbiamo visto tutte le sue cosine a posto, con cura....perchè il "feto" era messo in posizione scomoda per noi. Ma abbiam visto tutto. Mi faceva ridere un po' lol! perchè alle insistenze del gine, rispondeva mettendosi le mani in faccia ("uh, mannaggia...c'aggia fa' con questi?")scratch , ma di fatto avevo le lacrime agli occhi...alla fine siam tornati in basso ed abbiam avuto la conferma: "E' femmina". Con un filo di voce, l'ho ripetuto a mio marito...gli ho detto "hai visto? e' una femminuccia". Lui non ha detto nulla. Un po' ci son rimasta male: e vabbè che maschio o femmina andava bene lo stesso, ma un commento?  confused Quando siamo usciti, mi ha detto:"Sai che ho avuto un attimo che non so come mi sentivo, quando ha detto femmina? Sentirti? e chi ti ha sentito? mi frullavano le orecchie!". Tesoroooo!!!E dopo la morfologica....arriva fiammetta! 374861  Emozionato come me!!! Non eravamo neanche arrivati in macchina che aveva chiamato tutta la famiglia!
Ora bisognerà sceglierle un nome...fiammetta è provvisorio, anche se non mi dispiace!
Il gine mi ha consigliato di seguire il corso preparto. Ma...sta capitando proprio a me? scratch Ragazze...non lo so come mi sento....credevo che il momento più emozionante fosse il battito, ma qui è un turbinio continuo di emozioni! Io sono innamorata di questa pagnottella che è già di 500gr (se ha intenzione di nascere come il padre, chiedo il cesareo!lol! )!!! I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 50
Località : lodi

E dopo la morfologica....arriva fiammetta! Empty
MessaggioTitolo: Re: E dopo la morfologica....arriva fiammetta!   E dopo la morfologica....arriva fiammetta! EmptyLun 14 Lug 2014, 18:17

Mamma mia, questo e' proprio l'anno delle femminuccie, per l'emozioni vedrai sara' un susseguirsi continuo.

 E dopo la morfologica....arriva fiammetta! 6142 
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

E dopo la morfologica....arriva fiammetta! Empty
MessaggioTitolo: Re: E dopo la morfologica....arriva fiammetta!   E dopo la morfologica....arriva fiammetta! EmptyLun 14 Lug 2014, 18:38

Amica mia che emozione leggere le tue parole!!!!
Un tripudio di emozioni che sono solo l iniziò di tantissime gioie
Amore pure
Amore immenso
 E dopo la morfologica....arriva fiammetta! 769866 
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

E dopo la morfologica....arriva fiammetta! Empty
MessaggioTitolo: Re: E dopo la morfologica....arriva fiammetta!   E dopo la morfologica....arriva fiammetta! EmptyLun 14 Lug 2014, 18:51

Un' altra principessa in arrivo. ..

 E dopo la morfologica....arriva fiammetta! 674547 
Torna in alto Andare in basso
sole&luna
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sole&luna


Messaggi : 814
Data d'iscrizione : 24.08.12

E dopo la morfologica....arriva fiammetta! Empty
MessaggioTitolo: Re: E dopo la morfologica....arriva fiammetta!   E dopo la morfologica....arriva fiammetta! EmptyLun 14 Lug 2014, 19:03

Le tue parole mi hanno commosso e fatto sorridere
Che immensa gioia .....un bacione
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

E dopo la morfologica....arriva fiammetta! Empty
MessaggioTitolo: Re: E dopo la morfologica....arriva fiammetta!   E dopo la morfologica....arriva fiammetta! EmptyLun 14 Lug 2014, 19:48

cheers  Viva Fiammetta!  cheers 
in effetti hai ragione, è bello, potrebbe pure essere definitivo  Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
sasa5571
Splendori di sogno
Splendori di sogno
sasa5571


Messaggi : 998
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 52

E dopo la morfologica....arriva fiammetta! Empty
MessaggioTitolo: Re: E dopo la morfologica....arriva fiammetta!   E dopo la morfologica....arriva fiammetta! EmptyLun 14 Lug 2014, 21:41

Ogni appuntamento con il tuo sogno è un'emozione... immensa ed intensa!
Lo sarà il corso pre parto e poi il parto e poi il suo primo sorriso e poi tutti gli altri e il suoi primi passi... vabbè non voglio andare troppo in là ma goditi ogni minuto della tua meritatata gravidanza!
Un abbraccio alla tua fiammetta!!!
 E dopo la morfologica....arriva fiammetta! 769866 E dopo la morfologica....arriva fiammetta! 769866 E dopo la morfologica....arriva fiammetta! 769866 
Torna in alto Andare in basso
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

E dopo la morfologica....arriva fiammetta! Empty
MessaggioTitolo: Re: E dopo la morfologica....arriva fiammetta!   E dopo la morfologica....arriva fiammetta! EmptyLun 14 Lug 2014, 22:07

Patatina amorosa delle zieeeeeeeeeeeeee!!!!! 
felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità 
Femmine alla riscossaaaaaaaaaaaaaaaa!!! E dopo la morfologica....arriva fiammetta! 6142 E dopo la morfologica....arriva fiammetta! 6142 E dopo la morfologica....arriva fiammetta! 6142 
Fiamma che te lo dico a fare quanto sono felice per te, per voi....? Di più!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E dopo la morfologica....arriva fiammetta! Empty
MessaggioTitolo: Re: E dopo la morfologica....arriva fiammetta!   E dopo la morfologica....arriva fiammetta! EmptyMar 15 Lug 2014, 09:06

Like a Star @ heaven un'altra stellina
Torna in alto Andare in basso
*Stella*
Super Sognatrice
Super Sognatrice
*Stella*


Messaggi : 457
Data d'iscrizione : 07.08.12

E dopo la morfologica....arriva fiammetta! Empty
MessaggioTitolo: Re: E dopo la morfologica....arriva fiammetta!   E dopo la morfologica....arriva fiammetta! EmptyMar 15 Lug 2014, 10:05

Ciao cara Fiamma!!!
Che gioia leggere il tuo post!
Una femminuccia.....e sai, che se fosse, Fiammetta è proprio un bel nome???!!!!
Sono veramente felice per voi e vi faccio i miei migliori auguri!!!
Un  E dopo la morfologica....arriva fiammetta! 6142 grandissimo
Torna in alto Andare in basso
Mela
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Mela


Messaggi : 540
Data d'iscrizione : 03.12.13

E dopo la morfologica....arriva fiammetta! Empty
MessaggioTitolo: Re: E dopo la morfologica....arriva fiammetta!   E dopo la morfologica....arriva fiammetta! EmptyMar 15 Lug 2014, 12:01

Che gioia!!  cheers Evviva Fiammetta!!
 E dopo la morfologica....arriva fiammetta! 6142 
Torna in alto Andare in basso
Ag1102
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 07.02.13
Età : 55
Località : Toscana

E dopo la morfologica....arriva fiammetta! Empty
MessaggioTitolo: Re: E dopo la morfologica....arriva fiammetta!   E dopo la morfologica....arriva fiammetta! EmptyMar 15 Lug 2014, 12:53

Alessandra e Alessandro (uno dei miei due tesori).... Fiamma e Fiammetta!!! Direi che ci sta tutto!!!! Mi sembra ieri che ho letto il tuo post sulla ricerca del centro!!! Carezza leggera al pancino!!! ;-)
Torna in alto Andare in basso
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73


Messaggi : 1596
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 50
Località : ROMA

E dopo la morfologica....arriva fiammetta! Empty
MessaggioTitolo: Re: E dopo la morfologica....arriva fiammetta!   E dopo la morfologica....arriva fiammetta! EmptyMar 15 Lug 2014, 13:33

Fiamma che bello!!!!!!
mi sembrava di rivivere la mia morfologica un mese fa... stesse emozioni, stessi pensieri e nemmeno te lo dici, stesse ansie!! ahahahahah!!! qui si rimane sempre in uno stato di allerta continuo!!!!!
una femminuccia, che bello!!!!!
ora divertitevi con i nomi... io e mio marito siamo in aperte trattative!!!!
forza fiamma e forza fiammetta!!!!!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

E dopo la morfologica....arriva fiammetta! Empty
MessaggioTitolo: viva la femminuccia!!!!!!!!!!   E dopo la morfologica....arriva fiammetta! EmptyMar 15 Lug 2014, 14:04

arriva una principessa tra noi!!!!!!!!!!!

p.s. corri a iscriverti al corso preparto che è bello ed interessante e poi ti fà entrare nel mondo delle mamme!!!!
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

E dopo la morfologica....arriva fiammetta! Empty
MessaggioTitolo: Re: E dopo la morfologica....arriva fiammetta!   E dopo la morfologica....arriva fiammetta! EmptyMar 15 Lug 2014, 14:23

Fiocco rosa in arrivo E dopo la morfologica....arriva fiammetta! 6142 
Torna in alto Andare in basso
spillo74
La fatina del sogno rosa
La fatina del sogno rosa
spillo74


Messaggi : 379
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 49

E dopo la morfologica....arriva fiammetta! Empty
MessaggioTitolo: Re: E dopo la morfologica....arriva fiammetta!   E dopo la morfologica....arriva fiammetta! EmptyMar 15 Lug 2014, 14:29

E dopo la morfologica....arriva fiammetta! 806920 evviva fiammetta E dopo la morfologica....arriva fiammetta! 806920 
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

E dopo la morfologica....arriva fiammetta! Empty
MessaggioTitolo: Re: E dopo la morfologica....arriva fiammetta!   E dopo la morfologica....arriva fiammetta! EmptyMar 15 Lug 2014, 15:18

Una femminuccia..che tenera..
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

E dopo la morfologica....arriva fiammetta! Empty
MessaggioTitolo: Re: E dopo la morfologica....arriva fiammetta!   E dopo la morfologica....arriva fiammetta! EmptyMar 15 Lug 2014, 16:06

evvivaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

E dopo la morfologica....arriva fiammetta! Empty
MessaggioTitolo: Re: E dopo la morfologica....arriva fiammetta!   E dopo la morfologica....arriva fiammetta! EmptyMar 15 Lug 2014, 17:46

Che bello!!!! le bimbe sono meravigliose ... ed abituati al turbinio di emozioni, quando credi di essere arrivata al massimo ce ne sono sempre di nuove!!!!
Oggi è l'anniversario del giorno in cui l'anno scorso feci le beta e da allora il mio cuore non ha smesso mai di sobbalzare dalla gioia!!!

 E dopo la morfologica....arriva fiammetta! 6142 E dopo la morfologica....arriva fiammetta! 6142 E dopo la morfologica....arriva fiammetta! 6142 
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

E dopo la morfologica....arriva fiammetta! Empty
MessaggioTitolo: Re: E dopo la morfologica....arriva fiammetta!   E dopo la morfologica....arriva fiammetta! EmptyMar 15 Lug 2014, 18:40

Veramente, quante femminucce su questo forum... sarà un segno per continuare a lottare!
Un bacino a Fiammetta!!!  E dopo la morfologica....arriva fiammetta! 769866 
Torna in alto Andare in basso
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 51
Località : Puglia

E dopo la morfologica....arriva fiammetta! Empty
MessaggioTitolo: Re: E dopo la morfologica....arriva fiammetta!   E dopo la morfologica....arriva fiammetta! EmptyMer 16 Lug 2014, 08:20

Ma che bello un altra principessa in arrivo cheers cheers ma sai che Fiametta mi piace proprio  E dopo la morfologica....arriva fiammetta! 406823 flower bacini al pancino  E dopo la morfologica....arriva fiammetta! 6142 
Torna in alto Andare in basso
edilcieloèsemprepiùblu
Super Sognatrice
Super Sognatrice
edilcieloèsemprepiùblu


Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 14.05.14
Età : 49

E dopo la morfologica....arriva fiammetta! Empty
MessaggioTitolo: Re: E dopo la morfologica....arriva fiammetta!   E dopo la morfologica....arriva fiammetta! EmptyMer 16 Lug 2014, 18:57

ciao volevo farti tanti auguri per l'arrivo della tua bimba E dopo la morfologica....arriva fiammetta! 769866  E dopo la morfologica....arriva fiammetta! 769866  E dopo la morfologica....arriva fiammetta! 769866  E dopo la morfologica....arriva fiammetta! 769866  E dopo la morfologica....arriva fiammetta! 769866
Torna in alto Andare in basso
coccodrillo85
Grande sognatrice
Grande sognatrice
coccodrillo85


Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 13.03.14
Età : 38
Località : Cagliari

E dopo la morfologica....arriva fiammetta! Empty
MessaggioTitolo: Re: E dopo la morfologica....arriva fiammetta!   E dopo la morfologica....arriva fiammetta! EmptyGio 17 Lug 2014, 19:42

Anche tu una pupa!!! Che bello....!!!
 cheers cheers cheers 
Viva le donne!! Quest'anno proprio tante tante!!
Un mega abbraccio!! E dopo la morfologica....arriva fiammetta! 769866
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

E dopo la morfologica....arriva fiammetta! Empty
MessaggioTitolo: Re: E dopo la morfologica....arriva fiammetta!   E dopo la morfologica....arriva fiammetta! EmptyGio 17 Lug 2014, 20:16

Fiamma questa me l'ero persa... Questo è proprio l'anno delle principesse  E dopo la morfologica....arriva fiammetta! 674547 E dopo la morfologica....arriva fiammetta! 674547 
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

E dopo la morfologica....arriva fiammetta! Empty
MessaggioTitolo: Re: E dopo la morfologica....arriva fiammetta!   E dopo la morfologica....arriva fiammetta! EmptyGio 17 Lug 2014, 22:08

Fatine, Vi voglio bene! E dopo la morfologica....arriva fiammetta! 6142 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





E dopo la morfologica....arriva fiammetta! Empty
MessaggioTitolo: Re: E dopo la morfologica....arriva fiammetta!   E dopo la morfologica....arriva fiammetta! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
E dopo la morfologica....arriva fiammetta!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» fatta morfologica...e confermato che arriva una femminuccia!!!!
» non arriva il ciclo dopo farlutal
» il ciclo che non arriva dopo kipling
» felicità dopo la morfologica!
» arriva Azzurra !!!!!!!!!!!!!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: