Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 arriva Azzurra !!!!!!!!!!!!!!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 arriva Azzurra !!!!!!!!!!!!!!!!

Andare in basso 
+4
Bibbi
anna300971
arcobaleno140
saròmamma
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




arriva Azzurra !!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: arriva Azzurra !!!!!!!!!!!!!!!!   arriva Azzurra !!!!!!!!!!!!!!!! EmptyMar 26 Lug 2011, 20:07

ciao care sono tornata dalla visita....l'eco tutto ok, le misure sono perfette per la settimana in cui mi trovo e ci a hanche detto con certezza che è femmina arriva Azzurra !!!!!!!!!!!!!!!! 406823 !!! sono domani alla 14esima settimana e pensavo che fosse troppo presto per vedere il sesso e gliel'ho chiesto se potevo dirlo o non era certo e lui mi ha detto che era sicurissimo....speriamo bene!!!la piccola sgambettava e smanaccava a più non posso...è già agitata come la mamma Smile !
però sono scandalosa....ancora non ho deciso per l'amnio, mi ha vista molto titubante e allora mi ha detto di pensarci su ancora un pò, tanto che se la voglio fare me la fa il 17 o il 24 agosto!
che bella la mia principessina!
baci a tutte
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 43

arriva Azzurra !!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: arriva Azzurra !!!!!!!!!!!!!!!!   arriva Azzurra !!!!!!!!!!!!!!!! EmptyMar 26 Lug 2011, 20:33

congratulazioni!!!
un'altra bella pupetta
Torna in alto Andare in basso
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno



Messaggi : 961
Data d'iscrizione : 02.10.10
Età : 39
Località : Reggio Nell'Emilia

arriva Azzurra !!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: arriva Azzurra !!!!!!!!!!!!!!!!   arriva Azzurra !!!!!!!!!!!!!!!! EmptyMar 26 Lug 2011, 20:53

Che bello arriva Azzurra !!!!!!!!!!!!!!!! 674547
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

arriva Azzurra !!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: arriva Azzurra !!!!!!!!!!!!!!!!   arriva Azzurra !!!!!!!!!!!!!!!! EmptyMar 26 Lug 2011, 21:56

un altra principessina....
arriva Azzurra !!!!!!!!!!!!!!!! 890833
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

arriva Azzurra !!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: arriva Azzurra !!!!!!!!!!!!!!!!   arriva Azzurra !!!!!!!!!!!!!!!! EmptyMer 27 Lug 2011, 10:22

wow drilla complimentissimi!! è bello quando ti dicono il sesso perchè inizi a pensarlo in modo più preciso...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
brì
Arcobaleno di dolci sogni..
Arcobaleno di dolci sogni..
brì


Messaggi : 526
Data d'iscrizione : 09.01.11
Età : 56
Località : prov. Mb

arriva Azzurra !!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: arriva Azzurra !!!!!!!!!!!!!!!!   arriva Azzurra !!!!!!!!!!!!!!!! EmptyMer 27 Lug 2011, 14:07

che bel nome Azzurra Smile complimenti per la tua principessa!
Torna in alto Andare in basso
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april


Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : La Spezia

arriva Azzurra !!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: arriva Azzurra !!!!!!!!!!!!!!!!   arriva Azzurra !!!!!!!!!!!!!!!! EmptyMer 27 Lug 2011, 17:40

Il nome Azzurra piace moltissimo anche a me, era uno delle possibili scelte.... cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




arriva Azzurra !!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: arriva Azzurra !!!!!!!!!!!!!!!!   arriva Azzurra !!!!!!!!!!!!!!!! EmptyMer 27 Lug 2011, 17:45

Che bello!!! Complimenti per la tua piccola...

Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven

sunny sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




arriva Azzurra !!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: arriva Azzurra !!!!!!!!!!!!!!!!   arriva Azzurra !!!!!!!!!!!!!!!! EmptyGio 28 Lug 2011, 15:00


arriva Azzurra !!!!!!!!!!!!!!!! 674547 Una bella bimba.....e che bel nome hai scelto.... arriva Azzurra !!!!!!!!!!!!!!!! 674547
congratulazioni
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

arriva Azzurra !!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: arriva Azzurra !!!!!!!!!!!!!!!!   arriva Azzurra !!!!!!!!!!!!!!!! EmptyGio 28 Lug 2011, 18:07

drilla83 ha scritto:
ciao care sono tornata dalla visita....l'eco tutto ok, le misure sono perfette per la settimana in cui mi trovo e ci a hanche detto con certezza che è femmina arriva Azzurra !!!!!!!!!!!!!!!! 406823 !!! sono domani alla 14esima settimana e pensavo che fosse troppo presto per vedere il sesso e gliel'ho chiesto se potevo dirlo o non era certo e lui mi ha detto che era sicurissimo....speriamo bene!!!la piccola sgambettava e smanaccava a più non posso...è già agitata come la mamma Smile !
però sono scandalosa....ancora non ho deciso per l'amnio, mi ha vista molto titubante e allora mi ha detto di pensarci su ancora un pò, tanto che se la voglio fare me la fa il 17 o il 24 agosto!
che bella la mia principessina!
baci a tutte


yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!! un altra bambolinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
Torna in alto Andare in basso
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno



Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 49
Località : Perugia

arriva Azzurra !!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: arriva Azzurra !!!!!!!!!!!!!!!!   arriva Azzurra !!!!!!!!!!!!!!!! EmptyGio 28 Lug 2011, 19:39


Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...un' altra principessa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





arriva Azzurra !!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: arriva Azzurra !!!!!!!!!!!!!!!!   arriva Azzurra !!!!!!!!!!!!!!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
arriva Azzurra !!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» È tornato il giorno della pasticchina azzurra...
» c'è una fatina anche per me?
» grande para della settimana...help me please!!!!
» Dov'è finito il mio ciclo?
» il ciclo che non arriva

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: