Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Progynova vaginale Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Progynova vaginale

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Progynova vaginale Empty
MessaggioTitolo: Progynova vaginale   Progynova vaginale EmptyMer 23 Lug 2014, 15:51

Ragazze, ho appena visto delle perdite di sangue, quindi domani, se tutto va bene, dovrebbe arrivarmi il ciclo e finalmente inizio la preparazione per il transfer! La Vailati mi ha detto di prendere il progynova sia orale che vaginale, ma non mi ha detto quest'ultimo da quando... Dal primo giorno di ciclo? Le ho inviato un messaggio ma non mi ha risposto perchè in ferie... Non so che fare. Al Gennet non voglio dire che sto seguendo la terapia della Vailati...
Voi come avete fatto?
Grazie come sempre  Progynova vaginale 6142 
Roberta
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Progynova vaginale Empty
MessaggioTitolo: no io fino a che   Progynova vaginale EmptyMer 23 Lug 2014, 16:42

hai il ciclo non farei il vaginale, aspetta di averlo finito altrimenti se ne esce tutto!
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

Progynova vaginale Empty
MessaggioTitolo: Re: Progynova vaginale   Progynova vaginale EmptyMer 23 Lug 2014, 16:56

Roby di solito si comincia con un dosaggio per i primi tre
giorni e poi si raddoppia, hai un protocollo scritto?
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Progynova vaginale Empty
MessaggioTitolo: Re: Progynova vaginale   Progynova vaginale EmptyMer 23 Lug 2014, 17:18

La Vailati mi aveva prescritto questo dosaggio: 1 orale e uno vaginale per tre volte al giorno. Non mi ha detto da quando...
Torna in alto Andare in basso
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

Progynova vaginale Empty
MessaggioTitolo: Re: Progynova vaginale   Progynova vaginale EmptyMer 23 Lug 2014, 18:21

Mmm io ho fatto così: i primi giorni solo orale, appena finito il ciclo la compressa della sera via vaginale, le altre due via orale.. In questo momento (pt) invece solo via orale..
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Progynova vaginale Empty
MessaggioTitolo: dai miei ricordi   Progynova vaginale EmptyGio 24 Lug 2014, 14:11

si inizia con il primo giorno del ciclo, primo giorno abbondante......

se il ciclo ti arriva dopo le 17:00 allora inizi il giorno dopo....

il progynova forse per i giorni di flusso abbondante e meglio prenderlo orale sempre.....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Progynova vaginale Empty
MessaggioTitolo: Re: Progynova vaginale   Progynova vaginale Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Progynova vaginale
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sono all' 10 pt ma se continuo a prendere estrogeni non arriva il ciclo?
» Progynova e Progeffik
» prima ecografia
» progynova
» sincronizzazione con progynova

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: