Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 sono all' 10 pt ma se continuo a prendere estrogeni non arriva il ciclo? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 sono all' 10 pt ma se continuo a prendere estrogeni non arriva il ciclo?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




sono all' 10 pt ma se continuo a prendere estrogeni non arriva il ciclo? Empty
MessaggioTitolo: sono all' 10 pt ma se continuo a prendere estrogeni non arriva il ciclo?   sono all' 10 pt ma se continuo a prendere estrogeni non arriva il ciclo? EmptyLun 21 Feb 2011, 17:07

ciao ragazze, sono all'10 pt di un solo embrioncino sopravvissuto allo scongelamento....
volevo sapere finche' continuero' a prendere progynova e progesterone il ciclo non arriva?
Ho qualche doloretto da ciclo, a volte leggerissimo altre piu forte, e non so perche' ma non mi fanno sperare niente di buono. Quindi volevo solo sapere se posso aspettarmi il ciclo nonostante i medicinali che sto prendendo.
Comunque domani faccio un test....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sono all' 10 pt ma se continuo a prendere estrogeni non arriva il ciclo? Empty
MessaggioTitolo: Re: sono all' 10 pt ma se continuo a prendere estrogeni non arriva il ciclo?   sono all' 10 pt ma se continuo a prendere estrogeni non arriva il ciclo? EmptyLun 21 Feb 2011, 17:14

sissi2584 ha scritto:
ciao ragazze, sono all'10 pt di un solo embrioncino sopravvissuto allo scongelamento....
volevo sapere finche' continuero' a prendere progynova e progesterone il ciclo non arriva?
Ho qualche doloretto da ciclo, a volte leggerissimo altre piu forte, e non so perche' ma non mi fanno sperare niente di buono. Quindi volevo solo sapere se posso aspettarmi il ciclo nonostante i medicinali che sto prendendo.
Comunque domani faccio un test....


nonostante il progesterone (ovuli) il ciclo mi è sempre arrivato prima delle beta...con le punture ha ritardato un bel po'!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sono all' 10 pt ma se continuo a prendere estrogeni non arriva il ciclo? Empty
MessaggioTitolo: ciao   sono all' 10 pt ma se continuo a prendere estrogeni non arriva il ciclo? EmptyLun 21 Feb 2011, 17:25

pingui ha scritto:
sissi2584 ha scritto:
ciao ragazze, sono all'10 pt di un solo embrioncino sopravvissuto allo scongelamento....
volevo sapere finche' continuero' a prendere progynova e progesterone il ciclo non arriva?
Ho qualche doloretto da ciclo, a volte leggerissimo altre piu forte, e non so perche' ma non mi fanno sperare niente di buono. Quindi volevo solo sapere se posso aspettarmi il ciclo nonostante i medicinali che sto prendendo.
Comunque domani faccio un test....


nonostante il progesterone (ovuli) il ciclo mi è sempre arrivato prima delle beta...con le punture ha ritardato un bel po'!

Ciao grazie per la risposta. Ma sai se anche prendendo il progynova possono arrivare?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sono all' 10 pt ma se continuo a prendere estrogeni non arriva il ciclo? Empty
MessaggioTitolo: Re: sono all' 10 pt ma se continuo a prendere estrogeni non arriva il ciclo?   sono all' 10 pt ma se continuo a prendere estrogeni non arriva il ciclo? EmptyLun 21 Feb 2011, 18:03

sissi2584 ha scritto:
pingui ha scritto:



nonostante il progesterone (ovuli) il ciclo mi è sempre arrivato prima delle beta...con le punture ha ritardato un bel po'!

Ciao grazie per la risposta. Ma sai se anche prendendo il progynova possono arrivare?

purtroppo non so proprio aiutarti! quando ho preso il progynova avevo fatto anche punture progesterone...percui non so se può incidere
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

sono all' 10 pt ma se continuo a prendere estrogeni non arriva il ciclo? Empty
MessaggioTitolo: il progynova   sono all' 10 pt ma se continuo a prendere estrogeni non arriva il ciclo? EmptyLun 21 Feb 2011, 20:42

blocca il ciclo nella maggior parte dei casi......
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

sono all' 10 pt ma se continuo a prendere estrogeni non arriva il ciclo? Empty
MessaggioTitolo: Re: sono all' 10 pt ma se continuo a prendere estrogeni non arriva il ciclo?   sono all' 10 pt ma se continuo a prendere estrogeni non arriva il ciclo? EmptyLun 21 Feb 2011, 21:18

Mediamente il ciclo viene "ritardato" ma non è detto...può succedere che arrivi nonostante i farmaci.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




sono all' 10 pt ma se continuo a prendere estrogeni non arriva il ciclo? Empty
MessaggioTitolo: Re: sono all' 10 pt ma se continuo a prendere estrogeni non arriva il ciclo?   sono all' 10 pt ma se continuo a prendere estrogeni non arriva il ciclo? EmptyMar 22 Feb 2011, 08:36

sissi2584 ha scritto:
ciao ragazze, sono all'10 pt di un solo embrioncino sopravvissuto allo scongelamento....
volevo sapere finche' continuero' a prendere progynova e progesterone il ciclo non arriva?
Ho qualche doloretto da ciclo, a volte leggerissimo altre piu forte, e non so perche' ma non mi fanno sperare niente di buono. Quindi volevo solo sapere se posso aspettarmi il ciclo nonostante i medicinali che sto prendendo.
Comunque domani faccio un test....


No niente da fare ragazze...test della farmamed negativo.....domani comunque beta ma giusto perchè il centro le richiede comunque. Grazie a tutte lo stesso Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sono all' 10 pt ma se continuo a prendere estrogeni non arriva il ciclo? Empty
MessaggioTitolo: Re: sono all' 10 pt ma se continuo a prendere estrogeni non arriva il ciclo?   sono all' 10 pt ma se continuo a prendere estrogeni non arriva il ciclo? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
sono all' 10 pt ma se continuo a prendere estrogeni non arriva il ciclo?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 7 PT e arriva il ciclo.....
» ll ciclo nn arriva
» ciclo che non arriva
» 9 pt e il ciclo arriva
» non arriva il ciclo dopo farlutal

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: