Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 risultato estradiolo...... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 risultato estradiolo......

Andare in basso 
+2
Nati84
aspettando voi
6 partecipanti
AutoreMessaggio
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi


Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 05.04.14

risultato estradiolo...... Empty
MessaggioTitolo: risultato estradiolo......   risultato estradiolo...... EmptyGio 24 Lug 2014, 20:39

ciao fatine, ho bisogno della vostra esperienza............
secondo voi estradiolo a 500 dopo 5 giorni di stimolazione (gonal)
e dopo 7 giorni valore a 700 è normale???
 confused confused confused 
Torna in alto Andare in basso
Nati84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Nati84


Messaggi : 883
Data d'iscrizione : 30.11.13
Età : 39
Località : Reggio Calabria

risultato estradiolo...... Empty
MessaggioTitolo: Re: risultato estradiolo......   risultato estradiolo...... EmptyGio 24 Lug 2014, 21:12

Dipende.... E' salito di poco...in effetti..ma meglio lentamente fidati...e poi ancora ci sn altri gg di gonal da fare e di sicuro salirà..ma nell eco cosa hanno riscontrato?!?!
Torna in alto Andare in basso
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

risultato estradiolo...... Empty
MessaggioTitolo: Re: risultato estradiolo......   risultato estradiolo...... EmptyVen 25 Lug 2014, 08:41

Non me ne intendo moltissimo e nn trovo le analisi che avevo fatto di controllo, solo una di qualche giorno dopo l'inizio della stimolazione ed era 671 il mio... direi che più o meno ci siamo Smile Concordo con Nati, l'eco cosa dice? Alla fine è da quella che si vede davvero come sta andando...
Torna in alto Andare in basso
Aly81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Aly81


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 15.11.12

risultato estradiolo...... Empty
MessaggioTitolo: Re: risultato estradiolo......   risultato estradiolo...... EmptyVen 25 Lug 2014, 08:45

Per me l'estradiolo non è mai stato chiaro da controllare. Magari per un bel po di giorni si alzava di poco e poi ad un certo punto saliva di tantissimo.
Come dicono le altre è più chiaro tutto con l'ecografia.

Torna in alto Andare in basso
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772


Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 52

risultato estradiolo...... Empty
MessaggioTitolo: Re: risultato estradiolo......   risultato estradiolo...... EmptyVen 25 Lug 2014, 08:48

...forse sto scrivendo una cavolata, mi sembra però che per ogni follicolo maturo il valore deve essere di 200... Tu quanti follicoli hai?
Torna in alto Andare in basso
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi


Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 05.04.14

risultato estradiolo...... Empty
MessaggioTitolo: Re: risultato estradiolo......   risultato estradiolo...... EmptyVen 25 Lug 2014, 13:26

l ultima eco l ho fatta martedì scorso, non so il numero preciso (il gine disse sono sufficienti) dei follicoli, ma erano tutti di 12 e 11 mm, ieri ho fatto solo il prelievo per estradiolo, domani nuovamente eco e prelievo........
sono preoccupata perchè l anno scorso nello stesso periodo l estradiolo era superiore a 2000 (pick up di 11 ovociti di cui 10 maturi), però andai in iperstimolazione!
quindi ora non so se essere contenta così evito di stare male o se essere agitata perchè mi sa che sta andando maluccio questa stimolazione!
barby 2772 ......200??? affraid allora significherebbe che ho solo 3 follicoli? pale 
non so cosa pensare ragazze, fino a domani al controllo penso di impazzire!
Torna in alto Andare in basso
Nati84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Nati84


Messaggi : 883
Data d'iscrizione : 30.11.13
Età : 39
Località : Reggio Calabria

risultato estradiolo...... Empty
MessaggioTitolo: Re: risultato estradiolo......   risultato estradiolo...... EmptyVen 25 Lug 2014, 14:10

No tesoro..stai tranquilla...la dimensione dei follicoli va benissimo..per quanto posso capirne io vedrai che e' meglio cosi.. Ripeto meglio piano cosi magari eviti iperstimolo.. Stai tranquilla..domani avrai maggiori certezze..ma sn sicura stia andando bene!!
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

risultato estradiolo...... Empty
MessaggioTitolo: Re: risultato estradiolo......   risultato estradiolo...... EmptyVen 25 Lug 2014, 15:03

aspettando luglio ha scritto:

barby 2772  ......200??? affraid allora significherebbe che ho solo 3 follicoli? pale 
non so cosa pensare ragazze, fino a domani al controllo penso di impazzire!
200 per ogni follicolo maturo. I tuoi non sono ancora maturi, a 18-20 mm lo saranno, vedrai che crescerà il valore!
Torna in alto Andare in basso
Aly81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Aly81


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 15.11.12

risultato estradiolo...... Empty
MessaggioTitolo: Re: risultato estradiolo......   risultato estradiolo...... EmptyVen 25 Lug 2014, 15:16

stai tranquilla domani con l'eco vedrai che la situazione è perfetta. Secondo me sono ancora li che lottano tra di loro per crescere ma poi ad un certo punto i valori si alzeranno.
Ogni stimolazione è diversa dalle altre , almeno per me è stato sempre così.

 risultato estradiolo...... 6142 risultato estradiolo...... 6142 
Torna in alto Andare in basso
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi


Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 05.04.14

risultato estradiolo...... Empty
MessaggioTitolo: Re: risultato estradiolo......   risultato estradiolo...... EmptyVen 25 Lug 2014, 23:05

grazie fatine, le vostre parole mi fanno già "respirare" meglio!!!
non vedo l ora arrivi domani.....
eh si forse mi sono fasciata la testa prima di cadere?!?!?!
grazie ancora preziose consigliere risultato estradiolo...... 769866 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





risultato estradiolo...... Empty
MessaggioTitolo: Re: risultato estradiolo......   risultato estradiolo...... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
risultato estradiolo......
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» estradiolo nel pt
» estradiolo....
» Fatine l'estradiolo da 58 è passato a ..
» Aiutoooooooooooooo!!dosaggio estradiolo!!
» Estradiolo e Progesterone

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: