Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Criotransfert e allattamento...sono pazza? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Criotransfert e allattamento...sono pazza?

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
frollino
Grande sognatrice
Grande sognatrice
frollino

Criotransfert e allattamento...sono pazza? Empty
MessaggioTitolo: Criotransfert e allattamento...sono pazza?   Criotransfert e allattamento...sono pazza? EmptySab 26 Lug 2014, 21:55

Ciao a tutte!da qualche giorno il mio splendido cucciolo Nicola ha compiuto 16 mesi e settimana scorsa ho avuto credo il capoparto (dico credo perché ho avuto 2gg di ciclo normale e poi qualche giorno di macchie marroni...me lo aspettavo molto abbondante e doloroso!).specifico che sto ancora allattando a richiesta e vorrei continuare fino a quando lui "deciderà" di smettere (perché sarà pronto).lun ho fatto colloquio al centro pma dove abbiamo 2 blasto congelate e mi hanno detto che farebbero transfer su ciclo spontaneo x avere maggiori possibilità di impianto.devo però ovulare regolarmente e quindi mi hanno consigliato di smettere di allattare.c'è qualcuna nella mia situazione?se riprende l'ovulazione non potrei fare transfert anche allattando?e l'allattamento potrebbe creare problemi all'attechimento o aborto?sono in crisi e confusa,la mia gine è in viaggio di nozze e credo che inizierò a monitorare l'ovulazione con gli stick!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Criotransfert e allattamento...sono pazza?   Criotransfert e allattamento...sono pazza? EmptyDom 27 Lug 2014, 15:17

Very Happy non me ne intendo e sinceramente non so esattamente cosa consigliarti....però se non mi sbaglio consigliano sempre di smettere l'allattamento x un altra gravidanza
frollino
Grande sognatrice
Grande sognatrice
frollino

MessaggioTitolo: Re: Criotransfert e allattamento...sono pazza?   Criotransfert e allattamento...sono pazza? EmptyDom 27 Lug 2014, 22:02

A dire il vero... Conosco parecchie donne rimaste incinte mentre allattavano anzi,molte hanno allattato in tandem (cioè i due bimbi insieme!)ovvio tutte gravidanze naturali!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Criotransfert e allattamento...sono pazza?   Criotransfert e allattamento...sono pazza? EmptyDom 27 Lug 2014, 22:40

frollino ha scritto:
A dire il vero... Conosco parecchie donne rimaste incinte mentre allattavano anzi,molte hanno allattato in tandem (cioè i due bimbi insieme!)ovvio tutte gravidanze naturali!

Infatti molte donne incinte naturalmente scoprono di essere incinta mentre allattano ancora...mi pare sia successo pure a jolaluca e se non ricordo male ha smesso di allattare il figlio...non vorrei ricordare male e non so se lo abbia fatto perché già era in previsione o per la nuova gravidanza ....
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Criotransfert e allattamento...sono pazza?   Criotransfert e allattamento...sono pazza? EmptyDom 27 Lug 2014, 22:47

Siccome ero curiosa ho fatto una ricerca in internet e lo sai che hai ragione...
Molte mamme hanno continuato ad allattare durante i nove mesi non ci sono controindicazioni e molte cose che si sentono (contro)sono credenze popolari..la scelta é solamente personale
Frollino x ora ti auguro buona fortuna
frollino
Grande sognatrice
Grande sognatrice
frollino

MessaggioTitolo: Re: Criotransfert e allattamento...sono pazza?   Criotransfert e allattamento...sono pazza? EmptyLun 28 Lug 2014, 23:04

Grazie bimanma!ho paura però che le cose cambino dovendo fare Criotransfer!sono confusa,triste ed arrabbiata!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Criotransfert e allattamento...sono pazza?   Criotransfert e allattamento...sono pazza? EmptyLun 28 Lug 2014, 23:18

Sad aggiornaci e stai tranquilla
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma

MessaggioTitolo: Re: Criotransfert e allattamento...sono pazza?   Criotransfert e allattamento...sono pazza? EmptyMar 29 Lug 2014, 00:28

non ti so dire....sai è anche il mio cruccio! Io allatto ma vorrei ritentare e non ho neanche congelati! quindi con la stimolazione dovrò sicuramente smettere e non voglio...un bel dilemma.
frollino
Grande sognatrice
Grande sognatrice
frollino

MessaggioTitolo: Re: Criotransfert e allattamento...sono pazza?   Criotransfert e allattamento...sono pazza? EmptyMar 29 Lug 2014, 08:55

Iomamma io ci penso continuamente... Non so se ci sono problemi per l'attechimento allattando (tipo contrazioni...il discorso della prolattina che impedisce l'attechimento nn mi convince... Rimanere incinta durante l'allattamento è piuttosto facile!) e il mio cruccio è che i medici del centro (almeno il mio) ti liquidano dicendo "smetti di allattare" come se fosse facile...x noi è il nostro momento speciale... è come un riprendersi qualcosa che la natura mi ha tolto... E la cosa che mi fa arrabbiare è che non ho ancora trovato un medico che mi sia le spiegazioni che chiedo!semplicemente si tolgono la responsabilita!cmq x il discorso strettamente legato a farmaci x la stimolazione e allattamento puoi guardare su e-lactancia o sentire il Mario Negri 800 883 300
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: non sò se ci siano spiegazioni   Criotransfert e allattamento...sono pazza? EmptyMer 30 Lug 2014, 13:56

tecniche ma credo che sia meglio non allattare quando si prendono medicinali, soprattutto se la stimolazione va fatta da zero e non c'è solo il più semplice transfer......

allattare e prendere medicinali non è mai il massimo.....
frollino
Grande sognatrice
Grande sognatrice
frollino

MessaggioTitolo: Re: Criotransfert e allattamento...sono pazza?   Criotransfert e allattamento...sono pazza? EmptyMer 30 Lug 2014, 14:06

Ioete io nn dovrei prendere medicinali,farei Criotransfer su ciclo naturale!
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: forse allora cambia   Criotransfert e allattamento...sono pazza? EmptyMer 30 Lug 2014, 15:12

frollino ha scritto:
Ioete io nn dovrei prendere medicinali,farei Criotransfer su ciclo naturale!

un pochino.....però il problema è il progesterone, non sò quanto progesterone naturalmente produce il corpo se si continua ad allattare, non sò se l'allattametno può influire sul progesterone....credo che dopo il trnsfer devi prendere progesterone in ovuli o punture.....
frollino
Grande sognatrice
Grande sognatrice
frollino

MessaggioTitolo: Re: Criotransfert e allattamento...sono pazza?   Criotransfert e allattamento...sono pazza? EmptyMer 30 Lug 2014, 22:42

Per il progesterone nn ci sono problemi (in allattamento danno la pillola progestinica!)... Ho già chiesto!
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: e allora quasi quasi   Criotransfert e allattamento...sono pazza? EmptyGio 31 Lug 2014, 13:34

frollino ha scritto:
Per il progesterone nn ci sono problemi (in allattamento danno la pillola progestinica!)... Ho già chiesto!

potresti riprovare......

se non prendi farmaci e il progesterone è ok ci sei......chissà se trovi dei gine che diano più info di sicurezza....caspita son curiosa.....
frollino
Grande sognatrice
Grande sognatrice
frollino

MessaggioTitolo: Re: Criotransfert e allattamento...sono pazza?   Criotransfert e allattamento...sono pazza? EmptyGio 31 Lug 2014, 22:38

Speriamo ioete...a sett ho appuntam con la mia gine che torna dal viaggio di nozze!
jolaluca
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: Criotransfert e allattamento...sono pazza?   Criotransfert e allattamento...sono pazza? EmptyGio 31 Lug 2014, 23:36

bimamma ha scritto:
frollino ha scritto:

Infatti molte donne incinte naturalmente scoprono di essere incinta mentre allattano ancora...mi pare sia successo pure a jolaluca e se non ricordo male ha smesso di allattare il figlio...non vorrei ricordare male e non so se lo abbia fatto perché già era in previsione o per la nuova gravidanza ....
mi e' successo,ma non ho smesso di allattare fino al 4 mese,perche' mi faceva male il seno
jolaluca
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: Criotransfert e allattamento...sono pazza?   Criotransfert e allattamento...sono pazza? EmptyGio 31 Lug 2014, 23:38

frollino ha scritto:
Iomamma io ci penso continuamente... Non so se ci sono problemi per l'attechimento allattando (tipo contrazioni...il discorso della prolattina che impedisce l'attechimento nn mi convince... Rimanere incinta durante l'allattamento è piuttosto facile!) e il mio cruccio è che i medici del centro (almeno il mio) ti liquidano dicendo "smetti di allattare" come se fosse facile...x noi è il nostro momento speciale... è come un riprendersi qualcosa che la natura mi ha tolto... E la cosa che mi fa arrabbiare è che non ho ancora trovato un medico che mi sia le spiegazioni che chiedo!semplicemente si tolgono la responsabilita!cmq x il discorso strettamente legato a farmaci x la stimolazione e allattamento puoi guardare su e-lactancia o sentire il Mario Negri 800 883 300
non penso ci siano problemi,ma per i medicinali devi chiamare il Mario Negri,li'ti dicono con certezza e' un numero 02-3570319
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Criotransfert e allattamento...sono pazza?   Criotransfert e allattamento...sono pazza? EmptyVen 01 Ago 2014, 10:27

jolaluca ha scritto:
bimamma ha scritto:

mi e' successo,ma non ho smesso di allattare fino al 4 mese,perche' mi faceva male il seno

Wink Wink grazie non ricordavo
vallennttinna
Sognare un sogno rosa
Sognare un sogno rosa

MessaggioTitolo: Re: Criotransfert e allattamento...sono pazza?   Criotransfert e allattamento...sono pazza? EmptySab 02 Ago 2014, 02:43

Anche se è prematuro (il mio bimbo non ha nemmeno due mesi) già sto pensando al mio pinguino ma non voglio sospendere l'allattamento
Ma tra oillola, progynova e progeffik non si può vero?
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Criotransfert e allattamento...sono pazza?   Criotransfert e allattamento...sono pazza? Empty

Criotransfert e allattamento...sono pazza?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sono una pazza?
» Lo so sono pazza
» si effettivmente sono pazza
» Forse sono pazza......
» sono pazza di gioia...abbinamento avvenuto!!!