Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Dolcissime fatine mie.... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Dolcissime fatine mie....

Andare in basso 
+39
Bea 3
Milan23
iomamma
Bibbi
camilla80
*Stella*
Marella79
Sabri
aga
Enza68
musetto70
Mela
Tulip
saròmamma
Farfallina
susy
lalla77
Aly81
psicofata
arual2510
spillo74
Amore grande
melinda477
rochina
edilcieloèsemprepiùblu
fiamma
mongy
Samu40
vallennttinna
MarinaJad
jolaluca
Macry79
barby2772
ioete
jellyfishui
violav
airad
miao71
trixy
43 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno



Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 49
Località : Perugia

Dolcissime fatine mie.... Empty
MessaggioTitolo: Dolcissime fatine mie....   Dolcissime fatine mie.... EmptyVen 01 Ago 2014, 17:48

perdonatemi se in questi giorni sono stata un pò latitante, ma questi sono stati per me giorni intensi, carichi di ansia e di emozione.
Come sapete il 16 maggio ho fatto il pick up, alla fine ho ottenuto 7 blastocisti di cui solo due sono risultate sane a seguito di diagnosi preimpianto...
Lunedì 21 luglio ho trasferito una delle due blastocisti su ciclo spontaneo....lunedì 28 prime beta 36,70.... la gioia e lo sconforto insieme...ma la dott.ssa mi diceva di stare tranquilla perchè avevo fatto il prelievo presto, al 7 pt.... stare tranquilla, come potevo.... invece la mia dottoressa, il mio angelo (perchè per me questo è lei) aveva ragione...le mie beta sono cresciute bene.... fino a sentirmi dire oggi "Basta con le beta, sono ok...ora pensiamo a fare un eco".... che dire in quel momento il cuore sembrava scoppiare, ma allo stesso tempo ho provato anche una strana sensazione, come una vocina che mi diceva "Calma....mantieni la calma...il percorso è ancora lungo". E' proprio così... la gioia per ogni traguardo lascia subito posto all' ansia per lo step successivo.
Ma ciò che più mi preme in questo momento, non è tanto annunciare il mio tanto sospirato positivo, quanto ringraziare la "Strada per un sogno" e tante meravigliose fatine, che mi hanno preso per mano e mi hanno condotto fin qui, spronandomi ed incoraggiandomi....non lasciandomi mai sola.... vi porto nel cuore amiche mie, vi voglio bene e non smetterò mai di ringraziravi....con alcune l' ho fatto anche personalmente, ma sento che non c'è parola che possa esprimere la mia gratitudine ed il mio affetto per voi.
La strada è ancora lunga, lunghissima... ma io so che con voi ce la posso fare!!!!
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Dolcissime fatine mie.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dolcissime fatine mie....   Dolcissime fatine mie.... EmptyVen 01 Ago 2014, 17:51

Che bellissima notizia! Sono molto contenta per te  felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità 
Sei incinta  cheers cheers cheers cheers 
Torna in alto Andare in basso
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

Dolcissime fatine mie.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dolcissime fatine mie....   Dolcissime fatine mie.... EmptyVen 01 Ago 2014, 17:53

Grazie a te cara... della tua bellissima testimonianza... e delle tue parole, che mi riempiono il cuore di gioia  Dolcissime fatine mie.... 6142 

Quello che ci unisce è qualcosa di molto più grande della conoscenza "di persona"... ci uniscono la sofferenza e la difficoltà di un percorso che a volte sembra davvero troppo difficile da percorrere.. e se non fossimo qui a tenerci per mano, a sostenerci a vicenda.. credo che alcune di noi, io sicuramente, non ce la farebbero a continuare a lottare.

Ti mando un abbraccio forte forte... goditi la meritata serenità!!! Anche se ora inizieranno altre preoccupazioni.. ma spero che siano solo preoccupazioni "buone" d'ora in poi  Dolcissime fatine mie.... 769866 
Torna in alto Andare in basso
violav
Un sogno "viola"...
Un sogno



Messaggi : 419
Data d'iscrizione : 10.01.12

Dolcissime fatine mie.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dolcissime fatine mie....   Dolcissime fatine mie.... EmptyVen 01 Ago 2014, 17:53

Dolcissime fatine mie.... 4878 un altra cicogna spennata per bene  Dolcissime fatine mie.... 4878 
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

Dolcissime fatine mie.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dolcissime fatine mie....   Dolcissime fatine mie.... EmptyVen 01 Ago 2014, 18:55

Come sono felice Trixina mia!!!!
Non sai quanto sono felice!!
 Dolcissime fatine mie.... 769866 Dolcissime fatine mie.... 769866 Dolcissime fatine mie.... 769866 
 Dolcissime fatine mie.... 6142 Dolcissime fatine mie.... 6142 Dolcissime fatine mie.... 6142 
 Dolcissime fatine mie.... 769866 Dolcissime fatine mie.... 769866 Dolcissime fatine mie.... 769866 
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Dolcissime fatine mie.... Empty
MessaggioTitolo: sono felicissima per te   Dolcissime fatine mie.... EmptyVen 01 Ago 2014, 21:12

e per tuo marito......

la strada fino a qui è stata lunga lunghissima e come dici tu ancora ne hai da fare ma ora sarà una strada diversa, ci saranno altre paure ma anche tante tantissime gioie, momenti incredibili, sensazioni diverse....

goditi ogni attimo, goditi ogni ansia ogni lacrima ogni gioia ogni sussulto, goditi tutto perchè è tutto unico e magnifico......

goditi tutto perchè te lo meriti, anzi ve lo meritate.....

piano piano le ansie spariranno, ora ci saranno altri step da superare, ci saranno i tre mesi, ci sarà la morfologica, ci sarà la metà strada, ci saranno i sette mesi e poi via verso il traguardo finale........goditi tutto....

bacioni tesoro.....
Torna in alto Andare in basso
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772


Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 52

Dolcissime fatine mie.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dolcissime fatine mie....   Dolcissime fatine mie.... EmptyVen 01 Ago 2014, 21:50

Siiiiiiiiiiiiiiiii sono troppo felice x te!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Dolcissime fatine mie.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dolcissime fatine mie....   Dolcissime fatine mie.... EmptySab 02 Ago 2014, 00:16

Sono contentissima per te!
 Laughing f
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Dolcissime fatine mie.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dolcissime fatine mie....   Dolcissime fatine mie.... EmptySab 02 Ago 2014, 00:33

e noi non possiamo che essere felicissime per teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

Dolcissime fatine mie.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dolcissime fatine mie....   Dolcissime fatine mie.... EmptySab 02 Ago 2014, 00:37

Lo sai che sei nel mio cuore e ora passo dopo passo  Dolcissime fatine mie.... 769866  Dolcissime fatine mie.... 769866  Dolcissime fatine mie.... 769866 
Torna in alto Andare in basso
vallennttinna
Sognare un sogno rosa
Sognare un sogno rosa



Messaggi : 976
Data d'iscrizione : 09.11.11

Dolcissime fatine mie.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dolcissime fatine mie....   Dolcissime fatine mie.... EmptySab 02 Ago 2014, 02:24

Che gioia immensa.
Tanti auguriiii
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Dolcissime fatine mie.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dolcissime fatine mie....   Dolcissime fatine mie.... EmptySab 02 Ago 2014, 06:30

Che bello trixy cheers 
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

Dolcissime fatine mie.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dolcissime fatine mie....   Dolcissime fatine mie.... EmptySab 02 Ago 2014, 07:01

Che bella notizia!!!!!
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

Dolcissime fatine mie.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dolcissime fatine mie....   Dolcissime fatine mie.... EmptySab 02 Ago 2014, 07:17

felice felice trixy!!!!! È una splendida notizia!!!! felicità 
Forza! Forza! Forza! Continua così!
Torna in alto Andare in basso
edilcieloèsemprepiùblu
Super Sognatrice
Super Sognatrice
edilcieloèsemprepiùblu


Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 14.05.14
Età : 49

Dolcissime fatine mie.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dolcissime fatine mie....   Dolcissime fatine mie.... EmptySab 02 Ago 2014, 12:12

ma che bella notizia  Dolcissime fatine mie.... 4878  Dolcissime fatine mie.... 4878  Dolcissime fatine mie.... 4878  .... ti pensavo spesso, mi domandavo come andassero le cose..... e tu arrivi con una bella pennutta acchiappata..... congratulazioni ...festeggio per la tua felicità ........  Dolcissime fatine mie.... 78897  Dolcissime fatine mie.... 78897  Dolcissime fatine mie.... 78897  Dolcissime fatine mie.... 78897  Dolcissime fatine mie.... 78897  Dolcissime fatine mie.... 78897  Dolcissime fatine mie.... 78897  Dolcissime fatine mie.... 78897  Dolcissime fatine mie.... 78897  Dolcissime fatine mie.... 78897  Dolcissime fatine mie.... 78897  Dolcissime fatine mie.... 78897  Dolcissime fatine mie.... 78897  Dolcissime fatine mie.... 78897  Dolcissime fatine mie.... 78897  Dolcissime fatine mie.... 78897  Dolcissime fatine mie.... 78897  Dolcissime fatine mie.... 78897
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Dolcissime fatine mie.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dolcissime fatine mie....   Dolcissime fatine mie.... EmptySab 02 Ago 2014, 12:43

pura gioia!!!!!!!!! lol! lol! 
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Dolcissime fatine mie.... Empty
MessaggioTitolo: è davvero    Dolcissime fatine mie.... EmptySab 02 Ago 2014, 13:08

una notizia meravigliosa! noi siamo sempre con te e ora aspettiamo questa bellissima eco! sei una guerriera e questo è il tuo premio!
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

Dolcissime fatine mie.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dolcissime fatine mie....   Dolcissime fatine mie.... EmptySab 02 Ago 2014, 13:34

I love you 

Notizia meravigliosa...
Torna in alto Andare in basso
spillo74
La fatina del sogno rosa
La fatina del sogno rosa
spillo74


Messaggi : 379
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 49

Dolcissime fatine mie.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dolcissime fatine mie....   Dolcissime fatine mie.... EmptySab 02 Ago 2014, 14:01

cheers Che bella notizia cheers 
Torna in alto Andare in basso
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno



Messaggi : 1115
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 49
Località : Lombardia

Dolcissime fatine mie.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dolcissime fatine mie....   Dolcissime fatine mie.... EmptySab 02 Ago 2014, 15:06

Un passo dopo l'altro, per mano arriviamo a portarti ad avere il tuo sogno in braccio.

Ti parlo per esperienza...le fatine l'hanno fatto anche con me e lo fanno con tutte noi.
Che bel positivo  Dolcissime fatine mie.... 769866 
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

Dolcissime fatine mie.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dolcissime fatine mie....   Dolcissime fatine mie.... EmptySab 02 Ago 2014, 15:57

Il tuo positivo e' una grandissima gioia per tutte noi...tanto attesa...forza trixy,e' finalmente arrivato il tuo momento!
Torna in alto Andare in basso
Aly81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Aly81


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 15.11.12

Dolcissime fatine mie.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dolcissime fatine mie....   Dolcissime fatine mie.... EmptySab 02 Ago 2014, 17:10

Che bella notizia!!!!!!!

 Dolcissime fatine mie.... 4878 Dolcissime fatine mie.... 4878 Dolcissime fatine mie.... 4878 Dolcissime fatine mie.... 4878 
Torna in alto Andare in basso
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77


Messaggi : 1287
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 46
Località : liguria

Dolcissime fatine mie.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dolcissime fatine mie....   Dolcissime fatine mie.... EmptySab 02 Ago 2014, 18:34

Trixi sono contentissima per te..hai preso la tua cicogna..... Dolcissime fatine mie.... 806920 

 Dolcissime fatine mie.... 769866 Dolcissime fatine mie.... 769866 Dolcissime fatine mie.... 6142 Dolcissime fatine mie.... 769866 Dolcissime fatine mie.... 769866 
Torna in alto Andare in basso
susy
Lucciole di sogno
Lucciole di sogno



Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 03.02.11

Dolcissime fatine mie.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dolcissime fatine mie....   Dolcissime fatine mie.... EmptySab 02 Ago 2014, 23:41

Quando sento queste notizie anch'io gioisco
 cheers cheers cheers 
Torna in alto Andare in basso
Farfallina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Farfallina


Messaggi : 818
Data d'iscrizione : 10.04.14
Età : 43
Località : veneto

Dolcissime fatine mie.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dolcissime fatine mie....   Dolcissime fatine mie.... EmptyDom 03 Ago 2014, 15:32

evvivaaaaaa!!!!!!!!!!!!! bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Dolcissime fatine mie.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dolcissime fatine mie....   Dolcissime fatine mie.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Dolcissime fatine mie....
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Dolcissime....
» ciao dolcissime!!!
» MIE DOLCISSIME AMICHE VI AGGIORNO
» SI RICOMINCIAAAAAAAAAA
» mamma che bella bibbi sono proprio io

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: