Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Dolcissime.... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Dolcissime....

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno



Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 49
Località : Perugia

Dolcissime.... Empty
MessaggioTitolo: Dolcissime....   Dolcissime.... EmptyVen 26 Nov 2010, 00:06

Dolcissime compagne di viaggio, ieri con la puntura di decapeptyl è iniziato ufficilamente il mio percorso per la seconda icsi...ma che dire come molte di voi già sapranno il mio percorso con le sue tante speranze e i tanti fallimenti è ormai cominciato quasi 5 anni fa. Perdonatemi se in questi giorni non sono molto presente nel forum, ma mi sono buttata a capofitto nel lavoro per evitare di pensare...ma nonostante non scriva molto, ogni giorno mi collego, almeno un attimo, per leggere vostre notizie...ormai fate parte della mia vita....gioisco e soffro con voi! Questo tentativo lo affronto forse nella maniera sbagliata...nella mia mente già mi dico di non sperarci troppo...ma che fare la scorsa volta davanti al negativo sono stata proprio male! E poi sembra remarmi tutto contro...mentre io sapevo che l' icsi era andata male mia cognata annunciava che era incinta....oggi mentre io mi accingo a vivere il mio nuovo tentativo mia cognata partorisce! Che dire io adoro mia cognata, sono felicissima per lei...ma tutto questo è troppo per me! Mio marito non sta più nella pelle per l' arrivo della nuova nipotina, non vede l' ora che nasca e vuole essere lui a portare l' altra nipote a conoscere la sorellina ma non si accorge quanto male mi fa a me tutto questo! Vorrei essere forte, indosso la mia maschera di menefreghismo, ma dentro di me c'è solo tanta tristezza...spesso mi dico di pensare positivo, ma poi nella mia mente, mi vedo il giorno di Natale con tutta la famiglia felice....tutti intorno alla piccolina ...ed io non so se riuscirei ad accettare un nuovo negativo! Ragazze perdonatemi lo sfogo e i pensieri sconclusionati, ma avevo bisogno di sfogarmi con qualcuno....vi voglio bene e solo da voi mi sento veramente capita!

P.S. Un grazie grandissimo ad Arianna, la mia compagna di avventura....grazie per la forza che mi dai....grazie per la tua vicinanza!
Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

Dolcissime.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dolcissime....   Dolcissime.... EmptyVen 26 Nov 2010, 07:18

Tesoro mio ti sono accanto e ci sarò anche la mattina di Natale,nel bene e nel male col mio quarto tentativo addosso!
Dolcissime.... 806920 Dolcissime.... 806920 Dolcissime.... 806920 Dolcissime.... 806920 Dolcissime.... 806920
Torna in alto Andare in basso
Vita77
In punta di piedi verso un sogno..
In punta di piedi verso un sogno..
Vita77


Messaggi : 1235
Data d'iscrizione : 22.09.10
Età : 46

Dolcissime.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dolcissime....   Dolcissime.... EmptyVen 26 Nov 2010, 09:04

tesoro....immagino che non e' semplice gestire tutto cio' che gira intorno ai nostri negativi....capisco in pieno quel dolore e quel senso di frustrazione-
anche i miei insuccessi coincidono con tanti momenti felici di altri amici e parenti,e questo mi ha un po' allontanato da queste persone,anche se mi rammarico.
In fondo penso che chi mi vuol bene capira' e vado avanti.
spero di cuore che la sorte cambi direzione,che questo tentativo sia quello buono,
e che ti regali un nuovo anno capace di dare una svolta.
l'unica frase che mi fa sperare e' MAI arrendersi..perche' magari dietro l'angolo della disperazione c'e'....qualcos altro d'inaspettato la vita e' troppo misteriosa.un bacione
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

Dolcissime.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dolcissime....   Dolcissime.... EmptySab 27 Nov 2010, 17:47

trixina bella coraggio, lo so che è davvero dura ogni volta ricominciare e poi dopo così tanto tempo ma spero davvero che questa volta sia tutto diverso e il lieto fine arrivi finalmente. un abbraccio piccolina
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Dolcissime.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dolcissime....   Dolcissime.... EmptySab 27 Nov 2010, 18:09

trixi un grande in bocca al lupo XXXXXXXXXX
Ti auguro di acciuffare prestissimo il tuo sogno cheers
Torna in alto Andare in basso
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno



Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 49
Località : Perugia

Dolcissime.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dolcissime....   Dolcissime.... EmptySab 27 Nov 2010, 19:51


Grazie ragazze...siete uniche sapete riscaldarmi il cuore e l' anima!
Vi abbraccio!

Dolcissime.... 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Dolcissime.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dolcissime....   Dolcissime.... EmptySab 27 Nov 2010, 21:38



cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

Dolcissime.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dolcissime....   Dolcissime.... EmptyDom 28 Nov 2010, 12:38

cara trixi... ogni volta è più difficile, è vero... ma ogni volta siamo anche un po' più forti, perchè ci siamo rimesse in pista con coraggio... siamo un po' più sagge, perchè sappiamo fare tesoro degli insuccessi e trovare il buono anche in tanto dolore... siamo ancora più mamme, perchè nonostante tutto, non molliamo il nostro sogno e troviamo risorse ed energie che nemmeno sapevamo di avere.
Coraggio piccola... e in bocca al lupo! I love you
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Dolcissime.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dolcissime....   Dolcissime.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Dolcissime....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Dolcissime fatine mie....
» ciao dolcissime!!!
» MIE DOLCISSIME AMICHE VI AGGIORNO
» SI RICOMINCIAAAAAAAAAA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: