Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Non è proprio periodo... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Non è proprio periodo...

Andare in basso 
+2
melinda477
Pamela
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

Non è proprio periodo... Empty
MessaggioTitolo: Non è proprio periodo...   Non è proprio periodo... EmptyVen 06 Ago 2010, 11:08

nel mio stare male mi facevo forza che i miei esami andavano bene...
un passo avanti.... e stamattina 10 indietro...
Dani ha ripreso i risultati dello spermiogramma...
non li hanno neppure contati tanto erano pochi...
E' vero è andato con 11 giorni di astinenza anzichè 3-5... è vero la situazione è già terribile di suo se ci metti pure che "non rispetti le regole"...
ma io avevo TROPPO bisogno di un risultato decente per trovare laforza di cui ho bisogno in questo periodo... è vero speravo nel miracolo ci spero sempre (mannaggia a me!) ma fondamentalmente contavo sulla stabilità del risultato...
So anche che uno spermiogramma isolato non vuo, dire niente, che 2 mesi fa quelo sotto antibiotici era decisamente meglio...
che in 2 mesi non può essere successa una catastrofe...
ma adesso sono a pezzi...vorrei trovare una scotolina e chiudermici dentro....
svegliarmi solo quando starò meglio....
Domani appuntamento del suo andrologo...
così ci togliamo pure il dubbio se sia tornato il varicocele.
Accidenti ragazze, quant'è dura in questo periodo...
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Non è proprio periodo... Empty
MessaggioTitolo: mi spiace pamela   Non è proprio periodo... EmptyVen 06 Ago 2010, 11:29

ma secondo me lo spermiogramma a 11 giorni di astinenza non può essere attendibile..secondo me dovreste rifarlo!
senti cmq cosa dice l'andrologo!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Non è proprio periodo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Non è proprio periodo...   Non è proprio periodo... EmptyVen 06 Ago 2010, 11:35

Diciamo che la spermatogenesi dura un paio di mesi...e che anche l'antibiotico può aver fatto il suo...11 giorni di astinenza sono troppi (ma perchè non avete "rinnovato"?)...e che per fare una diagnosi uno spermiogramma isolato può non avere troppa valenza...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

Non è proprio periodo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Non è proprio periodo...   Non è proprio periodo... EmptyVen 06 Ago 2010, 11:40

Mi sono chiusa nel mio guscio e non ho permesso neppure a lui di avvicinarsi...
figuriamoci se pensavo a "rinnovare"!
Vediamo domani che cosa ci dice l'andrologo..
In ogni caso a telefono abbiamo fatto un patto...
Ci impegneremo di più insieme... e si "allenerà" lui da solo in modo da arrivare al giorno del pick up e nel momento della raccolta essere "più abituato" e farsi prendere meno dall'agitazione...
Stimola stimola......
A scriverla sta cosa mi scappa pure da ridere....
Speriamo sia un buon segno!

Torna in alto Andare in basso
ciobina
Sognando un sogno..
Sognando un sogno..



Messaggi : 1006
Data d'iscrizione : 18.03.10

Non è proprio periodo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Non è proprio periodo...   Non è proprio periodo... EmptyVen 06 Ago 2010, 13:31

pam mi spiace tanto e so' cosa vuol dire ritirare uno spermiogramma disastroso Crying or Very sad
Concordo pero' con le altre che 11 giorni siano tanti.
Non disperare ti sono vicina.Facci sapere cosa dirà l'andrologo
Un abbraccio caldo ciobina.
PS: se in quella scatolina fai un po' di spazio.....ti faccio compagnia!
Torna in alto Andare in basso
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

Non è proprio periodo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Non è proprio periodo...   Non è proprio periodo... EmptyVen 06 Ago 2010, 13:54

ciobina ha scritto:
pam mi spiace tanto e so' cosa vuol dire ritirare uno spermiogramma disastroso Crying or Very sad
Concordo pero' con le altre che 11 giorni siano tanti.
Non disperare ti sono vicina.Facci sapere cosa dirà l'andrologo
Un abbraccio caldo ciobina.
PS: se in quella scatolina fai un po' di spazio.....ti faccio compagnia!

Grazie...
Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

Non è proprio periodo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Non è proprio periodo...   Non è proprio periodo... EmptyVen 06 Ago 2010, 15:28

Ma siete pazzi,11 giorni?E che pretendevi,il mio dott dice che al massimo una volta a settimana si dovrebbe rinnovare se non ci sono grossi problemi,figuriamoci noi disgraziati che ne abbiamo,cmq domani andate a visita e poi aggiornaci...
Facci un po' di spazio nella scatolina io ti voglio sostenere!
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

Non è proprio periodo... Empty
MessaggioTitolo: ma pamela....   Non è proprio periodo... EmptySab 07 Ago 2010, 10:58

scaccia questi brutti pensieri dalla tua testa...quello che avete ritirato non è un risultato...non è nulla....a soli 2 mesi dall'antibiotico e con 11 giorni di astinenza e normale trovare il deserto del sahara....si saranno ammazzati tra di loro...poveri soldatini chiusi li 11 giorni....coraggio...so che un risultato confortante ti avrebbe titrato su il morale, ma un non risultato non può buttarti giù così....cancella questo evento dalla tua testolina già piena di pensieri e ripetete lo spermio...questa volta seguendo le procedure...e solo dopo trai le tue considerazioni....un fiorellino per te flower ...ed un baciuzzo cioccopannoso che aiuta a tirarsi su... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Non è proprio periodo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Non è proprio periodo...   Non è proprio periodo... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Non è proprio periodo...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 365 cani messi sotto sequestro a Modena
» ciao ragazze...ho passato proprio un brutto periodo,per questo non ho piu' aperto
» sono ad Alicante!!!!!
» Periodo nero
» Bellissima notizia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: