Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 365 cani messi sotto sequestro a Modena Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 365 cani messi sotto sequestro a Modena

Andare in basso 
+2
COCCOLINA85
StellaMaris81
6 partecipanti
AutoreMessaggio
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

365 cani messi sotto sequestro a Modena Empty
MessaggioTitolo: 365 cani messi sotto sequestro a Modena   365 cani messi sotto sequestro a Modena EmptyLun 12 Dic 2011, 21:13

http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/12/02/modena-sequestrati-cani-razza-stipati-gabbie-conigli/174787/

di cui una parte sono stati affidati al canile dove sono volontaria. Secondo me Sabato ci sarà da piangere...
NON HO PAROLE..

erano 3 settimane che non andavo a causa di problemi tra cui la questione macchina.. mi mancava questa novità. Mi viene mal di pancia. erano già 250 cani nel mio canile ci mancava solo il maxisequestro con cani consegnati in struttura, bene che ci vada 50 ce li hanno portati Sad aturalmente tutti di razza Sad
MA COME SI FA?
Torna in alto Andare in basso
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

365 cani messi sotto sequestro a Modena Empty
MessaggioTitolo: Re: 365 cani messi sotto sequestro a Modena   365 cani messi sotto sequestro a Modena EmptyLun 12 Dic 2011, 23:03

Anche mio marito fa il volontario ad una canile comunale e ne sento molti di casi cosi'.............per fortuna ci sono anche persone come voi che dedicano tempo ed energie a questi piccoli esserini sfortunati, la cattiveria della gente non ha limite.............
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

365 cani messi sotto sequestro a Modena Empty
MessaggioTitolo: Re: 365 cani messi sotto sequestro a Modena   365 cani messi sotto sequestro a Modena EmptyMar 13 Dic 2011, 08:13

Queste cose mi intristiscono molto...se avessi spazio penso adotterei ogni volta un cane ma purtroppo già due nel mio appartamento sono abbastanza...comunque essendo tutti di razza forse sarà più facile piazzarli, basterebbe che la gente smettesse di comprarli e facesse un giro per canili...i cani non sono merce...
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

365 cani messi sotto sequestro a Modena Empty
MessaggioTitolo: Re: 365 cani messi sotto sequestro a Modena   365 cani messi sotto sequestro a Modena EmptyMar 13 Dic 2011, 12:30

Mony75 ha scritto:
basterebbe che la gente smettesse di comprarli e facesse un giro per canili...i cani non sono merce...

è la cosa più difficile da far capire alla gente che i cani non sono pupazzi di marca ma esseri viventi!!!
anche coi gatti è così, anzi, forse peggio perchè i gatti poverini dopo una certa età non se li piglia più nessuno ....
Torna in alto Andare in basso
princeton87
La fresca giovinezza di un sogno
La fresca giovinezza di un sogno
princeton87


Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 36
Località : messina-sicily

365 cani messi sotto sequestro a Modena Empty
MessaggioTitolo: Re: 365 cani messi sotto sequestro a Modena   365 cani messi sotto sequestro a Modena EmptyMar 13 Dic 2011, 15:56

io spero solo che queste creaturine dolcissime(di razza e non)vengano subito presi in adozione da persone che AMANO REALMENTE gli animali!!! Sad lo spero tanto ragazze!..io avssi lo spazio mi creerei un canile dentro casa!
Torna in alto Andare in basso
princeton87
La fresca giovinezza di un sogno
La fresca giovinezza di un sogno
princeton87


Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 36
Località : messina-sicily

365 cani messi sotto sequestro a Modena Empty
MessaggioTitolo: Re: 365 cani messi sotto sequestro a Modena   365 cani messi sotto sequestro a Modena EmptyMar 13 Dic 2011, 15:59

COCCOLINA85 ha scritto:
Anche mio marito fa il volontario ad una canile comunale e ne sento molti di casi cosi'.............per fortuna ci sono anche persone come voi che dedicano tempo ed energie a questi piccoli esserini sfortunati, la cattiveria della gente non ha limite.............
io ho mio cugino che lavora presso il canile comunale...lui adora il suo lavoro,anche se tante volte non viene pagato...ama alla follia tutti i cani che ci sono li...xo gli altri dipendenti non la pensano cosi...siccome non vengono pagati regolarmente hanno intenzione di scioperare e bruciare(a detta di esterni)il canile!!! affraid No adesso mio cugino sta prendendo atto ed insieme a mio zio sta piazzando telecamere ovunque in tutto il canile...gia i carabinieri sono stati avvisati...speriamo bene!! Sad
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

365 cani messi sotto sequestro a Modena Empty
MessaggioTitolo: Re: 365 cani messi sotto sequestro a Modena   365 cani messi sotto sequestro a Modena EmptyMar 13 Dic 2011, 19:39

Princeton spero tanto che tuo cugino riesca a salvare i cani..... anche se sarebbe meglio se non fossero in pericolo
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

365 cani messi sotto sequestro a Modena Empty
MessaggioTitolo: Re: 365 cani messi sotto sequestro a Modena   365 cani messi sotto sequestro a Modena EmptyMar 13 Dic 2011, 20:30

StellaMaris81 ha scritto:
Mony75 ha scritto:
basterebbe che la gente smettesse di comprarli e facesse un giro per canili...i cani non sono merce...

è la cosa più difficile da far capire alla gente che i cani non sono pupazzi di marca ma esseri viventi!!!
anche coi gatti è così, anzi, forse peggio perchè i gatti poverini dopo una certa età non se li piglia più nessuno ....


E' vero, molto facile regalarli a Natale e abbandonarli in estate perchè si vuole fare le vacanze in pace...io piango tutte le volte se penso ai gatti gettati in autostrada dentro a sacchi del rusco o ai cani che scodinzolano a quello str...o che li sta abbandonando...mi fa troppo male...io non potrei vivere senza di loro, sono parte della mia vita e non potrei immaginare vacanze senza loro...quando sono andata a New York le ho lasciate da mia sorella perchè 8 ore in una stiva di aereo non gliela farei mai fare, ma se fossero state piccole al punto di poter viaggiare con me nel trasportino, le avrei portate anche là... flower
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

365 cani messi sotto sequestro a Modena Empty
MessaggioTitolo: un anno fa proprio nel periodo di natale   365 cani messi sotto sequestro a Modena EmptyMar 13 Dic 2011, 20:52

è successo anche nel canile dove ho preso la mia pici....le volontarie stavano impazzendo, c'era una rocessione di gente che chiedeva di questi cani solo perchè erano di razza e nessuno chiedeva delle loro condizioni di salute che erano disastrose...poveri cuccioli.....
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

365 cani messi sotto sequestro a Modena Empty
MessaggioTitolo: Re: 365 cani messi sotto sequestro a Modena   365 cani messi sotto sequestro a Modena EmptyMar 13 Dic 2011, 21:28

Mony75 ha scritto:
StellaMaris81 ha scritto:


è la cosa più difficile da far capire alla gente che i cani non sono pupazzi di marca ma esseri viventi!!!
anche coi gatti è così, anzi, forse peggio perchè i gatti poverini dopo una certa età non se li piglia più nessuno ....


E' vero, molto facile regalarli a Natale e abbandonarli in estate perchè si vuole fare le vacanze in pace...io piango tutte le volte se penso ai gatti gettati in autostrada dentro a sacchi del rusco o ai cani che scodinzolano a quello str...o che li sta abbandonando...mi fa troppo male...io non potrei vivere senza di loro, sono parte della mia vita e non potrei immaginare vacanze senza loro...quando sono andata a New York le ho lasciate da mia sorella perchè 8 ore in una stiva di aereo non gliela farei mai fare, ma se fossero state piccole al punto di poter viaggiare con me nel trasportino, le avrei portate anche là... flower

guarda concordo ogni singola virgola. anzi.. io pure i gatti quando vado al mare me li porto dietro perchè vado in appartamento. Io tanto tempo senza i miei pelosi non riesco a stare figurarsi abbandonarli!!!
Certo che ci sono persone che hanno un pezzo di ghiaccio al posto del cuore..

Io il volontariato ho resistito a farlo cosi a lungo (sono già + di 4 anni che lo faccio) solo perchè il mio è un canile miracolato dalla fortuna.. se fossediverso non avrei resistito in mezzo alla sofferenza, ma li dentro vedo i cani sorridere.. e non è da tutti i posti. quando posto le foto dei miei cani del canile nel forum animalista rimangono sorprese anche loro. Noi siamo miracolati.. ma le altre strutture??
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

365 cani messi sotto sequestro a Modena Empty
MessaggioTitolo: Re: 365 cani messi sotto sequestro a Modena   365 cani messi sotto sequestro a Modena EmptyMar 13 Dic 2011, 21:30

franci2323 ha scritto:
è successo anche nel canile dove ho preso la mia pici....le volontarie stavano impazzendo, c'era una rocessione di gente che chiedeva di questi cani solo perchè erano di razza e nessuno chiedeva delle loro condizioni di salute che erano disastrose...poveri cuccioli.....

la mia unica speranza è che venga tanta gente armata di amore x gli animali oltre che di flippa x i pelosi di razza... perchè onestamente se avessi posto uno yorkino me lo piglierei pure io.. ma io da buona animalista sono giàin overbooking 365 cani messi sotto sequestro a Modena 875419 non ho più posto, ho in casa 1 cane, 3 gatti miei e due gatti in stallo temporaneo.. e vivo in appartamento...
Torna in alto Andare in basso
Fortuna
Volo di sogno
Volo di sogno
Fortuna


Messaggi : 713
Data d'iscrizione : 03.07.11

365 cani messi sotto sequestro a Modena Empty
MessaggioTitolo: Re: 365 cani messi sotto sequestro a Modena   365 cani messi sotto sequestro a Modena EmptyMar 13 Dic 2011, 22:49

Stella sei davvero una grande.
A me piacciono molti gli animali soprattutto gatti e cani. I cani di taglia grande sono la mia passione.
Ho sempre pensato di fare la volontaria in un canile ma poi alla fine ho sempre rimandato sia perchè non c'è la farei, dopo averli accuditi e portati fuori, a lasciarli lì e sia perchè tra un tentativo e un altro di PMA e lavoro non so se riuscirei a essere costante, e io mi sentirei in colpa se non riuscissi ad andare nei giorni prestabiliti. Inoltre i canili sono tutti raggiungibili solo in macchina; sicuramente sarebbe più facile se fossero raggiungibili con i mezzi pubblici. Se potessi ritornare indietro studierei veterinaria anche se come dice mio marito il veterinario non cura solo cani e gatti.
Ti ammiro tanto per quello che fai, meno male che esistono persone come te.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





365 cani messi sotto sequestro a Modena Empty
MessaggioTitolo: Re: 365 cani messi sotto sequestro a Modena   365 cani messi sotto sequestro a Modena Empty

Torna in alto Andare in basso
 
365 cani messi sotto sequestro a Modena
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» i caniu sotto sequestro sono già tutti prenotati
» EMILIA ROMAGNA - Modena - Az. Univ. Osp. Policlinico di Modena
» le ostie e la celiachia: ragazzi, come siamo messi...
» Problemi di cani
» Oligoastenoteratospermia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: