Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Esco dal pollaio... :( - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Esco dal pollaio... :(

Andare in basso 
+17
aspettando voi
Farfallina
Samu40
spillo74
Hermione
Fatina187
rochina
miao71
*Stella*
jolaluca
ioete
chiara-bs
sole&luna
Bea 3
airad
fiamma
Eli81
21 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81

Esco dal pollaio... :( - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Esco dal pollaio... :(   Esco dal pollaio... :( - Pagina 2 EmptyDom 10 Ago 2014, 19:24

Mamma Debora, nessuna perdita... Però temo che sia il progesterone a fare da "tappo". Però domani faccio le beta, e la speranza ovviamente è l'ultima a morire, con i piedi per terra però.
Grazie tesoro, speriamo dai!!
Torna in alto Andare in basso
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi

MessaggioTitolo: Re: Esco dal pollaio... :(   Esco dal pollaio... :( - Pagina 2 EmptyDom 10 Ago 2014, 19:29

Esco dal pollaio... :( - Pagina 2 6142 sperando che magari le beta diano risultato opposto al test........... Esco dal pollaio... :( - Pagina 2 6142 
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77

MessaggioTitolo: Re: Esco dal pollaio... :(   Esco dal pollaio... :( - Pagina 2 EmptyDom 10 Ago 2014, 22:41

Eli siamo tutte qui ad aspettare le tue decisioni qualunque esse siano.. Esco dal pollaio... :( - Pagina 2 806920 

Esco dal pollaio... :( - Pagina 2 6142 Esco dal pollaio... :( - Pagina 2 6142 Esco dal pollaio... :( - Pagina 2 6142 
edilcieloèsemprepiùblu
Super Sognatrice
Super Sognatrice
edilcieloèsemprepiùblu

MessaggioTitolo: Re: Esco dal pollaio... :(   Esco dal pollaio... :( - Pagina 2 EmptyLun 11 Ago 2014, 13:14

ciao Eli81,
mi dispiace tanto per il tuo esito  Crying or Very sad  Crying or Very sad ..... ti abbraccio forte forte  Esco dal pollaio... :( - Pagina 2 6142  Esco dal pollaio... :( - Pagina 2 6142
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81

MessaggioTitolo: Re: Esco dal pollaio... :(   Esco dal pollaio... :( - Pagina 2 EmptyLun 11 Ago 2014, 14:41

Grazie anche voi aspettando luglio, lalla e cielo...

Allora, stamattina ho fatto le beta, ma essendo sul cucuzzolo della montagna non c'è verso di avere risposta prima di mercoledì mattina (mi avevano promesso che ci avrebbero provato per domani mattina, ma non ce la fanno...).

Ad ogni modo: ho scritto al centro e anche loro mi han detto di continuare con il progesterone fino a risultato degli esami e di mandarglieli anche in caso di negativo (!!! in caso  Suspect ) perché con quelli alla mano mi contatterà poi il dott Sunol.

Ora, io sono proprio ignorante, perciò vi chiedo fatine se lo sapete: ma perché se anche il risultato è negativo vogliono vedere le analisi? Cosa si valuta da quelle?

Grazie!
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: Esco dal pollaio... :(   Esco dal pollaio... :( - Pagina 2 EmptyLun 11 Ago 2014, 15:55

Mi dispiace tanto lei...ti abbraccio e ti faccio un in bocca al lupo per la prossima volta  Esco dal pollaio... :( - Pagina 2 6142 
Nati84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Nati84

MessaggioTitolo: Re: Esco dal pollaio... :(   Esco dal pollaio... :( - Pagina 2 EmptyMar 12 Ago 2014, 02:20

Mi dispiace da morire quanto dolore uffa!!! Forzaaaaa cara torneremo a sognare...
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Esco dal pollaio... :(   Esco dal pollaio... :( - Pagina 2 Empty

Esco dal pollaio... :(
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Mi date un posto piccino nel pollaio?
» non ne esco più :(
» non ce la faccio più esco
» entro ed esco...
» tra poco esco dal lavoro