Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 FERTILITY CENTRE HERAKLION, CRETA.GRECIA la mia esperienza Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

FERTILITY CENTRE HERAKLION, CRETA.GRECIA la mia esperienza

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

FERTILITY CENTRE HERAKLION, CRETA.GRECIA la mia esperienza Empty
MessaggioTitolo: FERTILITY CENTRE HERAKLION, CRETA.GRECIA la mia esperienza   FERTILITY CENTRE HERAKLION, CRETA.GRECIA la mia esperienza EmptyGio 14 Ago 2014, 22:47

Ragazze ci tengo a informarvi su questo centro, ci sarà chi la pensa diversamente ma ecco cosa non mi è piaciuto.
COORDINATRICE: Sig.ra Kakouri all'inizio gentilissima risponde anche alle 11 di sera, una volta fatto il 1 bonifico, non sono più riuscita a parlarle al tel ma solo via mail, nelle quali sbagliava i giorni del pick up e del transfer e ho dovuto correggerla piu' volte rischiando infarto!Non si è mai presentata ne durante visita ne al pick up ne al transfer!
DOTT FRAIDAKIS mi presento in clinica per effettuare transfer di blasto come concordato, mi propone transfer in 3 giornata senza motivarlo troppo.
TERAPIA: imbottita di progesterone: 3 progeffik al die da200, +iniezione progesterone, + crinone, + 3 progefik da 100 x bocca! voleva aggiungermi 1 iniezione ulteriore di progesterone ogni 5 gg e mi sono rifiutata. Gonasi dato durante il transfer, al giorno 3 pt e 8 pt. Poi richiesta di fare le beta all'11pt così il 120 che ho visto erano solo un residuo del gonasi!! protocollo non personalizzato perchè: squadra che vince non si cambia dice il medico, quindi stessa sbobba a tutte!
TRANSFER: mezzo secondo, non ha nemmeno girato lo schermo verso di me x farmi vedere gli embrioncini e cio' che è peggio: non ha chiesto al laboratorio di controllare se gli embrioni fossero realmente usciti dalla cannulla
EMBRIONI ho parlato solo 1 volta con l'embriologo al tel che mi ha descritto 2 embrioni, ma il giorno del transfer ne avevo a disposizione un'altro non mi è stato detto com'era! e udite udite: alla domanda: ho congelato qlc? nessuna risposta!
DULCIS IN FUNDO: mai ricevuto una telefonata per sapere l'esito. secondo me mi hanno iniettato acqua fresca e imbottito di progesterone per sentire tutti i sintomi del mondo...e il gonasi per farmi illudere che era andata e poi....pazienza persi.
Questa è la mia esperienza!
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi

FERTILITY CENTRE HERAKLION, CRETA.GRECIA la mia esperienza Empty
MessaggioTitolo: Re: FERTILITY CENTRE HERAKLION, CRETA.GRECIA la mia esperienza   FERTILITY CENTRE HERAKLION, CRETA.GRECIA la mia esperienza EmptyVen 15 Ago 2014, 01:08

Mamma mia....
Torna in alto Andare in basso

FERTILITY CENTRE HERAKLION, CRETA.GRECIA la mia esperienza
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» HERAKLION CRETA (GRECIA) - CRETE FERTILITY CENTRE - Scheda
» Crete fertility centre (Grecia)
» LONDRA (GRAN BRETAGNA) - LONDON FERTILITY CENTRE - Scheda
» PRAGA (REPUBBLICA CECA) - PRAGUE FERTILITY CENTRE - Scheda
» Prague Fertility Centre