Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ecco il mio percorso ..... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

ecco il mio percorso .....

Andare in basso 
+10
lalla77
airad
Fatina187
lallina72
Samu40
Unsognonelcassetto
miao71
pinkypinky
Eli81
edilcieloèsemprepiùblu
14 partecipanti
AutoreMessaggio
edilcieloèsemprepiùblu
Super Sognatrice
Super Sognatrice
edilcieloèsemprepiùblu

ecco il mio percorso ..... Empty
MessaggioTitolo: ecco il mio percorso .....   ecco il mio percorso ..... EmptyMer 20 Ago 2014, 18:58

ciao fatine in genere  leggo, piango e rido per i vostri percorsi da un pò di tempo  .... e finalmente oggi  posso raccontarvi il mio percorso ... oggi ho fatto la prima visita con la dr.ssa C (mi è piaciuta tantissimo!) Ha guardato i miei esami precedenti alla malattia ed ha detto che non c’erano dei problemi visibili perché io non sia riuscita in una gravidanza … a parte la mia tiroide che allora era sballata … e uno dei due fibromi al mio utero … piccolissimi entrambi , ma uno dei due in una posizione che forse ha ostacolato la maternità naturale …..abbiamo parlato dell’omologa …. prima della malattia la mia riserva ovarica era buona … ma il dubbio è sul fatto che essa possa essersi ridotta a seguito delle terapie, e che quest’ultima possa non essere più di qualità .. con il rischio di perdere tempo su qualcosa che non può produrre può dei buoni embrioni … io ero già convinta che la soluzione fosse l’eterologa, anche perché purtroppo non ho molto tempo per provare … tra un anno e mezzo dovrò ricominciare con il farmaco, che ora ho sospeso …. Pertanto non posso perdermi in “forse” ed in “però”
Mi ha consigliato, vista la mia storia clinica, una ovodonazione su ciclo spontaneo … potete raccontarmi se qualcuna ha avuto esperienze di questo tipo di percorso ? da fresco o congelato?

Ora ho contattato i due centri che lei mi ha suggerito …. E vedremo …. Ma ho intenzione di affidarmi completamente dei suoi consigli ….Ora mio marito lunedì rifarà lo spermiogramma … ed io devo attendere il ciclo Non ci credo che finalmente incomincerò … ho un po’ di paura del percorso che mi attende … e che la mia sfiga non si riaffacci … ma sono in contemporanea anche felice di poter iniziare …grazie …un grosso abbraccio a tutte …

ps devo fare l'agopontura per risvegliare il mio utero pigro affraid 

Ultima modifica di edilcieloèsemprepiùblu il Mer 20 Ago 2014, 20:08 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81

MessaggioTitolo: Re: ecco il mio percorso .....   ecco il mio percorso ..... EmptyMer 20 Ago 2014, 19:12

Sono tanto contenta che tu abbia incontrato una Dott.ssa che ti piace, è una cosa che trasmette sicurezza e quindi fa stare più serene!
Dai che finalmente inizi a costruire un. uovo percorso, siiiiiii  ecco il mio percorso ..... 78897 
In bocca al lupo cara!
pinkypinky
Super Sognatrice
Super Sognatrice
pinkypinky

MessaggioTitolo: Re: ecco il mio percorso .....   ecco il mio percorso ..... EmptyMer 20 Ago 2014, 19:19

E' sempre un ottimo inizio trovare un ginecologo di cui avere fiducia.
Ti sento molto carica positivamente e questo va benissimo!

L'unica cosa che mi fa sorgere qualche dubbio: perchè contattare 2 centri?
Se vuoi prima avere info e poi decidere, questo va bene, l'importante è non perdere tempo sulla scelta.

Quali centri hai contattato? Così ti possiamo rispondere e dare dei consigli.
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

MessaggioTitolo: Re: ecco il mio percorso .....   ecco il mio percorso ..... EmptyMer 20 Ago 2014, 19:41

edilcieloèsemprepiùblu ha scritto:

[font=Times New Roman][size=16][color=#000000]Non ci credo che finalmente incomincerò … ho un po’ di paura del percorso che mi attende … e che la mia sfiga non si riaffacci … ma sono in contemporanea anche felice di poter iniziare …grazie …
Bene! Sono contenta di sentirti di nuovo pronta  Very Happy Very Happy Very Happy  E secondo me è più forte la felicità di ricominciare che non la paura... La nuova gine poi è un ottimo inizio  ecco il mio percorso ..... 6142 
edilcieloèsemprepiùblu
Super Sognatrice
Super Sognatrice
edilcieloèsemprepiùblu

MessaggioTitolo: Re: ecco il mio percorso .....   ecco il mio percorso ..... EmptyMer 20 Ago 2014, 20:03

grazie per l'incoraggiamento mie care  ecco il mio percorso ..... 769866 

pinkypinky, i due centri che ho contattato sono il gettonatissimo procreatec di madrid ed lo sconosciuto fiv marbella ... di quest'ultimo non ho trovato molte opinioni sulla rete ... ma lei mi ha consigliato questo nuovo e piccolo centro ... perchè il biologo lo conosce personalmente e loro mi garantirebbero il congelamento delle blasto in caso che il mio endiometro dormi, o non raggiungesse la giusta dimensione ... ho contattato entrambi ed il fiv mi ha già risposto... domani mi chiamerà la coordinatrice... e saprò di più ... ora cercherò di buttare giù un elenco di cose da chiedere ... ho deciso di scrivere ad entrambi i centri ... ma credo comunque che sia io che mio marito abbiamo già deciso.. fidandoci della dr.ssa... bacio grande  ecco il mio percorso ..... 6142 
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto

MessaggioTitolo: Re: ecco il mio percorso .....   ecco il mio percorso ..... EmptyMer 20 Ago 2014, 20:51

Io sono stata al procreatec.. E mi sono trovata bene ora sono molti in ferie ma di solito rispondono subito !! Almeno Angela
Ma se hai fiducia e ti ispira la Gine mi indirizzerei verso il centro nuovo e piccolo!!!
In bocca al lupo!!! ecco il mio percorso ..... 769866 
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare

MessaggioTitolo: Re: ecco il mio percorso .....   ecco il mio percorso ..... EmptyMer 20 Ago 2014, 21:42

Bentornata in pista e tantissimi incrocini per il tuo nuovo percorso xxxxxxxxxxxxxxxx
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

MessaggioTitolo: Re: ecco il mio percorso .....   ecco il mio percorso ..... EmptyMer 20 Ago 2014, 22:26

ma credo comunque che sia io che mio marito abbiamo già deciso.. fidandoci della dr.ssa... bacio grande  ecco il mio percorso ..... 6142 
Per una scelta di questo tipo bisogna seguire il proprio cuore, l'istinto...  ecco il mio percorso ..... 6142 
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72

MessaggioTitolo: Re: ecco il mio percorso .....   ecco il mio percorso ..... EmptyMer 20 Ago 2014, 23:36

Carissims non conosco la tua storia...ma ti sono vicina fidati della gine ma sopratutto ascoltate i vostri cuori..poi come promesso ci conosceremo di persona ..baci e tanti xxxxxxxxxxxxper il tuo nuovo inizio ecco il mio percorso ..... 6142 
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

MessaggioTitolo: Re: ecco il mio percorso .....   ecco il mio percorso ..... EmptyGio 21 Ago 2014, 02:26

Guarda, lei si era letta bene i miei esami e aveva intuito dove potesse essere il problema. Secondo me fai bene a fidarti di lei. In becco alla  ecco il mio percorso ..... 310596 !
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad

MessaggioTitolo: Re: ecco il mio percorso .....   ecco il mio percorso ..... EmptyGio 21 Ago 2014, 12:20

Un mega in bocca al lupo per tutto intanto!  ecco il mio percorso ..... 406823 

Per la scelta... purtroppo capisco bene, è veramente come tirare una monetina. Cerca di leggere bene tutte le esperienze che riesci riguardo ai vari centri, spesso però è anche una questione di "fortuna" personale. Io al Procreatec non mi sono trovata benissimo (e infatti ora sto cambiando centro), ma tante altre fatine si sono trovate benissimo e ora hanno il loro cucciolo... scegli quella che ti ispira più fiducia e che ti sembra valuti davvero bene tutta la tua situazione. Già avere un'ottima gine qui in Italia è una base importantissima.

Un abbraccio!
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77

MessaggioTitolo: Re: ecco il mio percorso .....   ecco il mio percorso ..... EmptyGio 21 Ago 2014, 17:09

Segui la tua gine fidati dei suoi consigi xche in molti momenti di questo percorso credimi che avrai bisogno di unapersona che possa toglierti ogni dubbio..ma anche le fatine qui non scherzano Laughing 

ecco il mio percorso ..... 6142 ecco il mio percorso ..... 6142 ecco il mio percorso ..... 6142 
Farfallina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Farfallina

MessaggioTitolo: Re: ecco il mio percorso .....   ecco il mio percorso ..... EmptyGio 21 Ago 2014, 20:55

grazie per l'incoraggiamento mie care  ecco il mio percorso ..... 769866 

pinkypinky, i due centri che ho contattato sono il gettonatissimo procreatec di madrid  ed lo sconosciuto fiv marbella ... di quest'ultimo non ho trovato molte opinioni sulla rete ... ma lei mi ha consigliato questo nuovo e piccolo centro ... perchè il biologo lo conosce personalmente e loro mi garantirebbero il congelamento delle blasto in caso che il mio endiometro dormi, o non raggiungesse la giusta dimensione ... ho contattato entrambi ed il fiv mi ha già risposto... domani mi chiamerà la coordinatrice... e saprò di più ... ora cercherò di buttare giù un elenco di cose da chiedere ... ho deciso di scrivere ad entrambi i centri ... ma credo comunque che sia io che mio marito abbiamo già deciso.. fidandoci della dr.ssa... bacio grande  ecco il mio percorso ..... 6142 

forza forza !!!un abbraccio!! bounce cheers 
Winnie82
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Winnie82

MessaggioTitolo: Re: ecco il mio percorso .....   ecco il mio percorso ..... EmptyGio 21 Ago 2014, 21:59

Segui i consigli della ginecologa di cui ti fidi...a livello psicologico fa la differenza
Bea 3
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..

MessaggioTitolo: Re: ecco il mio percorso .....   ecco il mio percorso ..... EmptyVen 22 Ago 2014, 00:18

Ho una compagna di fibromi!
Ma che ignobili che sono!
Il mio utero riesce a produrre solo quelli!
Sono mamma di fibromi!
Fidati della tua gine è importante.
U'abbracccio
edilcieloèsemprepiùblu
Super Sognatrice
Super Sognatrice
edilcieloèsemprepiùblu

MessaggioTitolo: Re: ecco il mio percorso .....   ecco il mio percorso ..... EmptyVen 22 Ago 2014, 17:27

grazie a tutte per le vostre parole, voi ci siete sempre  ecco il mio percorso ..... 769866  ecco il mio percorso ..... 769866  ecco il mio percorso ..... 769866  ecco il mio percorso ..... 769866 
elizabeth>3 la ginecologa è una persona fantastica, ho girato ben 3 dr prima della malattia, e nessuno è mai stato chiaro e diretto nel spiegarmi cosa si potesse fare o meno ... sono felice di averla scelta ... anche perchè conosce l'oncologo che mi segue, ha già seguito altre sue pazienti e mi sento "protetta"
Bea 3 si siamo entrambi mamme di fibromi cheers  cheers  ... anzi io ci acciungo anche due noduli alla tiroide Evil or Very Mad  ... non mi faccio mancare niente, quando si dice fortunata Wink   .... il fatto che la dr.ssa mi abbia detto che uno dei due mi avrebbe potuto ostacolare in una maternità naturale ... nessuno dei ginecologi che precedentemente mi hanno seguito mi ha mai detto una cosa del genere .. non ho parole nei confronti di certe persone Evil or Very Mad  Evil or Very Mad  Evil or Very Mad 
infine vi dò un pò di aggiornamenti ... ho ricevuto il preventivo dal procreatec di Madrid ... e invece per quanto riguarda il Fiv Marbella ho ricevuto sia i loro preventivi ed ho parlato anche con la resposabile delle pazienti italiane, molto carina e parla benissimo l'italiano, mi ha spiegato la differenza dei due preventivi, dovrei scegliere tra l'ovodonazione o un loro programma che si chiama vitri-ciclo, in cui garantiscono 2 blato ... abbiamo ancora qualche dubbio, domani insieme a mio marito scrivrerò per maggiori informazioni .. ma penso che adremo lì, a meno che il nuovo spermiogramma che la mia metà farà lunedì all'humanitas segnali qualche problema che al momento non conosciamo ... a quel punto l'altra opzione potrebbe essere il Belgio, il dr Platteau ... perciò prima aspettiamo l'esito di questo esame ... e che il mio ciclo ritorni Question Question Question 

un grosso  ecco il mio percorso ..... 6142 ecco il mio percorso ..... 6142  ed tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx alle fatine che ora sono in cova  ecco il mio percorso ..... 925954 ecco il mio percorso ..... 925954 ecco il mio percorso ..... 769866
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena

MessaggioTitolo: Re: ecco il mio percorso .....   ecco il mio percorso ..... EmptyDom 24 Ago 2014, 21:34

Avere una ginecologa in gamba e che ci piace è fondamentale per partire col piede giusto..in bocca al lupo.. flower 
edilcieloèsemprepiùblu
Super Sognatrice
Super Sognatrice
edilcieloèsemprepiùblu

MessaggioTitolo: Re: ecco il mio percorso .....   ecco il mio percorso ..... EmptyLun 25 Ago 2014, 09:04

ciao Serenena
che bello sentirti! leggo che è tutto ok, e ne sono veramente felice ecco il mio percorso ..... 406823 

io invece sono convinta della ginecologa che mi segue, ma non tanto dei centri che mi ha consigliato ... non ho tanto tempo da perdere ...ma ho un tarlo nella testa, prima ero sicura della scelta ... ma ora... continuo a pensare che sia più giusto un altro centro... sicuramente mi faccio influenzare dalle vostre scelte ... ma continuo a pensare che dovrei andare al Fiv Valencia....questa notte non ho dormito, e mi sono svegliata presto ed ho inviato un'email al centro di Valencia .... ho spiegato la mia situazione ed il fatto che dovrei fare  ovo su ciclo spontaneo .... mi sento scoppiare il cervello ... da una parte mi fido della dr.ssa e vorrei anche fidarmi dei centri che mi ha suggerito ... ma dall'altra continuo a pensare a Valencia .... aiuto!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ecco il mio percorso .....   ecco il mio percorso ..... Empty

ecco il mio percorso .....
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» esami da fare,ecco l'elenco di esami da fare prima di affronatre un percorso pam
» l'inizio del mio percorso ..
» primissimo colloquio
» Oggi pick up a Trieste
» percorso al contrario.....