Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 percorso al contrario..... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 percorso al contrario.....

Andare in basso 
+3
rochina
Mony75
georgina74
7 partecipanti
AutoreMessaggio
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

percorso al contrario..... Empty
MessaggioTitolo: percorso al contrario.....   percorso al contrario..... EmptyMar 01 Ott 2013, 10:39

allora, dopo 3 icsi giovedì faccio i tamponi per .......isterosalpingografia!
questo nuovo gine sta studiando me e mio marito per eventuale concepimento naturale e se lo riterrà non possibile mi spedirà in inghilterra per icsi!

chi di voi c'è andata? premetto che non conosco nè la città nè il centro con cui è in contatto
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

percorso al contrario..... Empty
MessaggioTitolo: Re: percorso al contrario.....   percorso al contrario..... EmptyMar 01 Ott 2013, 11:01

Se ti può rincuorare feci anche io l'isterosalpingo dopo due icsi negative...ma che città e centro ti ha proposto?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




percorso al contrario..... Empty
MessaggioTitolo: Re: percorso al contrario.....   percorso al contrario..... EmptyMar 01 Ott 2013, 11:15

Ciao Georgina Very Happy 
Non sai nemmeno il nome della clinica?
Io ho girovagato..purtroppo...molti centri italiani e sinceramente erano strapieni di pazienti inglesi.
Questo non certo perché in Inghilterra siano meno bravi dei doc italiani , ma a causa dei costi alti per accedere ai trattamenti di pma.
Sono stata in Spagna 2 volte e anche in quel caso molti pazienti inglesi e sempre la stessa motivazione.
L'ultima volta c'era una ragazza italiana sposata con un inglese e mi diceva che a loro costava meno il viaggio il soggiorno e il trattamento in Spagna,che fare pma in Inghilterra.
Mi faceva un esempio,la pma spagnola costava 4500 euro piu' viaggio e soggiorno sui 1000 euro,in Inghilterra solo per la pma le chiedevano dai 10 ai 15 mila euro. (i medicinali si pagano)
Altra cosa che anni fa mi ha fermata è che non è piu' consentita la donazione anonima,ma credo non sia il tuo caso Wink 
Non so se le cose sono cambiate,ma tienici aggiornate se ti va Wink 
Grazie

rori
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

percorso al contrario..... Empty
MessaggioTitolo: Re: percorso al contrario.....   percorso al contrario..... EmptyMar 01 Ott 2013, 12:19

io non ho mai letto di nessuna che andasse in inghilterra a fare pma proprio per via del costo elevato, magari informati bene prima di decidere, tu faresti pma omolga giusto?perchè spostarsi dove costa di più quando qui in italia ci sono cmq centri molto validi che non han nulla da invidiare a quelli esteri?
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

percorso al contrario..... Empty
MessaggioTitolo: Re: percorso al contrario.....   percorso al contrario..... EmptyMar 01 Ott 2013, 13:05

mi propone l'inghilterra perchè ha mandato molte sue pazienti lì e solo ad una non è riuscita. cmq se è tra icentri londinesi menzionati nella scheda qui sul forum non mi è sembrato che si raggiungessero certe cifre.

lui non mi ha detto il nome del centro, mi ha detto solo che nel caso non potesse aiutarci, mi metterebbe in contatto con chi c'è già andato, quindi non so n ulla di nulla su costi o altro.

si io farei omologa, e so bene che in italia ci sono altri buoni centri .............

comunque è tutto ancora in aria, dobbiamo fare solo alcuni esami ed una piccola terapia per sapere come vede lui la cosa.......poi si vedrà, se mi dirà che non ho altra scelta che la pma sarò sempre libera di andare dove credo
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

percorso al contrario..... Empty
MessaggioTitolo: Re: percorso al contrario.....   percorso al contrario..... EmptyMar 01 Ott 2013, 18:56

Secondo me mandare la gente all'estero per fare omologa (e in Inghilterra poi, dove certo no sono nè all'avanguardia, nè a buon mercato) equivale a furto. IO fossi in te chiederei un secondo parere da un ginecologo esperto in pma.
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

percorso al contrario..... Empty
MessaggioTitolo: Re: percorso al contrario.....   percorso al contrario..... EmptyMar 01 Ott 2013, 19:19

Elizabeth<3 ha scritto:
Secondo me mandare la gente all'estero per fare omologa (e in Inghilterra poi, dove certo no sono nè all'avanguardia, nè a buon mercato) equivale a furto. IO fossi in te chiederei un secondo parere da un ginecologo esperto in pma.
Quoto Elisabeth! Valuta attentamente tutto percorso al contrario..... 6142 
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

percorso al contrario..... Empty
MessaggioTitolo: Re: percorso al contrario.....   percorso al contrario..... EmptyMar 01 Ott 2013, 21:49

mi dispiace non esserti di auto ma non conosco centri in inghilterra anche se ne ho sentito parlare bene.

volevo farti comunque i mie in bocca al lupo e che questo medico ti porti tanta fortuna e che trovi la soluzione ai tuoi problemi.
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

percorso al contrario..... Empty
MessaggioTitolo: Re: percorso al contrario.....   percorso al contrario..... EmptyGio 03 Ott 2013, 13:41

grazie, spero che perlomeno questo medico "mi dia" più fortuna....

questo è il gine che ha sempre seguito mia madre e che mi ha operata a 22 anni per la cisti alla tuba (che mi è stata asportata) quindi lo conosco e devo dire ai tempi mi ero trovata bene...........solo che poi essendo della mia città e che la segretaria conoscesse tutti i miei parenti, non potevo mica recarmici perchè avevo bisogno di un pap test, mia madre lo avrebbe scoperto.........quindi gine fuori porta!
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

percorso al contrario..... Empty
MessaggioTitolo: Re: percorso al contrario.....   percorso al contrario..... EmptyGio 03 Ott 2013, 15:01

miao71 ha scritto:
Elizabeth<3 ha scritto:
Secondo me mandare la gente all'estero per fare omologa (e in Inghilterra poi, dove certo no sono nè all'avanguardia, nè a buon mercato) equivale a furto. IO fossi in te chiederei un secondo parere da un ginecologo esperto in pma.
Quoto Elisabeth! Valuta attentamente tutto percorso al contrario..... 6142 
Anch'io quoto. So che dall'Inghilterra espatriano x fare pma ... forse solo per i costi?
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

percorso al contrario..... Empty
MessaggioTitolo: Re: percorso al contrario.....   percorso al contrario..... EmptyDom 06 Ott 2013, 09:44

ragazze, so che è cara, ma dato che sento che qualcosa è cambiato in me a livello di ciclo ormonale, confermato anche dai dosaggi ormonali e dalle eco, dato che lui non si occupa di pma e quindi non indirizza facilmente a questa, se mi da qualche speranza voglio solo concedermi un po' di tempo di tentativi "naturali" e poi si vedrà.....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





percorso al contrario..... Empty
MessaggioTitolo: Re: percorso al contrario.....   percorso al contrario..... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
percorso al contrario.....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» cosa ne pensate del girello?
» il mio percorso si avvicina
» ho iniziato il mio percorso!
» esami che richiedono all'ivi di barcellona per ovo e costi e gine a Milano per controlli che non sia contrario ad ovodonazione
» primissimo colloquio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: