Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 perdite... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

perdite...

Andare in basso 
+4
ioete
chiara-bs
barbamamma
miciamiao78
8 partecipanti
AutoreMessaggio
miciamiao78
Grande sognatrice
Grande sognatrice

perdite... Empty
MessaggioTitolo: perdite...   perdite... EmptyMar 26 Ago 2014, 13:25

Ragazze... questa mattina quando mi sono svegliata ho trovato delle perdite caffè latte sugli slip! ! Dopo la plin plin.. sulla carta igienica una perdita scura e filamentosa.
Ora .. oggi è il ultimo mio giorno di ferie. . Controllo ogni ora.. sostituisco gli slip.. sempre bianchi per rendermi conto e sempre trovo delle piccolo macchie caffè latte.
il transfert l ho fatto il 14 agosto nel pomeriggio.. le beta dovrei farle venerdì. ..
Spero tanto siano perdite di impianto.
In passato ho fatto tre iui e altre due icsi... e non mi si sono mai manifestate. .. e il ciclo mi è sempre venuto solo dopo aver sospeso il progesterone. .
L unico lato negativo è che questa mattina mi sono svegliata con un forte mal di testa.. e solitamente ogni ciclo è anticipato dal mal di testa.
Incrocio le dita.. è aspetto che il gine mi dica qualche cosa..
Mio marito mi continua a dire di stare calma e con i piedi per terra per evitare di prendermi una doppia mazzata... ma io voglio sperare positivo...
Voi cosa pensate? ?
Grazie 1000 a tutte.
:gattogiocoso:
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma

perdite... Empty
MessaggioTitolo: Re: perdite...   perdite... EmptyMar 26 Ago 2014, 13:32

ciao in questi anni la cosa che credo di aver imparato meglio è che i sintomi è meglio lasciarli perdere in senso positivo e negativo,

per il resto tu devi restare ottimista ( si lo so che è facile a dirsi, un po meno a farsi)

posso dirti che nel corso delle mie 4 gravidanze di cui solo una andata a buon fine ho avuto tutte le sintomatologie possibile ... però a tuo favore ti dico la gravidanza del mio piccolo prinicpe è stato preceduta da spotting marrone mai avuto prima ... perdite... 310596 perdite... 310596 perdite... 310596
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs

perdite... Empty
MessaggioTitolo: Re: perdite...   perdite... EmptyMar 26 Ago 2014, 13:36

Io non ho mai avuto perdite nè quando è andata nè quando non è andata..però secondo me, senza volerti illudere, sono un segno positivo..lo spero veramente tanto per te!un abbraccio
miciamiao78
Grande sognatrice
Grande sognatrice

perdite... Empty
MessaggioTitolo: Re: perdite...   perdite... EmptyMar 26 Ago 2014, 13:38

Grazie per avermi raccontato la tua esperienza. . Speriamo! !
Positività! !!! Positività! !!
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

perdite... Empty
MessaggioTitolo: potrebbero   perdite... EmptyMar 26 Ago 2014, 13:46

voler dire tutto o niente, magari è pure un buon segno....

non demordere, continua la cura e fai le beta...solo le beta sono veritiere...

resisti!!!!!!!!!!!!!
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010

perdite... Empty
MessaggioTitolo: Re: perdite...   perdite... EmptyMar 26 Ago 2014, 14:44

Non sò dirti Micia, io nell' unica gravidanza instauratasi non ho avuto perdite , ma neppure quelle da impianto che invece in molte hanno. Quando è andata male ho avuto spotting il giorno della beta. Ma l'ultima volta no perchè prendevo molto progesterone e estrogeni nel post transfer...Quindi alla fine dipende molto anche dai farmaci che prendi e da come risponde il tuo corpo!! e ogni volta può essere diversa.

Quindi tieni duro, è l'unica cosa che puoi fare!!!e pensa positivo!!!

perdite... 6142
miciamiao78
Grande sognatrice
Grande sognatrice

perdite... Empty
MessaggioTitolo: Re: perdite...   perdite... EmptyMar 26 Ago 2014, 14:51

Grazie. . Grazie..
Avete ragione. . Devo stare tranquilla e attendere fiduciosa le beta.. che sembrano ancora moltoooooooo lontane!!
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare

perdite... Empty
MessaggioTitolo: Re: perdite...   perdite... EmptyMar 26 Ago 2014, 16:22

Forza cara, le beta non sono lontane, tieni duro perdite... 6142
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

perdite... Empty
MessaggioTitolo: Re: perdite...   perdite... EmptyMar 26 Ago 2014, 23:27

Può persino essere un'irritazione dovuta agli ovuli di progesterone, se non fai le punture...
Hope
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

perdite... Empty
MessaggioTitolo: Re: perdite...   perdite... EmptyDom 12 Ott 2014, 16:34

Ciao a tutte, sono nuova, e vorrei condividere con voi le mie speranze ed i miei dubbi...ho fatto il transfert di una blastocisti crioconservata di ottima qualità'- 5 giorni- transfert il 2/10/14,dal 9 pt piccole perdite marroni una di giorno ed una di notte per 3 giorni...oggi sembrano diminuite...domani farò le beta ma i risultati arriveranno a fine settimana...ho dolori al basso ventre e ai reni...prendo un solo ovulo di prometrium 200 ml alla sera... Secondo la vostra esperienza ci sono speranze?grazie
Hope
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

perdite... Empty
MessaggioTitolo: Re: perdite...   perdite... EmptyDom 12 Ott 2014, 16:35

Ciao a tutte, sono nuova, e vorrei condividere con voi le mie speranze ed i miei dubbi...ho fatto il transfert di una blastocisti crioconservata di ottima qualità'- 5 giorni- transfert il 2/10/14,dal 9 pt piccole perdite marroni una di giorno ed una di notte per 3 giorni...oggi sembrano diminuite...domani farò le beta ma i risultati arriveranno a fine settimana...ho dolori al basso ventre e ai reni...prendo un solo ovulo di prometrium 200 ml alla sera... Secondo la vostra esperienza ci sono speranze?grazie
miciamiao78
Grande sognatrice
Grande sognatrice

perdite... Empty
MessaggioTitolo: Re: perdite...   perdite... EmptyDom 12 Ott 2014, 17:21

Hope ha scritto:

ciao
benvenuta!!!!
ti consiglio di aprire la tua domanda in un nuovo post così avrai molta più visibilità e più fatine ti potranno rispondere.
l'unica volta che mi si sono presentate delle perdite è stato quando effettivamente qualche cosa si era mosso.
chiama il tuo gine.. o la clinica.. ti direi che solo un ovulo è pochissimo.. almeno tre.. altre fatine ne mettono 5 per sicurezza.
ma il referto delle beta sia che le fai a pagamento che con il ssn è in giornata (io sono in Piemonte e tutti i centri pubblici e non consegnano i referti nel primo pomeriggio)
stai a riposo.
bacione
Hope
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

perdite... Empty
MessaggioTitolo: Re: perdite...   perdite... EmptyDom 12 Ott 2014, 17:31

Ciao! Grazie tanto per avermi risposto così velocemente...seguirò il tuo consiglio e aprirò un nuovo post...anche a. Me sembra poco un solo ovulo, anche perché allo scorso tentativo da fresco me ne avevano prescritti tre al giorno....ho contattato il centro venerdì ma non mi hanno detto nulla se non di anticipare le beta a lunedì ...sight sight...
Hope
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

perdite... Empty
MessaggioTitolo: Re: perdite...   perdite... EmptyDom 12 Ott 2014, 17:32

Ciao! Grazie tanto per avermi risposto così velocemente...seguirò il tuo consiglio e aprirò un nuovo post...anche a. Me sembra poco un solo ovulo, anche perché allo scorso tentativo da fresco me ne avevano prescritti tre al giorno....ho contattato il centro venerdì ma non mi hanno detto nulla se non di anticipare le beta a lunedì ...sight sight...
Contenuto sponsorizzato

perdite... Empty
MessaggioTitolo: Re: perdite...   perdite... Empty

perdite...
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PERDITE SI!.....O PERDITE NO!!!!!!......AIUTO!!!!!!!!!!!
» Perdite...
» 13 pt e beta aumentateeeeee
» Perdite...
» Delle domande sugli aborti.