Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Monitoraggio endometrio  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Monitoraggio endometrio

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Lamora
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 31.05.14

Monitoraggio endometrio  Empty
MessaggioTitolo: Monitoraggio endometrio    Monitoraggio endometrio  EmptyLun 01 Set 2014, 11:50

Fatta ecografia per controllo misure e struttura, dopo quasi 7gg di progynova ho endo 7,1mm, disomogeneo non trilaminare. Come va secondo voi? Sad
Torna in alto Andare in basso
miluki
Nel mare del sogno
Nel mare del sogno
miluki


Messaggi : 800
Data d'iscrizione : 24.09.11
Età : 41

Monitoraggio endometrio  Empty
MessaggioTitolo: Re: Monitoraggio endometrio    Monitoraggio endometrio  EmptyLun 01 Set 2014, 12:00

Io ho fatto ovodonazione a febbraio del 2012 quindi non ricordo molto bene come l'avevo io ma ricordo che sopra i sei va bene. E dopo una settimana averlo già a 7.1 mi sembra un bel traguardo!! Quando parti? Fai ovodonazione? In bocca al lupooooo Monitoraggio endometrio  4878
Torna in alto Andare in basso
Lamora
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 31.05.14

Monitoraggio endometrio  Empty
MessaggioTitolo: Re: Monitoraggio endometrio    Monitoraggio endometrio  EmptyLun 01 Set 2014, 12:12

Sì faccio ovo, per ora ho il biglietto per domenica prox ma devo aspettare che il centro mi dia info più precise sulle date. Sulla carta il pick up della donatrice è il 9 settembre. Sono un po' preoccupata perché sul piano terapeutico c'è scritto che l'endo avrebbe dovuto essere trilaminare e non lo è Sad
Torna in alto Andare in basso
miluki
Nel mare del sogno
Nel mare del sogno
miluki


Messaggi : 800
Data d'iscrizione : 24.09.11
Età : 41

Monitoraggio endometrio  Empty
MessaggioTitolo: Re: Monitoraggio endometrio    Monitoraggio endometrio  EmptyLun 01 Set 2014, 12:17

Guarda che da qui a quando farai il transfert il tuo endometrio sarà cresciuto ancora e potrà benissimo essere tiri laminare . Io ricordo che al controllo del mio fine prima di partire misurava 9.3 e quando ho fatto il transfert era 11
Torna in alto Andare in basso
Lamora
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 31.05.14

Monitoraggio endometrio  Empty
MessaggioTitolo: Re: Monitoraggio endometrio    Monitoraggio endometrio  EmptyLun 01 Set 2014, 12:27

Grazie cara e Speriamo! Non ne capisco granché, sono alla prima esperienza ovo non so bene come evolve senza stimolazione ovarica Smile
Torna in alto Andare in basso
miluki
Nel mare del sogno
Nel mare del sogno
miluki


Messaggi : 800
Data d'iscrizione : 24.09.11
Età : 41

Monitoraggio endometrio  Empty
MessaggioTitolo: Re: Monitoraggio endometrio    Monitoraggio endometrio  EmptyLun 01 Set 2014, 12:34

In che centro vai?
Torna in alto Andare in basso
Lamora
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 31.05.14

Monitoraggio endometrio  Empty
MessaggioTitolo: Re: Monitoraggio endometrio    Monitoraggio endometrio  EmptyLun 01 Set 2014, 12:37

Al procreatec Madrid Very Happy
Torna in alto Andare in basso
miluki
Nel mare del sogno
Nel mare del sogno
miluki


Messaggi : 800
Data d'iscrizione : 24.09.11
Età : 41

Monitoraggio endometrio  Empty
MessaggioTitolo: Re: Monitoraggio endometrio    Monitoraggio endometrio  EmptyLun 01 Set 2014, 12:41

Ah ok non lo conosco. Io sono andata in Grecia allo iakentro
Torna in alto Andare in basso
Lamora
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 31.05.14

Monitoraggio endometrio  Empty
MessaggioTitolo: Re: Monitoraggio endometrio    Monitoraggio endometrio  EmptyLun 01 Set 2014, 12:50

Una mia cara amica ha avuto il positivo alla iakentro Smile
Torna in alto Andare in basso
miluki
Nel mare del sogno
Nel mare del sogno
miluki


Messaggi : 800
Data d'iscrizione : 24.09.11
Età : 41

Monitoraggio endometrio  Empty
MessaggioTitolo: Re: Monitoraggio endometrio    Monitoraggio endometrio  EmptyLun 01 Set 2014, 12:52

Si sono veramente bravi!! Gentilezza e umanità al primo posto!!e poi ovviamente molto professionali.
Torna in alto Andare in basso
Lamora
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 31.05.14

Monitoraggio endometrio  Empty
MessaggioTitolo: Re: Monitoraggio endometrio    Monitoraggio endometrio  EmptyLun 01 Set 2014, 15:54

Mi ha risposto il centro, devo aggiungere cerotti estraderm 50 da cambiare ogni 48 ore
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

Monitoraggio endometrio  Empty
MessaggioTitolo: Re: Monitoraggio endometrio    Monitoraggio endometrio  EmptyLun 01 Set 2014, 16:39

Lamora la misura è ottima..l aspetto sarebbe meglio trilaminare ma vedrai che lo diventerà. Anche il mio ci mise un po.

In becco alla cicognaaaaaaaa flower
Torna in alto Andare in basso
Lamora
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 31.05.14

Monitoraggio endometrio  Empty
MessaggioTitolo: Re: Monitoraggio endometrio    Monitoraggio endometrio  EmptyLun 01 Set 2014, 16:44

Grazie ragazze! Tra l'altro sono agitatissima perché ho i gg contati al lavoro e non riesco a capire dove si va a parare con le date! Il mio compagno deve essere in Italia max domenica 14, io lunedì 15… cioè non immaginavo uno stillicidio di questo tipo …
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Monitoraggio endometrio  Empty
MessaggioTitolo: stai andando benone   Monitoraggio endometrio  EmptyMar 02 Set 2014, 13:42

con appena una settimana hai già un buon endometrio....ora si alzerà ancora un pochino e diventerà trilaminare...

tranquilla...vai bene!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Lamora
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 31.05.14

Monitoraggio endometrio  Empty
MessaggioTitolo: Re: Monitoraggio endometrio    Monitoraggio endometrio  EmptyVen 05 Set 2014, 13:08

Oggi nuovo monitoraggio, endo a 10,2 ma disomogeneo non si capisce se lo sia davvero o se la forma del mio utero, ultra retroverso con doppia curva e scappellamento a destra Very Happy , non consenta di vedere di più. Mi va di ridere va, visto che dalle mie parti intime non ho mai una soddisfazione, ma scherzi a parte sembra che l'endo non ne voglia sapere di essere trilaminare. Aspetto risposta dal centro e vediamo che mi dicono ..
Torna in alto Andare in basso
*Stella*
Super Sognatrice
Super Sognatrice
*Stella*


Messaggi : 457
Data d'iscrizione : 07.08.12

Monitoraggio endometrio  Empty
MessaggioTitolo: Re: Monitoraggio endometrio    Monitoraggio endometrio  EmptyVen 05 Set 2014, 13:24

Ciao Lamora
10.2 è un ottimo spessore!
L'optimum sarebbe sopra gli 8 mm e trilaminare ma ho letto di fatine che hanno avuto negativi col trilaminare e di altre che hanno avuto positivi col secretivo!
La natura è strana...
Anch'io, come te, sono al Procreatec e vedrai che ti sapranno consigliare bene!
In bocca al lupo Monitoraggio endometrio  406823 e un Monitoraggio endometrio  6142
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Monitoraggio endometrio  Empty
MessaggioTitolo: lo spessore è ottimo   Monitoraggio endometrio  EmptyVen 05 Set 2014, 13:26

c'è ancora un buon margine per il trilaminare.....ci sei quasi....
Torna in alto Andare in basso
Lamora
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 31.05.14

Monitoraggio endometrio  Empty
MessaggioTitolo: Re: Monitoraggio endometrio    Monitoraggio endometrio  EmptySab 06 Set 2014, 10:30

Il centro non mi ha ancora risposto, non so che pensare … cioè se lo immaginano che oltre a tutti i pensieri per la sincronizzazione con la donatrice abbiamo voli e hotel da prendere? Mah…
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Monitoraggio endometrio  Empty
MessaggioTitolo: Re: Monitoraggio endometrio    Monitoraggio endometrio  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Monitoraggio endometrio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 1° monitoraggio
» 1°monitoraggio
» 2°monitoraggio
» 3°monitoraggio
» sos monitoraggio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: