Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Giorno Zero - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Giorno Zero

Andare in basso 
+16
fiamma
chiara-bs
edilcieloèsemprepiùblu
Farfallina
Violet
ioete
rochina
lalla77
Samu40
Aly81
Eli81
dolcevita73
pinkypinky
Bea 3
LApissi
Maura33
20 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Maura33
Piccola sognatrice cresce..
Maura33

Giorno Zero - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giorno Zero   Giorno Zero - Pagina 2 EmptyMer 01 Ott 2014, 09:37

Ciao Ragazze!
lunedì ho fatto la visita dalla gine.
tutto ok, tranne un piccola infezione da curare con ovuli.
stavo ovulando e da controllo ecografico mi ha detto che l'endometrio si comporta bene (almeno quello)
ieri è arrivato il risultato del pap test ed è normale.
domani ho i tamponi, speriamo che vanno bene anche quelli così parto per l'istero.
mi sa che tra un fresca ed un altra scavalliamo nel 2015, vabbè precedo a piccoli passi ma procedo.
Adesso le note dolenti...
sono alta 173 cm e oscillo tra la 42 e la 44 di taglia
e la gine mi ha detto che devo dimagrire
Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma

MessaggioTitolo: Re: Giorno Zero   Giorno Zero - Pagina 2 EmptyMer 01 Ott 2014, 10:03

Bene, Maura: si procede! Per il 2014, non so.....sei al pelo! L'anno scorso mi son trovata a fare esami in questo periodo....poi mi son fermata perché sarei finita a far monitoraggio sotto natale e chi lo trovava il mio gine? Scusa....con le tue misure devi dimagrire? lol! meno male che non ha visto me: alta 1,64 e taglia 46/48!.....però dimagrire un pochino è stata una botta di genio, col senno di poi, perché, sommata alla dieta in gravidanza, mi sta permettendo di portare la mia tenera pagnottella senza problemi anche con l'ernia del disco!
Giorno Zero - Pagina 2 6142
Maura33
Maura33

MessaggioTitolo: Re: Giorno Zero   Giorno Zero - Pagina 2 EmptyMer 01 Ott 2014, 10:28

dice che più mi avvicino al peso forma e più si alzano le probabilità che va a buon fine
basterebbero 3-4 chili mi ha detto
ci provo anche solo per rientrare nel tailleur da sgualdrina di class felicità
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad

MessaggioTitolo: Re: Giorno Zero   Giorno Zero - Pagina 2 EmptyMer 01 Ott 2014, 11:30

Ciao Maura, innanzitutto un megaabbraccio Giorno Zero - Pagina 2 6142 Mamma mia ma è proprio vero che come dice mia nonna (toscana): agli zoppi grucciate! Ovviamente, per qualunque cosa, noi siamo qui pronte almeno ad abbracciarti e starti vicine I love you

Per il discorso prendersi un po' di tempo per te.. non è egoismo. Penso che anche il tuo papà sarebbe solo contento a sapere che fai qualcosa per te stessa e per continuare la famiglia... tanto più se hai una sorella con cui condividere il resto. Quindi... vietato anche ogni dubbio di senso di colpa, ok?

Per il discorso chili di troppo.. oh ma chi è questa nazista di dottoressa?! affraid Non per farmi gli affaracci tuoi eh, ma il tuo bmi com'è? Con quella taglia secondo me E' perfetto già ora, altro che dimagrire! Il mio va bene e sono una puffa di 1,50 con una 38-40 di taglia e anzi, anche il nuovo gine ha detto "meno male che sei minuta" (vabbé, io mi vedo un piccolo bufalo, ma quello è un problema di testa mio!).

Vaiii con le analisi intanto! Vedrai che andrà tutto bene cara Giorno Zero - Pagina 2 6142
Maura33
Maura33

MessaggioTitolo: Re: Giorno Zero   Giorno Zero - Pagina 2 EmptyGio 02 Ott 2014, 10:06

Stamattina ho fatto i tamponi, i risultati li prendo il 9 ottobre.
mi sono anche pesata...ed il numero che ho visto non era quello che mi aspettato 🐷
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad

MessaggioTitolo: Re: Giorno Zero   Giorno Zero - Pagina 2 EmptyGio 02 Ott 2014, 14:29

Tutto incrociato per i tamponi allora! Dai che andrà tutto bene! Mamma mia, il periodo delle analisi e visite è il più stressante forse, sempre di corsa a prenotare, andare, aspettare i risultati, comunicarli alle cliniche, uff lo stress.

Daiii per il peso, se ora hai il ciclo un po' sballato è normalissimo, io vario almeno di 2 kg a seconda del periodo del ciclo... anche io ieri mi sono pesata (ehm, dopo 3 mesi)... ero appena tornata del mio peso Rolling Eyes E via di nuovo con gli ormoni che gonfiano! Tu prova a ripesarti dopo il ciclo, vedrai che andrà meglio Wink
Maura33
Maura33

MessaggioTitolo: Re: Giorno Zero   Giorno Zero - Pagina 2 EmptyGio 02 Ott 2014, 15:13

intanto per non sapere né leggere né scrivere oggi a pranzo mi sono sfondata di porchetta di Ariccia
tanto le diete si iniziano di lunedì
bounce
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81

MessaggioTitolo: Re: Giorno Zero   Giorno Zero - Pagina 2 EmptyGio 02 Ott 2014, 19:44

Scusa ripeti un po'... Alta 1,73 tg 42/44 e devi dimagrire???? Shocked
Ok, sparatemi! :ti sparo:
In bocca al lupo per tutto cara!
Maura33
Maura33

MessaggioTitolo: Re: Giorno Zero   Giorno Zero - Pagina 2 EmptyLun 20 Ott 2014, 16:11

Ari eccomi dopo un po' di tempo
la mia assenza è dovuta alla morte di papà.
Ho deciso di prendermi un mese di pausa da tutto, anche dalla PMA
Ho preso solo i risultati dei tamponi (tutti negativi) e del pap test (negativo)
Per il resto ci penso a novembre
Adesso piango e basta
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs

MessaggioTitolo: Re: Giorno Zero   Giorno Zero - Pagina 2 EmptyLun 20 Ott 2014, 16:17

Giorno Zero - Pagina 2 6142 Giorno Zero - Pagina 2 769866 Giorno Zero - Pagina 2 6142
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma

MessaggioTitolo: Re: Giorno Zero   Giorno Zero - Pagina 2 EmptyLun 20 Ott 2014, 16:30

Ti abbraccio...............
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: prenditi il tuo tempo   Giorno Zero - Pagina 2 EmptyLun 20 Ott 2014, 16:52

Maura33 ha scritto:
Ari eccomi dopo un po' di tempo
la mia assenza è dovuta alla morte di papà.
Ho deciso di prendermi un mese di pausa da tutto, anche dalla PMA
Ho preso solo i risultati dei tamponi (tutti negativi) e del pap test (negativo)
Per il resto ci penso a novembre
Adesso piango e basta

fai bene.......un abbraccio e cerca di stare meglio.....
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy

MessaggioTitolo: Re: Giorno Zero   Giorno Zero - Pagina 2 EmptyMar 21 Ott 2014, 08:46

Ti abbraccio forte...
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70

MessaggioTitolo: Re: Giorno Zero   Giorno Zero - Pagina 2 EmptyMar 21 Ott 2014, 09:22

Giorno Zero - Pagina 2 6142
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: Giorno Zero   Giorno Zero - Pagina 2 EmptyMar 21 Ott 2014, 14:37

ripasso per un abbraccio Maura Giorno Zero - Pagina 2 6142
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui

MessaggioTitolo: Re: Giorno Zero   Giorno Zero - Pagina 2 EmptyMar 21 Ott 2014, 14:51

non ho parole, ma solo un grande abbraccio
Giorno Zero - Pagina 2 6142 Giorno Zero - Pagina 2 6142 Giorno Zero - Pagina 2 6142
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Giorno Zero   Giorno Zero - Pagina 2 Empty

Giorno Zero
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» la mia mongolfiera tutta colorata...
» 10 giorno pt!
» 9 goirno pt