Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ho davvero bisogno della vostra esperienza Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

ho davvero bisogno della vostra esperienza

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi

ho davvero bisogno della vostra esperienza Empty
MessaggioTitolo: ho davvero bisogno della vostra esperienza   ho davvero bisogno della vostra esperienza EmptyLun 01 Set 2014, 22:36

tornata dalle vacanze cosa mi aspetta???una bella candida vaginale affraid
tra 8 giorni mi arriva il ciclo e quindi inizio il progynova....
posso prendere fluconazolo compresse tenendo conto che tra 20 gg circa farò il transfer???o rischio di provocare danni? gli ovuli invece?
potrò contattare il mio gine solo domani in serata........
spero possiate aiutarmi ho davvero bisogno della vostra esperienza 6142
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: puoi prendere tutto   ho davvero bisogno della vostra esperienza EmptyMar 02 Set 2014, 10:35

non hai ancora iniziato, il ginocanesten ad esempio si usa anche in gravidanza! imbottisciti di fermenti lattici mi raccomando!
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: fai molte lavande   ho davvero bisogno della vostra esperienza EmptyMar 02 Set 2014, 13:36

vaginali, fino al pt puoi andare tranquilla....
Bea 3
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..

MessaggioTitolo: Re: ho davvero bisogno della vostra esperienza   ho davvero bisogno della vostra esperienza EmptyMar 02 Set 2014, 19:21

Calcola che infiammazioni come candida o quantaltro rimangono comunque circoscritte in vagina e non influenzano l' utero quindi non c'è risvhio x un eventuale annidamento dell'embrione,
Devi comunque assumere antibiotici adeguati e parlarne con il tuo gine spprattutto xchè ho letto che l'assunzione di antibiotici potrebbero rallentare in seguito l' effetto del progesterone parlane con lui mi raccomando e poi si mangiati tantissi yogurt!
Baci bea WinkWinkWinkWink
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi

MessaggioTitolo: Re: ho davvero bisogno della vostra esperienza   ho davvero bisogno della vostra esperienza EmptySab 06 Set 2014, 18:23

grazie mille fatine dei vostri consigli ho davvero bisogno della vostra esperienza 769866
dopo circa una settimana con due ovuli al dì non ho risolto un piffero Crying or Very sad No , ho chiamato il centro e abbiamo deciso per le compresse di fluconazolo
tra 4 giorni arrivano le rosse e finalmente potrò iniziare Very Happy
vi abbraccio
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ho davvero bisogno della vostra esperienza   ho davvero bisogno della vostra esperienza Empty

ho davvero bisogno della vostra esperienza
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ho bisogno della vostra esperienza
» ho bisogno della vostra esperienza per aiutare una mia amica
» Maca .... Mi raccontate la vostra esperienza!!!!
» Help me!!! Ho bisogno della vs esperienza!
» Care Fatine urge vostra consulenza ed esperienza