Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 PMA ticket dove? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

PMA ticket dove?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Peppa Pig
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Peppa Pig

PMA ticket dove? Empty
MessaggioTitolo: PMA ticket dove?   PMA ticket dove? EmptyLun 08 Set 2014, 19:35

Ciao donne!
Sono qui a porvi domande che qualcuna forse di voi saprà, spero. afro

La settimana scorsa sui TG hanno annunciato grandi novità per la fecondazione eterologa e per il fatto che si paga solo il ticket, ma in alcune Regioni soltanto. Ad esempio la Toscana.

Le mie domandone sono queste:
1) il ticket è soltanto per la fecondazione eterologa o anche per la omologa?
2) si può accedere ad un centro di PMA pubblico pagando il ticket provenendo da altra Regione? se sì come?
3) Avendo un embrione congelato in un centro privato, sarebbe possibile trasferirlo nel centro pubblico e procedere con la FIVET lì? io e mio marito abbiamo fatto 1 tentativo di FIVET a gennaio ma niente. ci sarebbe la possibilità di ripeterla con l'embrione congelato, ma vorremo evitare di spendere ancora migliaia di €!
4) Quali sono i centri pubblici in Toscana migliori?

Attendo vs risposte se siete a conoscenza oppure dove mi posso informare? Grazie mille

PMA ticket dove? 406823 PMA ticket dove? 6142
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

PMA ticket dove? Empty
MessaggioTitolo: le tue domande sono   PMA ticket dove? EmptyMar 09 Set 2014, 13:34

in alcuni casi molto specifiche e ti conviene chiamare direttamente il centro in toscana a cui sei interessata...

se vai nella sezione "centri italiani" trovi una sezione nelle pagine vecchie sia relativa alla regione toscana sia relativa ai commenti delle forumine che sono state in toscana.....

per l'omologa ogni regione ha le sue regole sia per quanto riguarda i ticket che gli esami che il numero di tentativi e quindi devi telefonare al centro e chiedere loro info....

per l'eterologa in realtà è tutto in alto mare e anche lì conviene telefonare al centro pma della regione a cui sei interessata....
Peppa Pig
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Peppa Pig

PMA ticket dove? Empty
MessaggioTitolo: Re: PMA ticket dove?   PMA ticket dove? EmptyMar 16 Set 2014, 16:55

Ciao ioete,

scusa il ritardo della risposta, ti ringrazio per le info. Mi sono un po' informata, ma la lista di attesa nel pubblico è di almeno 12 mesi...
Grazie mille PMA ticket dove? 769866
Contenuto sponsorizzato

PMA ticket dove? Empty
MessaggioTitolo: Re: PMA ticket dove?   PMA ticket dove? Empty

PMA ticket dove?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sceening poliabortività - esenzione ticket.
» nn so se sia la sezione giusta ma..chiarimento ticket toscana..
» esenzione ticket
» Attenzione ai ticket: fatevi i conti!!
» Esenzione ticket per nati prematuri