Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Transfer sospeso Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Transfer sospeso

Andare in basso 
+9
*Stella*
ioete
Amore grande
Samu40
Mela
Bea 3
Farfallina
Unsognonelcassetto
Irisblu
13 partecipanti
AutoreMessaggio
Irisblu
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Irisblu


Messaggi : 150
Data d'iscrizione : 05.11.13
Età : 54
Località : Veneto

Transfer sospeso Empty
MessaggioTitolo: Transfer sospeso   Transfer sospeso EmptyMar 09 Set 2014, 23:18

Carissime fatine.....vedo che sono stata inserita nuovamente nella tabella delle fatine per l'autunno Sad purtroppo il mio crioetransfer non sarà possibile,almeno per ora.
Di recente ho fatto un'ecografia dove si evidenzia una formazione di un 6 cm.quindi niente transfer Sad ora sono in attesa di fare una risonanza e poi sentirò i medici che dicono di fare.
Sono molto triste....avevo fatto un'eco il 5 luglio era tutto apposto.......poi questa del 23 agosto....beh è stata una mazzata.
Sono stata operata lo scorso marzo per una cisti endometriosica e varie aderenze.....ora non capisco che ci possa essere,anche perché questa formazione c'è l'ho a destra,ma avendo solo l'ovaio sx come può essersi formata?il gine non sa darmi una risposta esatta,se possa essere endometriosica o altro.
Io per il momento non ho nessun sintomo ne dolore ma cosi a Praga non mi vogliono.
Quindi si riparte.....risonanza.....intervento???? Crying or Very sad
ho tanta voglia di andare avanti con il mio percorso....la strada è dura e difficile...arriverò???????
vi Transfer sospeso 6142 tutte tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

Transfer sospeso Empty
MessaggioTitolo: Re: Transfer sospeso   Transfer sospeso EmptyMar 09 Set 2014, 23:45

Cara ti stringò fortissimo!! Che strada difficile la nostra... Tieni duro e facci sapere! Transfer sospeso 6142 Transfer sospeso 769866
Torna in alto Andare in basso
Farfallina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Farfallina


Messaggi : 818
Data d'iscrizione : 10.04.14
Età : 43
Località : veneto

Transfer sospeso Empty
MessaggioTitolo: Re: Transfer sospeso   Transfer sospeso EmptyMer 10 Set 2014, 00:21

certo che arriverai!!gia' il fatto che te lo chiedi e' un buon segno...determinata verso il tuo sogno !!!brava ...un abbraccio fortissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Transfer sospeso 986466 Transfer sospeso 6142
Torna in alto Andare in basso
Bea 3
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 02.08.14
Età : 51
Località : Toscana

Transfer sospeso Empty
MessaggioTitolo: Re: Transfer sospeso   Transfer sospeso EmptyMer 10 Set 2014, 00:24

Transfer sospeso 6142 Transfer sospeso 6142 Transfer sospeso 6142 Transfer sospeso 6142 Transfer sospeso 6142 Transfer sospeso 6142
Torna in alto Andare in basso
Mela
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Mela


Messaggi : 540
Data d'iscrizione : 03.12.13

Transfer sospeso Empty
MessaggioTitolo: Re: Transfer sospeso   Transfer sospeso EmptyMer 10 Set 2014, 07:57

Iris mi dispiace tantissimo!! Non mollare!!
Transfer sospeso 6142 Transfer sospeso 6142 Transfer sospeso 6142
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Transfer sospeso Empty
MessaggioTitolo: Re: Transfer sospeso   Transfer sospeso EmptyMer 10 Set 2014, 13:46

Mannaggia. .........l'importante cara è che vada tutto per il meglio.......ti abbraccio fortissimo Transfer sospeso 6142
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

Transfer sospeso Empty
MessaggioTitolo: Re: Transfer sospeso   Transfer sospeso EmptyMer 10 Set 2014, 13:58

Mi dispiace ...
Non perdere la speranza.....
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Transfer sospeso Empty
MessaggioTitolo: forza dai   Transfer sospeso EmptyMer 10 Set 2014, 14:33

che il tutto è solo rimandato.....

meglio risolvere questa cosa e poi ripartire in quarta belle pulite e in forma.....

tieni duro!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Irisblu
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Irisblu


Messaggi : 150
Data d'iscrizione : 05.11.13
Età : 54
Località : Veneto

Transfer sospeso Empty
MessaggioTitolo: Re: Transfer sospeso   Transfer sospeso EmptyMer 10 Set 2014, 15:14

Ho tanta paura....tanta paura che mi dicano di sospendere i transfer Crying or Very sad
sarebbe la cosa + brutta che mi potrebbe capitare,per il resto sono pronta ad affrontare anche altri interventi pur di tenere un giorno un bimbo tra le mie braccia
Torna in alto Andare in basso
*Stella*
Super Sognatrice
Super Sognatrice
*Stella*


Messaggi : 457
Data d'iscrizione : 07.08.12

Transfer sospeso Empty
MessaggioTitolo: Re: Transfer sospeso   Transfer sospeso EmptyMer 10 Set 2014, 17:23

Ciao Irisblu
mi spiace tanto!
Ti capisco benissimo perchè ci sono passata anch'io l'anno scorso (ovo già fissata...risonanza magnetica...problema addominale...intervento)!
Ci facciamo dei bellissimi programmi e poi se non vanno come desideriamo....è una grande delusione!
Ti auguro di risolvere i tuoi problemi....prima di tutto pensa alla salute....e poi viene tutto il resto!!!
Con Transfer sospeso 769866
Torna in alto Andare in basso
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione


Messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 26.07.13

Transfer sospeso Empty
MessaggioTitolo: Re: Transfer sospeso   Transfer sospeso EmptyMer 10 Set 2014, 18:27

uff speriamo niente intervento... che non sia niente di che e che sparisca da sola...
Torna in alto Andare in basso
edilcieloèsemprepiùblu
Super Sognatrice
Super Sognatrice
edilcieloèsemprepiùblu


Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 14.05.14
Età : 49

Transfer sospeso Empty
MessaggioTitolo: Re: Transfer sospeso   Transfer sospeso EmptyMer 10 Set 2014, 19:20

ciao mia cara Transfer sospeso 769866 quando ieri sera ti ho inserito nella tabella, ero felice che finalmente avevi la possibilità di riprovare .... e da una parte mi dispiaceva non essermi accorta prima del tuo tentativo .... ed ora leggo del impedimento Sad
 ... spero che si risolvi molto velocemente e considera che devi stare bene per riprovare ... così per permettere ai tuoi Transfer sospeso 956879 Transfer sospeso 956879  di crescere dentro te .... ti mando un abbraccio forte forte Transfer sospeso 6142 ..... aspetterò tue buone notizie ... bacio
Torna in alto Andare in basso
Irisblu
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Irisblu


Messaggi : 150
Data d'iscrizione : 05.11.13
Età : 54
Località : Veneto

Transfer sospeso Empty
MessaggioTitolo: Re: Transfer sospeso   Transfer sospeso EmptyMer 10 Set 2014, 21:31

Grazie ragazze per essermi vicine....la risonanza la farò a fine settembre e avrò il risultato la prima settimana di ottobre,fortuna ho trovato una struttura che me la fanno tra 20 gg.
La dottoressa a parer suo mi ha detto che si,si potrebbe provare a curare ma passerebbero mesi e mesi e io ho già 44 anni....troppo tempo.
Al + presto vi farò sapere,anche Praga aspetta l'esito.....vediamo prima loro che dicono.


vi abbraccio tutte Transfer sospeso 6142
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Transfer sospeso Empty
MessaggioTitolo: ma eventualmente   Transfer sospeso EmptyGio 11 Set 2014, 14:02

ricorrendo alla chirurgia potrebbero risolvere il tutto in poco tempo....aspettiamo l'esito che poi le idee sono più chiare e magari è meno peggio di quel che sembra.....

aspetta un attimo......
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

Transfer sospeso Empty
MessaggioTitolo: Re: Transfer sospeso   Transfer sospeso EmptyGio 11 Set 2014, 17:06

la nostra strada è lunga e piena di ostacoli porca vacca.... spero che le tue curve finiscano presto e che davanti a te ci sia solo un bellissimo rettilineo!! ^___^
Torna in alto Andare in basso
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77


Messaggi : 1287
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 47
Località : liguria

Transfer sospeso Empty
MessaggioTitolo: Re: Transfer sospeso   Transfer sospeso EmptyGio 11 Set 2014, 19:00

No che brutto così..io spero che tutto si risolva per il meglio e che tu possa fare il transfer tranquillamente se non per fine di quest'anno con l'inizio del nuovo anno....l'importante che tu stia bene.. Transfer sospeso 769866

Transfer sospeso 6142 Transfer sospeso 6142 Transfer sospeso 6142
Torna in alto Andare in basso
Irisblu
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Irisblu


Messaggi : 150
Data d'iscrizione : 05.11.13
Età : 54
Località : Veneto

Transfer sospeso Empty
MessaggioTitolo: Re: Transfer sospeso   Transfer sospeso EmptyVen 12 Set 2014, 00:17

Spero presto anche perché sarà un transfer da congelati e la preparazione dura molto meno. Transfer sospeso 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Transfer sospeso Empty
MessaggioTitolo: Re: Transfer sospeso   Transfer sospeso Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Transfer sospeso
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» tutto sospeso
» giudizio sospeso...da 69 a 199
» tutto sospeso...
» Sospeso tutto
» con il fiato sospeso per una settimana........

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: