Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 tutto sospeso Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 tutto sospeso

Andare in basso 
+7
ioete
dalila
enanna63
stefy
Bibbi
jolaluca
melinda477
11 partecipanti
AutoreMessaggio
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

tutto sospeso Empty
MessaggioTitolo: tutto sospeso   tutto sospeso EmptySab 23 Ott 2010, 13:40

ragazze stamattina mi sono svegliata perdite di sangue rosso..tipo ciclo! incredibile!
sono stata al centro e mi ha sospeso tutto, il valore degli estrogeni era troppo basso e il rischio era di fare pick e non trovare nulla di nulla..
si è scusata di essere stata troppo positiva, ma che in coscienza di medico non se la sente di mandarmi allo sbaraglio cosi..viste poi le perdite di sangue che confermano proprio che a livello ormonale non andava bene!
che botta ragazze terribile!
comunque mi ha rimessa in lista x gennaio, ora devo rifare gli ormonali e l'antumuelleriano e poi portarglieli.
le ho chiesto se pensa che abbia qualcosa che non va, mi ha rassicurata dicendomi che secondo lei cè solo da valutare se fare IVM o icsi tradizionale, forse l'IVM non è per me...io ho una paura di avere una bassa riserva a 29 anni!
comunque li mi sono rimessa in lista perchè sono gia nel centro, ma lunedi fisso al S.Raffaele.
che sia icsi o IVM francamente non mi va di dover riprendere ancora la pillola a gennaio per coincidere il ciclo, col rischio di partire male un altra volta!
sento il parere del S.Raffaele e comunque sto in lista li per non perdere altri mesi..
non è colpa loro, faranno ciò che il SSN passa..ma stamattina in sala cèra una ragazza che si stava preparando per trasnfer da congelati e le hanno bloccato tutto perchè l'endometrio non era abbastanza cresciuto per fare il trasnfer tra giovedi/venerdi perchè la biologa avrebbe fatto il ponte del 02/11 ma vi pare possibile??????
con tutti i soldi che il SSN butta in boiate il distaccamento della zucchi sta messo cosi?
ora mi devo leccare le ferite e cercare di ingoiare questo rospo..
ora vedo anche come continua sto ciclo strano..la d.ssa nn era preoccupata ma lo considero ciclo secondo voi?
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

tutto sospeso Empty
MessaggioTitolo: Re: tutto sospeso   tutto sospeso EmptySab 23 Ott 2010, 13:42

No No No cavolo mi dispiace tanto!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




tutto sospeso Empty
MessaggioTitolo: Re: tutto sospeso   tutto sospeso EmptySab 23 Ott 2010, 13:57

melinda mi spiace tanto No
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

tutto sospeso Empty
MessaggioTitolo: Re: tutto sospeso   tutto sospeso EmptySab 23 Ott 2010, 14:03

meli mi dispiace tantissimo....forse ha ragione la tua dottoressa e andrebbe valutata la possibilità di passare alla icsi tradizionale. Non credo proprio sia un problema di riserva, i tuoi follicoli c'erano...semplicemente non sono cresciuti. Con la icsi forse si rischia meno anche se chiaramente si deve fare una quantità di ormoni maggiore.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




tutto sospeso Empty
MessaggioTitolo: Re: tutto sospeso   tutto sospeso EmptySab 23 Ott 2010, 14:07

melinda477 ha scritto:
ragazze stamattina mi sono svegliata perdite di sangue rosso..tipo ciclo! incredibile!
sono stata al centro e mi ha sospeso tutto, il valore degli estrogeni era troppo basso e il rischio era di fare pick e non trovare nulla di nulla..
si è scusata di essere stata troppo positiva, ma che in coscienza di medico non se la sente di mandarmi allo sbaraglio cosi..viste poi le perdite di sangue che confermano proprio che a livello ormonale non andava bene!
che botta ragazze terribile!
comunque mi ha rimessa in lista x gennaio, ora devo rifare gli ormonali e l'antumuelleriano e poi portarglieli.
le ho chiesto se pensa che abbia qualcosa che non va, mi ha rassicurata dicendomi che secondo lei cè solo da valutare se fare IVM o icsi tradizionale, forse l'IVM non è per me...io ho una paura di avere una bassa riserva a 29 anni!
comunque li mi sono rimessa in lista perchè sono gia nel centro, ma lunedi fisso al S.Raffaele.
che sia icsi o IVM francamente non mi va di dover riprendere ancora la pillola a gennaio per coincidere il ciclo, col rischio di partire male un altra volta!
sento il parere del S.Raffaele e comunque sto in lista li per non perdere altri mesi..
non è colpa loro, faranno ciò che il SSN passa..ma stamattina in sala cèra una ragazza che si stava preparando per trasnfer da congelati e le hanno bloccato tutto perchè l'endometrio non era abbastanza cresciuto per fare il trasnfer tra giovedi/venerdi perchè la biologa avrebbe fatto il ponte del 02/11 ma vi pare possibile??????
con tutti i soldi che il SSN butta in boiate il distaccamento della zucchi sta messo cosi?
ora mi devo leccare le ferite e cercare di ingoiare questo rospo..
ora vedo anche come continua sto ciclo strano..la d.ssa nn era preoccupata ma lo considero ciclo secondo voi?


Bella Melinda,
mi dispiace per questo risultato, ma devi avere forza e continuare sulla strada....
gennaio e' veramente dietro l'angolo...te lo dico perche' io a luglio quando ho perso l'angioletto , mi dissero di aspettere almeno 2/3 mesi...beh, i mesi sono volati, perche' ci vuole tempo x riprendersi...ed io riprovero' a breve ....quindi non avere fretta, gennaio arrivera' presto vedrai....
Bello il tuo nickname.....
eve
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

tutto sospeso Empty
MessaggioTitolo: si bibbi i   tutto sospeso EmptySab 23 Ott 2010, 14:23

Bibbi ha scritto:
meli mi dispiace tantissimo....forse ha ragione la tua dottoressa e andrebbe valutata la possibilità di passare alla icsi tradizionale. Non credo proprio sia un problema di riserva, i tuoi follicoli c'erano...semplicemente non sono cresciuti. Con la icsi forse si rischia meno anche se chiaramente si deve fare una quantità di ormoni maggiore.

spero davvero di non avere brutte sorprese, comunque sempre meglio indagare! si la gine ha proprio detto che potrei avere bisogno di icsi e non IVM anche se sulla carta ero candidata x quella ( età e policistica).
bibbi ma l'estradiolo fa maturare i follicoli? in questo momento sono confusa..quindi estradiolo basso vuol dire che potrebbero essere vuoti?
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

tutto sospeso Empty
MessaggioTitolo: grazie molson   tutto sospeso EmptySab 23 Ott 2010, 14:25

molson111 ha scritto:
melinda477 ha scritto:
ragazze stamattina mi sono svegliata perdite di sangue rosso..tipo ciclo! incredibile!
sono stata al centro e mi ha sospeso tutto, il valore degli estrogeni era troppo basso e il rischio era di fare pick e non trovare nulla di nulla..
si è scusata di essere stata troppo positiva, ma che in coscienza di medico non se la sente di mandarmi allo sbaraglio cosi..viste poi le perdite di sangue che confermano proprio che a livello ormonale non andava bene!
che botta ragazze terribile!
comunque mi ha rimessa in lista x gennaio, ora devo rifare gli ormonali e l'antumuelleriano e poi portarglieli.
le ho chiesto se pensa che abbia qualcosa che non va, mi ha rassicurata dicendomi che secondo lei cè solo da valutare se fare IVM o icsi tradizionale, forse l'IVM non è per me...io ho una paura di avere una bassa riserva a 29 anni!
comunque li mi sono rimessa in lista perchè sono gia nel centro, ma lunedi fisso al S.Raffaele.
che sia icsi o IVM francamente non mi va di dover riprendere ancora la pillola a gennaio per coincidere il ciclo, col rischio di partire male un altra volta!
sento il parere del S.Raffaele e comunque sto in lista li per non perdere altri mesi..
non è colpa loro, faranno ciò che il SSN passa..ma stamattina in sala cèra una ragazza che si stava preparando per trasnfer da congelati e le hanno bloccato tutto perchè l'endometrio non era abbastanza cresciuto per fare il trasnfer tra giovedi/venerdi perchè la biologa avrebbe fatto il ponte del 02/11 ma vi pare possibile??????
con tutti i soldi che il SSN butta in boiate il distaccamento della zucchi sta messo cosi?
ora mi devo leccare le ferite e cercare di ingoiare questo rospo..
ora vedo anche come continua sto ciclo strano..la d.ssa nn era preoccupata ma lo considero ciclo secondo voi?

si lo so che non è lontano...ma essere stoppata cosi manda in bestia! comunque ora fisserò anche al s.raffaele cosi da sentire un altro parere e soprattutto avere un centro di riferimento sempre aperto!


Bella Melinda,
mi dispiace per questo risultato, ma devi avere forza e continuare sulla strada....
gennaio e' veramente dietro l'angolo...te lo dico perche' io a luglio quando ho perso l'angioletto , mi dissero di aspettere almeno 2/3 mesi...beh, i mesi sono volati, perche' ci vuole tempo x riprendersi...ed io riprovero' a breve ....quindi non avere fretta, gennaio arrivera' presto vedrai....
Bello il tuo nickname.....
eve
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

tutto sospeso Empty
MessaggioTitolo: Re: tutto sospeso   tutto sospeso EmptySab 23 Ott 2010, 14:33

Tesoro mi spiace tanto...come ho detto a Tania a me è successo due volte. La delusione della sospensione stimolo e relativo no pick up è grande.
In bocca al lupo per tutto!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

tutto sospeso Empty
MessaggioTitolo: Re: tutto sospeso   tutto sospeso EmptySab 23 Ott 2010, 14:36

Gli estrogeni servono a diverse cose....innanzi tutto mentre il follicolo matura (parlo di ciclo naturale per ora) produce appunto questi ormoni che dicono al corpo che presto ci sarà bisogno di LH per ovulare...e quindi lo inducono a produrlo. Dopo di che ci fanno crescere l'endometrio (il progynova è a base di estrogeni). Nei cicli indotti come i nostri (con crescita follicolare multipla) si può grosso modo dir qualcosa guardando appunto l'estradiolo...perchè se è vero che è prodotto dal follicolo in maturazione se rimane basso non depone molto a favore del contenuto dei follicoli che abbiamo. Alcuni potrebbero quindi essere vuoti...oppure non di buona qualità. Il problema con l'IVM è che si ha necessità di tanti follicoli per sperare che maturino un numero di uova decente...con la ICSI servono molti meno perchè è più facile che i follicoli che crescono si possano ben recuperare.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

tutto sospeso Empty
MessaggioTitolo: grazie bibbi   tutto sospeso EmptySab 23 Ott 2010, 14:56

Bibbi ha scritto:
Gli estrogeni servono a diverse cose....innanzi tutto mentre il follicolo matura (parlo di ciclo naturale per ora) produce appunto questi ormoni che dicono al corpo che presto ci sarà bisogno di LH per ovulare...e quindi lo inducono a produrlo. Dopo di che ci fanno crescere l'endometrio (il progynova è a base di estrogeni). Nei cicli indotti come i nostri (con crescita follicolare multipla) si può grosso modo dir qualcosa guardando appunto l'estradiolo...perchè se è vero che è prodotto dal follicolo in maturazione se rimane basso non depone molto a favore del contenuto dei follicoli che abbiamo. Alcuni potrebbero quindi essere vuoti...oppure non di buona qualità. Il problema con l'IVM è che si ha necessità di tanti follicoli per sperare che maturino un numero di uova decente...con la ICSI servono molti meno perchè è più facile che i follicoli che crescono si possano ben recuperare.

la cosa che mi lascia basita e magari mi puoi aiutare è questa:
stamattina mi sono svegliata con perdite di sangue rosso, ho fatto l'eco e la d.ssa mi ha detto che le perdite indicavano appunto che gli estrogeni erano troppo bassi..ma ora continuano è ciclo! ma ti pare possibile?
ho avuto il ciclo venerdi scorso, ho iniziato 3 giorni di puregon (prelievo fatto al primo giorno ok) e stamattina sospeso tutto per estradiolo basso, e ora ancora ciclo a distanza di 1 settimana????
non sono preoccupata perchè se ci fosse altro dall'eco l'avrebbe visto ma addirittura il ciclo di gia?
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

tutto sospeso Empty
MessaggioTitolo: Re: tutto sospeso   tutto sospeso EmptySab 23 Ott 2010, 16:31

Mi spiace Melinda No
Ti abbraccio forte forte
Torna in alto Andare in basso
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

tutto sospeso Empty
MessaggioTitolo: ....   tutto sospeso EmptySab 23 Ott 2010, 17:38

e'un vero peccato...mi spiace melinda.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




tutto sospeso Empty
MessaggioTitolo: Re: tutto sospeso   tutto sospeso EmptySab 23 Ott 2010, 19:36

No Sad Meli
mi dispiace davvero tanto.
Un abbraccio ale
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




tutto sospeso Empty
MessaggioTitolo: Re: tutto sospeso   tutto sospeso EmptySab 23 Ott 2010, 20:19

Melinda mi spiace.
Poi ti viene una rabbia pazzesca..
Meli No
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

tutto sospeso Empty
MessaggioTitolo: meli   tutto sospeso EmptySab 23 Ott 2010, 20:58

credo alal fine che la dottoressa abbia fatto bene, piuttosto di continuare senza poi arrivare a nulla forse è meglio così.......gennaio è vicino, ora sfrutta il tempo che rimane per prepararti al meglio psicologicamente e fisicamente.....

tesorino la pillola però la prenderai anche con icsi tradizionale....i dotto devono accertarsi che arrivi perfetta con le date che volgiono loro.....
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

tutto sospeso Empty
MessaggioTitolo: Re: tutto sospeso   tutto sospeso EmptyDom 24 Ott 2010, 00:14



meli mi spiace tanto
partito male questo tentativo e andato peggio...

cavolino....


sia il San Raffaele che gennaio sono vicini.... e che questo tentativo serva per fare la tecnica giusta la prossima volta....
Torna in alto Andare in basso
jessy
Un sogno tutto nuovo
Un sogno tutto nuovo
jessy


Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 25.09.10
Età : 47
Località : Conche di Codevigo

tutto sospeso Empty
MessaggioTitolo: Re: tutto sospeso   tutto sospeso EmptyDom 24 Ott 2010, 01:09

Mi dispiace tantissimo....vedersi stroncate le speranze deve essere una mazzata....ma gennaio è vicino e alla luce di quanto è successo la prossima volta probabilmente andrà meglio....mi spiace molto per te,un grosso abbraccio
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

tutto sospeso Empty
MessaggioTitolo: Re: tutto sospeso   tutto sospeso EmptyDom 24 Ott 2010, 09:29

franci2323 ha scritto:
credo alal fine che la dottoressa abbia fatto bene, piuttosto di continuare senza poi arrivare a nulla forse è meglio così.......gennaio è vicino, ora sfrutta il tempo che rimane per prepararti al meglio psicologicamente e fisicamente.....

tesorino la pillola però la prenderai anche con icsi tradizionale....i dotto devono accertarsi che arrivi perfetta con le date che volgiono loro.....

si mi sta bene di prenderla ma perlomeno sia che mi arrivano 2 giorno dopo o 6 come stavolta non rischio di non avere la sala..la d.ssa mi ha detto per gennaio che la sospendiamo 1 settimana prima, ma è proprio sto fatto di un centro pma che non gli danno la sala se non per 7-8 giorni al mese che mi manda in bestia!
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

tutto sospeso Empty
MessaggioTitolo: Re: tutto sospeso   tutto sospeso EmptyDom 24 Ott 2010, 10:33

Mi dispiace meli
ma meglio interrompere prima che arrivare al pick up per restare delusi
dai, la prossima volta non avrai intoppi Wink
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

tutto sospeso Empty
MessaggioTitolo: purtroppo vanno affitto   tutto sospeso EmptyDom 24 Ott 2010, 11:05

melinda477 ha scritto:
franci2323 ha scritto:
credo alal fine che la dottoressa abbia fatto bene, piuttosto di continuare senza poi arrivare a nulla forse è meglio così.......gennaio è vicino, ora sfrutta il tempo che rimane per prepararti al meglio psicologicamente e fisicamente.....

tesorino la pillola però la prenderai anche con icsi tradizionale....i dotto devono accertarsi che arrivi perfetta con le date che volgiono loro.....

si mi sta bene di prenderla ma perlomeno sia che mi arrivano 2 giorno dopo o 6 come stavolta non rischio di non avere la sala..la d.ssa mi ha detto per gennaio che la sospendiamo 1 settimana prima, ma è proprio sto fatto di un centro pma che non gli danno la sala se non per 7-8 giorni al mese che mi manda in bestia!

della sala operatoria e di tutti gli strumenti......che schifo!!!!
Torna in alto Andare in basso
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac


Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 43
Località : monza

tutto sospeso Empty
MessaggioTitolo: Re: tutto sospeso   tutto sospeso EmptyLun 25 Ott 2010, 13:39

che dire meli, mi spiace, ti abbraccio forte!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





tutto sospeso Empty
MessaggioTitolo: Re: tutto sospeso   tutto sospeso Empty

Torna in alto Andare in basso
 
tutto sospeso
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sospeso tutto
» tutto sospeso...
» Sono nel panico..
» Transfer sospeso
» giudizio sospeso...da 69 a 199

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: