Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ancora non la sento.. Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ancora non la sento..

Andare in basso 
+15
Focaccina
fiamma
coccodrillo85
georgina74
Aika
lisa09
sogno84
rochina
ioete
jolaluca
dolcevita73
Amore grande
miluki
chiara-bs
serenena
19 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

Ancora non la sento.. Empty
MessaggioTitolo: Ancora non la sento..   Ancora non la sento.. EmptyGio 11 Set 2014, 09:31

Ragazze sono a 20+6 e ancora niente..

Mi metto in relax sul letto ascoltando musica classica e la cerco con le mani mi accarezzo la pancia ma niente ancora non riesco a sentirla.
Mi hanno detto che avendo la placenta anteriore è più difficile mah..

Voi quando avete iniziato a sentire i vostri bimbi??

flower u
Torna in alto Andare in basso
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs


Messaggi : 1271
Data d'iscrizione : 04.12.13
Età : 38
Località : Brescia

Ancora non la sento.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora non la sento..   Ancora non la sento.. EmptyGio 11 Set 2014, 09:39

Io è da un pò che sento il mio piccolo, però se la gine dice che è tutto a posto e normale con placenta anteriore non preoccuparti..vorrà dire che quando finalmente la sentirai sarà ancora più emozionante!  Ancora non la sento.. 769866
Torna in alto Andare in basso
miluki
Nel mare del sogno
Nel mare del sogno
miluki


Messaggi : 800
Data d'iscrizione : 24.09.11
Età : 41

Ancora non la sento.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora non la sento..   Ancora non la sento.. EmptyGio 11 Set 2014, 11:04

Il 4 luglio 2012 durante la finale degli europei Italia Spagna ero sdraiata sul divano e al quarto gol subito dall'Italia mi ha tirato il primo calcio !!! ( si vede che sentiva la mia tensione!!!!).quello è stato il primo movimento realmente avvertito bene ed ero a circa 18 settimane!! Ma è soggettivo non preoccuparti poi con il fatto che hai la placenta anteriore ci sta benissimo che li avvertì meno e quindi comincerai a sentirti quando li tira più forte !!!!stai tranquilla se l'eco e' regolare non hai di che preoccuparti!!! Un abbraccio Ancora non la sento.. 6142
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

Ancora non la sento.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora non la sento..   Ancora non la sento.. EmptyGio 11 Set 2014, 11:24

io verso la 17 settimana sentivo la sua presenza leggere ma si sentiva. ..vedrai che non manca tanto cara. ... Ancora non la sento.. 986466
Torna in alto Andare in basso
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73


Messaggi : 1596
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 50
Località : ROMA

Ancora non la sento.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora non la sento..   Ancora non la sento.. EmptyGio 11 Set 2014, 14:45

anche io ho la placenta anteriore, ed all'inizio avvertivo dei leggerissimi movimenti nella pancia, che sono diventati più chiari e forti nel corso delle settimane! ma anche io alla 20 sentivo pochissimo, ed ero incerta se fosse veramente lei... poi ho capito che lo era!
secondo me già la senti ma in modo molto delicato e la scambi per altro...
abbi pazienza, che poi arrivano certi calcetti niente male !!!!!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Ancora non la sento.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora non la sento..   Ancora non la sento.. EmptyGio 11 Set 2014, 15:17

tranquilla manca poco,il primo a volte tarda di piu'
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Ancora non la sento.. Empty
MessaggioTitolo: non ti preoccupare   Ancora non la sento.. EmptyGio 11 Set 2014, 15:21

può succedere di sentirlo più avanti.....

tranquilla....

Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Ancora non la sento.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora non la sento..   Ancora non la sento.. EmptyGio 11 Set 2014, 16:29

io le sentivo pochissimo anche alla 34 settimana affraid ed erano due stavolta, mai sentito quei calci forti di cui tutte parlano scratch
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

Ancora non la sento.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora non la sento..   Ancora non la sento.. EmptyGio 11 Set 2014, 17:33

Grazie ragazze..lo so che non mi devo preoccupare è che ho voglia di sentirla e di farla sentire al babbo.

Se si considera poi che io sono piena d aria ahah svolazzera là dentro

flower flower
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

Ancora non la sento.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora non la sento..   Ancora non la sento.. EmptyGio 11 Set 2014, 22:31

Tesoro mio io penso che molto presto inizierai a sentorls vedrai! Ancora non la sento.. 6142
Torna in alto Andare in basso
lisa09
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 334
Data d'iscrizione : 09.03.12
Località : Roma

Ancora non la sento.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora non la sento..   Ancora non la sento.. EmptyLun 15 Set 2014, 15:14

pure io l ho sentita molto tardi.. mi pare che ho iniziato dopo la 25 settimana!
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

Ancora non la sento.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora non la sento..   Ancora non la sento.. EmptyMar 16 Set 2014, 15:53

Io le ho sentite la prima volta intorno alla 22 w per farle sentire al babbo ci sono volute 30 w erano mooolto dispettose!!!
Arriverà presto il calcetto vedrai
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

Ancora non la sento.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora non la sento..   Ancora non la sento.. EmptyMer 17 Set 2014, 09:09

io sono a 20+3 ma ancora niente e sono una placenta anteriore e l'altra posteriore.da molto tempo vedo che la pancia da sdraiata assume forme strane, per esempio mi ritrovo un rigonfiamento tutto sulla destra o sulla sinistra che poi si rilassa dopo circa 30 secondi ma mi hanno detto che è dovuto all'utero.....
da qualche giorno invece sento delle bollicine, saranno le bimbe?
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

Ancora non la sento.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora non la sento..   Ancora non la sento.. EmptyMer 17 Set 2014, 09:38

Eccomi ragazze.. cheers

Lunedì ho fatto la morfologica lei si muove tantissimo e sta benone questo è l importante. .per sentirla sono ancora a bolle e forse qualche movimento ma leggero. È 427 etti e 368 mm di femore una bimba nella norma.

Ho delle sensazioni anch io di pesantezza nell addome a destra o sinistra dipende..sarà Lei.

flower
Torna in alto Andare in basso
coccodrillo85
Grande sognatrice
Grande sognatrice
coccodrillo85


Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 13.03.14
Età : 38
Località : Cagliari

Ancora non la sento.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora non la sento..   Ancora non la sento.. EmptyMer 17 Set 2014, 09:57

Molto bene cara:cheers: cheers cheers ...che emozione vedere i nostri piccoli saltellare!! La mia durante la morfologica aveva il singhiozzo, ti lascio immaginare la nostra commozione..!!
Ad ogni modo, al di là di percezioni soggettive di più o meno movimento adesso sai che tutto procede per il meglio..per me, ma credo per tutte le mamme la morfologica rappresenta proprio il giro di boa..da lì in poi anche il tempo scorre più veloce..e in men che non si dica sentirai una raffica di calci!! Laughing Laughing Laughing Laughing (non ho grande esperienza..è la prima gravidanza, ma per me è andata così..)..
Ti mando un forte abbraccio e un mega in bocca al lupo.. Ancora non la sento.. 769866 Ancora non la sento.. 769866 Ancora non la sento.. 6142 Ancora non la sento.. 769866
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

Ancora non la sento.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora non la sento..   Ancora non la sento.. EmptyMer 17 Set 2014, 17:32

Sì devo dire che sapere che sta bene è una grande serenità. .poi i pensieri ci sono comunque ma diversi..siamo più leggere.

A me gli ultimi due mesi sono volati spero anche i prossimi. .è che comincio già a sentirmi un po goffa Laughing

Augurissimi anche a teeeeeeeeee.. flower
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

Ancora non la sento.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora non la sento..   Ancora non la sento.. EmptyMar 23 Set 2014, 09:06

Eccolaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!

Ancora non la sento.. 769866 Ancora non la sento.. 769866 Ancora non la sento.. 769866
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

Ancora non la sento.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora non la sento..   Ancora non la sento.. EmptyMar 23 Set 2014, 09:21

Beneeee !!! Che emozione sentirla vero?
Il nome lo avete scelto?
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

Ancora non la sento.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora non la sento..   Ancora non la sento.. EmptyMar 23 Set 2014, 09:25

Ancora non la sento.. 78897 Ancora non la sento.. 78897 Ancora non la sento.. 78897 brava piccolina che ti sei fatta sentire! Ancora non la sento.. 890833
Torna in alto Andare in basso
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs


Messaggi : 1271
Data d'iscrizione : 04.12.13
Età : 38
Località : Brescia

Ancora non la sento.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora non la sento..   Ancora non la sento.. EmptyMar 23 Set 2014, 09:27

Ancora non la sento.. 4878 Ancora non la sento.. 4878 bravissima patatina!
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

Ancora non la sento.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora non la sento..   Ancora non la sento.. EmptyMar 23 Set 2014, 13:42

cheers cheers evviva.....!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Focaccina
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
Focaccina


Messaggi : 420
Data d'iscrizione : 21.03.13
Età : 52

Ancora non la sento.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora non la sento..   Ancora non la sento.. EmptyMer 24 Set 2014, 16:16

serenena ha scritto:
Eccolaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!

Ancora non la sento.. 769866 Ancora non la sento.. 769866 Ancora non la sento.. 769866


ho letto adesso!!!!sono feliceeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!Sai che dovremo PER FORZA farle conoscere un giorno??? Ancora non la sento.. 769866 Ancora non la sento.. 769866 Ancora non la sento.. 769866

Dai donna che ce la stiamo facendo!! Ancora non la sento.. 6142 Ancora non la sento.. 6142
Torna in alto Andare in basso
Francesca70
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Francesca70


Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 03.10.13
Età : 54

Ancora non la sento.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora non la sento..   Ancora non la sento.. EmptyMer 24 Set 2014, 16:51

Bello l'hai sentita Ancora non la sento.. 769866 Ancora non la sento.. 769866 Ancora non la sento.. 769866 Ancora non la sento.. 769866
che emozione pazzesca..
sono contenta!
un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

Ancora non la sento.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora non la sento..   Ancora non la sento.. EmptyGio 25 Set 2014, 16:37

Io credo sia lei ahahah non è ancora molto decisa ma mi sa che quelle che io definivo bolle erano botticine. Mi distendo spesso così la sento meglio e poi quando è sul fianco pesa flower

Simo io credo che dovremmo conoscerci anche noi oltre alle bimbe Ancora non la sento.. 6142

Per il resto sono a dietissima ed ho una fame continua..ma io dico c'è chi prende venti chili mah..

Per il nome siamo indietro..Linda o Bianca flower
Torna in alto Andare in basso
Mela
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Mela


Messaggi : 540
Data d'iscrizione : 03.12.13

Ancora non la sento.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora non la sento..   Ancora non la sento.. EmptyVen 26 Set 2014, 10:05

Che bello Serena!! Che emozione dev'essere sentire la tua bimba!! Ancora non la sento.. 769866
Mi piace molto il nome Linda, ma anche Bianca è bello!!
Ancora non la sento.. 6142 Ancora non la sento.. 6142 Ancora non la sento.. 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ancora non la sento.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora non la sento..   Ancora non la sento.. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ancora non la sento..
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Hola de Espanaaaaaaaaaaaaa - capitolo terzo
» Non so se lo sento
» Elaboro un pelo meglio
» mi sento uno straccio.....
» ti sento ♡

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: