Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ancora non la sento.. - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ancora non la sento..

Andare in basso 
+15
Focaccina
fiamma
coccodrillo85
georgina74
Aika
lisa09
sogno84
rochina
ioete
jolaluca
dolcevita73
Amore grande
miluki
chiara-bs
serenena
19 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Focaccina
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
Focaccina


Messaggi : 420
Data d'iscrizione : 21.03.13
Età : 52

Ancora non la sento.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora non la sento..   Ancora non la sento.. - Pagina 2 EmptyVen 26 Set 2014, 11:17

serenena ha scritto:
Io credo sia lei ahahah non è ancora molto decisa ma mi sa che quelle che io definivo bolle erano botticine. Mi distendo spesso così la sento meglio e poi quando è sul fianco pesa flower

Simo io credo che dovremmo conoscerci anche noi oltre alle bimbe Ancora non la sento.. - Pagina 2 6142

Per il resto sono a dietissima ed ho una fame continua..ma io dico c'è chi prende venti chili mah..

Per il nome siamo indietro..Linda o Bianca flower

Magariiiiiiiiiiiiiii!!!Dobbiamo proprio organizzare!! Che bei nomi!Bianca mi piace, era venuto in mente anche a me!!
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

Ancora non la sento.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora non la sento..   Ancora non la sento.. - Pagina 2 EmptyLun 29 Set 2014, 08:25

Per me oramai la sera é prassi stare con la pancia scoperta e attendere di vedere( non solo sentire) i loro movimenti felice felice
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

Ancora non la sento.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora non la sento..   Ancora non la sento.. - Pagina 2 EmptyMar 30 Set 2014, 15:39

Io vedere non vedo..ora la sento ma a fasi alterne non di continuo. Sarà che con la mia dieta gode pochino poverina..

flower
Torna in alto Andare in basso
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73


Messaggi : 1596
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 50
Località : ROMA

Ancora non la sento.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora non la sento..   Ancora non la sento.. - Pagina 2 EmptyMar 30 Set 2014, 17:20

serenena ha scritto:
Io credo sia lei ahahah non è ancora molto decisa ma mi sa che quelle che io definivo bolle erano botticine. Mi distendo spesso così la sento meglio e poi quando è sul fianco pesa flower

Simo io credo che dovremmo conoscerci anche noi oltre alle bimbe Ancora non la sento.. - Pagina 2 6142

Per il resto sono a dietissima ed ho una fame continua..ma io dico c'è chi prende venti chili mah..

Per il nome siamo indietro..Linda o Bianca flower

certo che è lei!!!!!
che belloooooooooo!!!!!!!!!!!!
Ancora non la sento.. - Pagina 2 769866 Ancora non la sento.. - Pagina 2 769866 Ancora non la sento.. - Pagina 2 769866 Ancora non la sento.. - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 51
Località : Puglia

Ancora non la sento.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora non la sento..   Ancora non la sento.. - Pagina 2 EmptyMer 01 Ott 2014, 04:11

Se le dai un po' di cioccolata e dopo ti metti distesa vedrai come balla Ancora non la sento.. - Pagina 2 769866 un pochino di cioccolata la puoi mangiare ? Ancora non la sento.. - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

Ancora non la sento.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora non la sento..   Ancora non la sento.. - Pagina 2 EmptyMer 01 Ott 2014, 12:26

Accidenti anche alla dieta...
Ancora non la sento.. - Pagina 2 6142 Ancora non la sento.. - Pagina 2 6142 Ancora non la sento.. - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ancora non la sento.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora non la sento..   Ancora non la sento.. - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ancora non la sento..
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Elaboro un pelo meglio
» Non so se lo sento
» ti sento ♡
» Come mi sento...
» Eccomi qui... ho abortito...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: