Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 sono disperata Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

sono disperata

Andare in basso 
+31
trixy
lallina72
musetto70
serenena
jellyfishui
Mela
camilla80
anna80
fataturchina
rochina
laci81
Catniss
Eli81
Fatina187
Aly81
miciamiao78
mongy
edilcieloèsemprepiùblu
airad
georgina74
melinda477
Sabri
miluki
mammachioccia
aspettando voi
Samu40
ioete
lalla77
chiara-bs
fiamma
speranzosa81
35 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81

sono disperata Empty
MessaggioTitolo: sono disperata   sono disperata EmptyGio 18 Set 2014, 08:34

Care amiche
sono stati tempi duri e bui..mi sono presa questi mesi per pensare se la strada della pma era la nostra, per accettare che senza un aiuto non avremmo potuto forse avere figli.
Dopo il fallimento dell'anno scorso nel centro di Cantù abbiamo cominciato il nostro nuovo percorso all'Humanitas a luglio con tutta una serie di esami ma desideravo con tutta me stessa che in questi mesi avrei potuto rimanere incinta, senza ricorrere a punture, farmaci..
ieri mio marito ha fatto l'ultimo degli esami prescritti dal Prof. Levi, eco ai testicoli.
Gli hanno trovato una tumefazione di 14mm, non sanno cosa è.
Il 22 prericovero e il 29 lo operano.
Se è un tumore asporteranno il testicolo.
Non sappiamo se dovrà fare altro.

sono distrutta.
più indaghiamo più scopriamo e soffriamo.
ha scoperto a maggio di avere l'ipertiroidismo (forse causato dallo stress, non lo sappiamo ma deve prendere la pastiglia).
ora questo.

sono distrutta e so che dovrei darli forza adesso ma ho paura per la sua salute..per lui.
e il nostro mondo, la nostra vita di prima è piombata nel buio e niente è più come prima
dicevamo di essere sfortunati, che nulla andava bene da quando tre anni e mezzo fa ci eravamo detti "cerchiamo un figlio!".
ma con questa siamo proprio affondati..
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma

sono disperata Empty
MessaggioTitolo: Re: sono disperata   sono disperata EmptyGio 18 Set 2014, 09:03

Mi dispiace per questa nuova scoperta....spero che si risolva tutto per il meglio e che tuo marito non subisca conseguenze d'alcun tipo!
Ti abbraccio....posso solo dirti di affrontare una cosa alla volta.... sono disperata 6142
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs

sono disperata Empty
MessaggioTitolo: Re: sono disperata   sono disperata EmptyGio 18 Set 2014, 10:51

sono disperata 6142 sono disperata 6142 sono disperata 6142
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77

sono disperata Empty
MessaggioTitolo: Re: sono disperata   sono disperata EmptyGio 18 Set 2014, 11:29

E' dura lo so ma e la farai vedrai siamo donne forti..non scoraggiarti.... sono disperata 806920
Ospite
Ospite

sono disperata Empty
MessaggioTitolo: Re: sono disperata   sono disperata EmptyGio 18 Set 2014, 12:16

Embarassed Mi dispiace moltissimo
cerca di essere forte x tuo marito ...immagino non sia per niente facile
un abbraccio
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

sono disperata Empty
MessaggioTitolo: cara cerca di reagire   sono disperata EmptyGio 18 Set 2014, 13:51

perchè tutto dipende da te e tuo marito...voi dovete sostenervi a vicenda e cercare di uscire dal buio......

vedrai che tutto si risolve, ora pensa alla sua situazione e poi risolta quella la strada per il sogno si trova.....

magari non è nulla di grave e si risolve tutto, bisogna sperare sempre.....

tienici aggiornate.....e ricordati che condividere il dolore con gli altri aiuta a sopportarlo meglio e addirittura lo dimezza......

forza tesoro!!!!!!!!!!!!
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare

sono disperata Empty
MessaggioTitolo: Re: sono disperata   sono disperata EmptyGio 18 Set 2014, 13:52

Tesoro ti abbraccio fortissimo sono disperata 6142 spero si risolva tutto per il meglio sono disperata 6142
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi

sono disperata Empty
MessaggioTitolo: Re: sono disperata   sono disperata EmptyGio 18 Set 2014, 13:57

mi dispiace davvero tanto........ti auguro di risolvere tutto presto.....coraggio tutto si può superare, ce la farete insieme sono disperata 6142
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia

sono disperata Empty
MessaggioTitolo: Re: sono disperata   sono disperata EmptyGio 18 Set 2014, 14:22

Ci vuole tanta pazienza, supererete anche questo!
Mi dispiace
sono disperata 6142
miluki
Nel mare del sogno
Nel mare del sogno
miluki

sono disperata Empty
MessaggioTitolo: Re: sono disperata   sono disperata EmptyGio 18 Set 2014, 16:18

Tesoro sono sicura che andrà tutto bene!! L'importante e' non farsi prendere dalla disperazione e dalla paura. Siate forti e uniti! Vi abbraccio forte... sono disperata 6142
Sabri
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Sabri

sono disperata Empty
MessaggioTitolo: Re: sono disperata   sono disperata EmptyGio 18 Set 2014, 17:15

Ti abbraccio forte forte e ti auguro che tutto si risolva per il meglio!

melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

sono disperata Empty
MessaggioTitolo: queste cose impongono   sono disperata EmptyGio 18 Set 2014, 18:30

un profondo respiro e pensare ok una cosa alla volta!! ora fate l'operazione sperando che sia una cosa benigna, da li poi valuterete cosa fare dopo..un passo alla volta..non si ha alternativa!
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74

sono disperata Empty
MessaggioTitolo: Re: sono disperata   sono disperata EmptyVen 19 Set 2014, 08:07

è successo anche al marito di una mia amica proprio poco prima di dover iniziare un nuovo protocollo di stimolazione. Gli è stato asportato un testicolo ma per fortuna non ci sono state complicazioni e non ha dovuto fare neanche chemio erapia. tutto questo è successo a marzo e già a luglio erano nuovamente in pista.
ti auguro che tutto si risolva per il meglio. tienici aggiornate sono disperata 6142 sono disperata 6142
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad

sono disperata Empty
MessaggioTitolo: Re: sono disperata   sono disperata EmptyVen 19 Set 2014, 11:34

Tesoro, quanto mi dispiace Sad mamma mia ma perché davvero devono capitare sempre tutte insieme e accanirsi così?

Ti abbraccio forte forte, purtroppo non posso fare molto se non dirti di resistere.. Non ti dico cerca di essere ottimista e positiva, a volte è proprio impossibile, ma cercate di starvi vicini e resistere, andare avanti un passetto alla volta, insieme.. Prima o poi le cose andranno meglio, questa è una cosa che ho imparato, a volte si può solo cercare di non crollare ma non arrendersi neanche ok? Coraggio cara! sono disperata 6142
edilcieloèsemprepiùblu
Super Sognatrice
Super Sognatrice
edilcieloèsemprepiùblu

sono disperata Empty
MessaggioTitolo: Re: sono disperata   sono disperata EmptyVen 19 Set 2014, 19:02

credo che l'unica cosa che ti possa dire è di essere forte, e di fare un passo per volta ... capire quale sia l'entità del problema e comunque procedere sempre a piccoli passi .... reagire ....anch'io ci sono passata ... e forse adesso potrò ricominciare il mio cammino, perciò cerca di aver pazienza e supererete insieme tutto  ...... ti abbraccio forte sono disperata 769866
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy

sono disperata Empty
MessaggioTitolo: Re: sono disperata   sono disperata EmptyVen 19 Set 2014, 21:26

Speranzosa mi dispiace per quello che state vivendo, state vicini e uniti ti abbraccio
miciamiao78
Grande sognatrice
Grande sognatrice

sono disperata Empty
MessaggioTitolo: Re: sono disperata   sono disperata EmptySab 20 Set 2014, 23:21

Ti sono vicina. ..
Ricordati di essere forte ... per te e per lui!
Un grande abbraccio
Aly81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Aly81

sono disperata Empty
MessaggioTitolo: Re: sono disperata   sono disperata EmptyDom 21 Set 2014, 10:05

Mi spiace e stiperò si risolva tutto.

Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

sono disperata Empty
MessaggioTitolo: Re: sono disperata   sono disperata EmptyDom 21 Set 2014, 10:27

Mi spaice tantissimo... sono disperata 6142
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81

sono disperata Empty
MessaggioTitolo: Re: sono disperata   sono disperata EmptyDom 21 Set 2014, 23:09

Mi dispiace davvero tantissimo... Quando si ha paura per le persone che amiamo si strappa il cuore, più che se capitasse a noi, almeno per me è così.
Però tu ricordati che hai un ruolo importante: tieni lontana la paura più che puoi, ricorda sempre a te stessa e a lui che è brutto si, ma non sai ancora veramente se è davvero grave. Per quanto difficile vale sempre la pena essere ottimisti. E ricordati sul serio che se hai bisogno di una spalla, tante spalle con cui sfogarti noi siamo qui!!
Ce la farete!!!!
Catniss
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Catniss

sono disperata Empty
MessaggioTitolo: Re: sono disperata   sono disperata EmptyLun 22 Set 2014, 00:01

Cara cerca di affrontare un problema alla volta, e sii forte.
Sono passata da una situazione simile alla tua 14 anni fa con il mio ex compagno, lui aveva un tumore e gli é stato asportato un testicolo, prima di fare la radioterapia gli hanno fatto congelare il seme, noi all'epoca non cercavamo un figlio e ci siamo posti solo l'obiettivo della sua guarigione. Lui a distanza di 14 anni sta bene, si è sposato 3 anni fa con una mia cara amica e 2 anni fa hanno avuto uno splendido bambino.
Spero tanto di averti rassicurata almeno un pochino, io sto parlando di 14 anni fa e la medicina ha fatto passi da gigante, non ti scoraggiare cerca di essere positiva, so che non è facile, ma devi provarci.
Un abbraccio grande. sono disperata 6142 sono disperata 769866
laci81
Doppio sogno...
Doppio sogno...
laci81

sono disperata Empty
MessaggioTitolo: Re: sono disperata   sono disperata EmptyLun 22 Set 2014, 08:36

cara, ora per prima cosa devi essere forte e cercare di sostenere tuo marito...speriamo sia una cosa da niente.. poi penserete al resto e arriverete insieme al vostro sogno... ti abbraccio
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina

sono disperata Empty
MessaggioTitolo: Re: sono disperata   sono disperata EmptyLun 22 Set 2014, 16:30

cara Speranzosa, non dev'essere affatto facile, anzi, prima però aspettiamo l'esito degli esami.Ti sono vicina, cerca di essere forte, facci sapere appena avete i risultati, ti penso tanto e ti abbraccio forte forte
fataturchina
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..

sono disperata Empty
MessaggioTitolo: Re: sono disperata   sono disperata EmptyLun 22 Set 2014, 21:04

Forza tesoro tutto si sistemerà!
sono disperata 406823 sono disperata 406823 sono disperata 406823
anna80
Protetta dal sole del sogno
Protetta dal sole del sogno
anna80

sono disperata Empty
MessaggioTitolo: Re: sono disperata   sono disperata EmptyMer 24 Set 2014, 22:03

mi dispiace.moltissimo anche io sono andata in humanitas per ricomiciare aime' tutto d capo ....comunque concordo.con le altre l'importante e' che tuo marito si rimetta al piu' presto e che tuto vada bene poi si vedra'
Ti mando un grosso bacio
Contenuto sponsorizzato

sono disperata Empty
MessaggioTitolo: Re: sono disperata   sono disperata Empty

sono disperata
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» sono disperata
» sono disperata