Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 nuovo tentativo e tanta paura!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

nuovo tentativo e tanta paura!!!

Andare in basso 
+5
Lamora
*Stella*
ioete
Samu40
fataturchina
9 partecipanti
AutoreMessaggio
fataturchina
Piccola sognatrice cresce..

nuovo tentativo e tanta paura!!! Empty
MessaggioTitolo: nuovo tentativo e tanta paura!!!   nuovo tentativo e tanta paura!!! EmptyDom 21 Set 2014, 18:24

Dolcissime fatine,
vorrei il vostro aiuto, sono tanto confusa e spaventata, dopo la biochimica di agosto, doppia donazione da fresco, la rincon ci propone di effettuare il criotransfer di due embrioni congelati rimasti dal tentativo di agosto, per fine novembre, ho tanta paura di un ennesimo fallimento che mi sento a volte soffocare, mi raccontate un pò le vostre esperienze con i congelati soprattutto chi di voi ha già avuto esperienza alla rincon sia con i freschi che con i congelati, mi raccontate un pò...economicamente non possiamo permetterci a novembre un nuovo tentativo da fresco.
Aiutatemi a decidere su cosa fare!!!
nuovo tentativo e tanta paura!!! 406823  nuovo tentativo e tanta paura!!! 406823  nuovo tentativo e tanta paura!!! 406823

nuovo tentativo e tanta paura!!! 6142  nuovo tentativo e tanta paura!!! 6142  nuovo tentativo e tanta paura!!! 6142
Vi abbraccio tutte
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare

MessaggioTitolo: Re: nuovo tentativo e tanta paura!!!   nuovo tentativo e tanta paura!!! EmptyDom 21 Set 2014, 20:38

Tesoro io ho fatto embriodonazione da congelato al gennet a Praga ad agosto andato male purtroppo, so benissimo come ti senti.......secondo me è tutta una questione di fortuna Rolling Eyes purtroppo è così; il congelato da meno probabilità però è pur sempre un'eterologa e quindi gli embrioni saranno buoni sicuramente, ti abbraccio fortissimo nuovo tentativo e tanta paura!!! 6142 e in becco alla cicogna nuovo tentativo e tanta paura!!! 310596
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: la rincon è una ottima clinica   nuovo tentativo e tanta paura!!! EmptyDom 21 Set 2014, 20:43

tanti sogni sono nati grazie a loro e molti erano dei bellissimi congelatini.....

corri a prendere i congelatini e credici credici credici......

non pensare alal paura pensa solo che per riuscirci devi provarci, a costa di soffrire e ricadere ma devi provarci e riprovarci.....ad ogni tentativo sei più vicina al sogno, e per realizzare il sogno l'unica cosa che puoi fare e provare.....

non permettere ala paura di fermarti, avanti come un caccia bombardiere....

la rincon è amata da molte fatine e molte fatine grazie a loro sono mamme!!!!!!!!!!!
*Stella*
Super Sognatrice
Super Sognatrice
*Stella*

MessaggioTitolo: Re: nuovo tentativo e tanta paura!!!   nuovo tentativo e tanta paura!!! EmptyDom 21 Set 2014, 21:46

Forza....coraggio....Fataturchina!
Non perdere la grinta e corri a prendere i tuoi nuovo tentativo e tanta paura!!! 956879 nuovo tentativo e tanta paura!!! 956879 !!
Tante fatine hanno avuto il loro positivo con un criotransfer e spero al più presto di averlo anch'io nuovo tentativo e tanta paura!!! 406823 !
Un nuovo tentativo e tanta paura!!! 6142 grande
Lamora

MessaggioTitolo: Re: nuovo tentativo e tanta paura!!!   nuovo tentativo e tanta paura!!! EmptyDom 21 Set 2014, 22:09

Non ti aiuto purtroppo, non ho esperienza di congelati ma ti auguro di vincere presto la paura e correre a fare questo nuovo tentativo :*
miciamiao78
Grande sognatrice
Grande sognatrice

MessaggioTitolo: Re: nuovo tentativo e tanta paura!!!   nuovo tentativo e tanta paura!!! EmptyDom 21 Set 2014, 22:21

Io non ho nessuna esperienza da riferirti perché nelle mie tre icsi omologhe non sono riuscita a congelare mai.

Tuttavia una mia carissima amica è riuscita!
Quindi forza coraggio vai a prendere i tuoi pinguini
Un grande bacio
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: nuovo tentativo e tanta paura!!!   nuovo tentativo e tanta paura!!! EmptyLun 22 Set 2014, 10:47

Embarassed tesoro molti congelatini sono ora dei bei bimbi....
quindi coraggio corri a prenderli e inbocca al lupo lol!
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: nuovo tentativo e tanta paura!!!   nuovo tentativo e tanta paura!!! EmptyLun 22 Set 2014, 15:46

buttati, parti e vai, se deve andare bene va, inutile fasciarsi la testa di troppe paure, forza ed abbi fiducia I love you
fataturchina

MessaggioTitolo: Re: nuovo tentativo e tanta paura!!!   nuovo tentativo e tanta paura!!! EmptyLun 22 Set 2014, 21:13

Vi ringrazio tutte splendide fatine per il vostro sostegno e incoraggiamento, siete un tesoro!!!
Mi date tanta forza e mi trasmettete serenità...
Vi nuovo tentativo e tanta paura!!! 6142 nuovo tentativo e tanta paura!!! 6142 tutte quante

nuovo tentativo e tanta paura!!! 769866 nuovo tentativo e tanta paura!!! 769866 nuovo tentativo e tanta paura!!! 769866
Farfallina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Farfallina

MessaggioTitolo: Re: nuovo tentativo e tanta paura!!!   nuovo tentativo e tanta paura!!! EmptyDom 28 Set 2014, 22:41

fataturchina bella..anche io ho tanta paura..ma fa parte del gioco..purtroppo..vedrai che un gg ci riusciremo ancora a provare quella bellissima emozione del positivo ...e' stato bello vero???io ho riso e pianto dalla gioia!!noi abbiamo una data presunta a novembre..

martedì mattina parliamo con la gine ..ho fatto gli esami abortivita'..e li ritiro ..speriamo non ci siano cose strane .e decidiamo per novembre se fare da fresco o da congelati l'embriodonazione.e' difficile scegliere.non vedo l'ora di sapere la data!e mettermi il cuore in pace e contare i gg ...ma tanto gia' lo faccio..he he.....come si fa a farne a meno!!!!

un forte abbraccio e ben arrivata fra noi!!!!un bacio!!! lol! nuovo tentativo e tanta paura!!! 986466 nuovo tentativo e tanta paura!!! 956879 nuovo tentativo e tanta paura!!! 213256
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad

MessaggioTitolo: Re: nuovo tentativo e tanta paura!!!   nuovo tentativo e tanta paura!!! EmptyLun 29 Set 2014, 19:15

Tesoro, come non capirti? Io a luglio ho fatto transfer da congelato.. andato male purtroppo, ma non ero seguita da un gine esperto in pma e a Madrid sicuramente hanno cannato il protocollo (basta dirti che mi avevano straassicurato che non avrei ovulato e invece ho ovulato eccome e al momento del transfer l'endometrio era a 7mm e non si sono preoccupati di farlo crescere ancora anche se era fermo da giorni).

Avevo pensato di mollare questa clinica e i miei 4 embrioncini rimasti.. ma poi ho trovato un gine esperto in zona che mi sembra molto in gamba e allora... ho deciso, ci riprovo appena posso! Tenteremo di portarli a blasto e ci buttiamo, pur sapendo che potrebbero non arrivare a blasto, che potrebbe andare storto qualcosa.. ma cosa possiamo fare? Possiamo solo buttarci e sperare Sad E' la nostra unica speranza e forza, avere un sogno per cui lottare, con tutte le nostre forze, contro tutto e tutti, contro il nostro stesso corpo.. ma siamo delle leonesse cara, abbiamo una forza che neanche immaginiamo di avere.

Corri a prendere il tuo sogno, buttiamoci! nuovo tentativo e tanta paura!!! 6142
fataturchina

MessaggioTitolo: Re: nuovo tentativo e tanta paura!!!   nuovo tentativo e tanta paura!!! EmptyLun 29 Set 2014, 21:42

ciao dolcissima debora. eh si che emozione quel positivo dopo tanti fallimenti, ci avevo creduto e perdere tutto è stato come veder crollare un castello di sabbia invaso da un'onda cosi forte che mi ha colpito in pieno, ho pianto tanto nei giorni successivi, sono rientrata a lavoro ma non riuscivo a concentrarmi su niente, che tristezza infinita, passare da quella felicità inaspettata al dolore più grande, quello della perdita, con l'arrivo del ciclo mi sono sentita svuotata di qualcosa che avrei voluto con tutte le forze rimanesse con me, dentro di me, è terribile!!!noi andremo a rincon la fine di novembre, con l'arrivo del ciclo di ottobre programmerò il graffio dell'endometrio con la mia mitica dott.ssa e poi a fine novembre il transfer, io ho fatto già gli esami per la poliabortività e ho una mutazione per cui ad ogni tentativo faccio eparina, in realtà dall'ultimo tentativo quello di agosto la mia gine mi ha dato protocollo personalizzato, nella prima parte della preparazione aspirinetta e poi dall'inizio del progesterone eparina , in più anche il cortisone...
tesoro grazie per il benvenuto e per avermi scritto, ti abbraccio fortissimo, saremo compagne di cova e chissà magari anche compagne di pancia dopo!!!non molliamo ce la faremo!!!

nuovo tentativo e tanta paura!!! 769866  nuovo tentativo e tanta paura!!! 769866  nuovo tentativo e tanta paura!!! 769866  nuovo tentativo e tanta paura!!! 769866

nuovo tentativo e tanta paura!!! 6142  nuovo tentativo e tanta paura!!! 6142  nuovo tentativo e tanta paura!!! 6142

Debora2 ha scritto:
fataturchina bella..anche io ho tanta paura..ma fa parte del gioco..purtroppo..vedrai che un gg ci riusciremo ancora a provare quella bellissima emozione del positivo   ...e' stato bello vero???io ho riso e pianto dalla gioia!!noi abbiamo una data presunta a novembre..

martedì mattina parliamo con la gine ..ho fatto gli esami abortivita'..e li ritiro ..speriamo non ci siano cose strane .e decidiamo per novembre se fare da fresco o da congelati l'embriodonazione.e' difficile scegliere.non vedo l'ora di sapere la data!e mettermi il cuore in pace e contare i gg ...ma tanto gia' lo faccio..he he.....come si fa a farne a meno!!!!

un forte abbraccio e ben arrivata fra noi!!!!un bacio!!! lol! nuovo tentativo e tanta paura!!! 986466 nuovo tentativo e tanta paura!!! 956879 nuovo tentativo e tanta paura!!! 213256
fataturchina

MessaggioTitolo: Re: nuovo tentativo e tanta paura!!!   nuovo tentativo e tanta paura!!! EmptyLun 29 Set 2014, 21:51

Tesoro, grazie per il coraggio che mi trasmetti, eh si non ci arrendiamo lottiamo e prima o poi ce la faremo di sicuro!!!te lo auguro con tutto il cuore, siamo donne forti e andiamo avanti!!!
Per mia esperienza ti posso dire che è importante essere seguite da un gine in italia, io per i 5 tentativi fatti a barcellona mi affidavo solo a loro, nell'ultimo tentativo fatto ad agosto mi sono affiadata alla Iammarrone e per la prima volta ho avuto beta positive anche se poi finite in biochimica, mi sono sentita seguita preparata bene, che dirti sarà stato un caso ma io sono stata bene!!!
Ti abbraccio fortissimo e ti faccio un enorme in becco alla  nuovo tentativo e tanta paura!!! 310596

nuovo tentativo e tanta paura!!! 769866

nuovo tentativo e tanta paura!!! 6142  nuovo tentativo e tanta paura!!! 6142

airad ha scritto:
Tesoro, come non capirti? Io a luglio ho fatto transfer da congelato.. andato male purtroppo, ma non ero seguita da un gine esperto in pma e a Madrid sicuramente hanno cannato il protocollo (basta dirti che mi avevano straassicurato che non avrei ovulato e invece ho ovulato eccome e al momento del transfer l'endometrio era a 7mm e non si sono preoccupati di farlo crescere ancora anche se era fermo da giorni).

Avevo pensato di mollare questa clinica e i miei 4 embrioncini rimasti.. ma poi ho trovato un gine esperto in zona che mi sembra molto in gamba e allora... ho deciso, ci riprovo appena posso! Tenteremo di portarli a blasto e ci buttiamo, pur sapendo che potrebbero non arrivare a blasto, che potrebbe andare storto qualcosa.. ma cosa possiamo fare? Possiamo solo buttarci e sperare Sad E' la nostra unica speranza e forza, avere un sogno per cui lottare, con tutte le nostre forze, contro tutto e tutti, contro il nostro stesso corpo.. ma siamo delle leonesse cara, abbiamo una forza che neanche immaginiamo di avere.

Corri a prendere il tuo sogno, buttiamoci! nuovo tentativo e tanta paura!!! 6142
Farfallina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Farfallina

MessaggioTitolo: Re: nuovo tentativo e tanta paura!!!   nuovo tentativo e tanta paura!!! EmptyMar 30 Set 2014, 00:31

e' un piacere scrivere a te e a tutte voi!!!non so come farei ...non so se sarei cosi forte ..senza un appoggio cosi grande come strada per un sogno!!!!!!
fra qualche ora si decide finalmente ..non ne posso piu' di aspettare..ho bisogno di una data!!sentiremo se e' meglio fare da fresco o congelato.tu hai dei congelatini vero??allora questa volta fai su ciclo spontaneo?martinez ci ha consigliato cosi.fare un'embrio donazione condivisa da congelati.quindi in teoria avremo cinque o sei embrioni.cosi se non va bene potremo riprovare.ma spero proprio che stavolta vda,,,,sarebbe ora.noi in totale con omologa anche, siamo a sette con questo che andremo a fare!!!! Rolling Eyes What a Face
eh si saremo in cova nello stesso mese...lol! lol! lol!
teniamo le dita incrociate!!!
fataturchina

MessaggioTitolo: Re: nuovo tentativo e tanta paura!!!   nuovo tentativo e tanta paura!!! EmptyMer 01 Ott 2014, 21:40

Tesoro anche per me è un piacere confrontarmi con tutte le fatine...l'unione fa la forza davvero, siamo tutte donne con una storia particolare alle spalle e ognuna con i propri dolori e i propri sogni da raggiungere e ce la faremo tutte!!!si ho due congelati, farò terapia solita con progynova, aspirinetta, eparina, progesterone, ecc. ma prenderò la pillola dal ciclo di ottobre per poter sincronizzare il transfer che farò il 29/30 novembre, purtroppo ho cicli lunghi ed irregolari sono quasi in menopausa precoce Sad Sad quindi devo aggiustare il tiro con la pillola!!!non molliamo mai!!!

Ti nuovo tentativo e tanta paura!!! 6142 forte forte

nuovo tentativo e tanta paura!!! 769866 nuovo tentativo e tanta paura!!! 769866 nuovo tentativo e tanta paura!!! 769866 nuovo tentativo e tanta paura!!! 769866

Debora2 ha scritto:
e' un piacere scrivere a te e a tutte voi!!!non so come farei ...non so se sarei cosi forte ..senza un appoggio cosi grande come strada per un sogno!!!!!!
fra qualche ora si decide finalmente ..non ne posso piu' di aspettare..ho bisogno di una data!!sentiremo se e' meglio fare da fresco o congelato.tu hai dei congelatini vero??allora questa volta fai su ciclo spontaneo?martinez ci ha consigliato cosi.fare un'embrio donazione condivisa da congelati.quindi in teoria avremo cinque o sei embrioni.cosi se non va bene potremo riprovare.ma spero proprio che stavolta vda,,,,sarebbe ora.noi in totale con omologa anche, siamo a sette con questo che andremo a fare!!!! Rolling Eyes What a Face
eh si saremo in cova nello stesso mese...lol! lol! lol!
teniamo le dita incrociate!!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: nuovo tentativo e tanta paura!!!   nuovo tentativo e tanta paura!!! Empty

nuovo tentativo e tanta paura!!!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ovodonazione in grecia
» rientro da barcellona con tanta paura ma tanta speranza
» tanta tanta paura e ansia
» anno nuovo nuovo tentativo
» ho tanta paura