Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Visto che tenerli segreti fino al cuore battente non mi ha portato bene: toto nomi Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Visto che tenerli segreti fino al cuore battente non mi ha portato bene: toto nomi

Andare in basso 
+5
spike
melinda477
KSENIA73
enanna63
Bibbi
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

Visto che tenerli segreti fino al cuore battente non mi ha portato bene: toto nomi Empty
MessaggioTitolo: Visto che tenerli segreti fino al cuore battente non mi ha portato bene: toto nomi   Visto che tenerli segreti fino al cuore battente non mi ha portato bene: toto nomi EmptyDom 08 Ago 2010, 22:47

Facciamo adesso il concorsino che dovevo fare qualche settimana fa. Visto che tanto non mi ha portato fortuna tenerli celati...
In origine i sofficini erano tre e io mi immaginavo due femmine e un maschio non so perchè...uno dei nomi non potreste indovinarli perchè è il nome di mia cognata (la sorella di mio marito) indi cubana...e siccome i cubani si inventano i nomi...nel senso che se li inventano proprio...non ci potreste mai arrivare....se avessi avuto due femmine una l'avrei chiamata come lei perchè è una persona buonissima e le voglio molto bene. Visto che la prossima volta non si sa mai, magari scappano fuori due femmine, la cosa è sempre in auge....il nome è Nuri, nel mio immaginario la principessa Nuri.

Facciamo quindi un concorsino sugli altri due, uno da maschio e uno da femmina...
Iniziamo sul difficile...poi se non indovinate vi aiuto....non vi dico quale è maschio e quale è femmina di questi due criptati:

Xxx
Xxxxx

Il numero delle lettere è pari al numero delle x ovviamente.
Se poi vedo che non ce la fate....vi dico quale è maschio e quale è femmina dei due...

Vediamo chi indovina.

PS: STEFY NON PUO' PARTECIPARE...VISTO CHE LI SA...E MI PARE CHE PURE PILLY LI SA...QUINDI MANCO LEI.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..

Visto che tenerli segreti fino al cuore battente non mi ha portato bene: toto nomi Empty
MessaggioTitolo: Re: Visto che tenerli segreti fino al cuore battente non mi ha portato bene: toto nomi   Visto che tenerli segreti fino al cuore battente non mi ha portato bene: toto nomi EmptyDom 08 Ago 2010, 22:52

Ivo e Giada? Mi sà che non ci ho azzeccato No
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Visto che tenerli segreti fino al cuore battente non mi ha portato bene: toto nomi   Visto che tenerli segreti fino al cuore battente non mi ha portato bene: toto nomi EmptyDom 08 Ago 2010, 23:00

No enzina...
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73

MessaggioTitolo: Re: Visto che tenerli segreti fino al cuore battente non mi ha portato bene: toto nomi   Visto che tenerli segreti fino al cuore battente non mi ha portato bene: toto nomi EmptyDom 08 Ago 2010, 23:53

Ada e Marco

flower flower flower

Eva e Paolo

flower flower flower

Leo e Carla

flower flower flower

scratch scratch scratch
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: mmmh ALLORA    Visto che tenerli segreti fino al cuore battente non mi ha portato bene: toto nomi EmptyLun 09 Ago 2010, 07:56

lia e nadir...oppure ava e mario..oppure ken e greta!
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Visto che tenerli segreti fino al cuore battente non mi ha portato bene: toto nomi   Visto che tenerli segreti fino al cuore battente non mi ha portato bene: toto nomi EmptyLun 09 Ago 2010, 08:23

Uno di quelli detti da Ksenia è giusto...tutti gli altri no
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Visto che tenerli segreti fino al cuore battente non mi ha portato bene: toto nomi   Visto che tenerli segreti fino al cuore battente non mi ha portato bene: toto nomi EmptyLun 09 Ago 2010, 08:52

Mii difficile...
Allora

Leo
Sasha..
Lea
Sascha
Emy
Marco

Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Visto che tenerli segreti fino al cuore battente non mi ha portato bene: toto nomi   Visto che tenerli segreti fino al cuore battente non mi ha portato bene: toto nomi EmptyLun 09 Ago 2010, 08:55

Nessuno di quelli detti da mary è giusto...per ora vince uno a zero ksenia, purchè capisca quale nome della sua lista è giusto... 👽
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Visto che tenerli segreti fino al cuore battente non mi ha portato bene: toto nomi   Visto che tenerli segreti fino al cuore battente non mi ha portato bene: toto nomi EmptyLun 09 Ago 2010, 09:01

Ma allora sei difficile...
Dunque...

Eli
Paolo

Pia
Carla
... non mi viene altro..
Fabio
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Visto che tenerli segreti fino al cuore battente non mi ha portato bene: toto nomi   Visto che tenerli segreti fino al cuore battente non mi ha portato bene: toto nomi EmptyLun 09 Ago 2010, 09:05

ok ce l'ho...

Zoe
Paolo...
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike

MessaggioTitolo: Re: Visto che tenerli segreti fino al cuore battente non mi ha portato bene: toto nomi   Visto che tenerli segreti fino al cuore battente non mi ha portato bene: toto nomi EmptyLun 09 Ago 2010, 09:18

Eva e Bruno

Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven

Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Visto che tenerli segreti fino al cuore battente non mi ha portato bene: toto nomi   Visto che tenerli segreti fino al cuore battente non mi ha portato bene: toto nomi EmptyLun 09 Ago 2010, 09:19

Anche spike ne ha preso uno...punto per spike!
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..

MessaggioTitolo: Re: Visto che tenerli segreti fino al cuore battente non mi ha portato bene: toto nomi   Visto che tenerli segreti fino al cuore battente non mi ha portato bene: toto nomi EmptyLun 09 Ago 2010, 09:25

Vinco io vinco io....
Eva e Marco!!!
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Visto che tenerli segreti fino al cuore battente non mi ha portato bene: toto nomi   Visto che tenerli segreti fino al cuore battente non mi ha portato bene: toto nomi EmptyLun 09 Ago 2010, 09:43

Il maschio non l'avete ancora indovinato...Eva è ok...
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Visto che tenerli segreti fino al cuore battente non mi ha portato bene: toto nomi   Visto che tenerli segreti fino al cuore battente non mi ha portato bene: toto nomi EmptyLun 09 Ago 2010, 09:59

............
.....Romeo

oppure Vasco...
....
Dario..

Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Visto che tenerli segreti fino al cuore battente non mi ha portato bene: toto nomi   Visto che tenerli segreti fino al cuore battente non mi ha portato bene: toto nomi EmptyLun 09 Ago 2010, 10:02

EVA e.........potresti dare una lettera?????
Eva e,......................Marco..........Paolo..............Guido..........Bruno.........Beppe.............Lucio...........Alfio.....
Pamela

MessaggioTitolo: Re: Visto che tenerli segreti fino al cuore battente non mi ha portato bene: toto nomi   Visto che tenerli segreti fino al cuore battente non mi ha portato bene: toto nomi EmptyLun 09 Ago 2010, 10:14

mirko?
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Visto che tenerli segreti fino al cuore battente non mi ha portato bene: toto nomi   Visto che tenerli segreti fino al cuore battente non mi ha portato bene: toto nomi EmptyLun 09 Ago 2010, 10:18

Nessuna l'ha preso.
Potrei dire che è un nome che va bene anche in spagnolo...invariante...sia in italiano che in spagnolo.
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno

MessaggioTitolo: Re: Visto che tenerli segreti fino al cuore battente non mi ha portato bene: toto nomi   Visto che tenerli segreti fino al cuore battente non mi ha portato bene: toto nomi EmptyLun 09 Ago 2010, 10:21

Eva e Adrio ... Diego ... Dario ... Fabio ... Furio ... Loris ... Mauro ... Renzo ... scratch

anche in spagnolo!? allora Diego!!!
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike

MessaggioTitolo: Re: Visto che tenerli segreti fino al cuore battente non mi ha portato bene: toto nomi   Visto che tenerli segreti fino al cuore battente non mi ha portato bene: toto nomi EmptyLun 09 Ago 2010, 10:40

Danio
Like a Star @ heaven
Mirco
Like a Star @ heaven
Guido
Like a Star @ heaven
Diego
Like a Star @ heaven
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Visto che tenerli segreti fino al cuore battente non mi ha portato bene: toto nomi   Visto che tenerli segreti fino al cuore battente non mi ha portato bene: toto nomi EmptyLun 09 Ago 2010, 10:41

Adriano
Alberto
Claudio
Flavio
Julio
Iago.... flower
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike

MessaggioTitolo: Re: Visto che tenerli segreti fino al cuore battente non mi ha portato bene: toto nomi   Visto che tenerli segreti fino al cuore battente non mi ha portato bene: toto nomi EmptyLun 09 Ago 2010, 10:42

EROS????
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Visto che tenerli segreti fino al cuore battente non mi ha portato bene: toto nomi   Visto che tenerli segreti fino al cuore battente non mi ha portato bene: toto nomi EmptyLun 09 Ago 2010, 10:44

Roberto??
Fernando??
Very Happy
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike

MessaggioTitolo: Re: Visto che tenerli segreti fino al cuore battente non mi ha portato bene: toto nomi   Visto che tenerli segreti fino al cuore battente non mi ha portato bene: toto nomi EmptyLun 09 Ago 2010, 10:45

No, Mary, solo 5 lettere!!! Surprised
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Visto che tenerli segreti fino al cuore battente non mi ha portato bene: toto nomi   Visto che tenerli segreti fino al cuore battente non mi ha portato bene: toto nomi EmptyLun 09 Ago 2010, 10:49

Silk ha vinto l'altro punto....
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Visto che tenerli segreti fino al cuore battente non mi ha portato bene: toto nomi   Visto che tenerli segreti fino al cuore battente non mi ha portato bene: toto nomi Empty

Visto che tenerli segreti fino al cuore battente non mi ha portato bene: toto nomi
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» toto nomi bimbi
» siamo tornati io omar e i miei due splendidi embrioncini
» Visto che si parla di viaggi...che tipo di viaggiatori siete? e il vostro viaggio del cuore?
» sono in cova
» Dove sono le mie gallinelle????????????????