Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Visto che tenerli segreti fino al cuore battente non mi ha portato bene: toto nomi - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Visto che tenerli segreti fino al cuore battente non mi ha portato bene: toto nomi

Andare in basso 
+5
spike
melinda477
KSENIA73
enanna63
Bibbi
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

Visto che tenerli segreti fino al cuore battente non mi ha portato bene: toto nomi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Visto che tenerli segreti fino al cuore battente non mi ha portato bene: toto nomi   Visto che tenerli segreti fino al cuore battente non mi ha portato bene: toto nomi - Pagina 2 EmptyLun 09 Ago 2010, 10:51

Oddio.. sto dando numeri...
Brava Silk..
E' Loris???
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

Visto che tenerli segreti fino al cuore battente non mi ha portato bene: toto nomi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Visto che tenerli segreti fino al cuore battente non mi ha portato bene: toto nomi   Visto che tenerli segreti fino al cuore battente non mi ha portato bene: toto nomi - Pagina 2 EmptyLun 09 Ago 2010, 10:52

Eva e Diego
http://www.stradaperunsogno.com
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike

MessaggioTitolo: Re: Visto che tenerli segreti fino al cuore battente non mi ha portato bene: toto nomi   Visto che tenerli segreti fino al cuore battente non mi ha portato bene: toto nomi - Pagina 2 EmptyLun 09 Ago 2010, 10:52

Si, sarebbe stato anche il prox nome che avrei scritto io, Loris!!! secondo me è lui!!!
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike

MessaggioTitolo: Re: Visto che tenerli segreti fino al cuore battente non mi ha portato bene: toto nomi   Visto che tenerli segreti fino al cuore battente non mi ha portato bene: toto nomi - Pagina 2 EmptyLun 09 Ago 2010, 10:53

DIEGO?? allora ho vinto anche io!!!! Very Happy
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Visto che tenerli segreti fino al cuore battente non mi ha portato bene: toto nomi   Visto che tenerli segreti fino al cuore battente non mi ha portato bene: toto nomi - Pagina 2 EmptyLun 09 Ago 2010, 10:54

brava spike!!! cheers
http://www.stradaperunsogno.com
jolaluca
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: Visto che tenerli segreti fino al cuore battente non mi ha portato bene: toto nomi   Visto che tenerli segreti fino al cuore battente non mi ha portato bene: toto nomi - Pagina 2 EmptyLun 09 Ago 2010, 11:24

Eva e Fabio oppure Diego e Eva
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno

MessaggioTitolo: Re: Visto che tenerli segreti fino al cuore battente non mi ha portato bene: toto nomi   Visto che tenerli segreti fino al cuore battente non mi ha portato bene: toto nomi - Pagina 2 EmptyLun 09 Ago 2010, 11:37

Evviva, evviva ho indovinato!!! Very Happy
Allora Nuri, Eva e Diego I love you belli!
cheers cheers cheers

Noi se abbiamo una bambina vorremmo chiamarla Sira
perchè è il soprannome di mia nonna che in realtà si chiama Felicita
e nessuno ha saputo spiegarci come è nato il soprannome
però visto che è corto, e anche il cognome lo è, vorrei aggiungere anche Valeria
se invece sarà un maschietto a me piace tanto Dario che pure è corto,
ma per me è ancora presto per pensare ai nomi! Shocked Very Happy
jolaluca
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: Visto che tenerli segreti fino al cuore battente non mi ha portato bene: toto nomi   Visto che tenerli segreti fino al cuore battente non mi ha portato bene: toto nomi - Pagina 2 EmptyLun 09 Ago 2010, 11:44

Bibbi ha scritto:
Eva e Diego
ops scusate non avevo letto che c'erano gia'.......belli comunque Bibbi
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Visto che tenerli segreti fino al cuore battente non mi ha portato bene: toto nomi   Visto che tenerli segreti fino al cuore battente non mi ha portato bene: toto nomi - Pagina 2 EmptyLun 09 Ago 2010, 13:25

DIEGO?????? Mentre pranzavo pensavo al nome............per me è Dieghito......
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73

MessaggioTitolo: Re: Visto che tenerli segreti fino al cuore battente non mi ha portato bene: toto nomi   Visto che tenerli segreti fino al cuore battente non mi ha portato bene: toto nomi - Pagina 2 EmptyLun 09 Ago 2010, 16:41

cheers cheers cheers

ho indovinato Eva che bello

cheers cheers cheers

ho pensato che è il nome della prima donna e quindi è molto significativo.

per il maschio con cinque lettere mi veniva da scrivere Adamo, ma sarebbe stato ridicolo

scratch scratch scratch scratch
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy

MessaggioTitolo: Re: Visto che tenerli segreti fino al cuore battente non mi ha portato bene: toto nomi   Visto che tenerli segreti fino al cuore battente non mi ha portato bene: toto nomi - Pagina 2 EmptyLun 09 Ago 2010, 16:53

io lo so ...io lo so...io lo so lol!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Visto che tenerli segreti fino al cuore battente non mi ha portato bene: toto nomi   Visto che tenerli segreti fino al cuore battente non mi ha portato bene: toto nomi - Pagina 2 Empty

Visto che tenerli segreti fino al cuore battente non mi ha portato bene: toto nomi
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» toto nomi bimbi
» siamo tornati io omar e i miei due splendidi embrioncini
» Visto che si parla di viaggi...che tipo di viaggiatori siete? e il vostro viaggio del cuore?
» sono in cova
» Dove sono le mie gallinelle????????????????